Informazione molto importante proveniente da Microsoft, IBM, Sun Microsystems e Trattoria "Quater Trombà de San Sir".
Se ti arriva una e-mail con oggetto "Inter" non aprirla: contiene un virus pericolosissimo.
Se la apri,il tuo PC comincerà a perdere bava vistosamente ed il monitor si colorerà di nerazzurro.Subito dopo l'altoparlante del PC stesso comincerà ad abbaiare e pronunciare frasi del tipo "VINCEREMO IL TRICOLOR...". Ma non è finita qui:solo passando con il mouse sopra l'e-mail verrà eseguito per 200 volte l'allegato "claudicante.exe" che riempirà il tuo desktop di simpatici viados brasiliani che zoppicano qua e là x lo schermo. A quel punto il PC è bloccato e non bisogna spegnerlo!Infatti, spegnendo il PC, il virus si diffonderà attraverso la linea elettrica e potrebbe infettare gli altri apparati elettrici:la radio comincerà a trasmettere solo l'inno dell'Inter con sottofondo motorini ruzzolanti a volume massimo; le luci della stanza diventeranno nerazzurre e si spegneranno solo quando si giocherà il prossimo derby;i ventilatori, le stufe ed i condizionatori cominceranno a spargere un fortissimo odore di benzina che farà scattare i rivelatori anti-incendio. Gli allarmi si accenderanno intonando l'inno dell'Inter(con il solito sottofondo di latrati misti a motorini).
Purtroppo non c'è che un'unica soluzione. Inoltrare subito una e-mail al mittente ricordandogli i 10 gol in due partite,suggerendogli una città (ma basta anche un paesino)dove possono rifugiarsi tutti gl'interisti x cantare tranquillamente il canto sacro "Bobo Vieri gol, Bobo Vieri gol...".
Il pericolo è veramente serio. Invia questo testo a più persone possibile e derattizza la tua stanza dagl'interisti. Non è difficile, ne sono rimasti pochi pochi...
Un tizio con l'aria depressa entra in un bar con due sacchi legati stretti ed ordina un caffè. Il barman, incuriosito, gli chiede: "Scusi, posso chiederle che c'è li dentro?" il signore gli risponde: "No, guarda, lascia perdere". Dopo un po' il barman insiste: "Ma...proprio non si può, guardi, non lo dico a nessuno!" "Le ho detto che non le conviene, mi dia retta!!". E il barman, sempre più curioso: "No, guardi, adesso mi ha veramente incuriosito! Una sbirciatina, magari..." "No, no,no,no, non se ne parla proprio!" ribatte prontamente il signore. "Senta, scusi, dov'è il bagno?" chiede il signore, ed il barman glielo indica. Appena il signore si trova in bagno, il barman di soppiatto, prende un sacco e lo apre. Da lì esce un uomo piccolo piccolo che si scatena su tutto il locale sfasciandolo tutto. Il signore, appena esce dal bagno vede il locale distrutto ed il barman che si dispera. "Glielo avevo detto di lasciar perdere! E non dica che non l'avevo avvisata!!". Il barman, disperato, e ancora incuriosito gli chiede: "Non oso chiederle cosa c'è in quell'altro sacco..." invece il signore, ormai rassegnato glielo concede: "Ma sì, ormai, faccia pure...". Il barman lo apre, e con grande sorpresa vi vede una lampada. "Ma...è la lampada del genio?" "Ebbene sì, è proprio quella" risponde sempre più depresso il signore. "Ma, allora, c'è il genio dentro?" chiede sempre più illuminato il barman. "Guardi, per me può fare quello che vuole, ma non mi assumo responsabilità!!" ammonisce il signore. Il barman sfrega la lampada dalla quale esce il famoso genio, che gli chiede: "Tu sei il mio padrone, chiedi e ti sarà dato!" il barman convinto gli chiede: "Voglio Un Miliardo!!!" "Sarà fatto!" fa il genio, e PUM! dentro il locale si materializza un biliardo! "Ma...io gli ho chiesto un MILIARDO, no un BILIARDO!!" chiede, rivolgendosi al signore, il quale gli risponde: "Perchè, secondo te, io gli ho chiesto un PAZZO di TRENAT CENTIMETRI??!!!"
Davanti ad una vetrina piena di dolci: "Mamma, mi dai tremila lire per comperare un bambolotto di cioccolato?" La madre glieli dà e dice: "Prendi qui, golosone!" Entrato nella pasticceria, il bambino ordina: "Mi dia quello lì, il bambolotto maschio" "Ma perché non una femminuccia?" gli chiede la commessa. E lui: "Ma dai, non faccia finta di nulla, lei sa bene che nel maschio c'è un pezzettino di cioccolata in più!"
