La sai l'ultima????

1116117119121122150

Commenti

  • modificato 23:31
    Quando anche gli extracomunitari potranno votare e candidarsi alle elezioni, potremo vedere i marocchini in giro a chiedere "Vu votà?".
  • modificato 23:31
    Due amici tontoloni camminando vedono due borsellini per terra, e avendo ben poco senso civico decidono di tirare a sorte i borsellini e prenderne uno per uno zitti zitti. Dopo un paio di mesi si incontrano ed il primo dice all'altro: " Allora, quanto c'era nel tuo borsellino? Tremilacinquecento Euro! Beh, sei stato fortunato, pensa, io ci ho trovato diecimila Euro di cambiali! Ed allora? Beh, piano piano le sto pagando...
  • modificato 23:31
    L'Italia e' il paese dei furbi. Ieri ero a Roma, sono salito su un autobus e ho timbrato il biglietto: tlic tlac. Il guidatore si e' girato e ha detto: "Cos'è 'sto rumore?".
  • modificato 23:31
    Fra amici: "Lo sai che ho pescato una trota lunga un metro?" E l'altro: "Io invece ho pescato una candela accesa". E il primo di rimando: "Ma vah, è impossibile, non ti credo". E l'altro: "Ok, tu accorcia la tua trota, che io spengo la candela!".
  • modificato 23:31
    Il masochista al sadico: "Ti prego, fammi del male"
    E il sadico: "Nooo!"
  • modificato 23:31
    Il Nuovo Codice della Strada, La Patente a Punti:
    Con 5 punti ricevi la spilla con foto del Ministro Lunardi.
    Con 10 punti il CD garantito Antiautovelox da piazzare sul cruscotto.
    Con 15 punti maglietta unisex con cintura di sicurezza stampata, indicare la taglia e l'utilizzo per il guidatore o passeggero.
    Con 20 punti pastiglia per eludere il test per alcolimetro.

    Solo per il primo semestre dall'entrata in vigore della Patente a Punti puoi accedere all'offerta promozionale "raddoppia i punti":
    raddoppiare è semplicissimo basta commettere contemporaneamente più infrazioni ad esempio:
    guida ubriaco in contromano 10 punti x 2 = 20 punti
    passa con il rosso senza cinture 5 punti x 2 = 10 punti
    I punti da raddoppiare prendono in considerazione la più grave delle infrazioni. Attenzione le infrazioni non sono cumulabili ad esempio:
    passi con il rosso a 200 all'ora uccidendo un pedone sulle strisce, non ti fermi e sei senza cintura prendi sempre solo 10 punti x 2 = 20 punti.

    Questa estate pagando soli 50 euro a qualsiasi autopattuglia della stradale avrai la Summer Card esibendo la quale dal 01/07/03 al 31/08/03 potrai evitare l'esame per il superamento del tasso alcolico.

    Una volta raggiunti i punti necessari il premio potrà essere ritirato dal tuo vigile urbano di fiducia consegnando l'apposita schedina rosa per la raccolta.
  • modificato 23:31
    Annuncio sul giornale: «Ho avuto la visione della Madonna proprio ieri vicino al Duomo e ho deciso di aprire un'agenzia turistica per sfruttare economicamente la vicenda. Cerco assistenti. Salario contrattabile.»
  • modificato 23:31
    Una giovane mamma australiana regala al suo figlioletto un boomerang nuovo. Il figlio, naturalmente molto contento, cerca di gettare quello vecchio. Prova una volta , due volte, tre volte,...... e forse è ancora lì che sta provando !!!
  • modificato 23:31
    Un giovanotto viene assunto in un supermercato.
    Il suo primo giorno di lavoro, si presenta al suo capo
    che gli fa: "Per prima cosa dovrai scopare tutto il
    magazzino".
    "Ma io sono laureato in economia..." replica indignato il
    giovane.
    "Oh, scusa...non lo sapevo, vieni, dai a me la scopa, ti faccio
    vedere come si fa!"
