La sai l'ultima????

1122123125127128150

Commenti

  • modificato 04:13
    Marco annuncia a Giovanni Domani vado in Brasile!! Cosa vuoi che ti porti in regalo? Giovanni non ha dubbi Voglio un pappagallo!!. Marco va in Brasile e dopo 2 settimane torna, ma si dimentica del pappagallo.Così, prima di andare a salutare Giovanni passa da un negozio di animali percomprarne uno.Mi spiace, ma pappagalli non ne abbiamo!Accidenti, sono rovinato!! In compenso però abbiamo un gufo! Ma io dovevo regalare un pappagallo! Bhe, tra un gufo e un pappagallo non c'è molta differenza...potremmo tingere il piumaggio, colorare il becco... Affare fatto! Tinga, colori e me lo incarti!!. E così Marco arriva da Giovanni con un bel gufo che sembra pappagallo. Dopo un mese i 2 si riincontrano: Allora...come va col pappagallo?Benissimo, lo sto addestrandro a parlare ... E lui?Bhe,, lui non ha detto ancora una parola, ma vedo che sta molto attento: mi guarda con 2 occhi così!!!
  • modificato 04:13
    Fra bambini: Mia madre dice che io sono molto intelligente perchè a un anno già camminavo E io di più!! a 2 anni mi facevo portare in braccio!!!
  • modificato 04:13
    Ehi ragazzi l'avete sentita l'ultima? No! Per forza l'ho fatta piano!
  • modificato 04:13
    Al bar c'e' la pubblicita': Tost di tutti i tipi. Un signore: "Mi da' un tost con la scimmia senegalese?". Il barista:" Mi dispiace abbiamo finito il pane da tost!".
  • modificato 04:13
    Una baby sitter torna a casa dopo aver passato il pomeriggio al parco col bimbo.La madre fa per prenderlo quando...Ma questo non è mio figlio!!!! Ma signora, ma ha detto lei di cambierlo se si fosse sporcato!!!
  • modificato 04:13
    Papà, papà ...da grande voglio diventare delinquente, assassino e mafioso come te!! E il papà : Se già mafioso non ti ricordi che hai preso tre anni per una rapina mano armata...
  • modificato 04:13
    Due matti rubano una vespa davanti al manicomio e partono a tutto gas.Sulle strisce pedonali rischiano di investire una vecchietta, che urla: Ma siete matti!!! Scappa, che ci hanno riconosciuti!!!
  • modificato 04:13
    In un albergo ci sono 2 clienti,uno tedesco e uno italiano. Ogni giorno il tedesco, quando si siede a tavola dice all'italiano: Guten appetit! e l'italiano risponde Piacere, Rossi Paolo Dopo un mese che questa storia va avanti, il cameriere avverte l'italiano: guardi che guten appatit vuol dire buon appetito!! ah, si?....io credevo che fosse il suo nome!!...che figura!! Il giorno dopo l'italiano è il primo a dire, con un gran sorriso: Guten appetit!! E il tedesco, per ricambiare la cortesia: Piacere, Rossi Paolo!!!
  • modificato 04:13
    Un signore entra in un negozio e dice alla commessa: Signorina vorrei fare
    un regalo a mia moglie. la commessa: Sarebbe interessato a della
    biancheria intima molto molto sexy? Certo, ma prima vorrei sbrigare il
    regalo per mia moglie
  • modificato 04:13
    Come fai a intuire che siamo in una chiesa per soli gay? Solo la metà dei fedeli è in ginocchio!
  • modificato 04:13
    "Il mio psichiatra mi disse che stavo diventando matto. Io gli dissi che
    desideravo una seconda opinione. "D'accordo mi disse lei è anche brutto!!"
  • modificato 04:13
    "Subito capii che i miei genitori mi odiavano: i miei giochini per il bagnetto erano un tostapane e una radio".
  • modificato 04:13
    Durante la seconda guerra mondiale, un gruppo di 5 tedeschi fa irruzione in una fattoria e prende in ostaggio una famiglia. Il primo soldato violenta la madre, il secondo il padre, il terzo il figlio, il quarto la figlia. Mentre il quinto tedesco sta cercando ai piani superiori qualcun altro la figlia
    disperata grida " La nonna NO! Vi prego la nonna NO! " La vecchina si affaccia alla finestra e dice "Che nonna NO! A regazzi' quanno è guera, è guera pè tutti !"
  • modificato 04:13
    Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati al manicomio il direttore dell'istituto chiama il matto che aveva salvato l'amico e gli dice: "Complimenti, per il tuo gesto meriti la liberta'. Abbiamo ragione di credere che tu sia guarito, ma purtroppo devo darti una brutta notizia. Il tuo amico ha voluto morire lo stesso e si e' impiccato". Il matto pensieroso: "Mah no! L' ho appeso io perche' si asciughi !".
  • modificato 04:13
    Un ragazzo incontra una bella ragazza per strada e le dice:"In questo momento vorrei essere al posto delle tue mutande per starti sempre addosso..."
    La ragazza seccata risponde:"...Ed io in questo momento vorrei essere in mezzo ad una folla di 1000 persone,avere la diarrea e sapere che il bagno più vicino dista 10 chilometri...".
  • modificato 04:13
    Non vedo perche' un uomo non possa avere un cane e anche una moglie. Ma non so se potete permettervi entrambi. Bene, vi aiutero' a
    decidere: potrei farvi osservare che il cane ha gia' una pelliccia...
  • modificato 04:13
    Trovo la televisione davvero molto istruttiva. Ogni volta che qualcuno mette in funzione l'apparecchio, me ne vado nell'altra stanza a leggere un libro.
  • modificato 04:13
    Cara Kathryn Murray, quando mio padre andava in teatro con mia madre, aveva l'abitudine di cantare in coro insieme agli attori.
    Durante uno spettacolo, mia madre disse: "Sam, se vuoi cantare perche' non sali sul palcoscenico?". "No, Minnie," rispose lui "non lo farei mai senza essere pagato". Dopo trent'anni di questa partecipazione
    vocale da spettatore, una sera disse a mia madre: "Sai, Minnie, sono trent'anni che canto in coro e nessuno mi ha ancora pagato". "Beh," disse lei "non sono una donna ricca, grazie a te, ma se chiudi la bocca ti paghero' io!".
  • modificato 04:13
    Quando era in vena di battutacce Groucho Marx chiedeva al cameriere, o alla cameriera: "Scusi, ha le zampe di rana?". Qualunque fosse la risposta, Groucho prendeva un'aria gravemente delusa e diceva: "Risposta sbagliata! Doveva dire: ``No, sono i reumatismi che mi fanno camminare cosi'!''".
  • modificato 04:13
    Lei mi ha scritto una lunga lettera piena di brio, io le ho risposto con un biglietto breve e asciutto. Poi lei mi ha scritto una
    lettera lunga il doppio della prima, così ho dato forfait e le ho inviato una copia di "Guerra e Pace".
  • modificato 04:13
    Non mi ero mai reso conto di quanto fosse noiosa la mia compagnia fino a quando non mi ero trovato seduto li' da solo!
  • modificato 04:13
    "Perche' canti?". "Per ammazzare il tempo". "Certo che hai un'arma micidiale!"
  • modificato 04:13
    Non sa come mi chiamo? Santa ignoranza! Ho un figlio di 4 anni che conosce il mio nome a menadito.
  • modificato 04:13
    Su un set cinamatografico si sta girando un film sull'antica Roma. Ad un certo punto il registra grida ad una comparsa: Lei è un cretino!!! Si tolga immediatamente l'orologio!!! Cretino sarà lei gli risponde la comparsa mostrandoglielo non vede che ha i numeri romani!!!
  • modificato 04:13
    Caro Pepi,
    Ti ho visto ieri che uscivi il cane per pisciarlo, triste triste.
    Capisco che ci hai il patè d'animo per la guerra, di fronte a 'stè cosè restiamo tutti putrefatti, ma non vorrei che sodomizzassi il tutto;capita anche a me di sentire come un dolore in mezzo allo sterco, come che avessi fatto troppo bidi bolding, quando che sento parlare gli ambientalisti islamici, e mi arrivano certe zampate di caldo...come sotto i raggi ultraviolenti.
    Spesso ci si deve fermarsi e darsi una rifucilata, come Tomba dopo
    che vinceva uno Slavo Gigante, e siccome che anche l'ottico vuole la sua
    parte, (a proposito, ho saputo che da vicino ci vedi bene ma da lontano
    sei lesbica) diciamo chiaramente che rispetto a questi arabi siamo agli
    antilopi, perchè sono solo degli animali, che vivono allo stato ebraico.