Quando la NASA iniziò il lancio di astronauti, si accorsero rapidamente che le penne non scriveavano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati della NASA assunsero la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) per studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero fino a più di 300ºC... I russi usarono una matita.
Un tipo ad una festa sente uno che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza?" ed anche: "Mi passi il miele, zucchero?" e pensa: "Che bello!" e così la mattina dopo mentre sta facendo colazione con sua moglie le dice: "Mi passi la pancetta, maiala?"
Pasquale disperato perche non puo avere figili si rivolge a Don Lurio che gli consiglia di andare a portare un cero a lurdes e esprimere il desiderio nel frattempo Don Lurio parte per fare il missionario e dopo 5 anni ritorna e va a vedere cosa era successo a Pasquale se aveva avuto figli,e cosi bussa alla porta ed apre un bambino c e tuo padre? no tu 6 il figlio si hai qualche fratellino si 13 dove e andato tuo padre? a lurdes e perche? e andato a spegnere il cero!!!
Due vicine di casa: Mi presteresti la borsa per l'acqua calda? Ho un tale mal di pancia... Mi dispiace, ma non ce l'ho perché io uso il mio gatto: lo metto sulla pancia, lui mi scalda e dopo un po' io mi sento subito meglio. Se vuoi posso prestartelo. Il giorno dopo quest'ultima, non vedendo la vicina, va a suonarle il campanello per riprendersi il gatto. La vicina viene ad aprirle la porta in uno stato pietoso: tutta graffi ed escoriazioni sul viso e sul corpo. Santo Cielo! Ma cosa ti è successo? E' stato il tuo gatto: guarda che cosa mi ha fatto! Strano, di solito si comporta bene. Non riesco a spiegarmelo. Ma cosa gli è preso? Guarda, non so! Finché gli ho infilato l'imbuto nel cu*o è rimasto abbastanza tranquillo, ma quando ho versato l'acqua calda ha fatto il diavolo a quattro!
Un padre raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova: "Mi raccomando... non correre!" "Sì papà... sì " "Guarda che ti chiamo col telefonino per stare tranquillo" "Sì, sì papà, non preoccuparti!" Alla sera la figlia rientra in orario e il padre senza dire una parola le molla due schiaffoni. La ragazza piangendo: "Ahi! Ma che ho fatto?" "Perché mi chiedi? Ti avrò telefonato venti volte e ogni volta una signorina mi diceva: "L'utente non e' raggiungibile!" ... ma a quanto andavi?!?"
Mi ricordo che una volta c'era un mago che sapeva liberarsi da qualsiasi tipo di catena, di ferro, di acciaio, di S. Antonio. Il suo trucco era facile perche' lui prima si incatenava, poi andava in discoteca e si scatenava.
Un tizio va da una veggente per conoscere il futuro. Lei guarda nella sfera magica e poi sentenzia: "Ho una brutta notizia per lei: sua moglie morira' fra pochi giorni di morte violenta". E lui: "Guardi meglio: provi a vedere se saro' assolto".
Il mago sceglie un bambino a caso tra il pubblico, per eseguire un incredibile numero di telepatia. Appena il bimbo è sul palco, gli dice: "Prima che la gente sospetti che c'è un trucco, rispondi: mi conosci?" "No, papà!"
I genitori di Sim sono la signora Ram e il signor Dimm. Ha una sorella, Sala, e un fratello, Bim. Ogni volta che la signora Ram chiama i figli per il pranzo: "Sim, Sala, Bim!!!" scompare qualcosa dal tavolo.
Il mago Silvan sbarca a Venezia nei pressi di Piazza San Marco. Il taxi ormeggia ed il mago avvolto da un lungo pastrano scuro scende facendolo elegantemente ondeggiare. Poco piu' dietro due gondolieri guardano il mago con il suo codazzo di personcine a modo ed uno dei due, quasi inavvertitamente, sgargaglia sputando per terra e rutta con forte sonorita'. Silvan stupito da tale volgarita' si volta e fissando i due gondolieri chiede con tono di sdegno: "Chi e' stato!?". E un gondoliere: "Se non te eo sa ti che ti xe mago..."
