La sai l'ultima????

1119120122124125150

Commenti

  • modificato 06:25
    Ad un vecchietto dicono che a mangiare tanto pane si ritorna sessualmente efficienti.Entusiasta, corre dal suo panettiere:
    Mi dia cinque chili di pane!
    Il panettiere,sapendo che vive da solo:
    suvvia,sciur Rossi,che poi le diventa duro!
    ALLORA QUINDICIICI CHILI !
  • modificato 06:25
    Una signora brutta sale in un autobus.l'autista come la vede:signora il 6 gennaio è la festa della befana.il giorno dopo stessa signora stesso autista:signora il 6 gennaio è la festa della befana.il giorno dopo stessa signora stesso autista:signora il 6 gennaio è la festa della befana.la mattian successiva prima di scendere scoppia a piangere.il marito:cara perchè piangi l'autista dell'autobus dice che io sono brutta e tu rispondigli.alla fermata arriva l'autobus con lo stesso autista degli altri giorni.la signora sale e l'autista comincia:signora il 6 gennaio è la festa della befana. e la signora:2 novembre, l murt c tin!!!
  • modificato 06:25
    Tra amici.ragazzi mi sono comprato la ferrari, ieri da bari a pescara 1ora e mezzo.il giorno dopo.ragazzi ieri con la ferrari da bari a pescara 1ora.il giorno dopo.ragazzi ieri con la ferrari, non ci crederete, da bari a pescara 40min.il giorno dopo.bè nicola, ieri bari-pescara con la ferrari in 30min no l'ho venduta
    perchè ieri mi sono domandato:ma in fondo che c**** vado a fare ogni giorno a pescara!?
  • modificato 06:25
    Un energumeno alto 2m entra in un bar e chiede: Chi di voi si chiama Gianfranco?
    Un tizio mingherlino dal fondo della sala:
    Sono io
    Allora l'uomo enorme va là,lo massacra di botte ed esce.Gli altri clienti del bar vanno dal magrolino e lo aiutano a risistemarsi.
    Scusa-gli chiede uno degli avventori-ma tu non ti chiami Luigino?

    E perchè gli hai detto di chiamarti Gianfranco?
    Eeeeh,volevo farci un scherso!
  • modificato 06:25
    "Stanotte ho messo incinta mia madre!" "?!?!" "Si, ho bucato tutti i preservativi di mio padre!"
  • modificato 06:25
    interista vulgaris
    Classe: mammiferi (anche se ama spesso raffigurarsi come rettile)

    Ordine: primati

    Famiglia: in genere facoltosa, specie se operante nel settore petrolifero

    L'interista e' probabilmente il primo animale ad essere stato addomesticato e durante i secoli l'uomo ne ha selezionate numerose razze (comici, pagliacci, buffoni) per poter meglio soddisfare i suoi bisogni.

    Gli interisti sono curiosi animaletti dall'aria impacciata, spesso vestiti di stracci nero-azzurri, che vivono in branchi di migliaia di individui. Facili da allevare vengono raccolti in gran numero nelle ore diurne specie di domenica in una struttura piuttosto ampia denominata "Meazza", e qui vengono segregati in gruppi anche numerosi in alcuni anelli dalla caratteristica colorazione verde. Occasionalmente si riuniscono anche in ore serali, specie al martedi, mercoledi' o giovedi'. Si ritiene pero' si tratti di animali tipicamente diurni, perche' solitamente dopo una o due riunioni serali, abbandonano tale pratica per tornare a concentrarsi alla domenica pomeriggio.

    Si tratta inoltre di una specie stanziale che raramente abbandona il proprio habitat naturale (la zona maleodorante del Meazza) per recarsi in altri luoghi simili. Comunicano tra loro attraverso un ricco repertorio di suoni oltre che con gesti e con la mimica del muso, solitamente sorridente ad inizio pomeriggio, corrucciato verso le 16,45, anche se a tale ora diventa difficile osservarli in quanto molti si disperdono prima.

