La sai l'ultima????

1139140142144145150

Commenti

  • modificato 10:20
    [size=18]Clinton si reca da Hussein per un colloquio privato per la pace.
    Hussein lo fa sedere davanti alla sua scrivania, reggendo in mano una pulsantiera. Mentre l'altro parla, schiaccia il primo pulsante e un pesante pugno di ferro esce dalla scrivania centrando il grugno di Clinton, e giù risate. Clinton fa finta di niente, secondo pulsante schiacciato, calcione Lì dove fa male. Grasse risate di Hussein. Terzo pulsante, cesto di sterco in testa, Clinton si stufa e rimanda il colloquio a una settimana dopo, in America. il giorno stabilito Hussein va alla Casa Bianca, e trova Clinton comodamente seduto dietro la sua scrivania munita di pulsantiera.
    Hussein comincia a parlare, Clinton schiaccia il primo pulsante, Hussein abbozza una schivata, ma non succede niente, e Cliton ride. Secondo pulsante, ancora nulla, e ancora risate a crepapelle. Al terzo pulsante Hussein si alza indispettito e dice "Basta! Me ne torno a Baghdad!"
    "AHAHAHAHAHAH! Quale Baghdad?"[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Un giorno arriva in Paradiso un signore, e tutto allegro fa amicizia con tutti, fino a quando vede un signore tutto infreddolito e gli chiede: "Ciao, tu di che cosa sei morto?" risponde quello: "Io sono morto congelato, e tu di che cosa sei morto?" risponde l'altro: "Eh, sapessi!!" e quello "Sei morto di cancro? Sei morto investito? O ucciso?" e lui: "No, no, sono morto di gioia!" e l'altro "Come sei morto di gioia, spiegati meglio" ed lui "Sono tornato a casa dal lavoro e ho trovato mia moglie tutta nuda sul letto, allora ho cominciato a cercare l'amante, ho cercato sotto il letto, in bagno, in cucina, negli armadi e non ho trovato niente, allora sono morto di gioia!" Risponde l'altro: "Pirla, se aprivi il congelatore a quest'ora eravamo vivi tutti e due!!![/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Cospetto divino:
    Rutelli e Berlusconi sono chiamati al cospetto divino.
    Dio li fà avvicinare a sè e gli fà la predica:
    ragazzi, cercate di andare d'accordo e di fare l'interesse del popolo e dei lavoratori, l'opposizione non sia dura e la maggioranza sia benevola. Se non seguirete la mia volontà spalerete **** tutta la vita.
    Tornati sulla terra; Rutelli riunisce i suoi e li mette al corrente dei dettami divini.
    Berlusconi riunisce i suoi e gli dice: ho due belle notizie da darvi, la prima è che Dio mi ha chiamato a se perchè voleva conoscermi, la seconda è che ho risolto totalmente il problema della disoccupazione: tutti i cittadini spaleranno ****!!![/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Su una spiaggia. Un bagnino sta seduto sulla sua torretta mangiando un piatto di fettuccine al ragù. Un bambino che vaga affamato sulla spiaggia vede il bagnino, si ferma, lo guarda con occhi grandi e caritatevoli e gli dice: "senta bagnino sono 2 giorni che non mangio e....". Il bagnino lo interrompe e gli dice: "non ti preoccupare puoi fare il bagno tranquillamente".[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Compito di matematica:
    La maestra chiede a pierino, Pierino se in una tasca dei pantaloni hai 50000 lire e nell´altra hai 30000 lire che cosa hai?
    Pierino risponde: penso di avere i pantaloni di qualcun altro[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]C'è un italiano, un francese ed un tedesco che muoiono e vanno dal diavolo, e il diavolo dice:
    se voi mi dite una cosa che io non so fare, vi lascio un giorno di vita!!
    Il tedesco interviene:
    costruiscimi 1.000 muri di Berlino!
    li costruisce e muore.
    Tocca al francese, che dice:
    costruiscimi 1.000 torre Eiffel!
    li costruisce e muore.
    Arriva l'italiano, lancia una scoreggia e dice:
    prendila, prendila!
    Il diavolo non ci riesce e gli lascia il giorno di vita.
    Il giorno dopo, l'italiano torna dal diavolo e il diavolo dice:
    se tu mi dici una cosa che io non so fare ti lascio una settimana di vita!