  • modificato febbraio 2009
    C'è un tizio che ogni volta che dice la parola "illuminati" la cosa che dice si illumina....un bel giorno il tizio entra a casa dopo il lavoro..luce....ILLUMINATI...e il lampadario si accende...televisione......ILLUMINATI e la tv si accende...gas....illuminati e incredibilmente si accende il fuoco..; dopo mangiato esce per strada, ma ha un incontro un po' particolare...con un cane lupo che lo fa spaventare di brutto....una volta risolto il problema va ai giardini e nota un lampione tra i tanti che ha la luce spenta!! allora inizia...lampione.....ILLUMINATI...ma non si illumina ....lampioneeee...ILLUMINATI....LAMPIONEEEEEEEE...ILLUMINATI niente da fare....allora inizia ad arrabbiarsi...m***a......ILLUMINATI.....!!...tutt'un tratto gli si avvicina un omino e gli fa...SCUSI SIGNORE, DI PERSONE CHE PARLANO AI PALI NE HO VISTE....MA NON HO MAI VISTO NESSUNO CON UN ENORME LUCCIOLA NELLA MUTANDE!!!!!
  • modificato 23:31
    Il Papa a Bush: "Non ci sarà mai pace finchè gli uomini non si capiranno".
    Bush al Papa: "Vero, vero... riusciremo a costringere gli altri a parlare inglese?".
  • modificato 23:31
    Berlusconi, George Bush e la Regina d'Inghilterra si incontrano all'Inferno.
    Bush racconta alla Regina d'Inghilterra che c'è un telefono rosso all'inferno e che per usarlo si deve chiedere autorizzazione al diavolo.
    Dopo aver detto ciò rapidamente va a chiedere al diavolo il permesso per fare una telefonata negli USA, per sapere come era la situazione nel suo paese dopo la sua morte.
    Il diavolo gli concede la chiamata e Bush parla per 2 minuti. Messo giù il ricevitore, il diavolo gli dice che per la chiamata gli doveva 3 milioni di dollari. Bush gli fa un assegno e paga.
    Vedendo ciò, la Regina d'Inghilterra vuole fare lo stesso e chiama a Londra, parla per 5 minuti e il diavolo le chiede 10 milioni di sterline per la telefonata. Anche la regina, senza batter ciglio, paga.
    Anche Berlusconi a quel punto sente il bisogno di chiamare il suo amato paese per sapere come stavano andando le cose, telefona e parla 3 ore. Quando attacca il diavolo gli dice che doveva dargli 35 centesimi.
    Berlusconi rimane attonito, avendo visto che il costo delle chiamate degli altri, e chiede al diavolo come mai fosse tanto economico chiamare in Italia rispetto a Stati Uniti e Regno unito.
    E il diavolo: "Ascolta, vecchio caprone... con le riforme fiscali che hai approvato, le tue riforme della giustizia, le politiche sull'immigrazione, la tua inesperienza, la disoccupazione, il costo della vita, hai reso l'Italia un vero inferno... .... e da inferno a inferno la chiamata è urbana".
  • modificato 23:31
    Tre uomini sono in fila per entrare in paradiso. Il primo racconta la sua storia.
    "Per lungo tempo ho sospettato che mia moglie mi tradisse,
    cosi' oggi sono tornato a casa prima per coglierla sul fatto.
    Appena sono entrato nel mio appartamento al venticinquesimo piano ho subito percepito che c'era qualcosa che non andava.
    Ma ho cercato dappertutto e non sono riuscito a trovare il tipo.
    Finalmente esco sul balcone ed eccolo li', appeso al balcone, a 25 piani dal marciapiede.
    A questo punto ero incazzato come una bestia, e comincio a dargli calci, ma lui niente, non cade. Cosi'piglio un martello e comincio a martellargli le dita e cosi' finalmente cade giu'.
    Ma dopo una caduta di 25 piani, atterra su una siepe,e'intontito ma non e'morto.
