La sai l'ultima????

1138139141143144150

Commenti

  • modificato 10:55
    [size=18]Un Amico chiede a una fresca coppia di sposini napoletani: Allora dove andate in viaggio di nozze? lo sposino pronto risponde: Andiamo in Spagna, ma come andiamo in spagna tu non sai parlare lo spagnolo ribatte la moglie, come facciamo a trovare un Albergo, come facciamo a mangiare. lo sposino sicuro di se ribatte alla moglie: Non ti preoccupare che a me mi capiscono. Partono per la spagna e quando vanno in Albergo lo sposino dice: Unas Cameras por Favores, e subito gli assegnano una camera; poi Dice noios vorremmos mangiares, e il cameriere li accompagna nella mensa, incomincia a ordinare, dues bisteccas con insalatas, dues fettas di tortas; e i camerieri servono quello che lui aveva ordinato. Allora la moglie dice al marito: ;Ha! ma veramente ti capiscono a te quando parli spagnolo! Il cameriere che aveva ascoltato quello che diceva la moglie dice hai 2 coniugi. Signora se non ero napoletano pure io penso che voi ritornavate a Napoli come 2 scheletrini. [/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Due amici stanno parlando insieme, quando uno fa all’altro: “ Lo sai dove sono stato st’estate? ” “No, dimmi” “In un safari!”. “Wow, e cos’hai visto?” “Beh, la cosa più bella che ho visto è stata un leone” “E poi che è successo?” “ Ecco, lui è uscito da un cespuglio e … Prrrrr!” “Come scusa?” “Eh, lui è uscito da un cespuglio e … Prrrrr” “ Scusa ma i leoni non fanno … grrrrr?”. “ Se esce di testa!” [/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Un romano ventriloquo, per prendere per il culo un pastore sardo, gli fa credere che gli animali parlino, e glielo "dimostra" facendo parlare una gallina: Senti cocca, che hai fatto stanotte col gallo? Eh, una notte di fuoco é stata.Passano davanti alle capre e il romano chiede: Senti capretta bella, che hai fatto stanotte? Uh, una notte come non se ne vedevano da anni. A questo punto il romano fa per avvicinarsi alle pecore, ma il sardo lo ferma e gli dice: No, no le pecore, tante bugie dicono![/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Bill Gates e Steven Spielberg sono a pranzo insieme in un lussuosissimo ristorante di Beverly Hills. Una volta finito escono a farsi una passeggiata e passano davanti ad un rivenditore Ferrari. Bill vede una fiammante 355 con un cartello sopra:
    "250.000 $".
    Appena 250! Adesso me la compro!
    Allora Steven:
    Aspetta Bill, lascia fare a me! Tu hai offerto il pranzo! [/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]In una chiesa di Napoli due uomini pregano
    dinanzi alla statua di S.Gennaro:uno è un
    povero disoccupato mentre l'altro è un ricco
    imprenditore.Il primo dice:"San Gennà...sono
    disperato...devo restituire mezzo milione e
    non so come fare...aiutami tu...fammelo trovare!" Il ricco dice:"San Gennaro,ho giocato cento milioni in Borsa,fai salire le
    quotazioni." Il povero,più ad alta voce e quasi in lacrime continua:"San Gennà...San Gennà...non ti dimenticare di me...fammi trovare mezzo milione sennò sono rovinato!"
    Il ricco,infastidito da tanto baccano,gli si
    avvicina e gli dice in modo brusco:"Ecco,tieni
    il mezzo milione che cerchi e sta zitto!Lascia che S.Gennaro si concentri solo su di me!" [/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Un tale entra in un bar,ordina un caffè e inizia a versarci lo zucchero:un cucchiaino...
    due cucchiaini...tre cucchiaini...quattro...
    cinque...fino a che il barista,giunto al decimo gli dice:"Ma ne metta pure un altro!
    Non faccia complimenti!" "Senta,se a me il caffè piace amaro a lei che gliene frega?"[/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Scusi, ha del pane di ieri?
    Si, certo.
    Bravo ****, potevi farne di meno!!![/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Mamma, il babbo mi ha morso!
    Quante volte te l'ho detto che non ti devi avvicinare alla gabbia?!? [/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Due bastardi si incontrano per strada e uno di loro è carico di premi e giocattoli.
    Il primo fa: "come hai fatto a vincere tutti sti' premi"?
    e il secondo: "Al baraccone del tiro a segno".
    e l'altro: "chissà quanti centri hai fatto"!
    e lui: "uno solo... ho beccato la padrona del baraccone".[/size]
  • modificato 10:55
    image
  • modificato 10:55
    [size=18]Un tale arriva alla dogana,lo fermano e gli dicono di aprire la valigia.
    Il doganiere: Cosa c'è in quella bottiglia?
    E'acqua Santa di Lourdes
    Il doganiere dubbioso apre la bottiglia e annusa: Ma questo è whisky!
    Miracolooo!Miracoloooo...[/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]"Sono fresche queste uova?"
    "Fresche! si figura che la gallina non si e'
    ancora accorta che gliele abbiamo prese!"[/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]In treno il controllore chiede a un bambino
    piuttostio sviluppato"Ma si proprio sicuro che
    hai 8 anni?"
    E Come no,sono quasi cinque anni che dico di
    averne otto!"[/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]In tram,il sig Gennaro anziano e malandato
    "Mi scusi mi cederebbe il posto,non vede che
    sono vecchio e malridotto?"
    "Volentieri ma non posso!"
    "Come non posso,dica piuttosto non voglio,mene frego,sono un maleducato che non rispetta
    gli anziani"
    "Ma quale maleducato e maleducato io sono l'autista"[/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Gennaro,un arzillo pensionato entra al solito
