La sai l'ultima????

1140141143145146150

Commenti

  • modificato 10:23
    Dottore dottore, mio figlio ha ingoiato 50 centesimi! ho paura che soffochi... il dottore: stia tranquilla signora, Prodi si è mangiato i miliardi ed è ancora vivo!
  • modificato 10:23
    una bambina a un bambino le dice:ci faccimo un bagnetto ? un uomo alla moglie:ci facciamo un bagno ? due gay in spiaggia:ci faccimo il bagnino ?
  • modificato 10:23
    Stanotte avevo bisogno di te di sentirti sul mio corpo nudo...del tuo calore...del tuo profumo... della tua morbidezza... dov'eri BASTARDA di una coperta
  • modificato 10:23
    Due Carabinieri vicino alla ferrovia. Passa un Eurostar a 200 all'ora. Uno dice all'altro: - Ma hai visto che veloce quella locomotiva? E l'altro: - Però anche i vagoni non scherzano
  • modificato 10:23
    [size=18]Cara Manuela, sono triste è penso a te, sono solo e penso a te, sono allegro è penso a te..una volta mi hanno rubato l'auto ho pensato che sei stata tu perchè io penso sempre a te!!![/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]Un tizio entra in un negozio di costumi e chiede una foglia di fico, dovendo partecipare ad un ballo in maschera vestito da Adamo.
    "Ecco" dice il commesso porgendogli una foglia di fico.
    "Non va bene. Ne voglio una molto più grande!" risponde il tizio
    "D'accordo, eccovene una di misura più grande."
    "No, neanche questa va bene, deve essere MOLTO più grande."
    "Eccovi la più grande che abbiamo in negozio." Ma neppure stavolta il cliente è soddisfatto. "Beh, allora dovete mascherarvi da qualcos'altro, perchè più grandi di questa non ne abbiamo proprio." conclude il commesso innervosito.
    "Che peccato!" sospira il cliente "Volevo proprio travestirmi da Adamo.
    Ora non so più...cosa mi consiglia?"
    "Se fossi in lei" risponde il commesso Mi getterei semplicemente quel dannato ca**o su un braccio ed andrei alla festa vestito da pompa di benzina!"[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]"Sai, mio fratello cammina da 4 mesi..."
    "Oh immagino dove sarà arrivato!"[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]Grande magazzino di New York. Un giovane si presenta, vanta grande esperienza come venditore, e riesce a farsi assumere in prova. Dopo il primo giorno, il caporeparto lo convoca e gli chiede:
    "Quante vendite hai fatto?"
    "Una" risponde il giovane.
    "Come una? Ma sai che i nostri commessi ne fanno una media di 25/30 al giorno? E di che importo è la vendita che hai fatto?"
    "175.871 dollari e 45 cents" risponde il commesso.
    "Cosa? si stupisce il caporeparto ma cosa hai venduto?"
    "Beh, entra questo tizio e acquista un amo da pesca piccolo, io allora l'ho convinto a comperare anche il modello grande. Poi gli consiglio di prendere anche una canna da pesca nuova, e lui prende una delle nostre superleggere.
    Allora gli chiedo dove ha intenzione di andare a pescare, e lui mi dice che andrà sulla costa sud. E dato che si tratta di una costa piuttosto ventosa, gli suggerisco una bella barca robusta: detto fatto, andiamo al reparto natanti al primo piano, e gli vendo un Chris Craft 20 cavalli. A questo punto lui pensa che la sua utilitaria non sia in grado di trascinare una
    barca così grossa, perciò lo accompagno alla nostra concessionaria auto a piano terra, e lui acquista un Pajero 4x4..."
    "E tu mi stai dicendo fa il caporeparto incredulo che un cliente è entrato per acquistare un amo, e tu gli hai venduto un motoscafo e un fuoristrada?"
    "No, no fa il giovanotto lui voleva solo un pacco di assorbenti per sua moglie. Io allora gli ho detto: Visto che questo week end non si tromba,
    cosa ne direbbe di andare a pescare?"Nordman [/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]La mamma di Pierino,con orgoglio"Bravo,bravissimo vedo con piacere che sei tornato da scuola molto contento,dunque andare scuola ti piace?"
    "Ti preggo mammina non confondiamo l'andata con il ritorno!"[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]"Due anni fa ,dottore,sono venuto da lei,per i reumatismi,e lei mi ha consigliato di stare attento alla umidita,ho seguito il suo consiglio ora sono completamente guarito"
    "E allora perche' e' venuto ancora da me'?"
    "Volevo chiederle se posso ricominciare a fare il bagno[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]Due negri si incontrano"Che cosa hai oggi!"
    "Sono incazzato bianco!"[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]Un uomo si trova in una piazza affollata di gente con una donna legata
    ad un palo in cima ad una catasta di legna.
