La sai l'ultima????

1113114116118119150

Commenti

  • modificato 21:31
    Totti a "Chi vuol essere milionario"
    Gerry Scotti invita Francesco Totti a "Chi vuol essere milionario" e gli chiede: "Alfred Nobel ha inventato: il tritolo, la bomba, il bazooka o la dinamite?".
    E Totti, sicuro: " 'A dinamite, no?".
    Gerry Scotti: "L'accendiamo?".
    Totti impaurito: "Ma che sei scemo?!".
  • modificato 21:31
    Call center
    Totti chiama un Call Center: "Senta, vorrei prenotà 'na telefonata...".
    L'operatrice: "Bene, deve comporre il numero 10 sulla tastiera".
    Totti dopo un attimo di pausa: "E come faccio? I tasti sur telefono mio arrivano a 9!!!".
  • modificato 21:31
    Hijo de puta!
    Finale di Coppa Italia 2003: Roma-Milan. Totti entra in scivolata su Redondo, facendo fallo.
    Redondo sbotta: "Hijo de puta!".
    Totti: "Ahò, ciài raggione... Piacere... Io de Trastevere!".
  • modificato 21:31
    Un carabiniere rincasa prima dal lavoro, invaso dal sospetto, e scopre moglie e amante a letto. Distrutto, impugnata la pistola d'ordinanza, se la punta alla tempia per uccidersi. I due lo guardano e ridono, e il carabiniere: "Ridete, ridete, tanto dopo ammazzo anche voi!
  • modificato 21:31
    Un gruppo di carabinieri dice di voler fare un viaggio sul sole. Alla domanda: "E come farete con il caldo?" "Nessun problema, partiremo di notte."
  • modificato 21:31
    Paradiso: luogo in cui 1) i meccanici sono tedeschi; 2) i vigili sono inglesi; 3) i cuochi sono francesi; 4) gli amanti italiani; 5) e tutti sono organizzati dagli svizzeri.
    Inferno: luogo in cui !) i meccanici sono francesi; 2) i vigili tedeschi; 3) i cuochi inglesi; 4) gli amanti svizzeri 5) e tutto e' organizzato dagli italiani!!
  • modificato 21:31
    Ci sono tre suore
    La prima si reca davanti alla croce e dice : oh Signore pure di levarti il tormento di un chiodo da una mano mi donerei ad un Watusso
    ... ed il chiodo cade
    La seconda si reca a sua volta davanti alla croce e dice : oh Signore, pur di levarti il tormento di un chiodo dai piedi mi donerei a due Watussi
    .... ed il chiodo cade
    La terza si reca a sua volta davanti alla croce e davanti al Signore che si regge con un braccio al Sacro legno dice : oh Signore pur di levarti il tormento del terzo chiodo dall'altra mano didonerei a tre Watussi
    .... ed il chiodo cade ...
    e mentre precipita sull'altare il Signore dice dice : ecco se protesto per colpa delle suore ora diranno che sono razzista ...
  • modificato 21:31
    [size=24]In provincia, campagna, 50 anni fa, per l'anniversario del matrimonio Maria vuole regalare al marito qualcosa di speciale che pochi conoscono: la radio, quell'oggetto che parla. Va in città entra in un negozio, chiede il prezzo e sconsolata dice al venditore che non dispone di quella cifra:
    Beh signora, per la cifra che manca .... ci possiamo mettere d’accordo....
    Vanno nel retrobottega e Maria paga in natura l'importo mancante, esce soddisfatta dal negozio e torna al paese, a casa.
    Giuva' guarda che te so' comprato, l'aradio.
    Anvedi Mari', e come funziona?
    Guardace te Giuva', io c'ho da fa.
    Giovanni rimane perplesso davanti alla radio e comincia a girare le manopole e spingere i bottoni senza risultato, ad un certo punto pensando che fosse rotta esclama:
    A Mari', a me mme sa' che t'hanno 'nculato!
    Maria arriva di corsa e preoccupatissima: E chi tell'ha detto? L’aradio?[/size]
  • modificato 21:31
    [size=24cc78b8edc]Motumbu all' esame di dialetto voluto dalla Lega
    Motumbu a Milano
    B: Siur Motumbu, che l'e' venu' a far a Milan?