    bar,e il barista"Signor Gennaro abbiamo un
    vinello che fa' resuscitare i morti!"
    "Allora me versi un bicchiere nei pantaloni!"[/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Un gruppo di reclute sta ricevendo i primi
    rudimenti di addestramento militare:
    "Soldato Rossi dinmmi,perche' un soldato
    italiano deve dare la vita per il suo paese?"
    "Gia'"risponde il soldato Rossi"Perche'?"[/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Berlusconi a Fini"Sono preoccupato dalla tensione politica!"
    "Perche' si sta allentando?"[/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Su un giornale Genovese"Smarrito alla Stazione
    Principe un portafoglio,contenente documenti
    personali,e carissimi ricordi di famiglia e
    50.000lire:Chi l'avesse trovato,potra' tratteneri i documenti e i ricordi,ma e' pregato di
    restituirmi le 50.000lire."[/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Due sieropositivi,in sala d'aspetto dell'ospedale,uno dei due legge la "Padania"
    L'altro lo guarda con un'aria compassionevole
    e gli dice"Ma non ti basta essere sieropositivo ?"[/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Berlusconi,passeggia in giardino con il figli
    piu piccolo"allora" domanda al ragazzo che
    cosa vuoi fare da grande?"
    "Voglio fare il presidente del consiglio!"
    "Impossibile secondo la costituzione ci puo'
    essere solo in presidente del consiglio e quello sono io"[/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Dopo la vittoria di Berlusconi,Santoro decide
    di andare in'esilio nella lontana Cina.
    Dopo qualche anno,un gruppo di colleghi giornalisti decIde di andarlo a trovare,per prima cosa nella sua casa notano,delle maxifotografie di Bossi,Berlusconi Fini.
    Gli dicono"Ma come sei venuto in esilio e hai
    le foto di quelli?"
    "Sai nel caso mi venisse la nostalgia di casa"[/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Al ristorante un signore piange rumorosamente."Il signore si è forse tagliato?" chiede il cameriere."Oh,no"Risponde l'uomo. "Stavo solo cercando di intenerire questa bistecca" [/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Firenze all'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: O gobbo o che tu hai la gobba pure sulla fava? E il gobbo voltandosi: La tu' mamma l'è na chiaccherona!!! [/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]In una famiglia c'è un bambino che vomita dalla mattina alla sera, sempre a vomitare!
    Un giorno questa famiglia si ritrova la casa piena di vomito e, non sapendo cosa fare, chiama i disinfestatori e gli chiedono di pulirgli la casa... levando tutto quello schifo de vomito.
    La famiglia si affitta una casa a dopo una settimana, ritornano quando quelli hanno finito di ripulire la casa. Entrano e vedono la casa tutta ripulita, luccicante e profumata. Ma ad un certo punto notano una macchiona di vomito messa all'angolo di una stanza e percio' chiedono ai disinfestatori perchè non hanno pulito quel pezzo della camera e loro:
    "Quel pezzo non siamo riusciti a completarlo perchè ci è finito il pane per fare la scarpetta!!!"[/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Paolone ha fatto il pieno all'osteria. Va all'ufficio di collocamento e dice:
    "Sono senza lavoro, vorrei un posto."
    "Le sue capacità?"
    "Fino a cinque litri."[/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Falsari idioti. "Ho trovato un sistema molto semplice per fabbricare biglietti da diecimila..!" "Bello.. E come fai..?" "Cancello uno zero da quelli da centomila..!"[/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Ma quando parte sto pullman!!!
    Guarda che noi dobbiamo prendere il prossimo.
    Si, ma questo si è fermato sul mio piede!!![/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Scusi, avete della carne da fare ai ferri?
    Certo, signora.
    Allora me ne dia un gomitolo ...[/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Un giorno l'ispettore ministeriale va a visitare la scolaresca del Liceo.
    Non trovando in aula il professore, pensa bene di interrogare personalmente gli alunni.
    A uno del primo banco: "Come ti chiami?"
    "Rossi."
    "Avanti, Rossi, dimmi tutto quello che sai sulla presa della Bastiglia."
    "Io non sono stato" risponde Rossi.
    Indignato per tanta ignoranza, l'ispettore esce dall'aula e proprio sulla soglia incontra il professore che sta rientrando.
    "Professore" esclama "lo sa lei che cosa mi ha risposto uno dei suoi allievi a una domanda sulla presa della Bastiglia?"
    "Che cosa ha risposto?"
    "Che non l'ha presa lui!"
    "Chi è che ha interrogato?"
    "Rossi."
    "Beh" dice il professore " se lo dice lui dev'essere proprio così. Rossi è un bravo ragazzo e non dice mai bugie."
    Fuori dalla grazia di Dio, l'ispettore va dal Preside: "Preside, la sua scuola è un disastro: gli scolari e i professore della 1^C non sanno chi ha preso la Bastiglia!"
    " Va bene, va bene" fa il Preside " mi dica quanto costa questa Bastiglia, noi la ricompriamo nuova, e così non ne parliamo più!..." [/size]
  • modificato 10:55
    [size=18]Un uomo va da un mago per sapere il suo futuro si reca alla casa di quest ultimo e legge vicino al citofono "mago che sa tutto" suona al citofono e il mago risponde dicendo:"chi è?" e l'uomo:"'azz cominciamo bene" [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file