La sai l'ultima????

1130131133135136150

Commenti

  • modificato 01:21
    [size=24]3 amici napoletani si recano in AFRICA e' rimangono quasi 2 mesi. Giunti a Napoli un quarto amico chiede loro se le donne africane sono in realta' veramente nere.
    "Senti Salvato' ma queste donne sono veramente nere o no?"
    "Niente di meno!!! figurati che la mia ragazza si feri' ad un dito e lo sai di che colore era il sangue??"
    "No disse l'amico!!! ERA NERO!!!"
    Il secondo amico disse: "ti ricordi quando la mia ragazza si ruppe tibia e perone? lo sai tu di che colore erano le ossa??"
    "No disse l'amico!!!!"
    "ERANO NERE!!!!!"
    Il terzo disse: "vi ricordate quando stavo nell'albergo in TANZANIA NELLA SUITE, LA MIA RAGAZZA FECE NU'PIRIT (UNA SCOREGGIA) CHE STETT' 3 GIORNI O'SCUR"[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Uno scozzese va a prostitute.
    Quanto? 25 sterline in macchina. E lo scozzese:
    E in autobus?[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Lunedì mi lavo le ascelle;
    Martedì mi lavo i piedi;
    Mercoledì mi lavo le orecchie;
    Giovedì mi lavo i denti;
    Venerdì mi lavo la faccia;
    Sabato mi lavo le mani;
    Domenica cambio l'acqua.[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Lord Nicholson, un attempato e distinto Lord inglese, scende con calma le scale del Massimo d'Azeglio, uno dei più noti alberghi romani, in pantofole, con la vestaglia da camera, si dirige al bar e chiede un bicchiere d'acqua. Prende il bicchiere e si allontana. Dopo pochi minuti, torna al bar con il bicchiere vuoto e chiede (accento inglese tipo Ollio) "Un'altro bicchiere d'acqua per favore..."
    Ringrazia e si allontana. La scena si ripete altre volte, con il Lord sempre impassibile ma ogni volta un po' più in disordine e spettinato.
    Il Barman incuriosito della ennesima richiesta domanda: "Il Signore ha
    molta sete questa sera?"
    "No..." risponde lui un po' affannato "la mia camera sta andando a fuoco!"[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Andreotti in ufficio di sabato. Entra la segretaria in lacrime:
    "Onorevole, hanno ucciso il giudice Falcone". E Andreotti distratto:
    "Ah, sono gia' le cinque?".[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Un bergamasco a Napoli ad un marinaio napoletano sul molo:
    "Ueeee' lo sai che se mi dai un martello mi te fu su una barca?" (io ti faccio su una barca)
    E il marinaio napoletano gli risponde:
    "E lo sai che se mi dai tua moglie inizio a fare l'equipaggio!!"[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Ci sono due ragazzi che si chiamano uno "Come ti chiami" e l'altro "Cervello".
    Come ti chiami dice a Cervello:
    Mi vai a comprare le sigarette, che io devo andare a lavorare.
    Come ti chiami prende l'auto e comincia ad avviarsi sull'autostrada e incontra i vigili che gli dicono:
    Patente...
    Non ce l'ho!
    Il vigile gli dice:
    Come ti chiami?
    Come mi chiamo
    Ma ce l'hai il Cervello
    No, è andato a comprare le sigarette!!![/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Un bianco incrociando un uomo di colore, lo sfotte dicendogli:
    "Quando Dio ci ha creato, a te ti ha verniciato di marrone"
    Il nero, se ne va' senza dargli peso.
    Il giorno seguente incontrandolo di nuovo, gli dice:
    "Sai perchè, hai i palmi delle mani, e sotto i piedi bianchi? Perché quando ti ha verniciato eri appoggiato al muro".
    L'uomo di colore un po' contrastato se ne va' di nuovo.
    Dopo qualche giorno si incrociano di nuovo, il nero senza perdere tempo:
    "Sai perchè il vostro buco del culo è marroncino?"