    L'italiano scoreggia di nuovo, e dice:
    disegnala, disegnala!
    Il diavolo non ci riesce e gli lascia una settimana di vita.
    La settimana successiva, l'italiano ritorna dal diavolo, e il diavolo gli dice:
    se mi dici una cosa che io non so fare ti ridò eternamente la vita!
    l'italiano dice:
    dammi una sedia con tre buchi.
    si siede e lancia una scoreggia e dice:
    da che buco è uscita?
    il diavolo risponde:
    dal buco di sinistra!
    l'italiano ribatte:
    cucù dal buco del cu*o!!![/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con la
    Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra".
    Agnelli con tutto il suo stile risponde: "Vedi cavo Moratti, per vincere
    servono tante cose, innanzitutto ci vogliono i cogl*oni." Moratti stupito interrompe dicendo: "I cogl*oni? Ma se li ho comprati tutti io!"[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]"Una societa' italiana ed una giapponese decisero di sfidarsi annualmente in una gara di canoa, con equipaggio di otto uomini.
    Entrambe le squadre si allenarono e quando arrivo' il giorno della gara ciascuna squadra era al meglio della forma, ma i giapponesi vinsero con un vantaggio di oltre un chilometro.
    Dopo la sconfitta il morale della squadra italiana era a terra.
    Il Top managment decise che si sarebbe dovuto vincere l'anno successivo e istitui' un Gruppo di Progetto per investigare il problema.
    Il Gruppo di Progetto scopri' dopo molte analisi, che i giapponesi avevano sette uomini ai remi ed uno che comandava, mentre la squadra italiana aveva un uomo che remava e sette che comandavano.
    In questa situazione di crisi il managment dette una chiara prova di capacita' gestionale: ingaggio' immediatamente una Societa' di Consulenza per investigare la struttura della squadra italiana.
    Dopo molti mesi di duro lavoro, gli Esperti giunsero ad una conclusione che nella squdra c'erano troppe persone a comandare e troppo poche a remare.
    Con il supporto del rapporto degli Esperti e l'avvallo del Gruppo di Progetto, fu' deciso di cambiare immediatamente la struttura della squadra!
    Ora ci sarebbero stati quattro comandanti, due supervisori dei comandanti, un capo dei supervisori e uno ai remi.
    Inoltre si introdusse una serie di punti per motivare il rematore:
    "DOBBIAMO AMPLIARE IL SUO AMBITO LAVORATIVO E DARGLI PIU' RESPONSABILITA'... ".
    L'anno successivo i giapponesi vinsero con un vantaggio di due chilometri!
    La societa' italiana licenzio' in tronco il rematore a casa degli scarsi risultati, pago' un bonus al Gruppo di Comando come ricompensa per il grande impegno che la squadra aveva dimostrato.
    La Societa' di Consulena preparo' una nuova analisi, dove si dimostro' che era stata scelta la giusta tattica, che anche la motivazione era buona, ma che il MATERIALE usato doveva essere migliorato...
    Al momento la societa' italiana e' impegnata a progettare una nuova canoa...[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Bossi a un giornalista"Ma come si permette,ma
    chi l'autorizza a dire che sono un'idiota di prima classe?"
    "Prego non ho mai detto di prima classe"[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Una ragazza a Genova"Papa che cosa mi darai
    quando mio sposero'?"
    "Il mio consenso cara"[/size]
  • modificato giugno 2009
    [size=18]"Quello che mi seccava durante il mio discorso
    dice Dalema"era un tizio in sala che continuava ad imitare ogni mio gesto"
    "Ma dovevi diglielo di smettere di fare lo sc**o"[/size]
  • modificato giugno 2009
    [size=18]"I cannibali in fondo sono gente molto ospitale"
    "Gia' hanno sempre gente a tavola!"[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Un tizio va in farmacia per comprare dei preservativi. Il farmacista inizia: Questo costa 500 lire E il tizio Troppo, non ho così tanti soldi!!! E allora: Questo costa 300 E il tizio Ancora troppo!!! E poi: Questo di tutti i colori, stupendo, costa appena 100 lire!!! Ma il tizio: No, è troppo. Allora il farmacista: L'ultimo, nero costa appena 50 lire. Finalmente il tizio lo compra.
