La sai l'ultima????

1137138140142143150

Commenti

  • modificato 09:25
    [size=18]Stanotte non sono riuscito a dormire: doveva esserci una formaica morta nel letto!!!
    Ma una formica morta non fa assolutamente nulla!!!
    Si, ma dovevano essercene almeno 50.000 per il suo funerale ...
    [/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Un contadino vede un tizio appollaiato su uno dei suoi alberi e gli chiede:
    Cosa ci fai lassù?
    Mangio fichi!!! Risponde questo
    Si, ti sei accorto che quello è un albero di mele?
    Certo, ma il chilo di fichi che mi sono comprato lo mangio dove voglio!!![/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Durante una delle tante guerre sostenute da Roma un centurione si presenta tutto di corsa
    da Cesare ed urla:" divino Cesare, divino Cesare..... la Macedonia avanza!!!"... e
    Cesare non curante risponde.... "... e va bene
    mettetela nel frigo!"[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Un pugliese si presenta in un lussuoso ristorante. Si siede nel tavolo prenotato il giorno e prima e ordina un piatta di Marelli.
    Il cameriere non capisce di che cosa si tratta e chiede spiegazioni e il pugliese: " Ma come, prima di entrare ho visto un cartello pubblicitario: ci stava scritto Magnete Marelli!?!?"[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Scusa Gina, la liquirizia ha le zampe?
    No!!!
    Allora mi sono mangiato uno scarafaggio...[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Un tifoso è allo stadio che si sta godendo una partita della propria squadra del cuore. Ad un certo punto della partita sente il tizio che era seduto accanto a lui gridare:
    Ottantamila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro, il quarto uomo e due guardalinee.
    Lo guarda incuriosito senza pronunciare parola. Subito dopo il tizio esclama ancora:
    Ottantamila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro, il quarto uomo e due guardalinee.
    Dopo poco ancora:
    Ottantamila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro, il quarto uomo e due guardalinee.
    Allora incuriosito gli fa:
    Mi scusi, ma cosa sta dicendo?
    Dico, con ottantamila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro, il quarto uomo e due guardalinee, 'sto piccione proprio in testa a me doveva cagare?[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Un gruppo di matti decide di stampare un giornaletto da distribuire a tutti gli ospiti
    del manicomio.Su di esso c'è questo annuncio:
    "Anche questa settimana vi presentiamo il nostro cruciverba a premi.Il primo premio è
    centomila lire.Se poi volete risolverlo solo
    per divertimento e non siete interessati al
    premio,potete trovare la soluzione a pagina 48."[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Due politici si incontrano al bar: "Andiamo a prendere qualcosa?". "A chi?". [/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Un matto al caffe': "Avete del caffe' freddo? ". Il barista: "Certo, signore". "Allora, me ne scalda una tazzina? ".[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Al bar entra un signore con un uovo di Pasqua e chiede: "Vorrei un Marsala". "All'uovo?". "No, a me!" [/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]"Avete un latte macchiato?". "Come vi permettete! Il nostro bar e' pulito!". [/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Al bar: "Mi da' un caffe'?". "Faccia prima il buono alla cassa!". Alla cassa: "Per favore, la prego, mi darebbe un caffe'?". [/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Un tale entra e chiede: "Mi dia un caffe' e un biliardo". "Guardi che c'e' un equivoco!". "Va bene, mi dia anche quello!"[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Due amici entrano in un bar: "Cosa prendi?". "Quello che prendi tu". Il primo: "Allora 2 caffe'". Il secondo: "Due caffe' anch'io!".[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Un gruppo di scienziati tedeschi decide di riaprire la tomba di Beethoven per compiere alcune analisi sul suo DNA.
    Dopo aver scavato e aperto la bara, trovano il maestro ancora in vita ricurvo su se stesso con una penna e un foglio in mano intento a scrivere qualcosa.
    Allibiti gli scienziati gli domandano: "ma maestro dopo tutti questi anni, cosa sta facendo????"
