La sai l'ultima????

1129130132134135150

Commenti

  • modificato 00:32
    [size=24]Padre e figlio in auto, fermi al semaforo.
    All'improvviso il solito extracomunitario che lava i vetri e chiede le millelire.
    Il bambino dice al padre perchè non ha dato i soldi a quel poveretto, il padre risponde che, probabilmente quel "poveretto" riusciva a guadagnare nell'arco della giornata, molto più di lui, quindi non si meritava niente.
    La notte, l'extracomunitario cerca un posto per dormire e, vista una breccia in una cancellata ci si infila dentro; entra nello zoo cittadino.
    Girando nell'oscurità entra in un praticello e ci si stende sopra, ma non si accorge di essersi messo nel recinto del coccodrillo il quale, non perde l'occasione e se lo "pappa".
    Il giorno dopo, padre e figlio visitano lo zoo e passano davanti al recinto del coccodrillo che aveva ancora tra le fauci la testa del poveretto.
    Papà, papà ma quello non è l'extracomunitario che ci ha pulito i vetri e a cui non hai dato le millelire?
    SI! e guarda bene figliolo risponde il padre hai visto che ho ragione, quel tizio guadagna molto più di me; HA PERFINO IL SACCO A PELO DELLA LACOSTE!!!![/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Due anziani coniugi sono in viaggio per festeggiare le nozze d'oro, stanno nello stesso albergo del loro viaggio di nozze. Cenano come allora allo stesso tavolo, e lei ad un certo punto dice:
    Caro sento un calore all'altezza del cuore... proprio come cinquant'anni fa!
    E ti credo... t'è cascata una tetta nel brodo...[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Due ragazzini escono delusi da una banca "Lo sapevo che c'era il trucco" fa uno "Per prelevare centomilalire bisogna prima averle depositate"[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Lo sapete che per diventare miss mondo occorrono 5 passi fondamentali?
    1 rifarsi le labbra...
    2 rifarsi il naso (se occorre)
    3 rifarsi i fianchi...
    4 rifarsi i glutei...
    5 ma più importante... farsi l'organizzatore!!![/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]In un cinema, alla fine del film, un tale si alza sconvolto e dice:<<ho smarrito un portafoglio contenente 10 milioni,chi lo ritrova verrà ricompensato di 100.000 £. Un uomo si alza e dice: io gli do 500.000£[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Una volta ho fatto l'amore per un'ora e quindici secondi..... ma era quando abbiamo spostato gli orologi per l'ora legale.[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Una bella signorina accompagnata dalla nonna entra in un negozio di stoffe:
    mi scusi quanto costa questa stoffa?
    un bacio al metro! risponde il negoziante galante
    -va bene ne prendo sei metri, paga mia nonna!![/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Due vecchi compagni di scuola si riincontrano casualmente dopo
    venticinque anni. Si vanno a sedere ad un bar e, bevendo qualcosa, si
    raccontano tutto quello che è successo in questo lungo lasso di tempo:
    Allora, a me il lavoro va molto bene, ho una moglie che mi adora e
    due splendidi figli. Non mi posso proprio lamentare! A te come va?
    Guarda, io di mogli ne ho dovute cambiare ben tre. Mi sono morte
    tutte e tre!
    Accidenti che sfortuna! E come mai sono morte?
    Stavano tutte benissimo di salute. La prima è morta una sera perché
    aveva mangiato dei funghi velenosi...
    E la seconda?
    Il caso vuole che anche lei sia morta perché aveva mangiato funghi
    velenosi!
    Per la miseria! E la terza?
    Eh... la terza! Quella non si voleva mangiare i funghi e così gli
    ho dovuto dare una bastonata in testa...[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Due vecchi compagni di scuola si riincontrano casualmente dopo
    venticinque anni. Si vanno a sedere ad un bar e, bevendo qualcosa, si
    raccontano tutto quello che è successo in questo lungo lasso di tempo:
    Allora, a me il lavoro va molto bene, ho una moglie che mi adora e
    due splendidi figli. Non mi posso proprio lamentare! A te come va?
    Guarda, io di mogli ne ho dovute cambiare ben tre. Mi sono morte
    tutte e tre!
    Accidenti che sfortuna! E come mai sono morte?
    Stavano tutte benissimo di salute. La prima è morta una sera perché
    aveva mangiato dei funghi velenosi...
    E la seconda?
    Il caso vuole che anche lei sia morta perché aveva mangiato funghi
    velenosi!
    Per la miseria! E la terza?
    Eh... la terza! Quella non si voleva mangiare i funghi e così gli
    ho dovuto dare una bastonata in testa...[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Dopo il Giudizio Universale Dio incontra Carl Marx:
    "Ah, tu sei quello che mi ha dato tutte quelle preoccupazioni nel XX secolo. Visto che hai sempre detto che io non ci sono,
    sarai condannato a farmi da portinaio. E quando non vorrò essere disturbato sei autorizzato a dire Dio non c'è."[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Allora, ti hanno assunto alla radio?