    Purtroppo questo non funziona, nasce un figlio nero, che un giorno chiede al papà: Papà, ma perchè mi hai fatto nero??? Figliolo, se avevo 50 lire in più ti facevo di tutti i colori!!!![/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]"Che ne hai fatto del libro,come vivere cento anni felici?"
    "Lo nascosto,sai c'e' tua madre in giro!"[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Ammirate l'operosita' del presidente,dice un
    segretario di Berlusconi,egli salva l'Italia
    facendo quasi tutto lui!"
    "E vero ma la salva di piu' quando non fa niente!"[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Berlusconi,sta facendo un fervorino a suoi
    nuovi ministri"Vi raccomando metteteci tutta
    la vostra energia e il vostro impegno.dovete lavorare,lavorare e lavorare,anche di notte se fosse necessario"
    "Ma presidente,ma se si lavora anche di notte al mattino si rimane intronati col cervello annebbiato"
    "E chi vi ha detto che per fare il ministro occorre il cervello!"[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Due operai stanno mangiando durante la pausa di mezzogiorno,pane e salame,arriva un terzo che invece,si prepara a mangiare un bel pollo intero con contorno frutta e dolce"Ma Pippo
    cosa ha fatto,ha vinto al totocalcio per permetterti tutto quel ben di Dio?"
    "Macche'vincita,in realta' il cassiere invece di mettermi in busta paga lo stipendio mi ci ha messo le trattenute!" [/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]"Mio fratello sta delle ore davanti allo specchio con gli occhi chiusi."-"Davvero,e perchè mai?"-"Vuole vedere che faccia ha quando dorme!" [/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Padre e figlia litigano spesso ma questa volta i nostri eroi vanno oltre...
    Figlia mia, quante volte ti debbo ripetere che non ti devi affacciate al balcone in minigonna!!!
    Ma, papà il mio ragazzo vuole che io mi metta la minigonna!!!!
    Ah si, per forza cosi ti può vedere....li!!
    Cosa, papà non capisco?!?
    Allora vedi che sei scema, li sotto...le...le mutandine!!!
    Ah, va be!!
    Come va be!!!
    Io lo frego, le mutandine non le metto!!![/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Iintervista a un vecchio militante comunista"Tu ami Dalema e veltroni?
    "Certamente.e vorrei che loro salissero sempre piu' in alto!"
    In alto fino a dove?
    "Fino al cielo!"[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Nella villa di Arcore e' in coeao una riunione politica ,con Berlusconi dell'Utri,Previti ed altri,suona il campanello "Chi e?"
    "Carabinieri!"
    Fuggi fuggi generale,quandoil capo si ferma e dice che sciocco sono qui solo per farci la scorta d'onore!"
    Previti"Scorta d'onore,pero che paura!"[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Il padreterno decide di inviare i sui apostoli sulla terra per avere notizie precise sulla droga di cui tanto si parla
    Dopo qualche mese ecco tornare Pietro,barba lunga cappellone,jeans
    sdruciti orecchini vari"Capo ti ho portato un po di coca dalla columbia se gli dai una sniffata,po ti senti cone un Dio!"
    Arriva,Paolo,stesso look e dice"Ehi Boss ho delle pasticche che se le prendi poi ti senti in paradiso!"
    Arriva all'improvviso Giuda"Fermi tutti pezzi di m...da FBJ,il primo che si muove lo mando al,l'inferno[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Un romanista, un laziale e una bellissima modella mora siedono vicini nello scompartimento di un treno. Dopo ore di viaggio senza scambiarsi una parola, il treno entra in una galleria.Improvvisamente si sente lo schiocco di un bacio seguito dal fragore di un ceffone....
    Appena torna la luce si vede il laziale che sofferente si tiene la guancia sulla quale si nota il segno delle 5 dita. La modella mora pensa: "il laziale voleva baciarmi ma ha sbagliato bersaglio ed ha abbracciato il romanista che gli ha dato uno schiaffo"
    Il laziale pensa:" il romanista ha baciato la modella che ha pensato fossi io e mi ha menato"
    Il romanista pensa :"alla prossima galleria rifaccio er rumore der bacio e dò n'artro schiaffo a quer cog*ione del laziale! [/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Silvio Berlusconi sta viaggiando sulla sua automobile, alla guida della quale c'è, naturalmente, l'autista personale. Transitano su una strada di campagna, e all'improvviso un maiale si para davanti alla vettura. E' inevitabile: il povero animale viene travolto e ucciso. Berlusconi vede a poca distanza una cascina e supponendo si tratti dell'abitazione dei proprietari del maiale, invia l'autista perché spieghi l'accaduto e ripaghi per il danno causato.