    M: A lavura' Siur Brambilla
    B: Perche' Milan?
    M: Perche' Milan l'e' un gran Milan e chi volta il cul a Milan volta il cul al pan, Siur Brambilla
    B: Ben. Ma chi voterebbe, Siur Motumbu?
    M: La Lega, Siur Brambilla, la Lega. Ce l'ho duro anch'io e tutti questi terun m'han spacca' i marun.
    B: Bene, ma, vediamo, a Fano son terun?
    M: A Fano, non saprei . . . mmh . . . me paria de no.
    B: Siur Motumbu, lei non sa nulla della nostra cultura, l'e' capi'?.
    Bocciato!

    Motumbu a Roma
    Z: A Sor Mutumbu, che lavoro voi fa' a Roma?
    M: A Sor Zucco', quello che capita, pure er bagarino a' lo stadio.
    Z: Vabbeh, ma . . . nun sarai mica lazziale!
    M: Me pozzino cecamme! No, so' de a Maggica!
    Z: Ah, vabbeh. Mo' te faccio quarche domanda de curtura.
    Chi e' "er principe"?
    M: Giannini, Sor Zucco'.
    Z: Mmh, e qual e' la mejo e la peggio partita de la Maggica che te ricordi?
    M: Beh, la peggio e' quella de l'83 cor Liverpool
    Z: Eeh???
    M: La finale de la Coppa de li Campioni . . . cor Liverpool . . li rigori . . .
    Z: Quella partita nun c'e' mai stata, nun c'e' MAI STATA!!! Bocciato!

    Motumbu a Napoli
    E: Dotto' che site venut' a ffa' a Napule'?
    M: Qualsi' cosa, Dotto'! Raccoglie' 'a pummarola, pesca' dind' 'o Golfo de Surrient, parcheggia' le macchine n'coppa a 'o Maschio Angiolino . . .
    E: E ve piace la musica napulitana?
    M: Ah, Dotto', nun pazziate. Ne faccio 'na passione!
    E: E chi ve piace?
    M: Murolo, Nino D'angelo, li 99 Posse . . .
    E: Li 99 Posse?!?
    M: Si' Dotto', "Curre, curre guaglio', curre curre guaglio' glio' glio'"
    E: E chi ve piace de ppiu', li 99 Posse o Apicella?
    M: Nun so che penza' Dotto' . . . Apicella?
    E: Ma vattinne va'!

    Motumbu a Palermo
    B: Mi', Motumbu, s'accomodasse. Se vi chiedo "che ci tali', la minchia?" voi che rispondete?
    M: Pecche', c'ha 'ddire cosa?
    B: Bene. E del ponte sullo stretto che mi dite, Motumbu?
    M: Ehm, mmhhh . . . a che minchia ci serve?
    B: Non ci siamo Motumbu: lo stretto e' cosa nostra . . . [/sizecc78b8edc]
  • modificato 21:31
    [size=24]Il Sindaco chiede un preventivo per pitturare la facciata del Municipio e gli arrivano tre offerte. Quella del tedesco di 3000 euro, quella del francese di 6000 e quella dell'italiano di 9000. Davanti a tali differenze convoca una riunione con i concorrenti affinché giustifico i loro preventivi.
    Il tedesco gli dice che egli usa una vernice acrilica per esterni che costa 1000 euro e che dà due mani, poi tra impalcature e pennelli si spendono altri 1000 euro ed il resto è il suo guadagno.
    Il francese giustifica il suo preventivo dicendo che lui è il migliore pittore, che usa una vernice poliuretanica e che dà tre meni, la pittura viene quindi 3000 euro, tra impalcature e pennelli si spendono altri 2000 euro e gli altri 1000 sono il suo guadagno.
