La sai l'ultima????

1110111113115116150

Commenti

  • modificato 19:26
    [size=24849086eb9]Cesare, prima di passare il Rubicone, disse ai suoi soldati: "Il dado è tratto!"
    Un soldato dalla fine della fila: "Oh, no! Anche oggi c'è brodo a pranzo!"[/size849086eb9]
  • modificato 19:26
    [size=24]Il comandante: "Gettate l'ancora!"
    Il marinaio inesperto: "Ma come?! E' praticamente nuova!"[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Il capoufficio all'impiegato: "Rossi, come mai sei arrivato con due ore di ritardo?"
    "Ma come, me lo ha detto lei che il giornale lo devo leggere a casa!"[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Una famosa giornalista americana sta girando un documentario in una zona del Medio Oriente in cui è in atto una guerra.
    Prima del conflitto aveva notato che allora le mogli camminavano sempre dietro ai mariti. Tornando oggi, pochi anni dopo, nota che i mariti camminano dieci metri dietro le mogli.
    La giornalista avvicina una delle donne e commenta: "Stupendo! Qual è la causa di così tanto progresso in un breve tempo?"
    Risponde la donna: "Le mine antiuomo!"[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]La commissione d'esame è schierata. A un certo punto entra Pierino, sudato come una spugna. Si siede.
    Gli fanno una domanda. Massima concentrazione.
    Dopo qualche secondo Pierino dice: "Questa la so, fatemene un'altra!"[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Se in questa classe c'è qualche imbecille si alzi in piedi", dice la maestra con tono sarcastico alla classe.
    Dopo un lungo silenzio, Pierino si alza.
    "Bene, Pierino, dimmi perchè pensi di essere un imbecille!"
    "Non penso affatto di esserlo", risponde, "ma mi dispiaceva che lei rimanesse in piedi tutta sola!"[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Pierino ritorna da scuola piangendo e la mamma preoccupata:
    "Che cosa ti è successo, Pierino?"
    "La maestra ha detto che io scrivo alla carlona quando la verità è che neanche so chi sia questa Carlona."[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Pierino: "Nonno, nonno, questa notte ho fatto un bel sogno. Tu mi hai regalato un biglietto da dieci euro!".
    Nonno: "Beh, visto che ti comporti sempre bene puoi tenertelo!"[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Un carabiniere ferma un'auto guidata da una donna. La donna parla con una voce molto rauca e spiega: "Parlo così perché sono afona!"
    Il carabiniere: "Ah, mi scusi, pensavo che fosse italiana!"[/size]
  • modificato 19:26
    [size=2464656330d]Giudice al carabiniere:
    "La persona, quando lei l'ha vista era viva o morta?"
    Il carabiniere:
    "Signor Giudice, non posso dire se era viva o morta perché non sono un medico, ma alle mie domande rispondeva!"[/size64656330d]
  • modificato 19:26
    [size=24]Azienda in forte crescita con data center nell'India centrale cerca Workforce Integration Manager (guardiano dei programmatori extracomunitari) con provata esperienza di valorizzazione delle risorse umane. È richiesta esperienza nell'uso di metodologie Stick and Carrot (bastone e carota) e/o Master in SEC (Sistemi di Elusione Contributiva). Inviare curriculum vergato a mano. [/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]La maestra: "Pierino, dove si trova l'Elba?"
    Pierino: "Nel plato, signora maestra!"[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Totti e Cassano devono assolutamente superare l'esame di Biologia al CEPU, e Totti ha deciso di chiamare Antonio a casa sua per studiare insieme gli animali. Totti chiede al compagno di squadra:
    Antò, me sai dì er nome de 'n mammmifero?
    E Antonio risponde:
    Ermellino! Ora dimmi tu il nome di un mammifero che ti viene in mente!
    E Totti:
    Er gatto...[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Fra sportivi:
    Com'è andato l'incontro?
    Ho parato di testa 10 colpi...
    E allora? Perché sei così afflitto?