    Nonostante l'aspetto sono i più intelligenti tra i primati, sono grandi osservatori e abili imitatori; infatti è possibile insegnare loro molte cose che sanno ripetere meccanicamente, pur non comprendendone il significato, all'infinito. In particolare sono specializzati in uno sport di nuova concezione che prende il nome di "lancio del motorino", anche se paiono discretamente portati anche nel lancio del seggiolino e di sassi e bombe molotov contro gli autobus in movimento. Sono però privi di capacità razionali: hanno infatti un meccanismo di apprendimento alquanto elementare basato solamente sulla memoria e sull'imitazione, in particolare della specie piu' evoluta detta "homo milanistis" alla quale tentano disperatamente di assomigliare, pur non avendone alcuna possibilita', essendo una razza notevolmente inferiore.

    Non si è sicuri dell'esistenza della femmina dell'interista, al punto che la loro specie corre seri rischi di estinzione. Alle 16,45 (ma, spesso, anche prima) escono in branco dalla loro tana e si dirigono nei posti più disparati, in genere nelle immediate vicinanze della struttura che li accoglie, creando non pochi problemi agli esseri umani che devono tollerarli. Inoltre possono trasmettere all'uomo il virus della SIDA (Sindrome da Immane Deficienza Acquisita), molto comune tra gli interisti e per il quale, attualmente, non vi e' rimedio. Ciononostante l'interista deve poter condurre una normale vita sociale poichè la SIDA, trattandosi di malattia del cervello (anzi, secondo alcuni autorevoli studiosi, di mancanza del cervello) non si trasmette dividendo la stessa mensa o usando gli stessi servizi igenici.

    D'altra parte l'interista deve manifestare la propria solidarietà verso gli altri evitando di sporcare e tenendo comportamenti che rendano difficoltoso il contagio. Questa e' la parte piu' impegnativa dell'addomesticamento in quanto tali esseri hanno una spiccata tendenza ad orinare in testa ai loro simili situati negli anelli inferiori, tendenza che, attualmente, non si e' ancora riusciti a curare.

    Emarginare un interista non è solo un'ingiustizia odiosa ed inutile, è anche pericoloso perchè l'emarginazione può indurre l'animale alla negazione del proprio stato, al tacere la propria situazione.