    Il bianco preso in contropiede risponde:
    "No"
    Il nero: "perchè avevo ancora la vernice fresca"[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Dal diario dell'avvenente passeggera di una nave da crociera:
    lunedì: magnifica giornata, la nave è splendida, ho conosciuto il comandante
    martedì: il comandante mi ha sorriso.
    mercoledì: il comandante mi fa la corte.
    giovedì: la corte del comandante si fa sempre più serrata.
    venerdì: il comandante dice che se non sarò sua farà certamente colare a picco la nave.
    sabato: ho salvato la vita di milleottocento persone.[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]C'E UN RAGAZZO DI COLORE CHE ENTRA IN UNA CARTOLERIA E FA AL COMMESSO " SALVE VI SERVIREBBERO DEI PENNARELLI."
    IL COMMESSO GLI DICE " DI GIOTTO "
    E IL RAGAZZO "SI SI DIGIOTTO O DIGIANNOVE"[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Un uomo entra in un ristorante di classe e, notando una stupenda ragazza seduta ad un tavolo vicino, ordina un bottiglia di champagne e gliela fa portare al tavolo.
    La donna, per contro, gli manda un biglietto.
    "Caro mio, per accettare questa bottiglia lei dovrebbe avere una Mercedes, un conto in banca con un miliardo e 30 cm nei pantaloni."
    L'uomo legge il biglietto e gliene fa tornare uno indietro.
    "Cara mia, tanto per farle sapere, io possiedo una Ferrari, due Porsche e
    tre Mercedes, ho un conto in banca con parecchi miliardi e non mi taglio di
    certo 5 cm di pisello per lei[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Un genovese rimane vedovo, si reca quindi al giornale locale per dettare il necrologio:
    (Genovese): Scriva "MARTA MORTA".
    (Impiegato): ...non aggiunge altro???
    (Genovese): No no! ho già speso abbastanza!!
    (Impiegato): Guardi che sino a 5 parole il costo è uguale.
    (Genovese): ah, bè! allora scriva: MARTA MORTA, vendo Panda Blu.[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Fra interisti:
    "Ma lo sai che il mio Fido è tifossissimo dell'Inter!? Quando perde non mangia per una settimana, quando pareggia piange e ulula tutto il giorno!!
    "E quando vince?" chiede l'altro
    "E che ne so, ha solo otto mesi...."[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Il marito davanti ad un bel piatto di pastasciutta.
    "Cara, c'è un capello nel sugo?"
    La moglie:
    "Impossibile! L'ho fatto con i pelati!"[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]In una scuola di Genova un bambino Siciliano di ce all'amichetto Genovese, guadda che bedda lupara che me regalò mò patdre,bellissima il mio invece mi ha regalato questo orologio co bussola e barometro dice il genovese, **** beddissimo faccessimo cambio ha?, dice il Sic, ok dice il Gen , detto fatto tutti contenti torano a casa e il padre del siculo vedendolo senza la lupara gli chiede dove la ha messa , o fatto cambio con questo orologio dice lui, il padre fuori dei gangheri ,E CHE **** SE QUALCUNO TE DICE CONNUTO CHE **** CE DICI I 4 SOGNO!?[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Un uomo Giunge alle porte del paradiso, e San Pietro controlla sul librone le buone azioni per avere accesso ai cieli.
    "Sembra che tu non abbia mai fatto ne' buone ne' cattive azioni. ok, facciamo cosi', se mi racconti una azione veramente buona ti faccio passare."
    L'uomo riflette qualche minuto poi dice:
    "Una volta stavo guidando in autostrada quando ho notato in una piazzuola un gruppo di motociclisti che stava importunando una coppia di vecchietti su una volkswagen.
