La sai l'ultima????

1144146148149150

Commenti

  • modificato 23:03
    [size=18]Antonio vede nella vetrina un bel paio di stivaletti entra e domanda il prezzo... due milioni ,informa la commessa, sa sono di coccodrillo !!!!. Con due milioni mi faccio un viaggio in Australia, pensa Antonio, e cosí al tempo prende il volo per il lontano continente. Arrivato in Australia affitta un fucile, compra cartucce e si avvicina a un fiume pieno di coccodrilli. Ne ammazza uno, lo tira fuori dall´acqua, lo gira sottosopra, spara a un alto e fá lo stasso lavoro, 3,4,5,6.......99 coccodrilli pancia all´aria e Antonio esclama " Ancora uno e se non a le scarpe vado a casa.......... [/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Un ladro sta derubando un palazzo di dieci piani,arrivato all'ottavo piano incontra Pierino che gli dice:"Perchè il settimo piano non l'hai derubato?" e il ladro risponde:"Perchè i comandamenti dicono: settimo, non rubare!".[/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Due biondine stanno facendo dei lavori di riparazione alla casa. Una delle due nota che l'altra, che stava piantando dei chiodi, li tira fuori dalla scatola e man mano alcuni li pianta ed altri li butta. A questo punto le chiede: - Si può sapere perché butti tutti quei chiodi? - Sono difettosi! Quando li tiro fuori dalla scatola hanno la punta rivolta verso di me. Quelli buoni, che hanno la punta rivolta verso il muro li pianto subito! - Cretina, quelli che hanno la punta verso di te non sono difettosi, servono per l'altra parte della casa!!! [/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Su una nave da crociera il capitano va a dare personalmente il benvenuto ad una anziana cliente molto importante:
    Allora Baronessa, e' di suo gradimento la cabina che le abbiamo riservato? Capitano, le devo fare i miei complimenti, l'ambiente e' veramente confortevole, il bagno e' spaziosissimo ed e' incredibile la quantita' di roba che entra dentro a quei piccoli armadi a muro! Indicando gli oblo'...[/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]In Sicilia, un bambino contento porta la pagella di fine anno al padre. Il padre, seduto comodamente nella sua poltrona, legge la pagella: "Italiano... 10, storia... 10, geografia... 10, matematica... 10." Letta la pagella il padre si alza, prende la pistola e spara al figlio. La madre, udito lo sparo, si precipita e urla: "MA CIRO PERCHE' HAI SPARATO A NOSTRO FIGLIO??!!" e il marito "Carmela, troppo sapeva." [/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Alla dogana un siciliano viene fermato dalla polizia. Il poliziotto "favorisca patente e libretto" il siciliano ubbidisce. Poi il poliziotto dice "dobbiamo controllare il portabagagli" e il siciliano "ma guardi che dentro c'è solo una calcolatrice" e il poliziotto "non importa, dobbiamo controllare". Il siciliano apre il portabagagli e dentro il poliziotto vede una valigetta di pelle "apra la valigetta" dice il poliziotto, "ma guardi che dentro c'è solo una calcolatrice" ripete il siciliano "non importa, la apra!". Il siciliano quindi apre la valigetta e dentro c'è una 44 magnum con tanto di silenziatore "e lei questa la chiama calcolatrice?!" dice infuriato il poliziotto, e il siciliano "noi in Sicilia questa usiamo per fare i conti!"[/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Al ristorante un signore piange rumorosamente."Il signore si è forse tagliato?" chiede il cameriere."Oh,no"Risponde l'uomo. "Stavo solo cercando di intenerire questa bistecca" [/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Durante una crociera nei mari del sud il capitano della nave urla nel megafono:"Attenzione! Attenzione! I passeggeri che stanno facendo il bagno in piscina possono continuare tranquillamente a nuotare,la nave sta affondando"[/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Firenze all'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: O gobbo o che tu hai la gobba pure sulla fava? E il gobbo voltandosi: La tu' mamma l'è na chiaccherona!!![/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Un generale passa in rassegna alla sua truppa dopo la guerra: "Soldato, come è andata la guerra?!" "ho perso un occhio signore!", "a te soldato come è andata la guerra?!" "ho perso un braccio signore!", "e a te soldato?!" "ho perso una gamba signore!". Il generale "va bene ragazzi, ma la prossima volta cerchiamo di stare più attenti!"[/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un vigile lì vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?"