Un signore e' seduto alla terrazza di un caffe'. All'improvviso si gira verso un ragazzo li' vicino e gli dice: "Vedete quell'incrocio li' sotto. Fra 30 secondi avverra' un incidente" e gli descrive nei minimi particolari la dinamica dell'incidente. In effetti 30 secondi dopo tutto avviene come aveva predetto il signore. Il ragazzo rimane allibito, e si domanda come cio' sia possibile. Il signore gli dice: "Io sono un veggente, per me e' molto facile, ma se anche voi volete divenirlo ve lo posso insegnare al giusto prezzo". Naturalmente il signore accetta e il veggente gli da' appuntamento per la sera dopo a casa sua. La sera dopo avviene l'appuntamento. Dopo aver pagato la cifra convenuta il veggente dice: "Bene, cominciamo. Spogliatevi completamente nudo". Il ragazzo un po' perplesso comunque obbedisce. "E ora chinatevi appoggiandovi alla tavola e flettete leggermente le ginocchia". "Ma, ma, ma, voi mi state per i******e!". "Bene, ecco, vedete, comincia a funzionare!".
Un mago sta passando le sue vacanze in una spiaggia di nudisti. Un giorno incontra una bella donna che lo conosce di fama che gli chiede un qualche gioco di magia. Il mago non ha alcun accessorio (e' nudo), ma ha un'idea e chiede alla dama: "D'accordo, giratevi e piegatevi un po' in avanti !". La donna esegue e poco dopo sente un corpo estraneo insinuarsi nel suo culetto. Allora il mago le chiede: "Allora, sentite il mio dito?". E la signora: "Si', si'...". Il mago quindi tende le braccia e passa le sue due mani davanti agli occhi della signora e le dice: "Eh voila' !".
Un generale di corpo d'armata è in visita presso una caserma dove siaddestrano le reclute. Sta passando in rassegna i giovani militari di leva ricoverati nell'infermeria. Tu soldato, come ti chiami? Rossi Francesco, signor generale! Bravo! E come mai sei ricoverato qui? Ho le emorroidi, signor generale! E come te le curano? Con spennellature di iodio! Hai richieste da fare? Nessuna, signore! Passa davanti al letto di un altro ragazzo: E tu recluta, come ti chiami? Esposito Gennaro, signor generale! E come mai sei qui? Ho anch'io le emorroidi, signor generale! Vieni curato bene? Signorsì, signor generale, con spennellature di iodio! Hai richieste da fare? Nessuna, signore!. Passa ad un altro paziente dell'infermeria: Tu come ti chiami? Storace Nicola, signor generale! E come mai ti trovi in infermeria? Ho le tonsille infiammate! E come ti curano? Con spennellature di iodio, signor generale! Hai richieste da fare? Si, signor generale... un pennello tutto mio...
Due grandi amici studiavano insieme all'università. Dopo aver terminato gli studi trovano entrambi lavoro come assessori ai trasporti, ma in due comuni diversi. Dopo qualche anno uno decide di invitare l'altro a casa sua. Quando l'invitato arriva vede una villa immensa, con un giardino bellissimo con intorno animali esotici che passeggiano qua e là, poi vede che il suo amico ha 5 macchine sportive una più costosa dell'altra, e cosi via. Allora l'ospite stupito chiede al padrone di casa: "Ma come hai fatto a diventare così ricco in così poco tempo, mentre io sono poco più di un poveraccio?" Al che il suo amico riccone gli ribatte: "Come sai bene sono l'assessore ai trasporti in questo comune" E l'altro: "E allora? Anch'io sono un assessore..." "Si, ma vedi quella strada lì in fondo?" - "Si!" "Vedi, è bastato farla un po' più stretta e usare materiali un po' più scadenti...." Allora il suo amico più povero risponde: "Ah, adesso ho capito tutto!!!". Dopo qualche anno, quest'ultimo decide di invitare il suo amico ricco a casa. Quando questo arriva a casa dell'amico una volta povero, vede un supercastello, con i giardini pensili, immensi boschi, centinaia di servitori, un enorme parco macchine, un jet privato ed un elicottero, allora stupefatto chiede al suo amico prima povero come abbia fatto a diventare così sfacciatamente ricco. Al che il suo amico gli risponde: "Come sai anch'io sono l'assessore ai trasporti" "E allora?" risponde il primo ancora sotto shock per quello visto "E allora, vedi quell'autostrada li in fondo?" "No!" "Appunto!!!"
Due amici: Ho sentito che hai fondato una banda musicale Si, è un quartetto Ma quanti siete? Siamo in tre E chi? Io e mio fratello Hai un fratello! No, perché?