    L'italiano, che viene ascoltato solo per curiosità poiché il suo preventivo non è paragonabile agli altri, assicura che il suo è il preventivo migliore e dice:
    "Sindaco, 3000 euro sono per te, 3000 sono per me e 3000 sono per il tedesco che pitturerà la facciata!" [/size]
  • modificato 21:31
    [size=24]Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati al manicomio il direttore dell'istituto chiama il matto che aveva salvato l'amico e gli dice: "Complimenti, per il tuo gesto meriti la liberta'. Abbiamo ragione di credere che tu sia guarito, ma purtroppo devo darti una brutta notizia. Il tuo amico ha voluto morire lo stesso e si e' impiccato". Il matto pensieroso: "Mah no! L'ho appeso io perche' si asciughi !". [/size]
  • modificato 21:31
    [size=24]"Quando mangio le banane non le sbuccio mai". "!?!". "Tanto so cosa c'e' dentro". [/size]
  • modificato 21:31
    [size=24]Alabama. Un uomo di colore sta per entrare in una chiesa, ma il prete lo ferma dicendogli:
    "Figliolo, no! I negri non possono entrare nella chiesa dei bianchi..."
    "Ma io devo entrare a fare le pulizie!"
    "Ah, bene, allora entra pure. Però se ti pesco a pregare..."[/size]
  • modificato 21:31
    [size=24]Un signore e' seduto alla terrazza di un caffe'. All'improvviso si gira verso un ragazzo li' vicino e gli dice: "Vedete quell'incrocio li' sotto. Fra 30 secondi avverra' un incidente" e gli descrive nei minimi particolari la dinamica dell'incidente. In effetti 30 secondi dopo tutto avviene come aveva predetto il signore. Il ragazzo rimane allibito, e si domanda come cio' sia possibile. Il signore gli dice: "Io sono un veggente, per me e' molto facile, ma se anche voi volete divenirlo ve lo posso insegnare al giusto prezzo". Naturalmente il signore accetta e il veggente gli da' appuntamento per la sera dopo a casa sua. La sera dopo avviene l'appuntamento. Dopo aver pagato la cifra convenuta il veggente dice: "Bene, cominciamo. Spogliatevi completamente nudo". Il ragazzo un po' perplesso comunque obbedisce. "E ora chinatevi appoggiandovi alla tavola e flettete leggermente le ginocchia". "Ma, ma, ma, voi mi state per sodomizzare!". "Bene, ecco, vedete, comincia a funzionare!". [/size]
  • modificato gennaio 2009
    :boss:
  • modificato 21:31
    Bussano in piena notte al manicomio: "Aprite, fatemi entrare, sono diventato matto!". Il guardiano affacciandosi ad una finestra: "Non vedi che ora e'? Ma che sei matto?!".
  • modificato 21:31
    Un tizio entra in un bar e ordina una birra e poi un'altra e un'altra ancora, e poi chiede un wiskie e dice:
    Con quello che ho io non dovrei bere questo!
    Ancora unaltro wiskie e ripete a voce alta:
    Con quello che ho io non dovrei bere questo ma comunque mi dia un caffè.
    Finito il caffè il tizio dice ancora:
    Assolutamente, con quello che ho non avrei dovuto bere...
    Il barista gli dice:
    Ma insomma che cosa hai?
    Ho solo un euro in tasca...
  • modificato 21:31
    Un corridore di Formula Uno muore durante una gara e va in Paradiso. Il posto è bellissimo ma lui si annoia e chiede a San Pietro di poter guidare ancora una volta un auto. San Pietro lo accontenta ma gli dà una cinquecento che non supera i 40 km all'ora. Felice, il corridore comincia a girare in macchina per il Paradiso quando una Ferrari targata "NA" lo supera ad alta velocità. Seccato per la preferenza usata per quello sconosciuto, il corridore torna da San Pietro:
    "Ma perché, se in Paradiso siamo tutti uguali, a me hai dato una cinquecento che non corre e ad un altro hai dato una Ferrari, targata Napoli, che corre a tutta velocità ?!"
    "Prima di tutto, non era targata Napoli ma Nazaret,... secondo,... il figlio del padrone può fare quel che cavolo gli pare....!!"
