La sai l'ultima????

1141142144146147150

Commenti

  • modificato 07:11
    [size=18]"Itztig, perche' hai preso una moglie cosi' brutta?"
    "Sara' brutta fuori, ma ti assicuro che interiormente e' bellissima"
    "E allora rivoltala!"[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Un signore sale siu un tram e chiede al Bigliettaio:
    "Scusi, le ceramiche pagano il biglietto???"
    "NO!" risponde il Bigliettaio
    Allora l'uomo , rivolgendosi alla moglie che aspettava giù, dice:
    "Sali CESSO!!!"[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]E' mezzanotte: Cenerentola corre a casa. Il Principe Azzurro: 'Cenerentola! Cenerentola, la scarpetta!' E lei, senza voltarsi: 'No no, grazie. Ho già mangiato tanto!'[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Un pasticciere Genovese cerca una commessa,appende un cartello alla
    vetrina CERCASI COMMESSA..DIABETICA[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]E' notte fonda,Un vecchietto distintissimo,ma chiaramente ubriaco
    fradicio,si avvicina barcollante ad un signore e gli dice"Mi scusi...
    mi sa dire dove si trova il dottor Rossi..?"
    "Ma dottore,il dottor Rossi e' proprio lei!"
    "Si lo so,ma vorrei sapere dove mi trovo!"[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Una donna incinta viene colpita da tre pallottole al ventre durante una rapina in banca. Il dottore la rassicura:
    "Non si preoccupi, i suoi tre gemellini hanno preso si una pallottola allo stomaco per uno, pero' sopravviveranno, e con il passare degli anni riusciranno ad espellerla in modo naturale".
    Dopo dodici anni uno dei gemellini va' dalla mamma e le dice piangendo:
    "Mamma, mamma, e' successa una cosa terribile. Mentre facevo la cacca mi e' uscita fuori una pallottola !!!".
    La madre gli spiega l'incidente di quando era incinta e tutto passa.
    Il secondo gemellino, dopo un paio di giorni, si avvicina alla mamma tutto imbarazzato e le spiega:
    "Ero li', seduto sul gabinetto, ed ad un certo punto ho cagato una pallottola..".
    La madre rispiega tutto ed il bimbo e' tranquillo.
    Un paio di settimane dopo arriva il terzo gemellino imbarazzatissimo, e non riesce a dire niente alla mamma. Lei chiede al figlio:
    "Cosa sara' mai successo... Scommetto che eri in bagno ed hai cagato una pallottola anche tu...".
    "No, mamma, vedi, ho fatto una scoreggia e ho ammazzato il gatto"[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Un uomo entra nel negozio di un distributore di benzina:
    Assumete degli impiegati?
    No, siamo al completo. Abbiamo già tutti i lavoratori che ci
    servono.
    Bene! Allora che ne dite di mandarne qualcuno fuori per farmi
    il pieno?!?[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Un ricco banchiere muore e va in paradiso. All’ingresso trova però un
    guardiano che si rifiuta di farlo entrare: "Mi dispiace, ma il suo nome non è nell’elenco"
    "Come è possibile! Protesta il banchiere. Io in vita mia non ho fatto altro che bene, ho fatto beneficenza ai poveri, ho dato lavoro a centinaia di persone, ho aiutato chi aveva bisogno..."
    "Si, d’accordo" - risponde il guardiano - "tutte azioni meritevoli, ma
    qualche cattiva azione ci sarà pur stata!"
    "Qualcuna si, è inevitabile, ma le ho rivendute subito!"[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Il generale entra in caserma in borghese. Ad un tratto vede che la
    sentinella se ne sta appoggiata al muro non curante di nulla. Il generale si avvicina e gli dice: "Ma lo sai chi sono io?"
    La guardia si gira verso un gruppo di commilitoni ed esclama: "Oh,
    ragazzi,venite. Qui c'è un vecchio rimbambito che non sa più neanche come si chiama!"[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Un americano e un siciliano discutono in un bar a Palermo : Voi in Sicilia essere morti di fame, avere solo pecore e agricoltura mentre noi in America avere tecnologia! E che **** è sta tecnologgia! Ehmm per esempio tu dare noi un grosso pezzo di ferro, noi fare nave. E che c'è di strano! Perchè, se tu mi dai a tua sorella io non ci faccio l'equipaggio![/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Durante una festa un tale ha smarrito il portafoglio, allora si reca al
    microfono e dice "Ho smarrito il portafoglio con 300.000 lire, offro
    50.000 a chi me lo ritrova"
    Si alza un altro, va al microfono, e dice "Io offro 100.000!" [/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Berlusconi e il Papa stanno camminando lungo un fiume quando al Papa cade la Bibbia in acqua.
