La sai l'ultima????

1134135137139140150

Commenti

  • modificato 19:05
    [size=18]Agricoltori in città. Un contadino, nella sua prima gita in città, vede un'autopompa che annaffia la strada. Al colmo dello stupore esclama: Ah! Ah! Che ignoranti questi cittadini, annaffiano i marciapiedi! Ignorano che non ci crescerà mai nulla![/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]In alto mare. Capitano, la nave si sta riempiendo d'acqua! Non importa, nessun problema, ne rimarrà sempre abbastanza per proseguire la navigazione![/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Pescatori. Da alcune ore un pescatore pesca senza prender niente. Un suo amico passa di lì e gli chiede: Ehi, tonio, che cosa hai preso stamattina? Una tazza di latte coi biscotti![/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Il figlio dell'architetto. Mio padre ha progettato una fontana e in mezzo ha fatto una cascata! Oh, poveretto, si è fatto molto male?[/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Ho inventato un apparecchio che è la più sicura garanzia contro i ladri. Vediamolo. Ahimè, non posso. Alcuni bricconi me l'hanno rubato ieri sera![/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Uno studente all'altro:
    I miei genitori mi costringono a stare tutto il giorno sui libri... Be', non ti farà di certo male! E invece sì, perchè starei molto più comodo sulla sedia![/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Gli affari di mio padre vanno tutti in aria... Fallisce continuamente? No, costruisce aerei![/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Un giovane eredita dalla zia una fortuna colossale.Gli
    arrivano migliaia di lettere con richieste di soldi.Il giovane non potendo rispondere a tutte fa stampare una circolare che dice:
    "La ringrazio per la sua lettera.Mi chieda ciò che vuole ma non soldi. E'l'unica cosa che mi ha lasciato mia zia".[/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Un signore, tornando a casa a notte inoltrata, si imbatte in un ubriaco che, piegato sulle ginocchia, sta ispezionando palmo a palmo un tratto di marciapiede.
    Ha forse smarrito qualcosa? gli domanda il signore.
    Sì risponde l’interpellato.
    Mi è caduta un moneta da cinquecento lire…
    Ma più o meno in che punto? si informa il signore.
    Laggiù in fondo dice l’ubriaco, indicando con un dito l’altra parte della strada.
    E perché allora la cerca qui?
    C’è più luce… [/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Un pazzo esce dal manicomio, ed è fermamente intenzionato a comprarsi una Ferrari. Con le sole 500.000 lire che ha messo da parte gli danno lo sterzo, e così si mette a correre, a piedi, come un "pazzo" con il volante in mano. Si ferma ad un rifornitore e dice al benzinaio:
    IL PIENO.
    Il benzinaio lo guarda e gli agita una mano davanti agli occhi come per dire ma che dice questo... E lui:
    Ti ho detto di farmi il pieno, NON DI PULIRMI IL VETRO!!![/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvissamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa:
    Sei matta?>>reagisce furiosamente lui
    Questo è per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantalono con il telefono di una certa Marilù!
    Ma no amore...ti ricordi il giorno che sono andato a giocare ai cavalli?Marilù è il nome del cavallo su cui ho scommesso,e il numero è il totale della giocata!La moglie pentita gli chiede mille scuse.Alcuni giorni dopo stessa scena ed altra padellata:
    Che cosa è successo adesso?chiede il marito
    Il tuo cavallo è al telefono...[/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Due bambini stanno giocando sulla neve con lo slittino:
    Dovete adoperarlo a turno si raccomada la madre.
    Mammma è quello che facciamo! spiega il più grande dei fratelli, Io lo uso per scendere,lui lo usa per salire....[/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Una famosa attrice va a farsi visitare da un neurologo, che le dice:
    Lei ha un forte esaurimento nervoso. Deve assolutamente smettere di recitare da dopodomani.
    Perché da dopodomani? chiede lei.
    Per il semplice motivo che io e mia moglie abbiamo già acquistato i biglietti per il suo spettacolo di domani.[/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Tre scozzesi passeggiano per la strada uno finisce sotto una macchina e muore:
    Ah povero Mc Cormic dice un suo amico senti tu lo conoscevi meglio e dovresti andare ad avvisare sua moglie che è morto.Ma mi raccomando cerca di dirglierlo in modo indiretto se non la poveraccia potrebbe prendersi un infarto!
    Dopo mezz'ora il secondo si trova davanti alla porta dell'appartamento dei Mc Cormic,suona il campanello,apre la signora Mc Cormic:
    Buongiorno,sono Mc Dowal.Lei è la vedova Mc Cormic?
    Sono la signora Mc Cormic,ma non sono vedova
    Scommettiamo che è vedova?.[/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Uno scozzese torna a casa dall'università inglese e la mamma gli chiede notizie sui compagni di stanza.
    Mommy, uno batteva la testa contro il muro, l'altro chiedeva pietà...