    L'autista si avvia e dopo qualche tempo ritorna, carico di salami,
    formaggi, vini, frutta e verdura... Berlusconi lo guarda attonito e chiede:
    "Cosa è successo? Perché tutta quella roba?".
    E l'autista risponde:
    "Sono entrato nella casa dei contadini e ho detto "Sono l'autista di Berlusconi, ho ucciso il porco..." e loro sono come esplosi dalla gioia, mi hanno ringraziato e caricato di doni!".[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Dal diario dell'avvenente passeggera di una nave da crociera:
    lunedì: magnifica giornata, la nave è splendida, ho conosciuto il comandante
    martedì: il comandante mi ha sorriso.
    mercoledì: il comandante mi fa la corte.
    giovedì: la corte del comandante si fa sempre più serrata.
    venerdì: il comandante dice che se non sarò sua farà certamente
    colare a picco la nave.
    sabato: ho salvato la vita di milleottocento persone.[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Due punk, seduti sulla panchina di un parco. Uno dei due dice: "Guarda, cog***ne, hai davanti un vero st***zo. io, che sono l'uomo col sangue più cattivo del mondo, non mi fermo davanti a niente".
    "Ma che dici, st**nzo, il più ba***rdo del mondo sono io, non me ne sbatte di niente e nessuno".
    "No, no, guarda, ti dimostrerò che sono più ba***rdo di te. Vedi quella coppia di anziani laggiù? Quanto ci scommetti che ora li gonfio di botte e li lascio a terra?".
    "Ma smettila.".
    Il tipo allora si avvicina alla coppia di anziani e comincia a prenderli a pugni, a calci in testa, li butta in terra e urina sopra di loro. Poi torna alla panchina dove lo aspetta l'altro punk e gli dice: "Come la mettiamo adesso, come vedi sono il più ba***rdo di tutti.".
    "Sta zitto, ba****do, erano i miei genitori e non ti ho detto nulla".[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Un anziano commerciante bergamasco è sul letto di morte, circondato da familiari e amici che assistono impotenti alla sua agonia.
    Con un filo di voce, chiama la moglie a sè:
    "Luisaaaaaaaaaa! Sei qui vicino a me?"
    "Certo Mario, ti sono vicino. Ti sto tenendo la mano."
    In preda al delirio e con gli occhi ormai socchiusi, sussurra:
    "E la Maria? C'è anche lei?"
    "Ma sicuro, Mario. E' qui anche lei, vicino a te"
    "E il Giuseppe? Dov'è il Giuseppe?"
    "Sono qui, Mario. Seduto accanto a te."
    Mario spalanca gli occhi di colpo e smoccola:
    "E porco D.. ! E in negozio non c'è nessuno?!?"[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Tre navi vichinghe si avvicinano alla costa. Le prime due in perfetta formazione, mentre la terza con l'equipaggio spompato a fatica riesce a tenere l'andatura.
    Il capo: "FIGLI DI ODINO, stiamo per attaccare quel villaggio. Il primo equipaggio ucciderà gli uomini e disperderà il bestiame, la seconda nave saccheggerà e incendierà il villaggio, e voi della terza..."
    "OH NOO, sta a vedere che tocca di nuovo a noi violentare le donne!!"[/size]
  • modificato 10:20
    [size=18]Un americano e un siciliano discutono in un bar a Palermo : Voi in Sicilia
    essere morti di fame, avere solo pecore e agricoltura mentre noi in America avere tecnologia!
    E che min**ia è sta tecnologia!
    Ehmm per esempio tu dare noi un grosso pezzo di ferro, noi fare nave. E che c'è di strano! Perché se tu mi dai a tua sorella io non ci faccio l'equipaggio! [/size]
  • modificato 10:20
    Un bambino Cinese chiede alla mamma:"mamma mamma ke cosa è un flocio??"e la mammma gli risponde:"Un uomo con una malattia inculabile

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file