    Ora spezziamo un'arancia in favore della pace, è inutile piangere
    sul latte macchiato, dobbiamo anzi unire l'utero al dilettevole,evitando
    però di darci la zuppa sui piedi!!!
    Tu hai studiato molto, ma io sai sono un'auto di latta, ho iniziato affliggendo i manifesti, quando c'era peluria di operai, ma ora vivo
    bene,anche se non ho le piume di **** per farmi aria.
    Da vecchio non voglio più essere di sgombro a questo mondo, e cuando che muoio mi faccio cromare.
  • modificato 04:13
    Carcere di San Vittorio, la moglie fa visita al marito: Allora, ho parlato con l'avvocato e mi ha detto che meno di 20 anni non te li toglie nessuno. Devi assolutamente evadere. Hai trovato la lima nella pagnotta? Si, mi operano domani!!
  • modificato 04:13
    Una signora si dispera sopra una tomba: perchè sei morta!!, perchè??? grida tra i singhiozzi. Signora, mi dispiace, interviene un'altra donna la vedo proprio disperata.Chi è sepolta qui?? Sua Madre? Sua figlia? sua sorella? no ribadisce la signora disperata La prima moglie di mio marito!!!
  • modificato 04:13
    Un ragazzo dall'aria un po' svagata fa la fila alla biglietteria della stazione. Quando è il suo turno chiede: Vorrei un biglietto per Bonzi.. Il bigliettaio appena assunto, controlla sul computer, ma la stazione di Bonzi non risulta.Allora guarda il librone dove, in ordine alfabetico, ci sono tutte le stazioni, ma non trova Bonzi; essendo nuovo del mestiere, chiede ad un collega. Il collega chiede ad un capostazione. Il capostazione telefona alla sede compartimentale e da lì telefonano per avere altre informazioni al compartimento dei treni internazionali ma niente, la stazione di Bonzi risulta sconosciuta. Allora il bigliettaio torna allo sportello con la coda tra le gambe: Mi dispiace, ma non abbiamo un biglietto per Bonzi Al che il passeggero si volta verso la persona che sta dietro di lui e dice Bonzi, per te il biglietto non c'è!!!!
  • modificato 04:13
    Due alpinisti, antonio e mario, stanno scalando la parete di una montagna di 4000 metri. A un certo punto Mario, il capo cordata, sente uno strappo e si accorge che Antonio è caduto. Antonio!!...Antonio!!! Mariooooo!!!...Sono caduto!!!doveeeee?!?Giùùùùùùù!!!! Ti sei fatto male?!?! Nooooooo...Ma come è possibile, sei caduto da 4000 metri!! Ancora non ho toccato .....!!!!!
  • modificato 04:13
    Chico: "Sono professore di mandolino". Groucho: "Ah, musicante. E quanto prende all'ora?". Chico: "10 dollari all'ora per suonare". Groucho: "E per non suonare?". Chico: 12".

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file