    Non riesco a resistere, vado in cucina, prendo il frigorifero e glielo
    lancio addosso, uccidendolo sul colpo.
    Ma a causa della rabbia mi sono beccato un infarto, morendo li', sul balcone".
    "Sembra proprio che tu abbia avuto una morte terribile"
    dice San Pietro, ed ammette l'uomo in paradiso.
    Arriva il turno del secondo uomo che comincia:
    "E' stato un giorno molto strano. Vede, io abito al ventiseiesimo piano del mio palazzo, ed ogni mattina
    faccio ginnastica sul mio balcone. Stamattina devo essere scivolato su qualcosa, mi sono sbilanciato e sono cascato oltre la ringhiera. Per fortuna pero' sono riuscito ad aggrapparmi
    alla ringhiera del balcone dell'appartamento sotto al mio.
    Ad un tratto esce fuori questo tipo sul balcone. Io ho pensato di essere salvo finalmente, ma questo comincia a picchiarmi ed a darmi calci.
    Mi sono tenuto con tutte le mie forze fino a quando il tipo non e' rientrato
    nell'appartamento a prendere un martello con il quale ha cominciato a martellarmi le dita.
    A questo punto ho mollato, ma ho avuto di nuovo fortuna, cadendo in una siepe dopo un volo del genere.
    Ero intontito, ma per il resto tutto a posto.
    Quando cominciavo a pensare che tutto sarebbe andato per il meglio e mi sarei ripreso ecco che arriva questo frigorifero dal cielo e mi
    schiaccia sul posto, ed eccomi qui...".
    Ancora una volta San Pietro deve ammettere che si tratta di una morte parecchio terribile e lo fa entrare in Paradiso.
    Il terzo uomo arriva davanti a San Pietro, che gli chiede la sua storia.
    Il terzo uomo comincia cosi a raccontare:
    "Si immagini questo... Sono li', nudo e nascosto dentro un
    frigorifero....".
  • modificato 23:31
    Il perfetto ottimista e' quel signore che mentre sta precipitando dal
    Settimo Piano, arrivato all'altezza del primo dice" Beh, fin qui mi e'
    andata ancora bene...!!! "
  • modificato 23:31
    Un bimbo giocava sempre col suo piccolo palloncino rosso. Dopo qualche mese, il padre, stufatosi di trovarsi il palloncino sempre tra i piedi, disse al figlio di smetterla, sennò gliele avrebbe date di santa ragione. Allora il bimbo cominciò a giocarci solo quando il padre non c'era. Un giorno, mentre il bimbo giocava allegramente nel corridoio, il babbo tornò a casa in anticipo.
    Mentre si apriva la porta, il bimbo disperato entrò in bagno e
    gettò il palloncino rosso nel water. Una volta entrato, il babbo gettò la sua borsa e si diresse di corsa verso il bagno, chiuse la porta, si sedette sul water senza neppure guardarci dentro e dopo aver fatto tirò un sospiro di sollievo. Dopo essersi sollevato, lanciò un'occhiata al WC e si accorse del palloncino, che per l'occasione era diventato di un orrendo colore blu-marrone.
    L'uomo si spaventò moltissimo, pensò che liberandosi con tale sforzo gli fosse uscito un organo, forse il fegato, e chiamò la moglie.
    Quest'ultima, al vedere il supposto organo, si preoccupò anch'essa e chiamò urgentemente il medico, che arrivò poco dopo. Si diresse subito in bagno, osservò perplesso quella massa rossa e marrone e cominciò a toccarla con le sue pinzette appuntite, facendo esplodere il palloncino. Il babbo chiese al dottore cosa diavolo fosse, e questi gli rispose, pulendosi gli occhiali:
    Mi creda... è la prima volta che vedo una scorreggia col guscio...
