La sai l'ultima????

1109110112114115150

Commenti

  • modificato 19:27
    [size=24]"Bella bici dice il poliziotto te l'ha portata Babbo Natale?"
    "Certo che me l'ha regalata lui" risponde la bimba.
    Dopo aver scrutato la bicicletta, il poliziotto consegna nella mani della piccina una multa da 5 euro.
    "La prossima volta e dice dì a Babbo Natale di mettere sulle bicicletta una luce posteriore"
    La bambina, per nulla intimorita, guarda il poliziotto e gli dice:
    "Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?"
    "Certo che me lo ha portato lui" risponde il poliziotto con aria stupita.
    "Allora continua lei la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra"[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Un uomo cercava di comprendere la natura divina e cosi domandò a Dio: "Signore, cosa significa un milione di anni?"
    E una voce poderosa, venendo da tutte le parti simultaneamente, rispose: "Un milione di anni per te è come un minuto per me"
    Spaventato, l'uomo domandò nuovamente: "Signore, e un milione di euro? Cosa significa un milione di euro?"
    E la stessa voce rispose: "Un milione di euro per te è come un centesimo per me..."
    Pensando, l'uomo fece un'ultima domanda: "O Signore potresti mandarmi questo Tuo centesimo?" "Certamente, figlio mio. Aspetta un minuto!"[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto, scende in cucina e trova suo marito seduto con una tazza di caffé di fronte.
    Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro.
    Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffé.
    Cosa c'è caro? sussurra lei entrando nella stanza Perché non vieni a letto?
    L'uomo, guardando il suo caffe risponde: Ti ricordi cara di 20 anni fa... quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?
    Si, me lo ricordo! risponde lei.
    Il marito sospira. Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l'amore e mi ha detto: se non la sposi ti denuncio e ti fai 20 anni di galera... oggi sarei uscito![/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Un avvocato molto rinomato, uscendo dallo studio, vede un mendicante seduto sotto i portici che chiede l'elemosina. Provandone compassione, tira fuori una banconota da 5 euro e la dona al pover'uomo.
    Avvocato esordisce il mendicante mi tolga una curiosità. Lei è da vent'anni che mi da l'elemosina ogni sera e la ringrazio. Ma perché vent'anni fa mi regalava 100.000 lire, poi dieci anni fa mi regalava 50.000 lire, 5 anni fa 20.000 ed ora solo 5 euro? Invece di aumentare diminuisce?
    Mio caro amico. Lei deve sapere che vent'anni fa ero un single ed avevo così tanti soldi che non riuscivo neanche a spenderli. Poi dieci anni fa mi sposai e dovetti limitare le spese; cinque anni fa mi nacquero due gemelli e dovetti stringere la cinghia. Ed ora che mi sono fatto l'amante devo proprio stare attento ad ogni euro che spendo!
    E mi dica una cosa Avvocato ribatte il mendicante ma tutte queste persone proprio con i miei soldi le deve mantenere?[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]La maestra ha appena spiegato le sottrazioni; chiama Pierino alla cattedra e gli dice: "Tu hai 20 caramelle. Se te ne tolgo 15, cosa ho fatto?"
    E Pierino: "Un'ingiustizia!"[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Un'insegnante stava spiegando alla sua classe la circolazio ne del sangue: "Allora, bambini, se io mi metto a testa in giù, come sapete, mi andrebbe il sangue alla testa e diventerei rossa in faccia."
    "Sìììì..." rispose in coro la classe.
    "Allora ditemi, perché se sto in piedi in posizione normale il sangue non mi va nei piedi?"
    Pierino prontamente rispose: "Perché i suoi piedi non sono vuoti!"[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]"Pierino, smettila di cercare il gatto e vieni a mangiare lo stufato di coniglio!".[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Pierino sta parcheggiando una moto sul marciapiede. Gli si avvicina un vigile: "Guardi che non può lasciare ferma qui la moto".
    E Pierino: "Va bene. Le dispiace dondolarmela fino a quando torno?"[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Principale operatore del settore telecomunicazioni cerca un Main Competitor Sputtaner (MCS). L'MCS avvicina i clienti della concorrenza e parla male dei loro attuali fornitori. Il candidato ideale ha esperienze di call center, spionaggio industriale e/o vendita del Colosseo. Costituisce titolo preferenziale la disponibilità al suicidio se scoperti.[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]La giovane nuova inquilina di un condominio suona alla porta del suo vicino, uno scapolone incallito. Quando il giovanotto la vede resta stupito dalla sua bellezza. Lei, disinvolta, si presenta:
    "Ciao, sono la tua nuova vicina di pianerottolo! Mi chiamo Valeria, e tu?"
    "Piacere, io sono Giacomo!"
    Poi la ragazza prosegue: "Senti, stasera ho tanta voglia di andare a ballare e fare le ore piccole, tu sei impegnato?"
    E lui, con un sorriso a 32 denti: "Noooo!"
    "Allora me lo tieni il cane?"[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]La signora alla colf:
    "Maria, ci sono degli scarafaggi nel mio studio!".
    "Mi scusi, signora, ho dimenticato di chiudere la porta della cucina!"[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]"Che schifo! C'è un capello nel sugo!"
    "Sul serio? Eppure mi avevano assicurato che erano pomodori pelati!"[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]"Mio padre ha un nuovo lavoro, molto soddisfacente, ha 1500 persone sotto di lui"
    "Dirige una fabbrica?"