    Perché sono... un pugile!!! [/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Un signore va dal ferramenta e domanda al commesso:"buon giorno, avrei bisogno di una lima per limare il becco storto del mio canarino...";il commesso un pò sorpreso risponde:"buon giorno, mi scusi se mi faccio gli affari suoi, ma guardi che non fa bene al canarino limargli il becco...non è normale, potrebbe morire..ne vale la pena per un becco storto??" e il tizio risponde innervosito:"lei si faccia gli affari suoi, il canarino è mio e faccio quello che voglio;mi da la lima o devo andare in un altro negozio??" il commesso:"si,si, non si scaldi, volevo solo avvertirla..tenga la lima..". Passati due giorni il commesso vede passare davvanti al negozio lo strano cliente e curioso domanda:"salve, si ricorda di me?le ho venduto la lima due giorni fa!allora limato il becco??il canarino è ancora vivo?" e il tizio:"salve, si si limato il becco ma purtroppo è morto.." e il commesso:"visto, le avevo detto che era pericoloso.." e il tizio:"ma nooo...non è stata colpa della limata...l'ho stretto troppo nel MORSETTO!!!"[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Due tizi hanno mangiato come dei maiali, e vanno a fare una passeggiata per i campi per digerire un po'. A un certo punto trovano un pozzo, e uno, incuriosito, dice: Dai, tiriamoci un sasso cosi' vediamo quant'e' fondo -Ok. Allora questo prende un sassetto e lo butta giu'. stanno tutti e due un po' con l'orecchio teso, aspettano, aspettano, ma non sentono il tonfo. Allora decidono di prendere un sasso un po' piu' grosso. Lo lanciano... stessa scena. Niente tonfo. Stavolta allora prendono un bel sasso, lo lanciano... e nulla. Si stanno quasi incazzando, e allora il primo dice: -Senti, dammi una mano che prendiamo quel masso laggiu', vedrai che con questo si sente una bella botta!!! Sicche' in due prendono questo masso enorme, e con uno sforzo immane lo buttano di sotto. E stanno li con l'orecchio teso.... Niente tonfo!! In compenso, iniziano a sentire il belato di una pecora che si avvicina... si avvicina... e vedono arrivare una pecora che, velocissima, si lancia nel pozzo, e sparisce. I due si guardano, non sapendo proprio cosa dire, e restano per un po' ammutoliti di fronte alla strana serie di eventi. Dopo un po' arriva un pastore, che chiede: -Scusate, avete mica visto una pecora, non la trovo piu'... E il primo, un po' imbarazzato: Beh, una pecora l'abbiamo vista, ma si e' appena lanciata nel pozzo... E il pastore: -Ah, no, impossibile, la mia era legata a un masso enorme[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Un tizio che non aveva mai peccato sulla terra muore e va in paradiso, prima di entrare pero' passa davanti alla porta (semisocchiusa) dell'inferno e intravvede un bordello di persone che stavano mangiando come porci, lasagne, pollo arrosto salsicce ecc. ecc. Arriva davanti alla porta del paradiso verso mezzogiorno, e gli apre S.Pietro il quale lo invita a sedersi perche' era quasi pronto il pranzo. Dopo 10 minuti torna S.Pietro e da' un vassoio al Sant'uomo il quale rimane sorpreso vedendo solo un panino col formaggio, e cosi' la storia si ripete per una settimana. Il Sant'uomo non resistendo piu' dice a S.Pietro:"MI SCUSI SANTITA' MA PRIMA DI ARRIVARE QUI SONO PASSATO DAVANTI ALLA PORTA DELL'INFERNO E LORO STAVANO MANGIANDO OGNI BEN DI DIO, NON CAPISCO PERCHE' QUI MI PORTATE SOLO PANE E FORMAGGIO!!!!" SENTI" rispose S.Pietro "MA CHE TI FRULLA NEL CERVELLO, NON POSSO CERTO METTERE IN FUNZIONE LA CUCINA SOLO PER ME E PER TE!!!!!!!!!!!!!!![/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Un tipo dal tabaccaio: "Mi dai una cartina che mi devo fare un cannone?" e il tabaccaio:
    "E chi sei, Mac Giver?!?"[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Berlusconi è nudo in bagno dopo la doccia. La moglie entra per sbaglio ed esclama: "Oh Dio, scusami." e lui: "Cara, in privato puoi anche chiamarmi Silvio..."[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice:"ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno". Il primo fa:"io vorrei una Ferrari" e Berlusconi:"sarà fatto", il secondo:"io vorrei un cottage in montagna" e Berlusconi:"non c'è problema", il terzo:"io vorrei una villa al mare" "anche il tuo desiderio sarà esaudito" e il quarto:"io vorrei una sedia a rotelle" e Berlusconi:"mi consenti di chiedere come mai un regalo così strano?" e lui:"perchè quando gli dico al mi' babbo che ho salvato Berlusconi mi spezza le gambe!!!"[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Su di un aereo in volo da qualche parte sulla California ci sono cinque persone: il pilota, M. Jordan, B. Gates, il Dalai Lama ed un Hippy. Ad un certo punto il pilota abbandona i comandi e raggiunge i passeggeri: "Signori," dice loro "ho una buona notizia ed una cattiva notizia. Quella cattiva è che tra poco ci schianteremo da qualche parte sulla California; quella buona è che ho quattro paracadute ed uno proprio sulle mie spalle." e si lancia. "Io non posso morire;" dice M. Jordan "sono uno sportivo famoso in tutto il mondo." e si lancia. "Neanch'io posso morire;" dice B. Gates "sono l'uomo più intelligente del mondo." e si lancia. "Figliolo," dice il Dalai Lama all'hippy "io ho già vissuto a lungo, ho visto la luce. Tu hai ancora tutta la vita davanti a te. Usa tu l'ultimo paracadute." "Paparino, tranquillo;" risponde l'Hippy "l'uomo più intelligente del mondo si è appena buttato con il mio zainetto."[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro "Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanità Domani distruggerò la Terra"Yeltsin convoca immediatamente il suo Consiglio e dice "Ho due pessime notizie1) Dio esiste veramente2) Domani distruggerà la terra"Clinton convoca una seduta d'emergenza del Senato e del Congresso e annuncia "Ho una bella notizia e una brutta1) La bella notizia è che Dio esiste davvero2) La brutta è che domani distruggerà la Terra"Bill Gates torna alla Microsoft e, felice come una Pasqua annuncia "Ho due fantastiche notizie!1) Sono una delle tre persone più importanti del mondo2) Il problema del bug del 2000 è risolto!"[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]2 vecchietti 80enni:
    io tutte le sere frego una mettendogliela nel...
