La sai l'ultima????

1135136138140141150

Commenti

  • modificato 10:37
    [size=18]Pasquale piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad un banco dove vendono panini. "Vuole un hot-dog?", chiede il venditore
    "Sì grazie", risponde Pasquale.
    Poi gli chiede: "Ma cosa vuol dire hot-dog?"
    "Cane caldo", risponde il venditore. L'ignorante allora guarda disgustato la salsiccia infilata tra le due fette di pane e chiede: "Sì, ma almeno mi dia un'altra parte del cane!"[/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Tonio e Gildo si trovano al bar.
    Gildo dice:
    Tonio dopo 2mesi di corteggiamento sono stato invitato a casa di Giusy.
    Ah! ce l'hai fatta!!!E...che hai fatto!
    Allora noi due ci siamo buttati sul letto e abbiamo iniziato a far l'amore, a un certo punto suona il citofono, indovina chi era...il marito.
    E bhè.
    Patrizia poi mi ha detto "Mettiti il grembiule e mettiti a stirare e fai che sei il fratello della nostra cameriera e oggi sei venuto a sostituirla perché lei è malata." E mi sono messo a stirare. Stira e stira, stira e stira che ho stirato tutt'il giorno.
    Tu sei andato ad arangiare qualcosa e invece...
    Niente, pensa che ho stirato 30 camice.
    Precisamente 33.
    E tu che ne sai?
    E certo la sera prima le sono andate a lavare io!!! [/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Due uomini sperduti nel deserto uno dice all'altro:
    Devo darti due notizie una bella e l'altra brutta! La brutta è che anche oggi mangiamo sabbia!
    L'altro scoraggiato chiede:
    E quella bella?
    Guarda quanta ce n'è!!![/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]In un afoso giorno di Agosto, un uomo è fermo al semaforo di una strada alquanto trafficata. Ha il finestrino aperto ed il braccio rigorosamente penzolante. Sempre a semaforo rosso gli sfreccia vicino un tizio su uno scooter che gli urla nel finestrino:
    - La conosci la Vespaaaaaa?!?!
    E si allontana. Scattato il verde l'uomo parte e naturalmente risorpassa il tizio sulla Vespa. Al successivo semaforo rosso si ferma e si vede sfrecciare di nuovo la Vespa con quello sopra che gli grida:
    La conosci la Vespaaaaaa?!?!
    A semaforo verde riparte e risorpassa il quanto meno "ambiguo" personaggio sul motociclo. Ancora un semaforo rosso, guarda nello specchietto retrovisore e vede una cosa che si avvicina a gran velocità, scarta sulla sinistra e gli sfreccia affianco:
    LA CONOSCI LA VESPAAAAAA?!?!
    L'automobilista è sempre più stupito. Riparte quando scatta il verde e va verso una strada in discesa. Alla fine della discesa c'è un curvone in corrispondenza del quale vede una Vespa schiantata contro un albero ed un tizio per terra rantolante. Accosta la macchina e si ferma per prestare soccorso al malcapitato. Questi è in una pozza di sangue, ha sicuramente un braccio rotto e diverse ferite in tutto il corpo. L'automobilista mettendogli un braccio sotto la testa gli fa:
    Come ti senti? Non ti muovere! Ma come mai mi chiedevi se conosco la Vespa?
    Il ferito con un filo di voce...
    Dove cacchio stanno i freni?[/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]C'è un mago che sta facendo il suo spettacolo in un teatrino di periferia. Esordisce con il suo numero migliore:
    Buonasera signore e signori. Questa sera mi cimenterò in un numero mai provato prima... mi farò dare una martellata in testa con una mazzetta di ben cinque chili da uno spettatore senza che mi accada nulla.
    Gli spettatori rimangono alquanto perplessi. Il mago invita sul palco uno spettatore molto robusto:
    Ma si... venga lei! Ecco prenda questo martello e mi colpisca in testa con tutta la forza che ha!
    Ma... veramente io... ho paura di farle del male.
    Le ho già detto che lei non mi farà alcun male, sono o non sono un mago?
    Si va bene, però io ho paura lo stesso.
    Le ho detto di non preoccuparsi, mi dia questa martellata!