    La mamma:
    E tu cosa facevi?
    Stavo lì buono buono a suonare la mia cornamusa![/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]C'è un tizio che si è comprato una bella Ferrari nuova di zecca. Entusiasta dell'acquisto passa dal suo migliore amico per portarlo a fare un giro. Incomincia la "passeggiata" e naturalmente il neo-ferrarista spinge sull'acceleratore. Affronta una curva sul filo dei duecento all'ora, al che l'amico terrorizzato gli fa:
    Aiuto, aiuto. Fammi scendere... ho paura!
    L'amico per tranquillizzarlo:
    Non preoccuparti... c'è Sant'Antonio che ci protegge!
    Dopo fa un sorpasso azzardato contromano a 150 all'ora e rischia di fare un frontale con un T.I.R., ma riesce a rientrare in carreggiata all'ultimo.
    L'amico, bianco pallido:
    Aiuto! Fammi scendere! Famme scendeee!!!
    Non ti preoccupare... c'è Sant'Antonio che ci protegge!
    Poi passa un semaforo rosso a tutta velocità sfiorando una macchina che stava attraversando in quel momento. L'amico al limite del collasso:
    Fammi scendere! T'ho detto di farmi scendereeee!!!
    Non preoccuparti... c'è Sant'Antonio che ci protegge!
    E così dicendo continua a correre come un pazzo e a commettere infrazioni su infrazioni. Dopo un po' si sente bussare su una spalla, si gira di scatto:
    Chi è???
    So' Sant'Antonio! FAMMI SCENDERE!![/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]…E soprattutto lei deve smettere di fumare! intima il medico al paziente:
    È un vizio veramente dannoso? chiede il paziente.
    Moltissimo risponde con decisione il medico. È la terza volta che mi brucia la poltrona![/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Un produttore geniale e spregiudicato sta per dare il via ad un nuovo film colossale, che inizia con una battaglia imponente, alla quale partecipano cinquantamila comparse: cannoni, cavalli, uomini a perdita d’occhio.
    Un giornalista si avvicina al produttore e gli codice:
    Detto fra noi, tutte queste comparse le costeranno un occhio della testa…
    Non credo proprio ribatte il produttore non credo…
    E perché?
    Ho dato ordine di caricare i cannoni con proiettili veri![/size]
  • modificato aprile 2009
    [size=18]Una coppia si sta per sposare.
    Il futuro marito va dall'architetto per farsi costruire la casa.
    Voglio una casa tutta tonda! dice deciso l'uomo.
    Come, tonda? chiede il tecnico.
    Tonda, ho detto: tutta tonda! insiste l'uomo.
    Ma...e i pavimenti, i mobili e tutto il resto? insiste l'architetto.
    Tondo, voglio tutto tondo! ribadisce l'uomo.
    Mi dica almeno il perché.... chiede l'architetto.
    Perché mia suocera ha detto: nella nuova casa ce l'avrete un golino
    anche per me, vero?[/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Nelle campagne antistanti Cuneo un contadino cattura una talpa che a suo dire gli distrucce le radici degli ortaggi la porta in paese e chide agli amici al bar cosa deve farne uno dice annegala l'altro suggerisce di impiccarla un altro bruciarla viva alla fine decidono di chiedere al Sindaco essendo considerato la persona più colta ed intelligente del paese si recano dal primo cittadino e chiedono cosa fare al chè questi risponde sotterratela viva![/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Una donna di Genova va al giornale per mettere l'annuncio mortuario per il suo povero marito. Fa all'impiegato tutta lamentosa:
    Mi raccomando, voglio spendere poco!
    Eh signora... dipende da cosa ci vuole mettere!
    Giusto lo stretto necessario! Di più non mi è proprio possibile!
    Allora cosa vuole scriverci?
    Ci metta: "E' morto Mario Rossi"...
    E poi?
    Ci metta anche: "tanto amato". Gli volevo così bene, pace all'anima sua!
    Allora: "E' morto Mario Rossi, tanto amato"... fanno 200 mila lire!
    Duecentomilaaa??? Così tanto?
    Eh, signora cara, queste sono le tariffe per gli annunci!
    Senta ma un po' di sconto non me lo potete fare?
    Non so che dirle! Un attimo che lo chiedo al direttore!
    L'impiegato va nell'ufficio del direttore e poi torna:
    Signora... ha detto che lo sconto proprio non glielo possiamo fare! Però per la stessa cifra se vuole ci può aggiungere altre tre parole!
    Altre tre parole?? Allora ci metta: "OCCASIONE, VENDESI CITROEN".[/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Un vedovo chiama un suo amico e gli dice: "Ho
    appena seppellito la mia seconda moglie..e ho giurato che non mi risposerò mai più..!" "E'
    un peccato..!" dice l'amico "Parlare di queste cose ti può aiutare.. So che la tua prima moglie è morta per aver mangiato funghi velenosi... Ma che cosa è successo alla seconda..?" "Le hanno sparato.!" risponde l'uomo "Sparato..! E' orribile..!"
