La sai l'ultima????

1123124126128129150

Commenti

  • modificato 04:15
    L'orologio che mi avete regalato sara' per me eterna fonte di gioia.
    L'avrei ringraziata prima, ma ho preferito aspettare una settimana per essere sicuro che 'sto aggeggio funzionasse".
  • modificato 04:15
    Groucho Marx: "Sei in ritardo di mezz'ora". Chico: "Sono caduto dalle scale". Groucho: "E ti ci e' voluta mezz'ora?"
  • modificato 04:15
    "Papa', e' arrivato l'uomo della spazzatura...". "Digli che non ne vogliamo...".
  • modificato 04:15
    Un ragazzo ha dei problemi ad alzarsi presto la mattina, per questo
    fa regolarmente tardi al lavoro. Il suo capo un giorno non ce la fa
    più e lo minaccia:
    Guarda che se arrivi solo un'altra volta in ritardo, ti licenzio
    in tronco!
    Il ragazzo, preoccupato per il suo posto di lavoro, decide di andare
    da un medico per farsi aiutare:
    Dottore, io ho il problema che non riesco mai ad alzarmi presto la
    mattina!
    Allora ti prescrivo queste pillole. Prendine una prima di andare a
    dormire e vedrai che ti sveglierai presto.
    In effetti la mattina si sveglia alle sei. Visto che aveva un paio
    d'ore prima di andare in ufficio, si fa una bella doccia, fa una ricca
    colazione, si legge il giornale, e poi con tutta calma se ne va in
    macchina a lavorare. Entra puntuale in ufficio ed il capo gli va
    incontro incazzato come una bestia:
    Basta! Vai fuori di qui! Sei licenziato! Non ti voglio più vedere!
    Ma... ma perché? Non sono stato puntuale?
    Si, oggi si! Ma IERI dove c**o sei stato?
  • modificato 04:15
    Un furbone...ieri, stavo facendo una rapina alla banca e con un trapano stavo facendo un tunnel nell'orologeria...appena ho sentito la polizia sono scappato e mi sono nascosto...ma nonostante tutto mi hanno beccato...sapete perchè?? ho dimenticato di staccare la prolunga del trapano!!!
  • modificato 04:15
    Per risparmiare ho deciso di farmi seppellire con il braccio fuori, così mi cambio i fiori, mi pulisco il marmo e poi faccio gli scherzi
    scambio le foto delle lapidi.
  • modificato 04:15
    Due Amici ...è stata una giornata molto dura oggi ah si, e cosa ti è successo? ma, ieri sera, mi sono appoggiato al muro per fumarmi una sigaretta....poi, ho sentito delle strane voci in lontananza che mi dicevano "KI SEI, KI SEI????" forse era la tua coscienza!! no, mi ero appoggiato al citofono di un palazzo!!!
  • modificato 04:15
    Un missionario viene mandato in un paese sperduto nel bel mazzo della Africa a vivere in mezzo ad una tribù.
    Passa anni con questa gente, insegnando loro a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo bianco. Una cosa sottolinea particolarmente: il male causato dal peccare facendo sesso.
    Non si deve fornicare o vivere nell'adulterio...
    Un giorno la moglie di uno dei nobili del villaggio dà alla luce un bambino bianco.
    Il villaggio è sotto choc e la gente manda il loro capo a parlare con il missionario.
    "Tu ci hai insegnato che il sesso depravato è un male, ma qui c'è una donna nera che dà alla luce un bimbo bianco.
    Tu sei l'unico uomo bianco che abbia mai messo piede nel nostro villaggio, e non ci vuole molto per capire cosa sia successo...".
    Il missionario replica: "No, no, mio caro amico, ti stai sbagliando...
    Quello che abbiamo qui è un fenomeno naturale - quello che si chiama albinismo.
    Guarda in quel campo. C'è un mare di pecore bianche e tuttavia tra di loro ce n'è una nera, la natura fa di questi scherzi ogni tanto...".
    Il capo riflette un attimo e poi dice: "Facciamo così?! Tu non dici niente
    della pecora ed io non dico niente del bambino...".
  • modificato 04:15
    Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito.
    Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile.Stavamo
    facendo l'amore e, sopra di noi sopra l'armadio, c'era un nero con un
    ventaglio che sventolava e ciò mi ha fatto godere tanto".
    I due decidono di attuare il sogno così escono e, ad un semaforo, trovano
    un omaccione di colore e gli offrono 100.000 lire se accetta di sventolare
    un ventaglio dall'armadio mentre loro scopano. Il tipo accetta e i tre
    corrono in camera da letto.