Un ragazzo ed una ragazza in motorino: Lei dice a lui:<<Questa marmitta fa un rumore infernale! Come dici? Questa marmitta fa un rumore infernale! Che cosa? Questa marmitta fa un rumore infernale!!! Non ti sento! C'è questa marmitta che fa un rumore infernale...!!!!
Venti anni dopo la sua morte Pertini torna sulla Terra con uno speciale permesso del Paradiso. Subito si reca in incognito a Montecitorio dove stupito trova un efficientismo e una puntualita` incredibili. Si reca al bar e incredulo non vede nessun impiegato che si attarda. Allora ordina un caff e chiede al barista: "Dove sono tutti ?". E l'altro: "Son tutti al lavoro, dalle 8 del mattino ed escono stasera sul tardi". Pertini esclama: "Roba da non credere ! Quanto pago per il caffe' ?". E il barista: "Due rubli".
Commenti
" chi beve per dimenticare è pregato di pagare prima
Microsystems e Trattoria "Quater Trombà de San Sir".
Se ti arriva una e-mail con oggetto "Inter" non aprirla: contiene un virus pericolosissimo.
Se la apri,il tuo PC comincerà a perdere bava vistosamente ed il monitor si colorerà di nerazzurro.Subito dopo l'altoparlante del PC stesso comincerà ad abbaiare e pronunciare frasi del tipo "VINCEREMO IL TRICOLOR...".
Ma non è finita qui:solo passando con il mouse sopra l'e-mail verrà eseguito per 200
volte l'allegato "claudicante.exe" che riempirà il tuo desktop di
simpatici viados brasiliani che zoppicano qua e là x lo schermo.
A quel punto il PC è bloccato e non bisogna spegnerlo!Infatti, spegnendo il PC, il virus si diffonderà attraverso la linea elettrica e potrebbe infettare gli altri apparati elettrici:la radio comincerà a trasmettere solo l'inno dell'Inter con sottofondo
motorini ruzzolanti a volume massimo; le luci della stanza diventeranno nerazzurre e si spegneranno solo quando si giocherà il prossimo derby;i ventilatori, le stufe ed i condizionatori cominceranno a spargere un fortissimo odore di benzina che farà scattare i rivelatori anti-incendio. Gli allarmi si accenderanno intonando l'inno dell'Inter(con il solito sottofondo di latrati misti a motorini).
Purtroppo non c'è che un'unica soluzione.
Inoltrare subito una e-mail al mittente ricordandogli i 10 gol in due partite,suggerendogli una città (ma basta anche un paesino)dove possono rifugiarsi tutti gl'interisti x cantare tranquillamente il canto sacro "Bobo Vieri gol, Bobo Vieri gol...".
Il pericolo è veramente serio.
Invia questo testo a più persone possibile e derattizza la tua stanza dagl'interisti.
Non è difficile, ne sono rimasti pochi pochi...
"Mamma, mi dai tremila lire per comperare un bambolotto di cioccolato?"
La madre glieli dà e dice: "Prendi qui, golosone!"
Entrato nella pasticceria, il bambino ordina:
"Mi dia quello lì, il bambolotto maschio"
"Ma perché non una femminuccia?" gli chiede la commessa.
E lui: "Ma dai, non faccia finta di nulla, lei sa bene che nel maschio c'è un pezzettino di cioccolata in più!"
risolvere questo problema, gli scienziati della NASA assunsero la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) per studiare il problema.
Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari
sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero fino a più di 300ºC...
I russi usarono una matita.
zucchero, dolcezza?" ed anche: "Mi passi il miele, zucchero?" e
pensa: "Che bello!" e così la mattina dopo mentre sta facendo
colazione con sua moglie le dice: "Mi passi la pancetta, maiala?"
padre un pezzo del mio dito.
Mio padre disse che voleva più prove"
nel frattempo Don Lurio parte per fare il missionario e dopo 5 anni ritorna e va a vedere cosa era successo a Pasquale se aveva avuto figli,e cosi bussa alla porta ed apre un bambino
c e tuo padre?
no
tu 6 il figlio
si
hai qualche fratellino
si 13
dove e andato tuo padre?
a lurdes
e perche?
e andato a spegnere il cero!!!
Mi presteresti la borsa per l'acqua calda? Ho un tale mal di pancia...
Mi dispiace, ma non ce l'ho perché io uso il mio gatto: lo metto sulla pancia, lui mi scalda e dopo un po' io mi sento subito meglio. Se vuoi posso prestartelo.