    N-n-no, hanno d-d-d-etto c-che s-s-s-ono t-t-roppo alto![/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Sono fantastici questi schizzi. Come ci sei arrivato?>> chiede il critico all'artista.
    Semplice: mi sono messo davanti a un foglio bianco e....
    E hai provato a far emergere le tue passioni!
    No, a far funzionare la stilografica.[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Il figlio di Berlusconi alle elementari.
    Piersilvio, se io oggi verso sul tuo conto corrente bancario ventimila cinquecento cinquanta lire, e domani verso tremila lire a quanto ammonterà dopodomani il tuo conto corrente?chiede la maestra durante la lezione di aritmetica.
    A novanta miliardi ventitremila cinquecento cinquanta lire, signora maestra![/size]
  • modificato marzo 2009
    [size=24]Il Budda se ne sta, da molti anni, in profonda meditazione nel folto della
    foresta.
    Un giorno, arriva un burlone che, inginocchiatosi davanti all'Illuminato, lo
    interroga sul senso della vita: Cos'è il dolore, Maestro?
    E' ciò che lega l'uomo alla vita.
    E cos'è la quiete?
    E' ciò che innalza l'uomo fino al cielo.
    E cos'è la perfezione?
    Uno stato di pura coscienza.
    E cos'è l'amore?
    Il principio di ricerca.
    E cos'è quell'animale con le corna che muggisce?
    Tua sorella.[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Un uomo buono muore e va in Paradiso.
    Inizialmente, nonostante si ritrovi da solo, si trova benissimo in mezzo a tanta beltà.
    A un certo punto, però, gli viene fame e sete, ma intorno non c'è niente e nessuno.
    Allora, perplesso, butta un occhio verso l'inferno e vede che laggiù, invece, c'è pieno di gente che mangia, beve e si diverte.
    Proprio mentre sta vedendo tutto questo, un angelo gli passa vicino e lui gli chiede: Scusi, Cherubino: ma come mai all'inferno c'è pieno di gente che si diverte e gozzoviglia mentre io, che sono stato buono, sono qui da solo e senza niente da mangiare?!
    E cosa pretenderebbe?risponde l'angelo Che aprissimo il locale per una persona sola?![/size]
  • modificato 00:32
    [size=24] Una bimbetta resta incinta e la madre si dispera:
    Brutta sporcacciona, ma almeno non ci potevi stare attenta?! Ma dove avevi la testa in quel momento?-
    Beh, sotto il sedile[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Forza, vieni su in terrazzo, fai il bravo bambino...
    No, mamma, lo so che poi mi butti giù di nuovo!!![/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Due ragazzi di Roma si incontrano in una discoteca, ed uno di questi, con un fare furtivo si avvicina all'altro e gli chiede:
    "chè c'hai a coca?"
    Risponde l'altro:
    "No, cucina mì madre!"[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Un ladro dal giudice.
    Vede signor giudice si è vero ho rubato, ma il braccialetto era in vetrina con un cartellino occasione e si sa che l'occasione fa l'uomo ladro.[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]10 prostitute trovano una lampada da cui esce un genio pronto ad esaudire 1 solo desiderio e le prostitute decidono che il genio deve far apparire un palazzo enorme e che ad ogni piano devono trovare un ca**o sempre piu grande il genio in men che non si dica lo fà apparire e loro subito iniziano a salire 1°piano ca**i di 2 metri e la prima di loro si ferma contenta per la misura le altre incuriosite continuano a salire 2°piano ca**i di 3metri 3°piano ca**i di 5 metri e cosi via si fermano tutte ai vari piani tranne una che non contenta delle varie misure stremata arriva all'ultimo piano dove vi e scritto ma che ca**o vuoi ancora?[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Un ragazzo deve sostenere un importante esame scritto all'università.
    E' preparato, ma affronta la prova con una certa tensione.
    Il professore è un'ulteriore fonte di paura: corre voce che abbia la mania di misurare attentamente il tempo dell'esame.
    Chi consegna dopo che tale tempo è scaduto, è bocciato.
    Il ragazzo scrive e scrive e non si accorge che il tempo è scaduto, e il professore non accetta il foglio.
    Inutile ogni protesta da parte dell'allievo, il quale lo prega in tutti i modi. La pila degli altri elaborati degli altri studenti è già sulla cattedra.
    In preda allo scoramento si dirige verso l'uscita dell'aula, ma poi si blocca, torna su i suoi passi e affronta il professore di petto: "Lei non sa chi sono io!" grida al docente.
    E il professore di rimando: "No, e non mi interessa proprio!".
    E il ragazzo: "Benissimo".
    alza la pila dei compiti, infila il suo nel mezzo, e fugge a gambe levate.[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Un vecchino a piedi sta attraversando la strada sulle strisce pedonali.