    e come fai???alla nostra età???
    bhe...le do appuntamento e poi non ci vado!!![/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]A causa di imprescindibili esigenze di budget si comunica che sono state adottate alcune misure per ridurre i costi di esternalizzazione e per salvagurdare i margini di progetto. Con specifico riferimento al presepe, con decorrenza immediata si dispone che:
    gli angeli che annunciano la natività passano da due a uno;
    il capoprogetto deve verificare la possibilità che San Giuseppe, nei
    fuori orario di visita dei pastori, possa eventualmente affiancare e sostituire l'angelo rimosso;
    il bue e l'asinello a partire dal giorno della befana vengono allocati su un altro progetto;
    l'intervento dei re magi, costituenti una costosa esternalizzazione per
    di più in trasferta estera, decorrerà contrattualmente ed operativamente
    a partire dall'anno nuovo, inoltre come mezzo di locomozione per il ritorno, essi useranno a turno l'asinello di cui al punto precedente;
    i pastori adoranti avranno a disposizione una sola pecorella a turno;
    per la riduzione dei costi é previsto lo spegnimento della cometa a partire dalle ore 22;
    per evitare inutili affollamenti nel suddetto periodo vengono sospese
    le conversioni e le attività di proselitismo religioso.
    Pregasi inoltre l'amministrazione di considerare l'affitto della mangiatoia e il leasing della culla in alternativa all'acquisto.[/size]
  • modificato 19:26
    [size=2420fcbadef]Sulla tomba di Craxi c'è questa lapide:
    "Ci mancherai,
    f.to:
    San Silvio,
    San Bobo,
    San Gianni,
    San Ugo,
    San Claudio"
    Lì accanto c'è un'altra lapide:
    "Non preoccupatevi,
    presto mi raggiungerete!
    f.to:
    San Bettino" [/size20fcbadef]
  • modificato gennaio 2009
    [size=24]Tra mafiosi:
    jonny hai fatto quel lavoretto?
    si,l'ho buttato dal burrone
    ma doveva sembrare un colpo d sonno!!!
    tranquillo!...prima ci misi u piggiama! [/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]A Napoli il sindaco vuole incoraggiare l`utilizzo delle cinture, pertanto decide di dare un premio di ben 1000 euro al primo automobilista che ogni mattina passerà d`avanti a una pattuglia di vigili urbani con la cintura allacciata. Il primo giorno il premio va ad un automobilista che sta uscendo dal porto. I vigili lo fermano e si congratulano con lui e gli chiedono cosa pensa di fare con i soldi vinti. Beh dice l`automobilista penso che andrò a scuola guida pe accattam`a patient... Nun lo schtate a sentì-interrompe la donna vicino a lui-shcherza sempre quando sta ubbriaco!- Sul sedile posteriore un uomo che stava dormendo si sveglia, vede la scena e grida: `O ssapevo che nun saremmo passati co `a macchina arrubbata! Improvvisamente, si sente un colpo dal baule, e due voci con accento africano chiedono: Ehi....siamo usciti dal porto?!![/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]La maestra chiede al figlio del miliardario: "Silvio, se io oggi verso 10 euro sul tuo conto bancario e domani verso altri 5 euro, a quanto ammonterà dopodomani il tuo conto corrente?" "A 14 milioni e 15 euro, signora maestra!"[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]IN VIA XXV APRILE UN TALE FERMA UN PASSANTE : SCUSI QUANTO C'E'PER PIAZZA IV NOVEMBRE ? POCO PIU' DI SETTE MESI ![/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Frankenstein per qualche strano motivo si ritrova a gironzolare di notte per le strade della città vecchia di Bari terrorizzando tutte le persone gridando "FRANKENSTEIN!!!"
    Ad un certo punto una vecchietta esce dalla porta di casa e guarda arrabbiata il mostro negli occhi.
    Allora il mostro ripete anche a lei: "FRANKENSTEIN!"
    E la vecchia:
    No, Franc nun stein ye sciut alla partit! (in dialetto barese: "No, Franco non c'è, è andato alla partita!") [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file