    Lo spettatore afferra saldamente la mazzetta, la fa roteare nell'aria e assesta un colpo violentissimo in mezzo alla fronte del mago. Questi cade a terra stecchito in una pozza di sangue. Si chiamano i soccorsi ed arriva l'ambulanza che lo trasferisce all'ospedale nel reparto rianimazione. Il mago ha un vasto trauma cranico ed è in coma, il suo elettroencefalogramma è completamente piatto. Passano i mesi ed il mago permane nel suo stato comatoso. Una mattina, dopo circa quattro mesi, la donna delle pulizie nota un sussulto nell'encefalogramma, poi un altro. Chiama subito tutti i dottori e le infermiere che accorrono in massa:
    O mio Dio, forse si sta risvegliando dal coma!
    Non ci speravamo più!
    Il mago si alza di scatto a sedere sul letto e fa:
    ET VOILA'!!![/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Un cacciatore mentre prende la mira per sparare ad un fagiano, viene distratto da numerosi "cip-cip".
    Erano tre pulcini che camminavano in fila indiana tutti sporchi di ****; il cacciatore sorvola un po' in quanto troppo impegnato per la sua preda.
    Prende nuovamente la mira e viene nuovamente distratto, questa volta non dai pulcini, ma da un tale che da dietro un cespuglio gli fa:
    Scusi, avrebbe mica un fazzolettino di carta, che mi sono finiti i pulcini?[/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Una bambina entra in un negozio di giocattoli per comprare una Barbie, ma possiede solo 10.000 lire. Allora chiede all'impiegato: "Quanto costa
    la Barbie Ballerina?"
    "20.000 lire"
    La bambina amareggiata chiede ancora: "E quanto costa la Barbie Impiegata?"
    "20.000 lire"
    "E la Barbie maestra?"
    "20.000 lire"
    "E la Barbie contadina?"
    "20.000 lire"
    "E la Barbie divorziata?"
    E l'impiegato: "Beh, quella costa 100.000 lire"
    "Mah, signore, perché mai la Barbie divorziata costa tanto?"
    E il venditore: "Perché si porta con se' la casa di Ken, l'auto di Ken, la barca di Ken..."[/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Un uomo entra in farmacia:
    "Vorrei un flacone di Arsenico!"
    "Arsenico! E a che le serve?"
    "E' per mia suocera!"
    "Ha la ricetta?"
    "No, ho la fotografia!"[/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Tre bambini stanno discutendo di chi ha la memoria migliore. Il primo dice: "Mi ricordo del tempo in cui mia mamma mi allattava e
    sentivo il calore del suo petto..."
    Fa il secondo: "Beh io mi ricordo del giorno in cui sono nato, quel tunnel scuro e il medico che mi tirava la testa..."
    E il terzo: "Questo non è niente, io mi ricordo di essere andato a un picnic con mio padre e di essere tornato con mia madre"[/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Tra due amici
    Sfaticato! Visto che sei sempre senza soldi, perché non lavori?
    Senti chi parla! Se c'è un pezzente quello sei proprio tu: tutte le volte che ti chiedo un prestito non hai mai una lira![/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Il Papa decide di assistere al derby Roma-Lazio e, vedendolo molto preso dalla partita, un pretino che lo accompagna gli chiede: "Santità, per chi tifate?"
    "Io, figliolo, non me ne intendo, ma la Lazio con i suoi colori mi rimane più simpatica: azzurro come il cielo, bianco come le nuvole,
    vicine al nostro Padre Onnipotente... Faccio bene, secondo te, a tifare Lazio?"
    "Sì, però c'è da dire che la Lazio vince ogni morte di Papa..."
    Allora il Papa, alzandosi in piedi e buttando le braccia al cielo:
    "Ro-ma! Ro-ma! Ro-ma! Ro-ma!"[/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Roma, una ragazza (alquanto appetitosa) passeggia con un cono in mano. Un coatto s'avvicina e le dice:
    Aoh! Che me fai da' na leccata?
    Lei, seccata: No!!
    Lui: E ar gelato? [/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Uno strillone grida:"edizione straordinaria 23 persone prese in giro" un signore gli dice: "dammi quà!" lo strillone gli dà il giornale e poi grida "edizione straordinaria 24 persone prese in giro".[/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Due amici si incontrano dopo tanto tempo: come te la passi? chiede il primo, vestito decorosamente e di buon aspetto all' altro.
    mah dice l'altro piuttosto ridotto male, non tanto bene.