    "Beh, prima di tutto finalmente prenderò la patente..."
    "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa"
    E la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! E' ubriaco!"
    "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebbrezza..."
    E il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papà, che con questa
    macchina rubata non andavamo lontano!" [/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]In una sala da ballo un giovanotto si avvicina a una ragazza che finora ha fatto solo tappezzeria e le chiede:"Balla,signorina?"
    "Certo!"risponde con entusiasmo la ragazza alzandosi di scatto.
    "Meno male!Ero tanto stanco!"ribatte il giovanotto mettendosi a sedere al posto della ragazza. [/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Un venditore di aspirapolveri aveva un metodo infallibile per piazzare
    la sua merce. Si presentava alla casa del possibile acquirente e spargeva per tutta la casa vari sacchi di segatura e poi diceva: "Se rimane un solo granello di segatura ripulisco la casa con la lingua". E così faceva affari a bizzeffe.
    Un giorno si presenta alla casa di un contadino, sparge tutta la
    segatura per ogni dove e declama la solita frase. Il contadino lo
    guarda perplesso e poi esclama: "Adesso voglio proprio vedere come
    fai che qui la luce non è ancora arrivata!"[/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Al bar un tizio beve un caffe',poi passa alla cassa,rivolto al padron
    "ho preso un caffe',ma ne pago tre,uno per me,uno per lei e un'altro per quella gran zoccola di sua moglie!"
    Il propretario si avventa sul tizio e lo gonfia di botte,mandandolo otto giorni all'ospedale.
    Dopo otto giorni stesso bar stessa scena,prende in caffe' si avvia alla cassa "Ho preso un caffe',ma ne pago DUE,uno per me,uno o per quella zoccola di sua moglie, per lei no perche' e gia troppo nervoso per conto suo!"[/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Una donna di Genova va al giornale per mettere l'annuncio mortuario per il suo povero marito.Fa all'impiegato tutta lamentosa Mi raccomando voglio spendere poco! Eh signora dipende da cosa ci vuole mettere...[/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Un genovese torna a casa presto dal lavoro.Davanti a casa trova parcheggiato il furgoncino di un idraulico.Alzando lo sguardo al cielo dice Ti prego Signore fa che sia il suo amante![/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]E' bravissimo quel prestigiatore!,dice uno spettatore al vicino di poltrona. Riesce come nienea a trasformare l'acqua in vino o il vino in acqua Beh, cosa vuole che sia,risponde per nulla impressionato l'interpellato. Scusi,è prestigiatore anche lei? No,oste...[/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]AL TELEFONO : ...DRIN...DRIN....DRIN....DRIN...DRIN...DRIN....TUTT'UN TRATTO RISPONDE: MI, NON HAI CAPITO CHE IN CASA NON C'è NESSUNO!!!!!!!!!!!!! [/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Un uomo muore e va all'inferno.E'disperato e piange a dirotto.Il diavolo portinaio gli chiede perchè piange e lui:"E me lo chiedi? Ti rendi conto che sono all'inferno,secondo te dovrei essere contento?"
    "Guarda che qui non si sta poi tanto male. Tu sei vittima di una
    cattiva propaganda. Per esempio,ti piace bere di tanto in tanto?"
    "Beh,si!" "Allora il lunedì ti divertirai molto. Ogni lunedì qui si organizza una bevuta generale con alcolici di ogni genere!" "Mi sembra un'idea fantastica."dice l'uomo. "Poi se ti piace il gioco,ti divertirai il mercoledì con la roulette,il poker,la slot machine..."
    "Incredibile!E'meraviglioso!" E il diavolo:"E le donne ti piacciono?"
    "Altrochè!Tantissimo!" "Allora il martedì,giovedì e sabato ti
    divertirai con donne bellissime: bionde,brune,rosse,mulatte..." "Non avrei mai creduto che l'inferno fosse così divertente." "E non è finita.Sei un po'gay?" "No,stai scherzando?" "Ah,allora credo che il venerdì non ti divertirai molto!"[/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Un aereo precipita nella foresta africana, 3 superstiti vengono catturati da una tribu indigena di cannibali, vengono immediatamente condotti dal capo tribu. Il capo rivolgendosi ai 3, dice: "Per aver salva la vita dovrete andar nella foresta e portarmi 10 frutti della stessa specie."I 3 si
    precipitano nella foresta alla ricerca dei frutti.