    Incuriosito si rivolge ad un tale:
    Chi e' quella donna sul rogo?
    Mah... credo che sia Giovanna D'Arco...
    Sei sicuro?
    Si.
    E' la tua risposta definitiva?
    Si!
    LA ACCENDIAMO?[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]C'è un anziano alla fermata dell'autobus vicino a una scuola, quando arriva, giusto all'ora dell'uscita dei ragazzi, tutti i ragazzi salgono prima di lui e occupano tutti gli spazi a sedere e lui deve rimanere in piedi attaccato alla maniglia.
    Siccome è un pò tremolante, con il bastone picchietta per terra, tic tic tic, a un certo punto un ragazzino gli dice;
    nonno, non puoi mettere una gomma sulla punta del tuo bastone così non fà più tic tic tic e il vecchietto da parte sua gli risponde: ragazzo , se tuo padre si metteva una gomma sulla punta del suo bastone, quel posto sarebbe libero !!![/size]
  • modificato giugno 2009
    [size=18]Una signora conta il resto del salumiere, si accorge che questi le ha dato diecimila lire in più, e non dice nulla.
    Due giorni dopo la signora, prima di uscire dallo stesso negozio, conta il resto e, accorgendosi che questa volta mancano diecimila lire, lo dice al salumiere.
    É vero signora. conviene il negoziante Ma non si è accorta che l' altro ieri le ho dato diecimila lire in più?
    Sì replica la signora Ma un esonero è ammissibile, due no![/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]Un uomo, mentre passeggiava per le vie della sua città, vede un carro funebre seguito da una moltitudine di persone. Subito pensa che deve esser morto qualche persona importante e va a domandare a qualcuno:
    Scusi...mi sapreste dire chi è morto?
    Io non lo so! Sono qui per un motivo personale!
    Un motivo personale?
    Non posso parlare! Vada avanti a domandare!
    L'uomo si reca più avanti e domanda ad un altro:
    Mi scusi...ma chi è morto?
    Non lo so! Sono qui per un motivo personale!
    Anche lei?
    Si!
    Allora l'uomo, stufo, si reca al carro funebre, dove davanti sta un uomo con un cagnolino in braccio:
    Almeno lei...mi dica...chi è morto?
    Mia suocera!
    Oh! Mi dispiace! E come è successo?
    Vede questo cagnolino? L'ha morsa tanto forte che è morta!
    L'uomo allora progetta un piano anche per sua suocera e decide di farsi prestare il cane:
    Scusi! Ma...potrebbe prestarmelo? Glielo porto subito!
    A turno! A turno![/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]Tre persone muoiono e vanno all'inferno. Lucifero promette di farli ritornare in vita se esprimeranno un desiderio che Lui non sarà in grado di esaudire. Il primo chiede una vallata di birra e Lucifero ridendo gli fa apparire quello che ha richiesto e in conseguenza di ciò viene destinato all'inferno; stessa cosa dicasi per il secondo che chiede una vallata di cioccolata. Il terzo emette una pernacchia e chiede a Lucifero che gliela dipinga. Il diavolo vistosi burlato è costretto a rimandarlo sulla terra. Allorquando riviene il momento della morte del terzo il Diavolo aspettandolo già con un pennello il mano e con il secchio della vernice vicino, memore dello smacco subito, vuole la rivincita, per cui gli promette questa volta la vita eterna se riuscirà ad esprimere un altro desiderio che Lucifero non sia in grado di esaudire. Sentito questo, l'uomo chiede che gli venga fornita una sedia ed un succhiello, con il quale appronta dei buchi sulla stessa. Il diavolo non appena vede l'uomo emettere una pernacchia gliela dipinge di corsa ma quest'ultimo gli chiede:" E no caro! Così non vale! Dimmi da quale buco è uscita la pernacchia!".[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]Un francese, un inglese, un italiano e un tedesco vanno in un viaggio in aereo. Al ritorno aprono il portellone e l'inglese dice:
    Per la Gran Bretagna...
    Si butta e muore
    Il francese
    Per la Francia...
    Si butta e muore
    L'italiano
    Per l'Italia...
    E butta il tedesco[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]In un collegio misto il preside annuncia agli studenti:" E'vietato
    severamente introdursi nella sezione femminile.Chi vi verrà sorpreso
    la prima volta pagherà una multa di centomila lire,la seconda di
    duecentomila e così via..." Dal fondo della sala si sente una voce:
    "Scusi,l'abbonamento quanto costa?" [/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]Un sabato mattina di agosto il proprietario di un villino in periferia sta facendo un po' di pulizia nel giardino.
    Pulisce il garage e poi continua innaffiando i fiori e raccogliendo le erbacce.
    Ad un tratto si avvicina una bella donna in macchina che si ferma a guardarlo e dopo un po' gli chiede:
    "Senta, quanto vuole per pulire il giardino?".