    I due coniugi iniziano quindi a fare l'amore e l'africano sventola il
    >ventaglio da sopra l'armadio.
    Purtroppo nessun risultato. La moglie, allora, dice al marito: "Forse
    bisogna invertire le parti... Tu vai sull'armadio e lui viene qui".
    Il marito, sebbene perplesso, accetta. Il negro entra nel letto e lui sale
    sull'armadio.
    Poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge L'orgasmo.
    Quando i due hanno finito, il marito scende dall'armadio e, rivolto verso
    il ragazzo, gli dice: "Hai visto come si sventola? C******e...!!!
  • modificato 04:15
    Un bambino sta assistendo, senza essere notato dall'infermiera, al parto della madre. Appena il nascituro usci' venne sculacciato. Il fratello che spiava esclamo':
    "Signora gliene dia ancora, manco nasce e guarda già dove si va a ficcare!"
  • modificato 04:15
    Due amica: LO SAI CHE IERI HO INIZIATO UN CORSO REGIONALE!!l'altro, ignorante, per farsi grande gli dice IO INVECE STO FACENDO UN ENORME PIAZZA!!!
  • modificato 04:15
    Esame di anatomia, scena muta sugli organi genitali femminili. Il
    professore, sadicamente, dice con disprezzo allo studente: "Guardi, le do
    20000 lire, lei stasera tardi va nella zona del porto e vedrà quante
    signorine le spiegano volentieri queste cose..." Lo studente incassa (in
    tutti i sensi) e torna all'appello successivo. Conquistato un soffertissimo
    18 e firmato lo statino lo studente mette 10,000 in mano all'incredulo
    professore, commentando: "Sua moglie prende di meno."
  • modificato 04:15
    Il direttore di una grande azienda ha convocato nel suo ufficio tutti i collaboratori per una riunione sull'andamento della ditta. Indica loro un grafico appeso alla parete e spiega: "Signori, questo grafico indica, mese per mese, i guadagni dell'azienda. Come voi stessi potete constatare, la linea di questi ultimi tempi ha continuato a scendere paurosamente. Ora mi rivolgo a voi, pregandovi di esaminare la cosa: chiunque abbia un'idea per fare risalire tale linea, l'esponga in una lettera che imbucherà in questa scatola, che chiameremo 'scatola delle idee'. D'accordo?". Il giorno dopo il direttore apre la scatola e vi trova una sola lettera. Subito l'apre e legge: "Capovolgere il grafico".
  • modificato 04:15
    Un tale, eternamente disoccupato, stende la mano ai passanti. Sul collo tiene un cartello che dice: "Disoccupato da tre anni". Passa un operaio che, mosso a compassione, gli mette in mano cento lire dicendogli: "Poveraccio! Ti avrei dato anche di più, ma proprio non posso: anch'io sono disoccupato da otto giorni". "Quante storie, quando si ha voglia di lavorare, un posto di trova sempre!".
  • modificato 04:15
    Un turista è a Roma e sta visitando il rettilario quando, davanti alla teca del serpente a sonagli, domanda incuriosito al custode: "Scusi, signore, ma il serpente a sonagli, morde?!".
    Il custode romano ci pensa un attimo e poi:
    "Guardi, a sonagli non lo so, ma a pestallo so' sicuro.....!!"
  • modificato 04:15
    Due amici s'incontrano dopo parecchio tempo. "Come va?" "Bene, lavoro molto, e sono riuscito a comperarmi la Cinquecento. E tu?" "Io bevo". Si salutano e si rincontrano solo dopo tre anni. "Come va?" "Bene. Mi sono fatto la 124, e tu?" "Io bevo". Passano altri tre anni e s'incontrano di nuovo. "Come va?" "Benissimo. Adesso mi sono fatto la Giulia! E tu?" "Oh, io mi sono fatto la Porsche". "La porsche? E come hai fatto?" "Ho venduto i vuoti".
  • modificato 04:15
    Un commerciante aveva cercato per molti anni di farsi pagare una fattura, ma le sue preghiere o le sue minacce erano state vane. Come ultima risorsa scrisse una lacrimosa lettera accompagnata dalla fotografia della figlioletta. Sotto la fotografia scrisse: "Ecco perchè mi serve il denaro!" La risposta questa volta arrivò subito. Era la fotografia di una bella ragazza, in costume da bagno, sotto la quale il debitore aveva scritto: "Ecco perchè non posso pagare!"
  • modificato 04:15
    Un bracciante agricolo si presenta per ottenere un lavoro. "E quanto pagate?" s'informa subito. "Beh, dipende dal lavoro che saprà fare".