  • modificato 23:31
    Un camionista si ferma a un semaforo rosso. Da una macchina dietro di lui scende una bionda, che si avvicina al finestrino e bussa: "Mi chiamo Cindy, lei sta seminando il carico lungo la strada". In quel momento il semaforo diventa verde e il camionista riparte. Ma al semaforo dopo la scena si ripete. E anche a quello dopo, e a quello dopo, e a quello dopo ancora. Finché l'uomo, esasperato, non risponde a Cindy: "Io sono Roberto, siamo in inverno, e questo è uno spargi sale".
  • modificato 23:31
    CHIODI TURI GIUFFRIDA
    Turi Giuffrida ha una piccola azienda che produce chiodi e si rivolge all'amico Tony Caccia che ha un'agenzia pubblicitaria, per far realizzare uno spot per far conoscere meglio il suo marchio.
    L'amico Tony promette di realizzare uno spot televisivo "a sorpresa". Gli dice di sintonizzarsi su una tv locale dopo il tg serale del lunedì. Turi aspetta con ansia questo giorno, finalmente i suoi chiodi diventeranno un marchio noto, non solo nell'ambito del quartiere. Seduto sulla poltrona, guarda il tg e non appena finisce la sigla parte lo spot realizzato dall'amico: musica cupa e triste, zoomata su un colle con tre croci con tre uomini, inquadratura su Gesù, zoomata su una mano dove si intravede un chiodo con il relativo marchio "Turi Giuffrida"; e x finire una voce in sottofondo che dice "Chiodi Turi Giuffrida, per una presa duratura e sicura".
    Il povero Turi viene sommerso da una serie di telefonate di amici e conoscenti che lo rimproverano x una così dissacrante pubblicità. Prima il prete della parocchia, poi persino il vescovo della città lo ammoniscono x un simile comportamento.
    Allora Turi si rivolge nuovamente all'amico Tony x chiedergli di "aggiustare" lo spot, che gli stava causando non pochi problemi. Il buon Tony promette che stavolta la pubblicità non offenderà la morale cattolica e lo rimanda al prossimo lunedì.
    Turi il lunedì successivo è un po' teso ma appena finito il tg si concentra sulla nuova pubblicità: l'ambiente sembra lo stesso del precedente spot; ci sono le solite tre croci ma senza alcuna persona crocifissa; a un certo punto si notano tre uomini (tra cui Gesù) scappare inseguiti da alcuni centurioni romani; e Gesù prende la parola e dice: "La prossima volta usate i chiodi Turi Giuffrida..."
  • modificato 23:31
    Finalmente siamo arrivati a Napoli !!! Ah, hai già riconosciuto Pompei?? No, mi hanno fregato l'orologio ...
  • modificato 23:31
    Un negro cammina con un coccodrillo al guinzaglio.
    Un passante chiede: "Ma dove va con quella scimmia?".
    E il negro: "Questa non essere scimmia, essere coccodrillo!".
    "Zitto tu, non parlavo con te!"
  • modificato 23:31
    Nella solenne cerimonia d'apertura delle Olimpiadi, l'oratore
    si presenta all'immensa folla per il discorso ufficiale ed
    inizia boccheggiando: "...O ...O ...O ...O ...O"
    Il suo assistente lo interrompe tirandolo per la giacca e
    gli mormora: "Signore, non è necessario che lei legga il
    simbolo dei Giochi!"
  • modificato 23:31
    Una donna ha tre figlie. Il giorno del loro matrimonio
    chiede ad ognuna di loro di inviarle un SMS per raccontarle
    come va la loro vita sessuale. La prima invia un SMS due
    giorni dopo il matrimonio. Una sola parola: "Nescafè". La
    mamma, inizialmente confusa, nota una pubblicità del Nescafè
    su un giornale: "Soddisfazione fino all'ultima goccia". Così
    la mamma fu felice. Si sposa la seconda figlia che, dopo una
    settimana, invia un SMS alla madre. C'è una sola frase:
    "Benson & Hedges". La madre cerca la pubblicità delle sigarette
    Benson & Hedges e trova: "Extra long, King size". E la mamma
    fu felice. La terza figlia si sposa. Ci vogliono quattro
    settimane prima che il messaggio arrivi. Il testo dice: "British
    Airways". La madre preoccupata, apre freneticamente il giornale
    cercando la pubblicità della linea aerea. Finalmente la trova
    e sviene.