    "No, taglia l'erba al cimitero!"[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Un anziano signore entra in una università della terza età e dice alla segretaria:
    "Buona sera... potreste insegnarmi a leggere e scrivere?"
    E la segretaria: "Ma certo... compili questo modulo!"[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Un ragazzo innamorato decide di fare una cosa carina per la sua fidanzata e inizia a sussurrarle la canzone di Fabio Concato: "Tu che sei nata dove c'è sempre il sole... Sopra una scoglio che ci si può tuffare..."
    Improvvisamente lei lo interrompe con una sberla in faccia.
    "Ma amore, perché mi picchi?"
    E lei: "Perché mi hai appena dato della cozza!"[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Un bambino torna a casa dopo il catechismo. La mamma gli suggerisce di fare qualche disegno sulle cose che ha imparato.
    Il bambino è molto contento di accontentarla: prende fogli, matite e colori e si mette a disegnare. Dopo mezz'ora va dalla mamma e le presenta il suo capolavoro: un uomo senza capelli.
    La mamma gli chiede stupita: "Ma Luca, chi è questo signore?"
    Lui risponde tutto fiero: "E' Ponzio Pelato!"[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Una mattina in fila all'ufficio postale una signora si stanca di aspettare e con indifferenza passa davanti a tutti.
    A metà della fila un uomo la ferma per un braccio e le fa: "Penso che lei debba fare la coda... "
    La signora si volta di scatto e risponde: "Perché? Non sto bene coi capelli sciolti?" [/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Dracula chiede a Dio:
    "Potrei essere reincarnato in un angelo bianco con ali e continuare a succhiare sangue?"
    Dio rispose: "No problem" e lo trasformò in un assorbente.[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]TG News: Sciagura aerea nei pressi di Napoli.
    Si è schiantato un elicottero in un cimitero, i Carabinieri hanno già estratto 685 corpi e stanno ancora scavando.[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Una bionda svampita va dal dottore.
    Il medico dice alla ragazza tutto scocciato: "Mi scusi si potrebbe togliere le cuffie dalle orecchie mentre le parlo?"
    E la ragazza risponde: "Mi dispiace, ma non posso, sono vitali per la mia sopravvivenza!"
    Allora il dottore fuori di sé si alza, fa il giro della scrivania e le strappa le cuffie dalle orecchie.
    La bionda sembra un pesce fuor d'acqua, non riesce più a respirare, comincia ad annaspare e a rantolare diventando paonazza.
    A quel punto il dottore preoccupato avvicina le cuffie all'orecchio e sente: "Inspira, espira... inspira, espira... inspira, espira..."[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]In spiaggia un bagnino sta mangiando un panino gigante.
    Gli si avvicina un bambino albanese e gli dice :"Io sono 3 giorni che non mangio!"
    Ed il bagnino : "Ok, puoi fare il bagno!"[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Un tizio vede uno che continua a passare con la macchina su un mucchio di soldi.
    "Scusi, signore, ma cosa sta facendo?", chiede spazientito.
    Lui risponde: "Investo i miei risparmi!!!".[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Due donne in macchina si fermano al semaforo, la prima tira su col naso e dice:
    Chanel numero Cinque, 5 euro a goccia...
    Si fermano ad un altro semaforo la stessa signora dice tirando su col naso:
    Chanel numero Cinque, 5 euro a goccia...
    Al semaforo successivo l'altra signora fa un peto enorme e prima che l'altra possa aggiungere qualcosa dice tirando su col naso:
    Fagioli borlotti, 5 euro al chilo...[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Un farmacista genovese vende per errore della stricnina al posto dell'Aspirina e richiama subito l'acquirente per telefono che gli chiede: "E c'è differenza?".
    E il farmacista: "Certo, ci sono 2 euro di differenza!".[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Negozio di abbigliamento.
    "Quanto costano questi bermuda?"
    "Centocinquanta euro!"
    "E questi short?"
    "Ottanta euro."
    "Fate anche pantaloncini su misura?"
    "Si, certo"
    "Quanto costa un paio di short fatto su misura?"
    "Sempre ottanta euro!"
    "Bene, allora vorrei un paio di short con la gamba lunga, diciamo fino alle ginocchia!"[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Totti e Vieri sono all'aeroporto in attesa di prendere un volo per una trasferta della nazionale. Vieri dice a Totti: "Andiamo Francesco, l'aereo decolla! "
    E Totti: "Ma come de colla... nun è de fero?!?"[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra: "Francè, è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?"
    Francesco ingenuamente: "E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!"[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Tra amici:
    "Ieri mi ha telefonato il Presidente della Repubblica".
    "E che cosa ti ha detto?".
    "Scusi, ho sbagliato numero!".[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]Un padre decide di portare il bambino a fare un giro con il passeggino.
    Improvvisamente il bimbo scoppia a piangere; il padre comincia a dire: "Marco, stai calmo, Marco, stai calmo... Marco, stai calmo".
    Allora una signora che passa li vicino osserva: "Mi scusi, ma questo non è il modo di fare calmare il bambino!"
    Il papà: "Signora, Marco sono io!"[/size]
  • modificato 19:27
    [size=24]In un forte del far west, l'uomo di vedetta: "Comandante...! Uomini al fronte!"
    Il comandante: "Sono nemici o amici?"
    La vedetta: "Penso che siano amici, stanno tutti insieme!!!"[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file