    "Allora, per così poco, il posto non m'interessa".
  • modificato 04:15
    Tema: Il tuo migliore amico
    Il mio migliore amico si chiama Carlo ed ha 2 anni. Sto aspettando che cresca così posso parlarci finalmente di qualcosa.
    Per adesso ci sputiamo in faccia.
  • modificato 04:15
    Ci sono il Papa,Bush,Berlusconi e un boy scaut...tutti a bordo di un' aereo, il viaggio prosegue bene fino a quando il comandante annuncia che l'aereo sta per precipitare, ma ci sono solo 3 paracaduti per i passeggeri....Bush:"uno spetta di diritto a me!!!sono il presidente dell'America!" e si butta....Berlusconi:"ah! uno di certo spetta a me, cosa farebbe l'Italia senza di me!!!" e si butta.A bordo rimangono il Papa e il giovinetto...il Papa:" Buttati pure tu ragazzo, io la mia vita L'ho vissuta, tu sei troppo giovane per morire...."il boy scaut lo interrompe:" non si preoccupi imminenza... ci sono 2 paracaduti... quell'imbercille ha preso il mio zainetto!!"
  • modificato 04:15
    Negozio di tessuti sull'orlo del fallimento cerca commessa che abbia veramente la stoffa.
  • modificato 04:15
    Due industriali che si sono fatti da sè si incontrano in un bar. "Hai poi trovato la segretaria che cercavi?" "Credevo proprio di averla trovata: una brava ragazza, anche volenterosa, ma ho dovuto licenziarla dopo dieci giorni. Pensa che non aveva la più pallida idea di che cosa fosse l'ortografia!" "Ma davvero?" Incredibile!" "Davvero. Figurati che quando le dettavo le lettere ogni due o tre righe mi interrompeva per chiedermi se una parola dovesse essere scritta con due emme, un'altra con l'acca, e così via... Alla fine non ne potevo proprio più di passare le ore a consultare il dizionario!"
  • modificato 04:15
    A Mosca un vecchio s'inginocchia davanti a un'icona. Un capo comunista si ferma e gli dice: "Tu preghi, o vecchio?" "Sì, io prego". "Preghi per noi, vero?" "Certamente". "Ma tu preghi ora per noi come in altri tempi pregavi per lo zar?" "E' così". "E dimmi, hai ottenuto qualcosa?" "Sì, l'hanno ammazzato".
  • modificato 04:15
    Un professore dà un tema ai suoi alunni; "Che cosa fareste se foste miliardari?" Gli studenti incominciano a scrivere febbrilmente, tranne uno che se ne rimane col naso per aria guardando fuori dalla finestra e, alla fine, consegna il foglio in bianco. "Perchè lei non ha fatto nulla?" "Beh, ho fatto quello che farei se fossi miliardario".
  • modificato 04:15
    Un mendicante va dal sarto. "Mi faccia uno smoking rattoppato. Devo andare a mendicare in un quartiere elegante".
  • modificato 04:15
    Un garzone di drogheria ha fermato il carrettino, con la merce da consegnare, davanti a un portone dove c'è il divieto di sosta. Si avvicina un vigile e gli dice:
    "Questo carretto non può stare qui fermo".
    "Se è cosi', mentre io vado a consegnare la merce al quarto piano, non le dispiace dondolarlo un po'?"
  • modificato 04:15
    Il giudice si rivolge severamente all'imputato: "Lei è dunque accusato di aver rubato cinquanta milioni. Che cos'ha da dire a sua discolpa?".
    "Avevo fame, signor presidente!"
  • modificato 04:15
    Per favore, signora, mi apre la porta? Certo caro, ma riuscirai dopo a chiudertela da solo?Sì, quando la vernice sara' asciutta!
  • modificato 04:15
    Un matto e davanti ad una macchinetta per caffè,tutt'un tratto inizia a picchiare la macchinetta in modo folle e un passante incuriosito le chiede: ma scusi, perchè picchia la macchinetta?? eh, sa, e la terza volta che mi frega....ho premuto il pulsante "con zucchero" e mi ha dato solo il caffè!!ma, scusi, non si offenda, ma il caffè com'era?? il caffe andava bene, ma il CD DI ZUCCHERO...DOV'èèèèè!!!!
  • modificato 04:15
    Sono così ingenua sulle cose finanziarie.
    Una volta mia madre disse una cifra e io mi resi conto di non aver capito, così lei mi dovette spiegare: E' come tre Mercedes.
    Allora capii.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file