    Berlusconi si avvicina alle acque e, camminando sulla superficie senza affondare, la recupera.
    Il giorno dopo i quotidiani "Repubblica" "Unità" e "Manifesto" titolano: "Berlusconi non sa nuotare!".[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Tra due amici cacciatori di orsi. "Ma come fai a prendere sempre tanti orsi?" "Ho un metodo eccezionale!"
    "E qual'è?"
    "Beh,mi piazzo davanti alla loro tana con un grosso bastone,aspetto che escano e non appena fuori li colgo di sorpresa e li prendo a bastonate finchè non stramazzano al suolo."
    "Urca!Mi sembra un buon metodo:lo proverò pure io." Giorni dopo i due amici si incontrano.
    "Ma che ti è successo?? Sei tutto ingessato,che cosa hai fatto?" "Eh...il tuo metodo non ha
    funzionato."
    "Perchè?" "Mi sono messo fuori a una grossa tana con un
    bastone..."
    "E allora?" "E' uscito fuori un treno!"[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]"Per non far entrare i ladri nella mia bellissima villa ho comprato
    il miglior cane da guardia del mondo:mi è costato 50 milioni!"dice
    un ultramiliardario a un suo amico.
    "Ah,si? Allora la tua villa è al sicuro."
    "Certo.Ieri notte i ladri hanno provato ad entrare,ma non ci
    sono riusciti."
    "Allora non hai subito nessun furto?"
    "Beh,non proprio:mi hanno rubato il cane!"[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Un autobus pieno di politici, percorrendo una strada di montagna,
    precipita per una scarpata e si va a fermare alcune centinaia di metri di sotto vicino alla casa di un contadino. Questi esce per vedere l'accaduto, poi scava una fossa e seppellisce tutti i politici. Alcuni giorni dopo passa di lì una macchina della polizia che ritrova il bus e chiede al contadino se sa dove siano finiti i politici.
    "Li ho seppelliti", dice il contadino
    "Ma perché erano morti tutti?"
    E il contadino: "Veramente alcuni dicevano di no, ma tanto lo sappiamo
    tutti come sono bugiardi..."[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Una notte due ladri vogliono rubare dall'orto di federico delle bellisime ciliege,ma fanno troppo rumoree federico se ne accorge e chiama la polizia, che viene immediatamente e domanda a il sign.Federico:
    Cosa c'e signò
    Questi 2 ladri mi volevano rubare le mie ciliegie!
    non si preoccupi....
    come non mi devo preoccupare?Ne hanno staccato metà albero e dove le metto io tutte queste ciliegie?
    Non si preoccupi signò, ho un idea metteremo una per una le ciliegie dentro i culi di questi signorini!!!
    Uno dei ladri in quel momento scoppia a ridere e l' amico le fa:
    perche ridi?
    perche io avevo un amico che andava a rubare meloni!!
    e allora?
    Chissa che fine ha fatto!!!![/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Siamo nelle camperse nei pressi di Vicenza, quando un uomo e una donna, testimoni di Geova, vestiti bene, lui giacca e cravatta, lei gonna rigorosamente sotto il ginocchio con tacco basso, si avvicinano ad una vecchissima casa di campagna e bussano alla porta. Gli apre una vecchia e i due personaggi dicono: "SIAMO VENUTI A PORTARE LA LUCE NEL MONDO!" e la vecchia: "MARIO, GHE XE QUEI DE L'ENEL!"[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]...due signori di mezza età, Pasquale e Giovanni, si incontrano dopo una vita che non si vedono:
    hei Pasquale...è un pezzo che non ci vediamo...;
    e Pasquale risponde: eeh si, è proprio tanto, comunque tu tutto bene...moglie...figlia ???;
    Giovanni replica:...si si tutto bene. Soprattutto mia figlia, sono contentissimo, ha un sacco di amici, tutti che gli vogliono bene, gli fanno sempre regali, la portano fuori a cena...sono proprio contento !!...e tu piuttosto ?
    e Pasquale : ...abbastanza bene grazie, ma volevo dirti una cosa Giovanni, anche nostra figlia fa la PU**ANA, ma non sono troppo contento !!!!! [/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Il generale entra in caserma in borghese. Ad un tratto vede che la sentinella se ne sta appoggiata al muro non curante di nulla. Il generale si avvicina e gli dice: "Ma lo sai chi sono io?"