    L'interista: se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide.
  • modificato 06:25
    Un giornalista si reca a visitare un paesino sulle Alpi noto per essere molto ricco di uomini ultracentenari. Incontra un vecchietto pieno di rughe che si trascina faticosamente per la stradina del paesino con in mano un fiasco di vino e accompagnato da due donne più giovani di lui. Incomincia così ad intervistarlo: "Ma voi riuscite a tenere un tale ritmo di vita facilmente?". E il tizio: "Oh certo! E' questa la ricetta della buona salute: mezzo litro di vino al mattino,
    poi fare all'amore, poi mangiare a mezzogiorno, quindi di nuovo fare all'amore nel pomeriggio e infine mangiare come un porco
    alla sera e andare all'osteria tutta la notte"
    "Caspita, signore, e che età avete raggiunto con questo tenore di vita?"
    "30 anni, perché?"
  • modificato 06:25
    "Sapevi che tutti i preservativi hanno un numero di serie?"
    "No, non lo sapevo..."
    "Hehe... eccone un altro che non lo ha mai srotolato del tutto"
  • modificato 06:25
    Un avaro va in un bar e chiede quanto
    costa un caffè. Il barista risponde che se lo beveva seduto 3000 l, in piedi 2000.
    L'avaro ci pensa un po' e poi chiede
    "E se sto su una gamba sola?"
  • modificato 06:25
    In un manicomio alcuni matti devono passare un esame.Arriva il primo e i dottori:"ci dica qual'è il braccio destro,e lui indica la gamba sinistra."ci dica dove sono gli occhi,e lui indica il naso.Avanti un altro:"ci dica dov'è il collo,e questo si tocca il sedere,"dov'è la testa,e indica la mano.Tutti così,finche' nn arrivano l'ultimo."ci indichi la bocca,e lui indica la bocca,il ginocchio sinistro,e lui tocca il ginocchio sinistro.Bravo c complimentiamo lei puo' uscire è guarito.Esce e gli altri chiedono come ha fatto e lui dice toccandosi il gomito sinistro"tutto merito del mio cervello!"
  • modificato 06:25
    Donne nell'esercito.
    Tenente! Lei è stato scoperto a commettere atti libidinosi con la Caporalessa, durante il servizio di ronda: cos'ha da dire a sua discolpa?!
    Facevo solo il mio dovere, signore!
    E sarebbe?!
    Montavo la guardia.
  • modificato 06:25
    Ci sono 2 miopi che sono alla fermata del bus e uno fa all'altro:
    Scusi che numero è quell'autobus laggiù??? e l'altro:
    Che autobus???
  • modificato 06:25
    Spiaggia di Rimini, le tre del pomeriggio. Un distinzo ed anziano signore fa la sua siesta sulla sdraio quando viene turbato da una voce lontana
    Millelire! La pallina con la quale si indovina!Millelire!
    Socchiude gli occhi, inforca stancamente gli occhiali e vede, a qualche decina di metri sulla riva, un giovane vestito di bianco, con una cassetta azzurra sostenuta davanti al suo ventre prominente da una tracolla rossa, che, avanzando pigramente, declama <<Millelire! La pallina con la quale si indovina! Millelire!>>
    Incuriosito, si solleva sulla sdraio ed attira con un gesto della mano il banditore.
    Questi si avvicina con passo lento ed in apparenza sofferente e, giunto a pochi passi, dice Millelire! La pallina con la quale si indovina! Millelire! Volete indovinare?.
    L'anziano signore, forse mosso a compassione dall'aria dimessa del giovane, fore pensando alle sue difficoltà per tirare avanti, forse solo per curiosità, offre le mille lire e preleva dalla cassetta azzurra una piccola pallina di colre verde bruno. La guarda pensieroso, chiedendosi cosa farne, la gira e rigira fra le dita, la nnusa e ..... Ma ... ma questo è sterco di pecora!!!esclama.
    Ed il giovane Bravo! Avete indovinato! ... Millelire! La pallina con la quale si indovina! Millelire!
  • modificato 06:25
    annuncio su giornale d'inserzioni..."cercasi ragazza educata, pulita, seria, dai modi gentili e con un po di cultura...solo se realmente interessati rivolgersi alla trattoria IL RUTTO e chiedere di MARIO LO SCORREGGIONE."
  • modificato 06:25
    Muore lo scozzese Cohen. Levi va alla sede del Giornale per dettare l'annuncio funebre. Scrive sul foglio: LEVI PIANGE COHEN. L'impiegata: "Fino a cinque parole il prezzo è lo stesso!". Levi ci pensa un pò su poi scrive: LEVI PIANGE COHEN. VENDESI CINQUECENTO
  • modificato 06:25
    Due siciliani si incontrano: "Cammelo, guarda cosa ho comprato". Tira fuori dalla tasca una pillola: "Si chiama Viagra!".
    "E a che serve?".
    "Con questa a letto... due, tre volte!".
    "Minghia, ma allora e' un calmante!"
  • modificato 06:25
    Gianpiermichele viaggia in treno con il papà e strilla come un aquilotto.bada che se non smetti di piangere ti mollo uno schiaffo , minaccia il padre.e allora io dirò al controllore che ho più di sette anni , ribatte il bambino!!!!!
  • modificato 06:25
    Un tizio che fa culturismo si rimira allo specchio e nota che e' abbronzato dappertutto tranne che sul pisello.