    Mi sono fermato ho preso il crick dal bagagliaio e mi sono avvicinato. Erano almeno in 50, orrendi d'aspetto, con giacche di cuoio e catene. Sono andato verso quello che sembrava il capo, un tizio enorme, coi capelli lunghissimi e una catena che andava da una narice ad un lobo dell'orecchio. Non ho fatto in tempo ad arrivare che mi avevano gia' circondato con aria minacciosa. Allora ho preso il crick e l'ho sbattuto in faccia al capo, e mentre il sangue zampillava ho urlato al resto della banda: "Mascalzoni, animali, lasciate in pace questi poveri vecchietti. Andatevene o daro' una lezione a tutti quanti!"
    "Humm, vedo. E questo quand'e' successo?"
    "Mah, circa un paio di minuti fa'!!!"[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]L'anziano professore si reca dal medico x un checkup di routine.
    Il medico trova tutto in ordine, ma vuole andare piu' a fondo:
    "Come va' la sua vita sessuale?"
    "Beh, a dire il vero non posso lamentarmi. Mia moglie non e' piu' molto disponibile, per cui la scorsa settimana mi sono incontrato con tre donne, nessuna delle quali superava i trent'anni."
    "Alla sua eta'? Caspita! Spero abbia preso qualche precauzione..."
    "Saro' vecchio ma non sono mica ****...e' ovvio che ho dato un nome falso!"[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Due ragazzini decidono di spiare l'interno di un campo di nudisti.Uno si arrampica sul muro e scruta l'orizzonte.
    L'altro,da sotto, domanda: "ehi,dimmi che cosa vedi.Sono uomini o donne?"
    come faccio a saperlo? Non sono mica vestiti..."[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Mio figlio è nato quando il mio povero marito era già morto...
    In suo ricordo, l'ho chiamato WGVWEYRTGHZBN
    Suo marito era polacco?
    No, ottico...[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Signore,io potrei venderle il cranio di Dante per solo un milione !!
    Veramente mi sembra un po'caro! E poi chi mi assicura che sia proprio il teschio di Dante ?
    Non avete qualcosa di piu'economico ?
    Ci sarebbe questo piccolo teschio per solo L. 50.000 !
    E di chi e'?
    Ma di Dante quando era bambino,ovviamente ![/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Un tale domanda incuriosito ad un suo amico:
    Perche' fai degli impacchi di acqua fredda a quella parete ?
    Eh... il dottore mi ha ordinato di bagnare dove ho battuto la testa [/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Un signore entra in un bar con il braccio sinistro ricurvo con la mano accostata al fianco.
    Si siede al bancone, estrae con la destra un pacchetto di sigarette, ne prende una sempre con la mano destra, la accende con la destra, mentre il braccio sinistro se ne sta immobile, sempre ricurvo e la mano sinistra vicino al fianco.
    Ordina da bere, beve, paga, e tutto ciò usando sempre la mano destra e con evidente difficoltà.
    Un signore, ad un certo punto gli dice:
    Certo, dover fare tutto con una mano sola, è proprio un bel problema!
    Perchè? Risponde l' uomo meravigliato.
    Sà, il suo braccio...Ribatte l' altro.
    L' uomo si guarda il braccio ed esclama:
    Oh! Porca miseria, mi hanno fregato il cocomero!![/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]C'è un Italiano, un Francese, un Cinese.
    I tre fanno una scommessa: chi riesce a sopravvivere di più nel deserto.
    Parte il Francese e dopo una settimana è di nuovo dagli amici; parte l'Italiano e dopo un mese torna dagli amici; parte il Cinese e dopo un anno e di nuovo dagli amici, allora i due che lo hanno atteso sbalorditi gli dicono:
    Come hai fatto, come hai fatto?
    Cinesi, Cinesino, non è cletino beve acqua dal suo pisellino![/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]tra amici
    va bene il tuo stomaco adesso?
    benissimo,il dottore mi ha dato la ricetta indovinata
    qual'è?
    ha vietato a mia moglie di cucinare[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Bussano alla porta. Il marito dice alla moglie:
    - Saranno sicuramente i vicini che ci chiedono di nuovo qualcosa in prestito! Io mi sono proprio scocciato, inventati una scusa e non dargli niente, ci hanno già chiesto un sacco di cose e non ce le hanno più restituite!
