La sai l'ultima????

1136137139141142150

Commenti

  • modificato 10:18
    [size=18]Milano,in pieno centro all'ora di punta.Un
    signore chiede a un vigile urbano."Scusi,
    signor vigile,dov'è via Ripamonti?"-"Dall'altra parte." Il tipo attende il semaforo verde,si porta dall'altra parte e
    grida:"Scusi,signor vigile,dov'è via Ripamonti?"[/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Due amici si incontrano e cominciano una conversazione: Antonio, sai cosa significa "metempsicosi"? Mai sentita. Cos'e'? Te lo spiego con un esempio, cosi' capisci meglio: facciamo finta che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia, va un poco piu' avanti e fa un bisognino... Io passo da li' lo vedo e dico: "Ciao Antonio! Come ti sei ridotto!". Antonio ci resta un po' male ma no lo da' a vedere e dice: Uhm, interessante. Vediamo se ho capito bene, Giorgio. Ora te la ripeto: facciamo finta, Giorgio, che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia e che, più avanti, fa il bisognino. Passo io lo vedo e dico: "Giorgio! Sei rimasto tale e quale!".[/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Un signore entra in un negozio di elettrodomestici e chiede al commesso di fargli vedere i televisori si mettono a girare tra gli scaffali e il cliente commincia quanto costa questo pilips? il commesso si chiama philips 500.000£ ,e questo ponola? si dice phonola e costa 850.000 £, e questo telepunchen è un telephunken costa 1000.200, il cliente forca futtana che frezzi![/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Un pediatra prende in braccio un bambino poche ore dopo la nascita per i controlli del caso. Dopo poco il bambino comincia a picchiettare la fronte del dottore con il dito indice della mano chiedendo:
    Sei tu il mio papà?
    Chiaramente il medico è decisamente sorpreso e va a chiamare un suo collega, al
    quale tocca la medesima sorte. I due medici a quel punto fanno chiamare il padre. Appena arriva gli danno il bambino in braccio. Anche con lui il piccolo comincia a picchiettargli la fronte facendogli sempre la stessa domanda:
    Sei tu il mio papà?
    Chiaramente il padre risponde di sì ed il figlio (continuando a picchiettare):
    DA' FASTIDIO, EH? DA' FASTIDIO???[/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Un inglese, un irlandese e un francese, dopo un naufragio, hanno trovato scampo su un isola deserta. Ormai sono lì da venti anni, quando uno di loro trova una bottiglia dalla quale appare un genio che offre a ciascuno la possibilità di esprimere un desiderio. L'inglese dice che vorrebbe tornare in Inghilterra, a bere birra e a giocare a cricket. Il suo desiderio viene esaudito e questi scompare. Il francese sceglie Parigi. Anche il suo desiderio viene esaudito ed egli scompare. L'irlandese ci pensa un pò e poi dice al genio: " Mi sento solo, vorrei che tornassero i miei due compagni". [/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Un contadino sta facendo visitare ad una scolaresca la sua fattoria,quando arrivano in un campo dove le mucche stanno pascolando." Quante mucche riuscite a contare?" chiede il contadino ai bambini. Uno di loro risponde molto velocemente:" Ottocentoventicinque". Il contadino resta a bocca aperta e dice: "E' giustissimo ragazzo.Come hai fatto a contarle così in fretta?": " Facile risponde il bambino, ho contato le gambe e le ho divise per quattro." [/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Un romano arriva all'aereoporto di Milano e si reca dal tabaccaio.
    "Che, m'allunghi un pacco de svapore"
    "Cosa?"
    "M'allunghi un pacco de ciospe"
    "Che?"
    "Aoo, quelle robbe che se fumano, le zanne, come l'antitolate voi?"
    "Qui a Milano di chiamo sigarette" risponde il tabaccaio, porgendo
    gentilmente il pacchetto di sigarette
    Il romano estrae una sigaretta dal pacchetto e rivolgendosi al tabaccaio
    "Che, c'hai na' pietra focaia?"