    Io invece ho un buon lavoro e guadagno discretamente, e tu?
    io bevo.Dopo qualche tempo i due si incontrano ancora, il primo sempre più raffinato ed il secondo sempre più ridotto male: ohè, ciao saluta il primo, come va?Io ho avuto un buon aumento di stipendio, sono capoufficio ed ho comperato questa bella macchina! E tu?
    io continuo a bere
    dopo qualche anno i due si incontrano ancora:il primo ha una macchina ancor più bella della precedente, ma rimane sbalordito nel vedere il suo amico in splendida forma sopra una macchina incredibilmente lussuosa:
    ciao, io ho migliorato ancora la mia posizione, ma tu cosa hai fatto per diventare così come sei?
    semplice, ho venduto i vuoti.[/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Ad una Mostra di Quadri, un signore domanda ad un´Artista: sono suoi questi quadri? L´Artista risponde: Si, e l´altro dice: sono gli unici quadri che si possano ammirare in questa Mostra; L´Artista tutto contento gli domanda: Le piacciono i miei quadri? E il Signore risponde: No é perche davanti a gli altri quadri ci sono molte persone e non si possono ammirare bene. [/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Un vecchio di 80 anni dice al fratello di 85:
    "Tua moglie mi ha detto che avete rapporti
    quasi tutti i giorni,ma io non ci credo!"
    E'vero,invece.Quasi il lunedì,quasi il martedì,quasi il mercoledì....." [/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Una signora accompagna il suo bambino dal barbiere e dice visto che ci son tre persone da servire primma di mio figlio approfitto per fare alcune comissioni quando torna il barbiere sta finendo di tagliare i cappelli al bambino come il bambino scende dal seggiolone la signora chiede quanto devo? 20.000 , la signora paga sta per uscire preceduta dal bambino si ferma lo fa tornare indietro e dice al barbiere ma guardi gli ha fatto le scalette ! e il barbiere ma signora con 20.000 cosa voleva l'ascensore? [/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Un signore esce da casa a mezzanotte si reca al pub passa un ora a bere birra torna a casa sono le 2 ,come mai ? pensa ,all'indomani stessa trafila mezzanotte un ora al pub rientra le 2 come mai? spiegazione erano nottisenza luna[/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]il Grande Airton Senna dopo la morte arriva in paradiso dopo un pò si reca da S Pietro e gli dice Sampei si potrebbe avere una macchina per girare il paradiso ? certo risponde San Pietro a patto che non superi i25 km ora sai questo è un luogo tranquillo ,va bene dice Senna ,e se ne và alla sera torna da San Pietro e dice mi avevi detto che qui non si possono superari i225 km orari , prima mi ha superato una macchina che a dir poco andava a200 , risposta di S.P era una Ferrari rossa targata Gerusalemme? si! quello è il figlio del padrone fà ciò che vuole![/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Un negro passa per una via di Genova con un bambuno per mano quando vede tra la gente un signore che haveva conosciuto in africa ,sig Parodi chiama il negro ,il signore si volta e riconosce il negro ciao Evaristo come mai qui?mi sono civilizzato ho studiato mi sono laureato in ingegneria navale : ha bene bene e dì un pò questo bambino è tuo figlio?, nò è la colazione per domattina! [/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]in una foresta della Corsica passa un turista e vede un signore che pesca le trote nel torrente si ferma e comincia a parlare con il pescatore mentre parlano nota che li vicino seduto su di un tronco c'è un vecchio in abito nero camicia bianca cappelli e la barba bianchi come la neve una bandana nera gli cinge la testa un bastone im mano lo sguardo fiero fisso davanti a sè , all'ora chiede al pescatore cosa fa quel sign seduto sul tronco? il p raccoglie il vischio ,il t ma sale sugli alberi alla sua eta? il p nò aspetta che cada [/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]2 turisti passano in un sentiero sulle montagne della Corsica quando trovano un vecchietto coricato all'ombra di un albero con un mulo legato a quest'ultimo ,i turisti chiedono all'omino se per cortesia sa che ore sono il tipo allunga una mano e sposta itesticoli dell'asino poi dice le 15 e 23 minuti ,i turisti ringraziano salutano e se ne vanno poi pensano ma come ha fatto? all'indomani ripassano nello stesso posto e trovano la stessa persona che li saluta cordialmente avendoli riconosciuti ,i turisti anche oggi chiedono l'ora l'omino allunga la mano sposta i testicoli dell'asino e dice le 17,52 , al chè i turisti piu incuriositi che mai chiedono ma scusi come fa a sapere l'ora spostando i testicoli del mulo?, spostando i testicoli del mulo vedo l'orologio del campanile[/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Ad una grande festa un invitato si avvicina ad un uomo senza sapere che è il padrone di casa e gli fa:
    Lei non trova che questa festa sia noiosissima? Poi gli invitati... sono tutti brutti... guardi per esempio quella signora seduta là in fondo!