    La moglie allora risponde:
    Hai ragione, ma la colpa è tua che gli dai sempre tutto. Perché non te la inventi tu una scusa?
    Buona idea! fa il marito andando ad aprire la porta.
    Il vicino, tutto sorridente:
    Buongiorno, le volevo chiedere se oggi pomeriggio ha intenzione di usare il tagliaerba...
    Eh si purtroppo! Io e mia moglie abbiamo deciso di dedicarci al giardino per tutto il pomeriggio.
    Ci avrei scommesso. Allora penso che sarete troppo impegnati per usare le mazze da golf. Non è che ce le presterebbe?[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Il mese scorso io e due amici miei, Renato e Alberto, siamo stati a fare un viaggio in Africa. Purtroppo ci siamo addentrati in un territorio pericoloso e siamo stati catturati da una tribu' di negri cannibali. Il capo tribu' pero' ci ha dato una possibilita' di salvezza: "Se i vostri cazzi misurati insieme sono piu' lunghi del mio, vi liberero'. Tenete presente che il mio e' lungo 60 cm!". Per primo l'ha tirato fuori Renato: 30 cm esatti. Sospiro di sollievo. Poi l'ha tirato fuori Alberto: 27 cm. Grande gaudio nel gruppo. Alla fine l'ho tirato fuori io: 3,5 cm". Per mezzo centimetro abbiamo avuto salva la vita e ci hanno liberato. Sulla via del ritorno Renato e Alberto non facevano altro che ridere e gridare: "Meno male che ce l'ho lungo 30 cm", "Meno male che ce l'ho lungo 27 cm" e si davano delle gran manate di gioia sulla schiena. Ma il piu' felice ero io che dentro di me dicevo: "Meno male che ho avuto un'erezione!".[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Un cacciatore decide di regalarsi un fucile per il suo compleanno. Dopo averlo comperato vorrebbe provarlo, cosi' , malgrado non sia stata ancora aperta la stagione di caccia, decide di andare a caccia lo stesso. Una domenica mattina si alza prestissimo e si inoltra in un bosco per sparare con il fucile nuovo, ad un certo punto vede un piccolo branco di cinghiali, prende la mira e BUUM ammazza un bel cinghialetto di una ventina di chili. Tutto soddisfatto per il suo bel fucile il cacciatore si butta sulla spalla sinistra il cinghialetto e sulla destra il fucile e fischiettando allegramente prende la strada per casa, ad un certo punto qualcuno alle sue s**** intima: "Altola'". Il cacciatore girandosi vede una guardia forestale che si avvicina con passo risoluto. La guardia gli chiede: "Cosa sta facendo nel bosco?". Il cacciatore: "Mah, sa... un giretto tanto per fare...". E la guardia: "Cosa ha sulla spalla?". "Ah, questo e' il mio fucile nuovo. Bello vero?". La guardia, piuttosto arrabbiata: "Non faccia il furbo con me! Sull'altra spalla dicevo". Il cacciatore si gira a sinistra e dice: "Ah!! pussa via, brutta bestiaccia (fare con la mano destra il gesto di scacciare un'ape).[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]Un muratore cade dal primo piano di una casa in riparazione.
    La gente accorre e qualcuno gli porge un bicchiere d'acqua.
    Il poveretto prende il bicchiere, lo guarda, e con una voce flebile:
    "Da che piano bisogna cadere per avere un bicchiere di vino?" [/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]L'istruttore alla recluta marinaio:
    "Tu sei sulla nave e improvvisamente arrivano i monsoni..."
    "Io non ho paura!" lo interrompe il giovane.
    "Ma sono "venti" terribili!"
    "Possono essere anche cento! Io non ho paura lo stesso."[/size]
  • modificato 01:21
    [size=24]In tribunale. "Perchè ha ucciso sua moglie?"
    "No,signor giudice,non sono stato io ad ucciderla!E' morta lei per la paura quando le
    ho afferrato il collo per strangolarla!"[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file