    "Cosa vuole?"
    Vienime cor foco, famme impizzà"
    "Qua si chiama accendino"
    "Scusame, milanese precisino de sto cacchio, come chiamate voi ai
    rompicojoni?"
    "Non li chiamiamo, arrivano da soli da Fiumicino"[/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Un contadino bresciano chiama il veterinario per l'inseminazione artificiale della sua vacca. Quando arriva il veterinario a casa c'e' solo la nonna.
    "Buongiorno," dice "sono il veterinario."
    "Ah, gia''..." risponde la nonna "Mi ha detto mio figlio che sarebbe arrivato lei per l'inseminazione della vacca."
    "Si."
    "Bene. Quella e' la vacca e quello e' il chiodo dove puo' appendere i pantaloni."[/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Un tale entra in una concessionaria per acquistare un'auto.Dopo aver girato in lungo
    e in largo l'intero salone,decide per una
    fiammante berlina blu notte.Dopo la firma del
    contratto,il concessionario si rivolge al cliente con le solite raccomandazioni. "Mi
    raccomando per la velocità. L'auto è nuovissima e per i primi giorni dovrà andare
    piano!" "Beh,fa lo stesso:io la ritiro subito,
    però inizio a guidarla tra una settimana." [/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Napoli, anni '60. Immaginatevi un portinaio, Pasqualino, alla Eduardo: alto intenso,"afficato"(come direbbe Bukowsky). Davanti al suo portone, ogni giorno, inesorabile, passa donna Carmela (una Loren giovane): bella provocante anchegiante. Lui ci fa una malattia.La desidera pazzamente. Gli toglie o' suonno e a' fantasia. La saluta, la vezzeggia, la mangia con lo sguardo di brace. Un giorno,all'ennesimo complimento con profferta di servigi erotici, Carmela gli risponde: "Ma,don Pascà, pecché state a suffrì quando con una diecimilalire (siamo nel '60!) vi potete togliere lo sfizio....".
    "Come, donna Carmela,voi pazziate e mi volete mettere scuorno..."
    "Assolutamente no: venite domani alle 11,30 precise a casa mia. Mio marito non c'è.Stiamo tranquilli. Voi mi portate la diecimilalire e fate quello che volete"
    Pasqualino è al settimo cielo. Alle 11,30 del giorno successivo suona alla porta. Carmela, prosperosa nella penombra del negligèe, lo fa accomodare. Una vera spanciata di fica, per il nostro Pasqualino.
    Dopo un paio d'ore, lei lo fa uscire di gran carriera: "Sta arrivando mio marito, Presto!".
    Infatti, dopo un minuto, arriva di corsa il marito.
    "Carmela, dimmi un po': qua c'è stato Pasqualino?".
    Agitatissima: "Ma, veramente..."
    "No, Carme', tu mi devi dire subbito! E' venuto Pasqualino?...".
    Sempre più in ambasce: "Beh..."
    "Carme'! Carme'! Qua è venuto Pasqualino, e ti ha dato una diecimilalire? Rispondi! Ti ha dato o no la diecimilalire?"
    Ormai arrendendosi: "Sì, è o'vero..è stato qui e mi ha dato la diecimilalire...".
    "Eh, che galantuomo! Ieri pomeriggio mi ha fermato e mi ha detto: "Don Antonio, prestatemi una diecimilalire, che domani mattina le vengo a restituire alla sua signora...". [/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Un tizio si presenta allo sportello di una banca e, mettendo sotto
    gli occhi del cassiere una piccola rapa che tiene nella mano dice:
    "Questa è una rapina!"
    Poi apre l'altra mano e, mostrando un piccolo grillo esclama:
    "E se qualcuno si muove premo il grilletto!" [/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Una giovane donna molto ricca dice al suo uomo: Comincio a credere che l'unica ragione per la quale tu mi voglia sposare sia che il mio prozio mi ha lasciato un milione di dollari!