    Beethoven li guarda stupito e risponde: "mi
    decompongo..."[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Due coniugi ogni anno vanno alla fiera, e lui ogni volta vedendo le esibizioni dei biplani acrobatici e' tentato di salirci "ah, Marta, come vorrei salire su quell'aereo!!!" "non essere sciocco, John, costa 10 dollari, e 10 dollari sono 10 dollari!!!!!"
    la scena si ripete ogni anno, finche' i due sono molto anziani "dai, Marta, ormai io ho 81 anni, se non ci vado quest'anno non ci andro' mai piu'...."
    "ah, no, non se ne parla, costa sempre 10 dollari, e 10 dollari sono 10 dollari!!!!!"
    uno dei piloti acrobatici sente la discussione e propone ai due vecchietti "sentite, voglio venirvi incontro, salite tutti e due e se riuscite a stare in silenzio non vi faccio pagare nulla, ma se dite anche solo una parola mi pagate il
    biglietto, 10 dollari!!!! vi va bene?"
    i due accettano, salgono a bordo, e il pilota inizia una serie di acrobazie, e i due zitti; allora si butta in picchiata, in volo rovesciato, fa spegnere il motore ma i due sempre zitti; fa una serie di looping, cabrate, micidiali cadute in vite e quelli non un fiato.
    il pilota rinuncia a spaventarli e atterra; mentre prende terra dice al vecchio "ehi ma siete formidabili, con tutto quello che ho fatto, neppure un grido!!"
    e il vecchio John: "veramente quando eri in volo rovesciato e Marta e' caduta fuori volevo dire qualcosa, ma 10 dollari sono 10 dollari!!!!!"[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Una donna è a letto col suo amante quando sente il marito che apre la porta di casa. "Sbigati!!!" dice lei,"Mettiti lì in piedi nell'angolo!". Lo spalma con una crema per bambini e in fretta e furia gli spruzza tonnellate di borotalco addosso. "Non ti muovere finchè non te lo dico io....fingi di essere una statua!!" Il marito come entra nella stanza chiede "Che cos'è quella amore?" "Oh, è solo una statua,"gli dice con indifferenza,"gli Smith ne hanno comprata una per la loro camera da letto, mi è piaciuta così tanto che ne ho presa una anche per noi!". Non si parlò più della statua nemmeno quando la sera si coricarono per dormire. Intorno alle 2 di mattina il marito si alza, va in cucina e torna alcuni minuti dopo con un panino e una birra. "Tieni," dice alla statua, "mangia qualcosa. Sono stato lì come un idiota dagli Smith per tre giorni e nessuno mi ha dato nemmeno un bicchiere d'acqua!".[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Un cieco vuole attraversare la strada, e con il bastone tasta il suolo fino a trovare il cordolo del marciapiede.
    A questo punto si volta e ordina al suo cane guida: "Vai!".
    Il cane, senza farselo ripetere, parte di corsa attraverso la strada, fra stridii di freni e strepiti di clacson.
    Arrivato sano, salvo e trafelato sul marciapiede opposto, il cieco tira fuori di tasca un biscotto e lo offre al cane.
    Un passante, che aveva visto la scena, dice al cieco: "Ma come, a momenti ti faceva ammazzare e lo ricompensi con un biscotto?"
    Ed il cieco: "Voglio sapere da che parte e' la bocca, per prenderlo a calci in cu*o!"[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Un tizio va a trovare il suo futuro genero e lo trova immerso nello studio
    della Bibbia. Allora gli domanda: "Allora, bisogna che parliamo da uomo
    a uomo. Ho bisogno di sapere qualcosa di te prima di farti sposare mia
    figlia. Ad esempio come ti guadagni da vivere?". "Ebbene, studio la Bibbia
    e Dio provvedera' a cio'!". "Vedo. E come conti di provvedere ai bisogni
    della tua futura sposa?". "Beh, studio la Bibbia e Dio provvedera'!".