    Diceva così: "Tre volte al giorno, sette giorni la settimana,
    in tutte le direzioni"
  • modificato 23:31
    Uno svizzero va a visitare Sidney, in Australia. E' in
    auto, vuole avere un'informazione, e così si accosta ad
    una fermata d'autobus dove stanno aspettando due uomini.
    "Entschuldigung, koennen Sie Deutsch sprechen?", chiede
    loro. I due si guardano allibiti... "Excusez-moi, parlez
    vous Francais?", prova l'uomo di nuovo. Gli uomini però
    ancora si guardano attoniti. "Parlate italiano?". Ancora
    i due si guardano senza dare risposta. "Hablan ustedes
    Espanol?". Ancora nulla. Lo svizzero, così, si stufa
    e se ne va, disgustato. Dopo essere partito il primo
    australiano dice (in inglese) al secondo: "Sai, forse
    dovremmo imparare una lingua straniera". "E perché?"
    risponde l'altro. "Quel tipo sapeva quattro lingue
    e non gli è servito a nulla!"
  • modificato 23:31
    Due amici: sai, l'altro giorno, mi hanno dato un sacco dibotte!!!
    e l'altro :mica, l'avrai aperto!!! spero....
  • modificato 23:31
    Samuele va spesso a fare la spesa (la ragione vera e' che incontra
    spesso delle massaie che cerca di intortare). Un giorno conosce Maria
    e organizzano un incontro a casa di lei. Lei gli dice: "Vieni questa
    sera dopo le 9; mio marito esce verso quell'ora e non ritorna mai
    prima di mezzanotte. Ma siccome non so l'ora esatta in cui esce, tu
    aspetta di sotto, perche' dopo che e' uscito ti tiro giu' una moneta
    da 100 lire". La sera Maria aspetta che il marito esca, poi getta la
    monetina dalla finestra e si metta in trepida attesa del suo amante.
    Ma aspetta aspetta e questi non arriva. La mattina dopo esce per fare
    alcune spese e trova Samuele ancora giu' in giardino e gli chiede:
    "Beh, cosa e' successo? Perche' non sei salito?". E Samuele: "Non
    riesco a trovare la monetina!".
  • modificato 23:31
    Un canadese sta consumando il suo "petitdejuner"(caffè,croissant, pane, burro e marmellata) quando un americano, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui.
    Il canadese lo ignora, ma nonostante tutto
    l'americano lo apostrofa:
    Voi gente del Canada il pane lo mangiate tutto?
    Il canadese risponde, di malumore: Certamente.
    L'americano fa un bel palloncino con la gomma:
    Noi no. In America noi mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo in un contenitore, la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo
    in Canada prosegue, con una smorfietta insolente.
    Il canadese resta in silenzio. L'americano insiste:
    Ci mette la marmellata, sul pane?
    Il canadese:
    Ovviamente.
    L'americano, rigirando la gomma tra i denti e ridacchiando, fa:
    Noi no. In America a colazione mangiamo la frutta fresca, mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne facciamo
    marmellata e li vendiamo in Canada.
    Il canadese allora chiede:
    Voi americani fate sesso?
    L'americano risponde:
    Ma certo! con un gran sorriso.
    E cosa fate coi preservativi usati? prosegue il canadese.
    Li gettiamo via, naturalmente.
    Noi no. conclude In Canada li mettiamo in un contenitore, li
    ricicliamo, li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo in America...
  • modificato 23:31
    Due uomini sono seduti al tavolino di un bar e uno di loro, sta leggendo a
    voce alta il giornale: <<Con l'arrivo dell'estate arrivano anche le zanzare... Le società sanitarie di ogni singolo comune stanno prendendo
    delle precauzioni per salvare le gambe delle donne!!!