    Non essere sciocca!,risponde l'uomo<<a me non interessa affatto chi te li ha lasciati![/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Un impiegato chiede all'altro: Da quanto tempo lavori qui?
    E l'altro: Da quando il capo ha minacciato di licenziarmi[/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Dopo una lunga campagna di guerra, Lancillotto torna dal suo Re.
    Il re: "Allora, Lancillotto, come è andata?"
    Lancillotto: "Dapprima siamo andati a Sud, e qui abbiamo ucciso, bruciato, sterminato tutti i tuoi nemici del Sud. Poi siamo stati a Est, e qui abbiamo ucciso, bruciato, sterminato tutti i tuoi nemici dell'Est. Quindi siamo andati a Nord, e qui abbiamo ucciso, bruciato, sterminato tutti i tuoi nemici del Nord. Infine siamo andati ad Ovest. Qui abbiamo ucciso, bruciato, sterminato tutti i tuoi nemici dell'Ovest."
    Re: "Ma io non ho nemici ad Ovest!"
    Lancillotto: "... Beh, adesso ce li hai."[/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]3 Monaci Buddisti decidono di andare su una montagnia a fare meditazione, arrivati sul posto prescelto si siedono a fianco del sentiero e iniziano la meditazione OMMMM...
    Giunge inprovvisamente un cavallo.
    Passa 1 anno e il primo monaco dice "é Passato un cavallo Bianco".
    Trascorrono 2 anni e il secondo monaco esclama "Non era Bianco era Nero".
    Passano altri 3 anni allorche il Terzo monaco dice "Ragazzi se site venuiti qui per Cicerà Potevate Starvene a Casa!"[/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]In una scuola elementare della Scozia, il maestro chiede al piccolo McDonald: A cosa serve la lana dei nostri magnifici montoni delle Highlands?, Ehm..., non saprei, Rifletti: con che cosa si fanno, i tuoi vestiti? Con quelli vecchi di papà![/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Una donna va a fare visita al marito in carcere:
    Allora, ho parlato con l'avvocato e mi ha detto che vent'anni di carcere non te li leva nessuno. Devi assolutamente evadere!!! Hai avuto problemi a trovare la lima che ti avevo nascosto nella pagnotta?
    Si... mi operano domani...[/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Scandinavia.
    Si svolge la gara più attesa dell'anno,vince chi in un'ora riesce ad abbattere più alberi.
    Il primo concorrente è un taglialegna finlandese,un omone di 120 kg e 2 metri d'altezza.Si presenta con un'enorma accetta e alla fine dell'ora riesce ad abbattere 6 alberi.Il secondo concorrente e un altro omone svedese,con la stazza precedente.Alla fine dell'ora riesce ad abbattere 8 alberi.I concorrenti seguenti non superano il record,finchè si presenta l'ultimo:un nano armato di una formidabile...limetta per le unghie.Fra l risa del pubblico inizia a tagliare la base del primo albero.In un'ora taglia 60 alberi!.
    Il nano è dichiarato vincitore,i giornalisti lo intervistano Come si chiama? e il nano Cicci e vengo dal Sahara!,un altro gli chiede Come ha raggiunto questa abilità! Mi sono allenato molto,e il giornalista Ma come nel Sahara non ci sono alberi! e Cicci Adesso!.[/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Un vanitoso dice all´amico che gli stá accanto: A casa ho delle lettere d´amore che mi mandano le ragazze scritte in 6 lingue diverse, l´amico risponde seccato: E allora? io pago gli alimenti in 8 cambi di monete diverse. [/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]il vigile dopoa vari tentativi riesce a fermare gennaro arzillo vechietto che procedeva
    contromano"Ma insomma,non avete sentito che ho
    fischiato"dice il vigile
    "E come faccio a sentire,sono sordo!"
    "Ma bene,comunque quando mi e' passato vicino
    mi sono sbracciato a indicargli l'Alt!"
    "Sbracciato,ma come faccio a vederla se sono
    mezzo cecato e non vedo a un metro!"