    "Si.!"
    conclude il vedovo "Non voleva mangiare i funghi..!"[/size]
  • modificato aprile 2009
    [size=18]Pasquale, alcolizzato, ha perso il lavoro e la moglie vuole lasciarlo. Un amico decide di aiutarlo e lo porta al cinema dove proiettano
    un vecchio classico il cui protagonista è un alcolizzato. Quando Pasquale vede l'uomo mentire,
    truffare, rubare e finire con una camicia di forza a causa del bere, inizia a sudare, si asciuga freneticamente il viso, si slaccia il colletto della camicia e mostra segni di grande disagio. Quando il film è terminato e i due escono, Pasquale ringrazia l'amico: "Mi hai
    davvero curato, amico mio.." dice " Ti giuro.. mai più, mai più in vita mia andrò al cinema..!" [/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Un ubriaco telefona la polizia nel cuore della notte,
    Pronto qui é la polizia in cosa possiamo aiutarla? e l´ubriaco risponde: Restate dove siete ho perdo la mia patente di guida.[/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Due amici discutendo di cosa fare per ammazzare il tempo, uno dice: Gianni cosa pensi di andare al Mare? L´altro risponde: No io non so nuotare, allora Gianni scoppia in una grande risata e dice: Come non sai nuotare sei nato nella zona del porto e non sai nuotare? L´altro ribatte: Perche tu che sei nato nella zona dell´Aereoporto sai volare?[/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Gianni sta bevendo il caffe a colazione e legge il giornale come é suo solito fare ogni mattina quando ad un tratto si rivolge alla moglie e dice: Il caffe questa mattina a un sapore molto strano! e la moglie ribatte: lo so caro che non ti piace l´aceto nel caffé ma volevo sentire la tua voce da dietro il giornale.[/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Un ladro viene processato per aver rubato un´Auto, il Giudice gli chiede: Come le é venuto in mente di rubare l´Auto davanti al Cimitero, Il Ladro risponde: Pensavo che il padrone gia abitasse li.[/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]Un giorno Gesù e San Pietro camminano per il bosco, quando vedono
    arrivare una decina di farisei incazzati come jene e armati di bastoni.
    Gesù intimorito fa a San Pietro:
    O Padre mio... se quelli mi vedono mi ammazzano di botte! Facciamo
    una cosa: io salgo sull'albero e tu rimani qua... cerca di distrarli...
    Così detto Gesù si arrampica sull'albero. Di lassù vede i farisei che
    si avvicinano a San Pietro e senza nemmeno fargli pronunciare una
    parola lo riempiono di mazzate! Quando Pietro è tramortito al suolo i
    farisei se ne vanno soddisfatti della spedizione punitiva. Gesù,
    scampato il pericolo, scende dall'albero e fa rinvenire San Pietro:
    Grazie Pietro, sei il mio discepolo più fedele!
    Il giorno dopo Gesù e San Pietro ritornano nello stesso bosco,
    quand'ecco riapparire i farisei coi bastoni in mano. Gesù si arrampica
    fulmineamente sull'albero e fa a San Pietro:
    Io vado su... cerca di distrarli come ieri...
    San Pietro quando vede i farisei avvicinarsi alza le mani e sillaba
    a gran voce:
    Io A-M-I-C-O!!!
    Quelli senza sentire ragioni lo bastonano a sangue, finchè non
    stramazza al suolo privo di sensi. Gesù scende dall'albero e lo fa
    rinvenire:
    Pietro... tuo sarà il regno dei cieli!
    E Pietro dolorante pensa: "Sai che me ne frega a me!"
    Siccome il giorno dopo Gesù riporta Pietro nello stesso posto,
    questo gli fa:
    Senti, Maestro, mettiamo le cose bene in chiaro! Se quelli ritornano
    sull'albero ci salgo io e tu rimani qua e cerchi di distrarli!
    Infatti appena si rivedono i farisei, Pietro sgattaiola sopra l'albero
    e Gesù rimane giù (che rima!). I farisei gli si avvicinano con fare
    minaccioso. Appena alzano i bastoni Gesù li ammonisce:
    Ohè! Ma ve la piantate di darle sempre a me? Perché non picchiate
    un po' quello che sta sull'albero??? [/size]
  • modificato aprile 2009
    [size=18]Tra amici."Sai Gianni,ho talmente paura della
    morte che andrò ad abitare in un paesino."
    "Cosa c'entra la morte col paesino?" "C'entra, c'entra!Non vedi che i cimiteri di
    città sono sempre più grandi di quelli di paese?"[/size]
  • modificato 19:05
    [size=18]I tirchioni irlandesi.
    Ehi Mac Grow, non è che mi presteresti qualche sterlina?
    Mi dispiace, qui non ne ho.
    E a casa?
    A casa tutti bene grazie![/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file