Il giorno dopo quest'ultima, non vedendo la vicina, va a suonarle il campanello per riprendersi il gatto. La vicina viene ad aprirle la porta in uno stato pietoso: tutta graffi ed escoriazioni sul viso e sul corpo.
Santo Cielo! Ma cosa ti è successo?
E' stato il tuo gatto: guarda che cosa mi ha fatto!
Strano, di solito si comporta bene. Non riesco a spiegarmelo. Ma cosa gli è preso?
Guarda, non so! Finché gli ho infilato l'imbuto nel cu*o è rimasto abbastanza tranquillo, ma quando ho versato l'acqua calda ha fatto il diavolo a quattro!
"Mi raccomando... non correre!"
"Sì papà... sì "
"Guarda che ti chiamo col telefonino per stare tranquillo"
"Sì, sì papà, non preoccuparti!"
Alla sera la figlia rientra in orario e il padre senza dire una parola le molla due schiaffoni.
La ragazza piangendo: "Ahi! Ma che ho fatto?"
"Perché mi chiedi? Ti avrò telefonato venti volte e ogni volta una signorina mi diceva: "L'utente non e' raggiungibile!" ... ma a quanto andavi?!?"
Sta passando in rassegna i giovani militari di leva ricoverati nell'infermeria.
Tu soldato, come ti chiami?
Rossi Francesco, signor generale!
Bravo! E come mai sei ricoverato qui?
Ho le emorroidi, signor generale!
E come te le curano?
Con spennellature di iodio!
Hai richieste da fare?
Nessuna, signore!
Passa davanti al letto di un altro ragazzo:
E tu recluta, come ti chiami?
Esposito Gennaro, signor generale!
E come mai sei qui?
Ho anch'io le emorroidi, signor generale!
Vieni curato bene?
Signorsì, signor generale, con spennellature di iodio!
Hai richieste da fare?
Nessuna, signore!.
Passa ad un altro paziente dell'infermeria:
Tu come ti chiami?
Storace Nicola, signor generale!
E come mai ti trovi in infermeria?
Ho le tonsille infiammate!
E come ti curano?
Con spennellature di iodio, signor generale!
Hai richieste da fare?
Si, signor generale... un pennello tutto mio...
Dopo aver terminato gli studi trovano entrambi lavoro come assessori ai trasporti, ma in due comuni diversi. Dopo qualche anno uno decide di invitare l'altro a casa sua.
Quando l'invitato arriva vede una villa immensa, con un giardino bellissimo con intorno animali esotici che passeggiano qua e là, poi vede che il suo amico ha 5 macchine sportive una più costosa dell'altra, e cosi via.
Allora l'ospite stupito chiede al padrone di casa: "Ma come hai fatto a diventare così ricco in così poco tempo, mentre io sono poco più di un poveraccio?"
Al che il suo amico riccone gli ribatte: "Come sai bene sono l'assessore ai
trasporti in questo comune"
E l'altro: "E allora? Anch'io sono un assessore..."
"Si, ma vedi quella strada lì in fondo?" -
"Si!"
"Vedi, è bastato farla un po' più stretta e usare materiali un po' più scadenti...."
Allora il suo amico più povero risponde: "Ah, adesso ho capito tutto!!!".
Dopo qualche anno, quest'ultimo decide di invitare il suo amico ricco a casa.
Quando questo arriva a casa dell'amico una volta povero, vede un supercastello,
con i giardini pensili, immensi boschi, centinaia di servitori, un enorme parco
macchine, un jet privato ed un elicottero, allora stupefatto chiede al suo amico prima povero come abbia fatto a diventare così sfacciatamente ricco.
Al che il suo amico gli risponde: "Come sai anch'io sono l'assessore ai trasporti"
"E allora?" risponde il primo ancora sotto shock per quello visto
"E allora, vedi quell'autostrada li in fondo?"
"No!"
"Appunto!!!"
"Brava, così la banca smette di pagarci gli interessi"
"Certo!"
"Come può esserne così sicuro?"
"Il citofono è rotto da due anni..."
Ho sentito che hai fondato una banda musicale
Si, è un quartetto
Ma quanti siete?
Siamo in tre
E chi?
Io e mio fratello
Hai un fratello!
No, perché?
Lei dice a lui:<<Questa marmitta fa un rumore infernale!
Come dici?
Questa marmitta fa un rumore infernale!
Che cosa?
Questa marmitta fa un rumore infernale!!!
Non ti sento! C'è questa marmitta che fa un rumore infernale...!!!!