    Cosi' va in spiaggia e si sotterra sotto la sabbia lasciando l'arnese di fuori.
    Due vecchiette si trovano a passare di la' ed una dice:
    "Non c'e' giustizia a questo mondo". "Come mai ?" le chiede l'altra.
    "Guarda li':
    quando avevo 10 anni ne avevo paura.
    Quando avevo 20 anni ne ero curiosa.
    Quando avevo 30 anni me lo godevo.
    Quando avevo 40 anni lo chiedevo.
    Quando avevo 50 anni me lo compravo.
    Quando avevo 60 anni lo imploravo.
    Quando avevo 70 anni l'ho dimenticato.
    Ed ora che ho 80 anni questi b******i crescono spontanei!"
  • modificato 06:25
    Il conte Ugolino passo' alla storia per essersi mangiato i figli. Li guardo' in faccia: Anselmo il primo, Gaddo il secondo, Marco come contorno e se li mangio'.
  • modificato 06:25
    Sono stato incarcerato per un reato d'opinione: io ero dell'opinione che
    emettere assegni a vuoto si potesse, la banca no.
  • modificato 06:25
    Un bambino chiede alla mamma: "mamma, mamma! perché papà ha così pochi capelli?"
    "Vedi figlio mio, tuo padre ha pochissimi capelli perché è molto intelligente."
    "Mamma, mamma! e perché tu ne hai così tanti...???"
  • modificato 06:25
    A Natale due barboni s'incontrano e uno dei due chiede:
    "Ciao cosa hai mangiato oggi?"
    "Un tacchino!" - risponde l'altro
    "Coooosa? Un tacchino??? E dove l'hai trovato?"
    E con un sospiro l'altro risponde:
    "Da sotto una piccola scarpina!!!"
  • modificato 06:25
    Un autobus di politici si schianta contro un albero in aperta campagna e proprio davanti la casa di un contadino.Autobus distrutto, corpi ammassati, il contadino si sbraccia e seppellisce i corpi.Il giorno dopo arrivano i carabinieri che indagano sull'accaduto.Interrogano il contadino che dice loro di aver seppellito i corpi dei defunti.
    Ma erano tutti morti?E’ sicuro?- chiede il brigadiere
    Beh, qualcuno diceva di no, ma sapete come sono i politici..
  • modificato 06:25
    Al negozio di cd:
    Signorina, cercavo l'ultimo di Celentano
    C'è, lo vendiamo a 30.000 lire
    Ah no, e adesso nun ce l'ho sti soldi
    E allora le posso dare "24.000 baci"?
    Signorina, fateme fa' na palpata de zinne e semo pari
  • modificato 06:25
    "Ehi Mac Grow, non è che mi presteresti una sterlina?"
    "Mi spiace, qui non ne ho."
    "E a casa?"
    "A casa tutti bene, grazie."
  • modificato 06:25
    Come fanno la conta due talebani sotto le Torri Gemelle?
    Bu-ttia-mo-le giù...
  • modificato 06:25
    Cenerentola vuole andare al ballo al castello del Principe e chiede il permesso alla fatina che lo concede a patto di tornare prima di mezzanotte, altrimenti la sua cosina si trasformera' in un'anguria. Cenerentola l'anguria non sa nemmeno cosa sia, ma dice di si' e va alla festa. Qui lei ed il principe ballano, poi Cenerentola lo prende da parte e gli dice: "Dai, andiamo a farci le coccole; io devo tornare a casa presto". "No aspetta, devo intrattenere gli ospiti". Passano le ore; sono passate le 11 ed ancora il principe non si decide: troppi sono gli impegni di corte. Cenerentola vede che il tempo passa ed e' sempre piu' preoccupata. Ad un certo punto il principe fa fare silenzio nella sala e dice: "Come sapete sono di ritorno dall'oriente, ed ho portato un frutto nuovo ed esotico! Si chiama anguria". E la mostra in un gran vassoio d'argento. Cenerentola guarda l'anguria, si guarda fra le gambe e dice sottovoce al principe: "Dai principe, andiamo! Devo tornare a casa prestissimo". E il principe sottovoce: "Proprio adesso? Aspetta un momento, lo vedi che tutti ci guardano!". Ed il principe continua: "Ed ora vi faccio vedere come si mangia l'anguria!". Taglia una gran fetta, ed avidamente se la mangia tutta mordendola e leccandola. Tutti sono felici, e mentre tutti si avvicinano all'anguria, il principe prende in disparte Cenerentola e le fa: "Cosa mi dicevi? A che ora devi tornare a casa?". E Cenerentola: "Mah, alle tre, le quattro...".
  • modificato 06:25
    Ti rendi conto che sei andato dal consulente finanziario sbagliato quando gli chiedi di comprarti 1.000 azioni IBM e lui ti chiede di fare lo spelling.
  • modificato 06:25
    Un contadinotto va a comprare un televisore:
    Scusi,cosa viene quel PILCO?
    Si dice FILCO e viene £.937.000(Euro 483,92)
    Ah...E quel PONOLA?
    Si dice FONOLA e costa £.1.052.000(Euro 543,31)
    Oh...Scusi,e quel PILIPS?
    Si dice FILIPS e costa £.1.363.000(Euro 703,93)
    FORCA FUTTANA CHE FREZZI!
  • modificato 06:25
    Un signore distinto entra in un girarrosto...Buona sera, vorrei un pollo!! Ecco, fanno 10.000!!...ma, le devo dire una cosa...ogni 10 buoni le verra dato un pollo in omaggio!!ah, grazie!! il giorno dopo il tizio si presenta con 10 persone....ecco, le ho portato i 10 buoni!!!, sembrano cattivi , ma hanno l'animo gentile!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file