    "Non sente,non vede!" Ma chi le ha dato la pat
    ente!"
    "La patente e che cosa e'!"[/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Un incallito giocatore di poker si presenta a
    San Pietro e pretende di entrare in paradiso.
    "Mi dispiace!" lo ferma il Santo "Il paradiso
    non è certo un posto adatto a quelli come te!" "Ma io non ho mai fatto nulla di male! Al
    massimo ho barato contro qualche altro baro.
    Comunque ho una proposta:facciamoci una partitina:se perdo vado all'inferno,se vinco
    in paradiso!" "Va bene! Attento a te,però:niente imbrogli!" "E tu niente miracoli,eh!"[/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]In piena notte, un signore che porta a spasso il cagnolino è fermato da un tizio che gli dice:
    Scusi posso chiederle un’informazione.
    Prego fa l’altro.
    Volevo sapere se c’è un posto di polizia, per caso, nei dintorni…
    Non credo risponde l’interpellato.
    Allora mi consegni il portafoglio, senza storie! [/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Il figlio chiede al papà:
    "Papà! Chi è che mi ha dato l'intelligenza?"
    E il papà risponde:
    "Dev'essere stata tua madre visto che io
    l'intelligenza ce l'ho ancora..."[/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Un motociclista, distrutto, si ferma a fare benzina e inizia a grattarsi la testa, ma senza togliere il casco.
    Il benzinaio gli dice:
    Se ti togli il casco ti gratti meglio!!!
    E l'altro risponde:
    Ma quando ti gratti il fondoschiena ti togli le mutande!![/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]In una macelleria una signora,con modi bruschi
    e scortesi,scavalca la fila e rivolgendosi al
    macellaio dice:"Mi dia un chilo di carne per cani,ma rapidamente perchè ho molta fretta!"
    Poi,rivolgendosi alle altre signore nel negozio:"Non vi dispiace,vero,se mi faccio servire per prima?" E una voce di rimando:
    "Beh,se è così affamata..." [/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Una donna entra nella sede della compagnia di
    assicurazione dove il marito era assicurato
    contro l'incendio. "Mio marito è morto.Vorrei
    la somma che mi spetta a norma di polizza."
    "Suo marito è perito in un incendio,signora?"
    "No,ma l'ho fatto cremare."[/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Mi scusi, ma lei perchè è stato ricoverato al manicomio?
    Beh ... era carnevale ... gettavamo fiori dal balcone ... erano finiti ... mia moglie si chiamava Margherita ...[/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Ciao mamma, finalmente ho fatto l'esame!!!
    E come ti è andato?
    Ma cosa importa, quello che conta è partecipare!!![/size]
  • modificato 10:18
    [size=18]Un signore entra da un barbiere con un ragazzino, si fa tagliare i capelli e poi dice al barbiere:
    Intanto che ti occupi del ragazzo, io vado a farmi un caffè.
    Vedendo che il signore non torna, il barbiere dice al ragazzo:
    Ma dove è finito tuo papà?
    E questi risponde:
    Quello non è mio papà, è uno che mi ha chiesto se dovevo per caso tagliare i capelli!!![/size]
  • modificato maggio 2009
    Due barboni affamati, passano davanti un ristorante, uno dei due legge il cartello esposto e comincia a ballare... l'altro gli chiede: ma, hai bevuto ? noooo, ho solo letto il cartello affisso sul ristorante, leggi e ti renderai conto...

    L'altro barbone legge a voce alta, risorante il BACCANALE, MANGI OGGI E PAGHI A NATALE!!! (era agosto..)

    Di corsa entrano e si siedono, ordinano di tutto e di +, talmente pieni e brilli per il vino bevuto, per uscire dal ristorante si appoggiano uno all'altro, sopraggiunti alla porta, di fronte gli si para un omone alto due metri con spalle come l'altare della patria e chiede loro, dove credete di andare ? loro... innocentemente, a casa... e il conto chi lo paga ? lo pagheremo a NATALE, l'omone, io sono NATALE!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file