    L'altro, che nel frattempo continuava a rigirare fra le dita un bicchiere di
    vino rosso, dice: E se le zanzare sono come me che mi piacciono le
    tette?
  • modificato 23:31
    Da 2 anni faceva tutti i giorni la spesa nel supermercato davanti a casa tutti i giorni ... Non aveva capito che non erano quelli i punti della patente ...
  • modificato 23:31
    Un tizio entra in un bar, appena entrato esclama ad alta voce:
    "Stasera pago da bere a tutti, compresi i tipi la in fondo che giocano a biliardo!"
    Il barista comincia servire birre a volontà e dopo un pò nota che il tizio è scomparso.
    La sera successiva torna lo stesso tizio, riesclama la stessa frase,
    ma stavolta il barista mentre serve da bere l'osserva,
    dopo un pò vedendolo correre via, afferra la mazza da baseball
    ed insegue e poi picchia a bastonate il tizio.
    Dopo alcune settimane si ripresenta il tizio nello stesso bar, appena entra esclama:
    "Stasera pago da bere a tutti, compresi i tipi la in fondo che giocano a biliardo,
    però al barista no, perchè quando beve diventa cattivo!!!"
  • modificato 23:31
    Un anziano Napoletano che vive nelle campagne del Milanese, nella primavera
    si faceva aiutare dal figlio a ripiantare il giardino, ma poiche' suo figlio
    era in prigione, quell'anno non lo poteva aiutare.
    L'anziano scrivendo al figlio in prigione, gli spiegava questa sua piccola tragedia.
    Caro Gennaro,
    Mi sento molto triste poiche' quest'anno non posso ripiantare il giardino come ogni anno. Sono troppo vecchio per farlo io da solo. Se tu fossi
    qui, non sarei cosi triste, poiche' ci penseresti tu a rizapparmi tutto il giardino.
    TUO PADRE
    Un paio di giorni piu' tardi l'anziano riceve una lettera dal figlio.
    Caro papa',
    Per l'amor di Dio, non zappare il giardino. Li' ho nascosto tutti i miei soldi e la mia droga da vendere.
    TUO FIGLIO GENNARO
    Alle sei del seguente mattino, la polizia di Milano arriva e scava per tutto
    il giardino senza trovare traccia ne' di soldi ne' di droga.Scusandosi con
    l'anziano signore vanno via. Piu' tardi durante lo stesso giorno, il padre
    riceve una lettera dal figlio.
    Caro' papa',
    Adesso puoi ripiantare il giardino. E' stato il meglio che ho potuto
    fare
    considerando le circostanze.
    UN ABBRACCIO, TUO FIGLIO
    GENNARO
  • modificato 23:31
    5 negri ailavori forzati. Uno di loro trova una lampada la spolvera ed esce un genio che dice: "ognuno di voi può esprimere 1 desiderio e lo esaudirò!" tutti e 5 si mettono in fila e il genio chiede al primo: "tu cosa vuoi?"
    1) IO VOLERE DIVENDARE BIANGO!!!
    dopo 1 secondo diventa bianco. Il quinto nel frattempo si uccideva dalle risate e veniva guardato da tutti.
    il genio si rivolge al secondo : "tu cosa vuoi?"
    2) "IO VOLERE DIVENDARE BIANGO!!"
    e così anche il secondo diventa bianco mentre l'ultimo continuava a morire dal ridere. Il genio chiede anche al terzo e al quarto il desiderio ed esprimono lo stesso desiderio e diventano bianchi anche loro. Il 5 non ce la faceva più era soffocato dalle risate... "e tu?", dice il genio "che stai ridendo a crepapelle dall'inizio, sono proprio curioso di conoscere il tuo desiderio, qual'è dunque?"
    e il 5): "ahahhah ora falli tornare tutti di nuovo neri!!!!!"

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file