  • modificato 21:31
    Un agricoltore texano va in vacanza in Australia. Qui incontra un agricoltore del posto inizia una piacevole conversazione. L'australiano lo guida ad una visita dei suoi poderi e mostra subito al turista il suo più grosso campo di grano. Il texano nel vederlo esclama: Oh! Noi in Texas abbiamo campi di grano grandi almeno il doppio! L'australiano arriccia il naso. I due proseguono la passeggiata e giungono alla fattoria dove con una punta di fierezza l'australiano mostra all'americano la sua imponente mandria di bovini. E il texano, nuovamente esclama: Oh! Noi in Texas abbiamo mandrie grandi almeno tre volte le vostre! A questo punto l'australiano è un po' risentito della boria del suo ospite, ma continua comunque a conversare. Ad un certo punto il texano, vedendo un gruppo di canguri saltellare, si interrompe e chiede:
    Oh! Che cosa sono quelli? L'australiano, con uno sguardo a metà tra l'incredulo e il divertito, risponde: Ma come... non avete cavallette in Texas?!
  • modificato 21:31
    Un barbone ruba una gallina per sfamarsi e va sulle rive di un fiume per mangiarla. Accende un fuocherello, tira il collo alla gallina e comincia a spennarla. All'improvviso arriva un vigile, il barbone butta subito la gallina nell'acqua, ma il vigile, avendolo notato: Cosa ha buttato nell'acqua?Nell'acqua? Io? Niente,
    perché? E allora cosa sono tutte queste penne? -Niente... c'era una gallina che si voleva fare un bagno e m'ha detto se gli davo un'occhiata ai vestiti.
  • modificato 21:31
    C'è un uomo tutto vestito di nero, cappello,giacca,cravatta,denti(immaginate che schifo!) ecc. neri;Sale su di un auto tutta nera con il maggiordomo tutto nero e si ferma in una via tutta nera, con i gufi tutti neri e poi torna a casa a piedi attraverso una strada tutta nera.Arrivato nella sua casa tutta nera incontra un uomo tutto nero che,vedendo una persona tutta nera, gli chiede un biglietto da visita.L'uomo tutto nero gli offre ilo biglietto:BIANCO con scritto:sig.tutto nero via nera numero 0 Nerolandia.Per quale motivo non gli offre il biglietto nero?PERCHE' AVEVA FINITO QUELLI BIANCHI!!!
  • modificato 21:31
    Un ladro tifoso milanista incontra un altro ladro.
    Quest'ultimo dice: "Ieri sera sono entrato a casa Maldini e ho rubato tutto, coppe, trofei, medaglie...'
    L'altro: "ma sei matto ... a casa Maldini???????!!!!!!!!!!!"
    E Lui: "A casa Bergomi non c'era niente!!!"
  • modificato 21:31
    Due amici si incontrano e cominciano una conversazione: - Antonio, sai cosa significa "metempsicosi"? Mai sentita. Cos'e'? Te lo spiego con un esempio, così capisci meglio: facciamo finta che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia, va un poco più avanti e fa un bisognino... Io passo da lì lo vedo e dico: "Ciao Antonio! Come ti sei ridotto!" Antonio ci resta un po' male ma no lo da' a vedere e dice: Uhm, interessante. Vediamo se ho capito bene, Giorgio. Ora te la ripeto: facciamo finta, Giorgio, che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia e che, più avanti, fa il bisognino. Passo io lo vedo e dico: "Giorgio! Sei rimasto tale e quale!".
  • modificato 21:31
    Un turista, recatosi in Spagna per vedere l'Expo di Siviglia, va in un ristorante tipico e, non conoscendo bene la lingua, ordina la solita fettina di carne. Accanto a lui c'è un signore che ha sul piatto due polpettoni enormi pieni di sugo e li sta mangiando con
    evidente piacere.Visto tale piatto succulento chiama il cameriere e gli fa:
    Mi scusi... ma che piatto è quello che sta mangiando il signore qui a fianco?
    Ah señor... es la nuestra especialidad, es un plato muy tipico llamado: Pelotas a la Matador.
    Il giorno dopo il turista torna nel ristorante e chiede il famosopiatto. Dopo un po' il cameriere gli porta due polpettine misere eminuscole, al ché chiede spiegazioni. Il cameriere:
    Señor, no siempre pierde el toro!
