La sai l'ultima????

1133134136138139150

Commenti

  • modificato 20:32
    Un signore entra con un pecora in braccio nella sua camera da letto dove c'è la moglie distesa e dice:
    'Vedi cara questa è quella vacca con la quale vado a letto quando TU non NE hai voglia'
    La moglie solleva la testa dal cuscino e dice:
    'Sei IL solito rinco-glionito, quella che hai in braccio non è una vacca ma una pecora'
    'E TU sei la solita presuntuosa, non è con te che parlavo'.
  • modificato 20:32
    CONSIGLIO: quando IL tuo lavoro ti rompe, e sei sull'orlo Della
    depressione, e niente va come vorresti al lavoro, allora fai questo:
    uscendo dal lavoro, fermati in una farmacia e compra un termometro
    rettale“Johnson and Johnson” (solo questa marca). Aprilo e leggi Le
    istruzioni e troverai questa frase DA qualche parte: ogni termometro
    rettale “Johnson and Johnson” è stato personalmente provato nella
    nostra fabbrica.

    Ora chiudi gli occhi e ripeti ad alta voce per 5 volte: 'sono felice
    di non lavorare nel reparto controllo di qualità DA Johnson and
    Johnson”
  • modificato 20:32
    [size=24]Ha detto il dottore che devo smettere di giocare a pallone!
    T'ha trovato qualcosa?
    No, m'ha visto giocare…[/size]
  • modificato 20:32
    [size=24]Per la strada c'è un bimbo che frigna disperato.
    Poverino, cos'hai fatto? gli chiede una donna.
    Iiii... il mio babbo s'è dato una martellata sulla gamba...
    Beh, ma se se l'è data lui, non hai nessun motivo di piangere.
    Iiii...e infatti io m'ero messo a ridere…[/size]
  • modificato 20:32
    [size=24]Marco dimmi qualcosa sulla morte di Giulio Cesare.
    Che...mi dispiace tantissimo![/size]
  • modificato 20:32
    [size=24]Uno scozzese dibatteva molto animatamente con il controllore riguardo al costo del biglietto:50 cents oppure 55.Alla fine il controllore,disgustato,raccolse la valigia dello scozzese e la buttò fuori dal finestrino proprio mentre passavano su un ponte.La valigia terminò la sua corsa con uno"Splash". Uomo! gridò lo scozzese<<non solo stai cercando di fregarmi sul prezzo!Ora cerchi anche di annegare mio figlio?!?.[/size]
  • modificato 20:32
    [size=24]Uno scozzese mette un'inserzione sul giornale perchè ha perso il suo amato e preziosissimo cane:"Lauta ricompensa a chi ritroverà il mio cane".Il giorno dopo non vedendo comparire la sua inserzione sul giornale telefona per chiedere spiegazioni.
    Finalmente dopo aver atteso a lungo una voce risponde: Guardi,telefoni domani,perchè oggi non c'è nessuno:sono tutti fuori a cercare un cane...[/size]
  • modificato 20:32
    [size=24]Muore lo scozzese McCohen.Un suo amico genovese,Rossi,va alla sede del giornale per dettare l'annuncio funebre.
    Scrive sul foglio:ROSSI PIANGE MCCOHEN.
    L'impiegata: Fino a 5 parole il prezzo è lo stesso!.Rossi ci pensa un pò sù e poi scrive:ROSSI PIANGE MCCOHEN.VENDESI FURGONCINO.[/size]
  • modificato 20:32
    [size=24]Il presidente di una grande compagnia chiama un suo impiegato nel suo ufficio:<<Dunque,sei mesi fa sei stato assunto come fattorino,dopo 5 giorni ti abbiamo promosso impiegato,dopo 10 giorni eri direttore alle vendite,la settimana scorsa sei diventato vice-presidente.Ora è giunto il momento che io mi ritiri e avrei pensato di nominarti presidente della società...cosa ne dici?
    Accetto!
    Solo accetto?Non hai altro da aggiungere?>>
    Sì...grazie papà!.[/size]
  • modificato 20:32
    [size=24]Quando ho la sensazione che in fabbrica ci sia un pò di disordine-mi diceva un giovane industriale quando vedo che si profila uno sciopero,io prendo li mio yatch.Me ne vado.In crociera.Alle Bahamas.E mi porto dietro un pò di operai.
    Come viaggio premio?
    No,come ostaggi[/size]
  • modificato 20:32
    [size=24]Il capufficio alla segretaria bionda:<<Signorina,è libera domenica sera?
    Oh certo!
    Non ha un impegno?
    Oh no!
    Bene,allora cerchi di essere puntuale lunedì mattina![/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]Che l'Italia sia il paese dei furbi è confermato da questa mia esperienza. Ieri ero a Roma, sono salito sull'autobus e ho timbrato
    il biglietto: "tlic-tlac". Il guidatore si è girato di scatto e ha detto: "Cos'è questo rumore..?"[/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]Due signori un Americano e un Italiano stanno prazando in un ristorante quando finiscono di mangiare la carne l'americano prende le ossa e il grasso e li mette in un sacchettol'Iataliano chiede cosa ci fa?l'Am noi in America habbiamo una macchina che impasta tutto e fa carne in scatola x voi Italiani dopo il formaggio prende le croste e le mette in un altro sacchetto stessa domanda stessa risposta arrivati alla frutta stessa cosa con le bucce stessa domanda stessa risposta. pagano il conto escono e decidono di andare a donne alche L'italiano dice non buttare il preservativo tienili che mi serve ,e l'americano cosa ci fai? in Italia abbiamo una macchina che li impasta e ci fa il chwevin gum per voi Americani [/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]Quanto costa quel vestito in vetrina? Duecento sterline. E quello identico accanto senza maniche? Lo stesso. -Bene, mi dia le maniche![/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]Il figlio dell'avaro. Mamma, per chi era la colletta che hanno fatto oggi in chiesa? Per un povero sarto. Ah, per questo papa' ha messo nella cassettina un bottone![/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]Amici scozzesi. Senti, John, domenica prossima fai il bagno? No. Allora mi presti il tuo sapone?