    Dopo 30 minuti arriva il primo con 10 banane. Il capo tribu: "Ora dovrai infilarti un frutto alla volta nel sedere, se cambierai espressione del viso
    o ti lamenterai, t'ammazzeremo e ti mangeremo." Il superstite riluttante all'idea, inizia.
    Il primo frutto entra...
    il secondo anche...
    il terzo ... ahime al povero Cristo sfugge un lamento. I selvaggi lo ammazzano e se lo mangiano.
    Arriva il secondo superstite con 10 bacche, il capo tribu gli spiega la faccenda ed allora l'uomo convinto di potercela fare, inizia.
    Uno...Due... Tre... Quattro... Cinque... Sei... Sette... Otto... Al nono comincia
    a ridere come un pazzo.
    La tribu l'ammazza e se lo mangia. In Paradiso: il primo si rivolge al secondo e dice: "Scusa io alla terza banana proprio non ce la facevo piu, ma tu possibile che non ci sei riuscito, dopotutto erano bacche."
    Il secondo: "Ma stai zitto, oramai ero convinto di riuscirci, quando ad un tratto ho visto arrivare il terzo con 10 angurie.[/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Beppa incontra una sua cara amica al supermercato accompagnata da suo marito, mentre il marito è distratto fa all'amica:"MA COM'HAI FATTO HA FAR SMETTERE TUO MARITO DI MORDERSI LE UNGHIE" e l'altra:"SEMPLICE: GLI HO NASCOSTO LA DENTIERA!"[/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Un tizio con la sua auto è in giro per le colline della Maremma.
    Sente il motore che balbetta un po', si ferma, e guarda dentro al
    cofano: "Sarà la testata?". A quel punto sente una voce alle sue
    spalle: "E' lo spinterogeno!"
    Si gira spaventato, ma nulla. Solo un cavallo pascola lì vicino.
    Si china sul motore e continua ad osservarlo: "Sarà qualche fascia
    dei cilindri?". Di nuovo la voce: "E' lo spinterogeno!"
    Si rigira di scatto e sorpreso nota che il cavallo ha parlato! Allora si mette a correre a rotta di collo e, arrivato al primo bar dice al barista: "Bisogna avvisare i giornali, la TV... una cosa incredibile!
    Mentre controllavo il motore della mia auto guasta ho sentito una
    voce che diceva: "E' lo spinterogeno!". Mi sono girato ed ho visto un animale che parlava!"
    Un vecchietto lì vicino gli chiede: "Cosa era? Un cavallo?"
    "Sì! Un cavallo!"
    Ed il vecchietto: "Con una stella bianca in fronte?"
    "Sì!... Sì! Proprio lui!!!"
    Ed il vecchietto: "Ma quello lì non capisce niente di motori...!"[/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]La CIA vuole piazzare un infiltrato nei laboratori nucleari della Siberia e dopo avere scelto il soggetto più adatto,lo addestrano perchè arrivi a sembrare un perfetto russo.Giunto il momento viene
    inviato a Vladivostok dove prende alloggio in una pensioncina,si
    veste da siberiano con colbacco e stivali e fa un giro in città per ambientarsi. Entra in un bar e naturalmente ordina una vodka. La vecchia padrona del locale lo serve e gli chiede: "Tu sei una spia americana, vero?" "Niet!" "Ti dico che sei una spia americana, tanto vale ammetterlo. "Davanti a tanta sicurezza,l'agente cede. "Ma come hai
    fatto a capirlo?" E la donna tranquilla:"Mai visto un negro da queste parti prima d'ora!"[/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Un contadino va in città ed entrando in un negozio di articoli casalinghi vede un thermos. Colpito da quel cilindro di metallo brillante chiede cos'è al commesso. "E'un thermos,signore,e serve a mantenere calde le cose calde e fredde le cose fredde." "Funziona con l'elettricità?" "No,non ce n'è bisogno." Il contadino lo acquista e l'indomani va a lavorare nei campi.Un compagno di lavoro gli chiede:
    "Cos'è quell'oggetto?" "E'un thermos,tiene calde le cose calde e fredde le cose fredde." "E tu cosa ci hai messo dentro?" "Un caffè
    bollente e due ghiaccioli!"[/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Una famigliola sta passeggiando in campagna e il figlioletto di tre anni continua a rivolgere domande al padre:
    Papà, cos'è quel castello?