  • modificato 21:31
    Ci sono tre amici negozianti che stanno discutendo su chi fra di loro è il più bravo nelle vendite: Pensate che io ho venduto uno stereo ad un sordo! Un altro interviene e fa: Puah... robetta! Pensa che io ho venduto una racchetta da tennis ad un MONCO! Il terzo, con aria da vincitore: Beh... io ho venduto un orologio a cucù ad un Carabiniere! E cosa c'è di strano? Che gli ho venduto anche un quintale di mangime per l'uccellino!,
  • modificato 21:31
    Due vicine di casa stanno parlando sul pianerottolo: “Come sta suo marito?” “Abbastanza bene, è uscito ieri dall'ospedale.” “Ospedale? Come mai?” “Si è operato di appendicite.” “E che cosa sarebbe questa operazione di appendicite?” “Niente, ti levano una piccola cosa nel basso ventre che non serve a nulla!” “Ah si? Allora gliene devo parlare a mio marito…”
  • modificato 21:31
    Un anziano montanaro e il figlio stanno visitando un centro commerciale e sono meravigliati da qualsiasi cosa vedono. La loro attenzione viene colpita da una porta che si apre e si chiude da sola. Cos'è quella cosa, papà? chiede il ragazzo.Il padre, che non aveva mai visto un ascensore, gli risponde di non saperlo nemmeno lui.In quel momento una vecchietta si avvicina a quella porta e preme un bottone a lato e, quando questa si apre, vi entra e i due vedono richiudersi la porta.Passa meno di un minuto e la porta si riapre e ne esce una stupenda ragazza bionda e provocante.Il vecchio, sbalordito, si rivolge al figlio dicendogli: Presto, corri subito a casa e fai venire qui tua madre!
  • modificato 21:31
    Un ottantenne parlando con un altro ottantenne: "Ma e' vero quello che ho sentito dire di te, che hai rapporti sessuali.... quasi tutti i giorni?!". "Si.." "Ma,...stento a crederci." "Invece e' vero. Ho rapporti sessuali..... quasi il lunedì,.... quasi il martedì,.... quasi il mercoledì.... "
  • modificato 21:31
    Due amici, uno pescatore e uno cacciatore, si narrano ogni volta che si trovano, le rispettive avventure, ma col passare degli anni, hanno preso l'abitudine di sparare frottole sempre più grosse. Un giorno, stanchi della loro ipocrisia, decidono di dirsi per il futuro sempre e solo la verità. Tempo dopo si vedono e il pescatore racconta: "Ieri sono stato a pescare e ho preso un'anguilla di 20 metri!". "Ma dai!", esclama incredulo l'altro. "Ma eravamo d'accordo che nessuno avrebbe messo in dubbio i racconti dell'altro", risponde seccato il pescatore. "Va bene, ci credo". È la volta del cacciatore di raccontare le sue avventure: "Ieri sono stato sui monti e ho abbattuto un alce enorme, ma sono stato sorpreso dal guardiacaccia e quindi gli ho dovuto sparare". "Ma cosa mi dici?". "Certo! Poi sono scappato in auto, ma mi ha fermato la polizia e allora sono stato costretto a sparare pure a loro". "Ma va là, non può essere...". "E poi mi sono nascosto in un bar e sono stato circondato da una folla che mi voleva linciare; allora ho preso il fucile...". "E la miseria! Non mi vorrai far credere che...". E il cacciatore: "Senti... o accorci l'anguilla o giuro che faccio una strage!".
  • modificato 21:31
    Notte fonda. Un ladro entra di soppiatto in una casa. Attraversa quatto quatto il salotto quando, improvvisamente sente rintronare una voce possente: “Attento! Dio ti guarda!” Poi, silenzio. Il ladro impietrito comincia a sudar freddo. Ora però sembra che sia tutto tranquillo. Il ladro ricomincia a muoversi quatto quatto. Ma, improvvisamente, ecco di nuovo quella voce possente: “Attento! Dio ti guarda!”. Il ladro adesso suda copiosamente e si guarda intorno terrorizzato. In un angolo scuro vede però una gabbia. E nella gabbia un pappagallo. “Ah, ****! Ma allora eri tu a dire che Dio mi guarda” “Sì” risponde il pappagallo con noncuranza. Il ladro, tira un sospiro di sollievo e ormai tranquillizzato gli chiede: “Come ti chiami stronzo d’un pennuto?” “Fiorenzo” “Ma che nome del cavolo è Fiorenzo per un pappagallo?! - sghignazza il ladro - Chi è l’idiota che ti chiamato così?” “Lo stesso idiota che ha chiamato Dio il Rottweiler”

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file