    "E i vostri bambini? Come li manterrai?". "Ma ve
    l'ho detto! Studio la Bibbia e Dio provvedera'!". L'uomo un po' sconsolato
    torna a casa e riferisce alla moglie. "Oh... Non ha un lavoro e non ha
    intenzione di cercarlo. Ma un lato positivo ce l'ha: mi considera Dio!" [/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Un uomo molto furbo vuole entrare nell'arma dei carabinieri ma deve superare un esame. Conoscendo un pezzo grosso si fa raccomandare da lui. Va a fare l'esame e quando escono i risultati vede che è stato bocciato, non contento va dal pezzo grosso che gli dice " Ti abbiamo chiesto cosa era l'enciclica papale e tu hai risposto a Bicicletta ro Papa, poi cosa era un fattore di potenza, e hai risposto un contadino della Basilicata, ma la cosa più assurda,cosa era la fedina penale e tu hai risposto l'anello del pene".[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Durante l'assedio di un castello giunge al re un primo messaggero.
    Sire,Sire il popolo ha sete.
    Dopo un altro pò di tenpo arriva un secondo messaggero.
    Sire,Sire i coccodrilli del fossato hanno fame!
    Il regnante dopo aver brevemente meditato esclama
    Intravedo una soluzione! [/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Una signora raggiunge un vigile che sta
    dirigendo il traffico in mezzo alla strada.
    "Scusi,signor vigile,mi può dire come andare all'ospedale?"
    "Certo,signora,basta che lei rimanga dov'è!"[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Signor colonnello, il rancio è pieno di terra e sassi!
    Dico soldato ma sei qui per fare storie o per servire il tuo paese?
    Per servire il mio paese signor colonnello ma non per mangiarmelo!!![/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Un impiegato statale muore.
    Dopo il trapasso gli viene assegnato un documento: c'è scritto che la
    sua vita eterna è dove ci sono tutti i suoi colleghi che hanno lavorato per
    lo Stato.
    Si rivolge all'Inferno. Bussa alla porta e gli apre Lucifero in persona, ma
    gli risponde che gli statali non ci sono: probabilmente sono in Purgatorio.
    L'impiegato non perde tempo. Corre in Purgatorio, suona il campanello,
    esce il portiere e gli comunica che lì non c'è traccia di statale: saranno
    stati così bravi da meritarsi il Paradiso.
    Felicissimo, l'impiegato bussa alla porta del Paradiso per raggiungere i
    colleghi. E' San Pietro ad aprire la porta.
    L'impiegato gli chiede dove sono gli statali e, con grande sorpresa, il
    santo gli risponde che non ci sono.
    Ma come? E allora dove sono finiti? insiste.
    Non si preoccupi, continua San Pietro saranno al bar, come al solito.[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Giulietta Capuleti, al balcone mentre aspetta il suo Romeo, sente un
    fruscio: O Romeo, Romeo, sei tu il mio Romeo?
    Da sotto una voce: No, non sono Romeo, io sono Franco ...
    Giulietta, subito resta un po' spiazzata, ma poi:
    Beh, dai Franco, vieni su: Shakespeare sta dormendo.[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Un genovese porge un qualcosa al facchino che gli ha portato le valigie dicendogli:
    Si prenda un caffè
    E quello stupito:
    Ma... è una bustina di zucchero!!!
    Ah beh, se lo preferisce amaro me la riprendo![/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Il risultato di accurate ricerce sulle reazioni alle barzellette di uomini inglesi, tedeschi e italiani:
    L'inglese ride tre volte: la prima, per educazione; la seconda, quando gliela spiegano; la terza, quando finalmente la capisce.
    Il tedesco ride solo due volte: la prima, per educazione; la seconda, quando gliela spiegano. Ma non la capirà mai...
    L'italiano invece non ride proprio: quella barzelletta la sapeva già. [/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Io guidavo. Una bodrillona attraversa la strada.
    Il mio amico accanto a me: 'Ahó, mettila sotto, che si je giramo 'ntorno nun ce basta 'a benza!'.[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Per la strada un tizio con l'auto cambia marcia grattando rumorosamente e una ragazza, dal marciapiede, gli urla: 'Oh, che hai cambiato?'.
    E lui: 'No, sto sempre co' quella tr*ia de tu' sorella!'.[/size]
  • modificato 09:25
    [size=18]Sulla corriera Eur-Nettuno:
    All'autista, una ragazzina che vuole scendere dalla porta posteriore:
    'A Capooo! Che m'apri de dietro?'.
    L'autista: 'Come no! E se vieni qua, t'apro pure davanti!'.[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file