    Lo vedi, è un castello!
    Dopo un po': Papà, cos'è quel monumento?
    E' un monumento!
    Dopo un po': Papà, che cos'è quel torrione?
    E' un torrione!
    A questo punto interviene la madre: La smetti di fare domande a tuo padre?
    Ma no lascialo fare dice l'uomo Avrà pure diritto di farsi una cultura![/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Un signore in vena di acquisti, va in un negozio e si compra un paio di scarpe veramente belle per quasi 200 €. E' molto soddisfatto del suo acquisto e se ne va verso casa pregustando tutti i complimenti che gli verranno fatti. Una volta giunto a casa nessuno nota le sue scarpe nuove e lui si arrabbia moltissimo, dunque va in camera, si spoglia nudo, lasciandosi solo le scarpe indosso, poi rientra in cucina. Sua figlia di 5 anni vedendogli una cosa in mezzo alle gambe: Babbo, cos'è quello?
    è la freccia che indica che mi sono comprato le scarpe!!!
    E la moglie: allora era meglio se ti compravi un cappello...[/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Muore Rutelli e va in paradiso, ma il padreterno lo respinge e invia all'ìinferno" In Paradiso,con tutto quello che hai combinato, figurati
    pussa via all'inferno e con i tuo seguaci sei condannato a spalare la m***a per l'eternita'!"
    Rutelli, esce dal colloquio,si rivolge a seguaci e dice "Compagni dopo il colloquio con il mio collega parigrado, ho avto una grande ispirazio ne, e ho cosi inventato milioni di nuovi posti di lavoro!!"[/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]C'era in una giungla un coniglio sotto un baobab(grande albero).
    Ad un certo punto arriva un antilope e gli chiede "Coniglio cosa stai facendo?",e il coniglio gli rispose "Niente,ascolta della musica,mi giro i pollici e aspetto il leone per fargli un culo cosi.Passa una tigre che gli fa la stessa domanda e il coniglio da la stessa risposta.La voce si sparge e il leone lo viene a sapere.Va dal coniglio e gli chiede la stessa domanda ma il coniglio furbo gli risponde "Niente,ascolto della musia,mi giro i pollici e sparo cazzate.[/size]]
  • modificato 23:03
    [size=18]Due uomini, che non potevano sostenere le spese di un avvocato, decisero di difendersi da soli in un tribunale:
    noi non ci trovavamo li' a quell'ora! lo puo' dire anche il mio amico...Carlo, dove eravamo noi quando abbiamo rubato le galline???
    [/size]
  • modificato 23:03
    [size=18]Due amici si incontrano dopo un sacco di anni:
    Marco, come stai! E' molto che non ci vediamo!
    Andrea! Tu, piuttosto, cosa fai nella vita?
    Sai, mi sono appena laureato in "logica"!
    Logica? E che roba è?
    Sai dice Andrea spiegarti così sui due piedi non è facile, ma ti faccio un esempio: tu hai la ragazza vero?
    Certo! risponde Marco
    E dove l' hai conosciuta?
    Beh, al mare esclama Marco
    Al mare, bravo! E nel mare, quali animali vivono?
    Che domande, i pesci! risponde fiero Marco
    Appunto, i pesci e oltre al mare, dove vivono i pesci?
    Beh, nei laghi, fiumi....
    E poi, e poi? chiede insistentemente Andrea
    Beh, anche nell' acquario......
    Bravo! L' acquario! Tu hai a casa un acquario, vero?
    Beh, certo! risponde Marco
    Visto? Siamo partiti col fatto che tu hai una ragazza conosciuta al mare per finire col dire che tu possiedi un acquario! Hai capito?
    Certo, certo! risponde Marco, ma che in realtà aveva capito poco o nulla.
    I due amici si congedano e Marco prosegue per le vie della città, finchè incontra l' amico di sempre:
    Fabio, ciao! Sai ho incontrato poco fa Andrea! Si è appena laureato in logica.....
    Logica? E che laurea sarebbe?
    Beh, spiegarti così sui due piedi non è facile, ma ti faccio un esempio: tu hai un acquario vero?
    No! risponde secco Fabio
    Allora sei un gay esclama sicuro Marco[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file