    Il tizio sembra riflettere un attimo e poi le risponde:
    "Beh, a dir la verita' la donna che abita qui mi lascia dormire nel suo letto"[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]Una bionda rientrando nella sua casa in campagna la trova svaligiata ma fa in tempo a vedere i ladri che si allontanano tra i campi.
    Allora chiama il 113 col telefonino, e il primo ad arrivare e' un agente di una unita' cinofila che stava addestrando i cani poco distante.
    La bionda vede arrivare l'agente, con gli occhiali da sole ed il cane lupo, ed esclama "Oh no!! Ma sono scemi a mandarmi un poliziotto CIECO !?!"[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]Viene organizzato per le vacanze natalizie un pullman di una comunità ebraica per fare un viaggio ad Aushwitz. Durante il viaggio il clima è però particolarmente euforico, e i vacanzieri incominciano ad intonare dei canti. Anche l'autista del pullman si fa coinvolgere in questi canti, tanto che vuoi per il freddo vuoi per questi canti, alla fine rimane senza voce.
    Giunto al confine in Polonia viene fermato per un controllo alla
    dogana. Il doganiere gli chiede quindi : "Ha qualcosa da dichiarare?"
    e l'autista con l'ultimo filo di voce quasi inudibile dice: "Si, sto
    portando un pullman di ebrei ad Aushwitz". Il doganiere quindi anche
    lui a bassissima voce risponde:"Va bene vada pure, ma guardi che non
    si potrebbe piu'!!"[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]Ad un semaforo una gnocca da 10 e lode sculetta e sospira in attesa forse del suo ragazzo.
    Al rosso si ferma un camion, si abbassa il finestrino e si sente, con l`inconfondibile tatto degli amatori romani:
    " Aho`! Ma o` sai che c`hai un cu*o che te parla?!!! "
    E la gnocca:
    " E no lo senti che te sta a manna` a fanc**o?!!!"[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]All'assicurazione"Il vostro cliente mi ha rovinato una gamba dovete
    risarcimi con 10 milioni!"
    "Diecimilioni ma che cosa crede che noi abbiamo i soldi da buttare?"
    " E voi cosa credete che sia un millepiedi!"[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]Come e' andato il colpo in banca"Benissimo!"
    "Si ma non vedo il malloppo"
    "Cosa vuoi con gli interessi che pagano conviene lasciarlo in banca"[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]Il nuovo inqulino al padrone di casa"Guardi che il mio predescessore
    ha lasciato la casa piena di topi!
    "Va bene se entro un mese non si presenta a riprenderli,li terra' lei"[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]La signora al fruttivendolo"Le banane che mi ha venduto ieri erano
    veramente immangiabili,non siamo riusciti neanche a sbucciarle!"
    "Mi scusi vorra' dire che la prossima volta ci metteremo la chiusura lampo!"[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]A Genova in un negozio di scarpe una signora"Bellissime queste scarpe
    quanto costano?"
    "Trecentomila"
    "Ullalla' se mie le ribassa un pochino le prendo!"
    "Di quanti centimetri?"[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]Due ladri in gioelleria,"Quanto credi possa valere questa splendida collana di perle?"
    "Se non ci sbrighiamo due anni di galera!"[/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]Rosalia,siciliana molto giovane e bella,vorrebbe andare a Hollywood
    per tentare la fortuna,ma non ha i soldi per il viaggio.Incontra un
    marinaio che,saputo del suo sogno,le propone:"Senti Rosalia,la mia
    nave parte proprio domani per Hollywood.Se vuoi io posso aiutarti a
    imbarcarti come clandestina,ma per tutto il viaggio dovrai rimanere
    nella mia cabina per evitare che ti scoprano.In cambio ti chiedo solo
    di essere un po'carina con me qualche volta."La ragazza accetta,si
    imbarca e per quindici giorni rimane nascosta nella cabina del
    marinaio passando tutte le notti con lui.Un bel giorno,immaginando di
    essere quasi arrivata,non resiste alla tentazione ed esce sul ponte.
    Di lì,all'orizzonte,si vede la terra e incontrato un passeggero gli
    chiede:"Scusi,quanto manca per Hollywood?" "Hollywood??Ma questo è il
    traghetto Messina-Villa S.Giovanni!" [/size]
  • modificato 10:23
    [size=18]Alcuni turisti stanno visitando un bel posto di campagna dove vorrebbero passare qualche settimana di vacanza. Il posto è bello, ma è pieno di zanzare. Il padrone di casa cerca di convincere i turisti in tutti i modi, ma il problema zanzare è il più preoccupante: "Ma vedete, se le zanzare sono un problema noi possiamo risolverlo spalmando di miele il nonno, così tutte le zanzare andranno da lui..."
    I turisti sono inorriditi: "Che orrore, ma il vostro povero nonno si
    gratterà a sangue!"
    "No di certo! E' paralizzato!"[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file