    Quella è mia moglie!!!
    Eh ehm... ma non quella... quella accanto!
    Quella è mia sorella!!![/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Um tedesco e un italiano si trovano nella giungla inseguiti da un leone.Ad un certo punto l'italiano si ferma ansimante ed estrae dalla borsa un paio di scarpe da ginnastica,allora il tedesco gli chiede: Ma cosa fai?Zperi di correre più veloce ti leone?,e l'italiano risponde: Più veloce del leone no...ma di te sì![/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Fra sportivi:
    Com'è andato l'incontro?
    Ho parato di testa 10 colpi...
    E allora? Perché sei così afflitto?
    Perché sono... un pugile!!![/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Una donna molto molto grassa, si reca dal medico disperata:
    Dottore, la prego mi aiuti. Come posso fare per dimagrire?
    Ed il medico:
    Non si preoccupi, le dirò io come fare: d'ora in poi dovrà mangiare dal sedere, e vedrà che riuscirà a dimagrire!
    Dopo qualche giorno, la donna, diventata magrissima, incontra un'amica, che le dice:
    Mamma mia che linea perfetta che hai! E poi come ti muovi bene con tutto questo tuo ancheggiare!
    Grazie, ma sto masticando una chewing gum...[/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]La signora Michel incontra una sua amica appena ritornata dalle vacanze.
    Come è andata la vacanza? le chiede.
    Meravigliosamente>>risponde l'amica Il tempo era stupendo e l'hotel di prima classe!Piscina,quattro campi da tennis,camera enorme con un bagno grande come il mio salotto di casa e che asciugamani! Dovresti vederli!Erano così spessi che sono riuscita a stento chiudere la valigia. [/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Un uomo spiega ad un amico di avere un modo sicuro per far addormentare il suo bambino.
    Non faccio altro che lanciarlo in aria e riprenderlo al volo!
    E funziona?
    Certo!
    E pensi che funzionerebbe anche con mio figlio?>>
    Sicuro. Se anche i tuoi soffitti sono bassi.[/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Un contadino va da un amico che abita poco lontano e gli domanda:
    Potresti prestarmi il tuo asino? Devo andare in farmacia.
    Mi spiace, ma l'ho prestato mezz'ora fa a Marco che doveva correre all'ospedale a trovare sua moglie.
    In quel momento l'asino fa sentire un forte raglio dalla stalla e il contadino che ha chiesto in prestito l'animale si mette a urlare:
    Bugiardo! Hai osato mentire al tuo migliore amico!
    Non me lo sarei mai aspettato!-ribatte l'altro-Dunque tu credi più a quella stupida bestia che a me![/size]
  • modificato 10:37
    [size=18]Ad Assisi si incontrano i rappresentanti di varie religioni, un missionario Cattolico, un Rabbino ed un Musulmano e parlano delle diverse esperienze. Il Cattolico: "Eravamo in pieno oceano ed il mare era in burrasca, vento e onde minacciavano di rovesciare la nave, ma ci mettemmo a pregare tutti insieme e dalle nuvole un raggio di sole ci illumino' la via calmando le acque e placando il vento. Fu un vero miracolo di Cristo!". Il Musulmano: "Eravamo nel deserto durante una bufera, scarsi i viveri e l'acqua, la strada era smarrita, pregammo Allah e un raggio di sole usci' dalle nuvole, placo' il vento e ci indico' la via per l'oasi. Fu un vero miracolo di Allah". Il Rabbino: "Camminavo nel ghetto di New York, era sabato, attento a non commettere peccati, quando di fronte a me vedo un portafogli pieno di dollari; non potevo toccarlo per le Sacre Leggi, ma un raggio di sole buco' le nuvole ed illumino' il ricco portafogli. Fu un miracolo, tutto intorno era sabato, ma li' era mercoledi".[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file