    Passa un auto a gran velocità e lo stramazza al suolo.
    Dopo una ventina di metri l'auto si ferma, si spalanca lo sportello ed il
    guidatore urla inferocito al vecchino:
    Faccia Attenzione!
    Ed il vecchino strabuzzando gli
    occhi:
    Perché? Ora fa pure la retromarcia?[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Facoltà di giurisprudenza, esame di diritto privato.
    "mi parli del matrimonio"
    "il matrimonio è un negozio giuridico che..."
    "no!"
    "il matrimonio è un negozio..."
    "no!!"
    "il matrimonio è un..."
    "no!!! è IL negozio giuridico!lei non è abbastanza preciso, se ne vada."
    "lei non è uno s*****o, lei è LO s*****o!"[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Stavo giusto parlando di quando ero pilota nella RAF. Un giorno mi trovo con l'aereo in una nebbia fittissima, con l'altimetro fuori uso, il serbatoio quasi a secco, la radio in panne e il carrello bloccato. Per fortuna non ero ancora decollato..[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]“Quello che mi serve è una persona veloce, scattante, e con molta voglia di lavorare.”
    “Bene; se mi assume le darò una mano a cercarla”[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria e' molto apprezzata per la sua bellezza; moglie di un medico, e' colta ed elegantissima. Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre la signora gli passa davanti si lascia scappare, sia pur sottovoce:
    Madonna che bella femmina! Non so cosa darei per farmela!
    La signora se ne accorge, torna sui suoi passi e dice:
    Come avete detto?
    Niente Signo', perche'?
    Su Gennaro non fate il furbo! Vi ho sentito benissimo...abbiate il coraggio di ripetermelo in faccia!
    Ma veramente... ecco non volevo essere scortese ma... voi... siete cosi' bella che io... io sto uscendo pazzo, Signo'!
    Ah si? Ma bene! Allora sapete che cosa dovete fare?
    Si Signo'. Mo mi faccio una doccia fredda e scusate tanto...
    Ma no Gennaro, non fate cosi'... vi piaccio proprio tanto?
    Da impazzire... non so che cosa pagherei.... oh mi scusi ma vede, non ragiono...
    Gennaro, volete togliervi lo sfizio?
    Signo', che dite?
    Dico che se volete togliervi il capriccio, venite domani mattina alle undici con in mano mezzo milione ed io soddisfero' ogni vostro desiderio...
    Gesu'! Ma e' vero?
    Venite domani e vedrete!
    Si, certamente, grazie Signo', grazie tanto!
    L'indomani mattina si presenta puntuale e fa l'amore con quella donna provando emozioni che non posso descrivere.
    Alle 12 e 30 rientra il marito...
    Ciao, Mari'. Come stai?
    Bene grazie e tu?
    Io bene... senti... e' venuto su Gennaro?
    Co... cosa? non ho capito.
    Avanti su!... ti ho detto: e' venuto Gennaro e precisamente alle 11?!
    Si, si e' venuto...
    E ti ha portato mezzo milione?!
    Si, ma guarda che...
    Basta cosi', volevo solo avere la conferma!... Pero' che uomo! Ieri pomeriggio mi incontra e mi fa: "Dottore, prestatemi 500mila lire che domani alle 11, quant'e' vero Iddio VE LI RIPORTO!"[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Un signore buca una ruota davanti ad un manicomio. Nel rimontare la ruota perde tutti i bulloni.Un matto guarda dal cancello. "Cosa succede?" chiede al disperato automobilista. "ho perso i bulloni". "sviti un bullone da ognuna delle altre tre ruote, così potrà rimontare la quarta!!". "PERO'!!" fa l'automobilista.
    "Guardi che sono pazzo, mica ****!!"[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Una vedova inconsolata si reca da una famosa Medium per cercare il contatto con il coniuge defunto.
    La Medium, dopo alcuni istanti di concentrazione, inizia a parlare con la voce del marito:
    "Ciao Lucia, cosa vuoi sapere?"
    "Volevo accertarmi se sei felice, sapere come te la passi, cosa fai..."
    "Non posso lamentarmi, il mattino mi danno da mangiare, poi faccio l'amore sino a mezzogiorno, poi mangio, faccio l'amore sino a sera, poi ceno, vado a dormire ed il giorno dopo di nuovo così!"
    "Ma dove sei?"
    "In una conigliera in Piemonte!!"[/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Un signore va dal fruttivendolo,e dice:vorrei un chilo di mele,il fruttivendolo:le vuole rosse o gialle?.......ah è lo stesso tanto me le pelo!!![/size]
  • modificato 00:32
    [size=24]Un ottantenne al panettiere:
    "Un chilo di pane!" e questi, sapendo che viveva solo: "Ma a cosa le serve tutto sto' pane?"
    "Lo utilizzo tutto il mese"
    "Ma le verrà duro!" "Bene, allora me ne dia tre chili!" [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file