    La guardia si gira verso un gruppo di commilitoni ed esclama: "Oh, ragazzi, venite. Qui c'è un vecchio rimbambito che non sa più neanche come si chiama!"[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]A genova"Pierino la maestra si lamenta,dice che non presti attenzione
    "Ma come mamma se il papa' mi dice sempre PRESTARE MAI nulla"
    [/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Motorizzazione civile di Milano.ufficio targhe,tutti gli impiegati fumano beatamente,arriva un signore,che indignato chiama il vigile perche dia una multa a questi maleducati,che infischiandosi della legge e della salute altrui fumano sul posto di lavoro.
    "Lo sapete si che non si puo' fumare nei luoghi di lavoro,o no?"
    "E chi ha mai lavorato in questo posto!"[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Un Anziano Signre bussa alla porta del Figlio e dice: "Jaime SVEGLITI!" al dilà della porta Jaime dice"Non voglio alzarmi, papà", il padre inizia a URLARE "ALZATI! DEVI ANDARE A SCUOLA!", Jaime risponde "NON voglio andare a scuola", "e perchè NO" risponde il padre e Jaime:"Ci sono TRE ragioni:
    Prima di tutto è una NOIA!;
    Secondo: I ragazzi mi prendono in Giro;
    Terzo: Io ODIO la Scuola"
    Il Padre, con tutta calma gli risponde:"Bene, adesso ti dirò io TRE ragioni per cui DEVI andare a scuola:
    Primo: Perchè è tuo dovere;
    Secondo: Perchè hai già QUARANTACINQUE ANNI;
    Terzo: Perchè SEI IL PRESIDE!".[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Il padre al figlio che sta partendo per l'estero. Mi raccomando figlio mio,frequenta sempre la gente onesta.E'più facile imbrogliarla.[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Una ragazza mi ha detto: Vieni a casa mia, non c'è nessuno.
    Sono andato a casa sua e non c'era nessuno.[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Un impiegato statale muore.
    Dopo il trapasso gli viene assegnato un documento: c'è scritto che la
    sua vita eterna è dove ci sono tutti i suoi colleghi che hanno lavorato per
    lo Stato.
    Si rivolge all'Inferno. Bussa alla porta e gli apre Lucifero in persona, ma
    gli risponde che gli statali non ci sono: probabilmente sono in Purgatorio.
    L'impiegato non perde tempo. Corre in Purgatorio, suona il campanello,
    esce il portiere e gli comunica che lì non c'è traccia di statale: saranno
    stati così bravi da meritarsi il Paradiso.
    Felicissimo, l'impiegato bussa alla porta del Paradiso per raggiungere i
    colleghi. E' San Pietro ad aprire la porta.
    L'impiegato gli chiede dove sono gli statali e, con grande sorpresa, il
    santo gli risponde che non ci sono.
    Ma come? E allora dove sono finiti? insiste.
    Non si preoccupi, continua San Pietro saranno al bar, come al
    solito.[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Due amici: "Sai, da quando ho letto sul giornale
    di tutto il male che fanno le sigarette, ho smesso!"
    "Ah, bene! Hai smesso di fumare?"
    "Macchè... Ho smesso di comprare il giornale!" [/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]La preghiera del religioso di fronte alla schedina del Totocalcio:
    "Signore, ti prego, dammi un segno!"[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Pietro porta in passeggio una lumaca al guinzaglio.
    "Ciao Pietro!" lo saluto un amico "Hai una bellissima lumaca."
    "Avevo una ancora più bella ma mi è scapata." [/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Un pirata sta bevendo il suo rum nella taverna.
    Gamba di legno, uncino, benda nera all'occhio, coperto di cicatrici, attira l'attenzione degli avventori.
    Timidamente uno chiede:
    Raccontaci, come hai perso la gamba?
    Durante una battaglia navale davanti alle coste Giamaicane.
    Rincuorato dalla risposta il curioso si fa più insistente:
    E la mano l'hai persa nella stessa battaglia?
    No! Quella me l'ha strappata uno squalo nelle acque della Tortuga.
    Il curioso incalza:
    E l'occhio? L'occhio come l'hai perso?
    Hummm! Stavo disteso al sole quando un gabbiano che passava mi ci ha fatto la cacca sopra.
    Ma va! E quando mai una cacca di uccello ti acceca!
    Vero, ma è successo il giorno dopo che mi avevano messo l'uncino![/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Il professore annuncia per il giorno successivo l'ultimo e determinante compito in classe.
    ... E ricordate, non sarà ammessa alcuna giustificazione né assenza, per nessunissima ragione!
    Il solito spiritosone ribatte:
    Neanche per esaurimento sessuale?
    Il professore gli getta uno sguardo di compassione e replica:
    Non sarebbe una scusa. Potresti sempre scrivere con l'altra mano. [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file