[/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]Lo scozzese, in viaggio, prese una camera d'albergo e, aprendo la finestra, scoprì che si vedeva il campanile con l'orologio. Allora, senza esitare, fermo' l'orologio che portava al polso.[/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]Ad Edimburgo. La moglie al marito: John, il bambino ha ingoiato una sterlina... Bè, non è poi così grave. Sarebbe stato peggio se l'avesse spesa![/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]L'avaro al libraio: Quanto costa "Le mille e una notte"? Trentamila lire, signore! Troppo caro, mi dia soltanto una notte[/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]L'istruttore di scuola guida, allarmato, all'allievo: Si fermi, non vede che il vigile ha allargato le braccia? Oh, non si preoccupi, ci passo sotto benissimo![/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]Tra amici. Sai di che colore sono i portafogli degli scozzesi? No, dimmelo. Non lo sa nessuno, perchè sono cosi' avari che non li tirano mai fuori dalla tasca![/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]Un signore lascia a un tassista una mancia di cento lire. Al che il tassista esclama: Solo? Ma è un'offesa! Quanto dovrei darle? Come minimo mille lire. E il signore: Non mi permetterei mai di offenderla dieci volte![/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]Un signore lascia a un tassista una mancia di cento lire. Al che il tassista esclama: Solo? Ma è un'offesa! Quanto dovrei darle? Come minimo mille lire. E il signore: Non mi permetterei mai di offenderla dieci volte![/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]Nota trovata sotto un tergicristallo: Egregio signore, uscendo dal parcheggio le ho urtato la sua auto che ora ha una discreta bozza.
    La gente che mi osserva crede che io scriva le mie generalità, come si usa fare in questi casi, ma non è così.
    Si sbagliano. Buona fortuna[/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]Un cannibale porta il figlio adolescente a caccia per la prima volta "ecco, zitto e fermo e aspettiamo che passi qualcuno sul sentiero, quando te lo dico lo colpisci con
    la lancia"
    a un certo punto sul sentiero passa un ometto anziano, e il giovane cannibale guarda il padre, ma quello gli sussurra "ma no, e' tutto ossa, non sfamerebbe un cane"
    dopo un poco arriva lentamente un grassone, il giovane sta per scagliare la lancia ma il padre lo ferma "no... lascia stare, con tutto quel grasso sai le mie povere arterie..."
    passa un'altra mezz'ora e arriva una splendida ragazza, alta e ben fatta, e il giovane guarda interrogativo il genitore, che gli mormora "perfetta... no, no,lascia stare la lancia, catturala senza farle male, che stasera ci mangiamo mamma"[/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]La mamma sgrida il suo figlioletto:
    Non sai Harry,che è segno di maleducazione allungare la mano sul tavolo per prendere i dolci?Non hai la lingua?
    Il piccolo Harry risponde: Si mamma,ma le braccia sono più lunghe.[/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]Il clinte torna furibondo in tabaccheria con in mano una scatola di fiammiferi:
    Nessuno dei fiammiferi che lei mi ha venduto si è acceso!
    Che strano! escalma il negoziante-eppure li avevo provati tutti!.[/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]Un impiegato di un Ente Statale si rivolge al suo Direttore: "Dottore..! Pensa che mio figlio potrebbe lavorare in questo Ente..?"
    "Certamente.." risponde il superiore "Che cosa sa fare..?"
    "Niente..!" risponde l'impiegato
    "Perfetto.!" commenta il Direttore "Non dovremo nemmeno addestrarlo.!"[/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]Tra amici. Mi sono comprato una macchina da 40 milioni e mi ci hanno messo l'airbag, ma chi glielo ha chiesto? Ma guarda che l'airbag ti salva la vita! Se rompo una macchina da 40 milioni voglio mori'![/size]
  • modificato 20:32
    [size=18]Tre signori benestanti,un Milanese, un Bergamasco ed un Napoletano stanno facendo un viaggio di affari in aereo quando ad un tratto il capitano avverte che in conseguenza ad una anomalia dei motori l'aereo è destinato a precipitare detto ciò il capitano si reca dai passeggeri e dice loro: Signori la situazione è questa , sull'aereo sono presenti tre paracaduti , uno è per me e quindi ne rimangono due mentre voi siete in tre. Sentito ciò i tre uomini d'affari cominciano a litigare tra di loro su chi dovesse rimanere senza paracadute.
    vista la situazione incresciosa il capitano per porre fine ai bisticci dice : visto che non riuscite a mettervi d'accordo porro io una domanda ad ognuno di voi tre e chi non saprà rispondere resterà sull'aereo Questo per dimostrare che io non ho pregiudizi raziali.
    Così facendo si rivolse per primo verso il Milanese e disse
    come si chiamano gli abitanti della germania
    Tedeschi ribattè l'uomo
    come si chiamano gli abitanti della francia chiese al bergamasco
    Francesi ribatte questo
    come si chiamano gli abitanti della cina chiese in fine al napoletano
    cinesi disse prontamente il napoletano
    ma altrettanto prontamente il capitano disse
    forse non ci siamo capiti io voglio sapere i nomi [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file