La sai l'ultima????

1144145146148150

Commenti

  • modificato 07:11
    ed eccole alcune: sapete qual'è il colmo di un kanguro?

    dimticarsi il marsupio a casa
  • modificato 07:11
    [quote]militiko 11:
    io sono nuovo e vorrei mettere anchio sul questo sito alcune barzellete come altrifanno[/quote]


    [size=18]Certo non ce bisogno di permessi....mi raccomando non a luci rosse perché vengono censurati. ciao e buona navigazione[/size]
  • modificato 07:11
    grazie
  • modificato 07:11
    questa è la formazione di calcio dei giapponesi:

    •In campo: 1. Tutiri Yoparo
    2. Tiro Akatsodikane
    3. Nishuno Mifreka
    4. Sikuro Tesegno
    5. Ken Mishtupishi
    6. Motiro
    7. Semitiri Mishibuto
    8. Dinzaki Yosomeyo
    9. Setiro Tifreko
    10. Nakakata
    11. Momo Teparotutto
    •In panchina: 12. Kissase Yoko
    13. Yoko Poko Poko
    14. Yoko Poi
    15. Yokodimeno
    16. Noyokomai
    17. Yoko Poko Mayoko
    •Allenatore:
    Ariko Saki
    mario
  • modificato 07:11
    Berlusconi in aereo dice: "Ora butterò 10€ e farò felice un italiano". Poco dopo dice: "ora butterò 50€ e farò felici cinque italiani". Allora interviene un passegero dicendogli: "Perchè non ti butti tu così farai felice tutta l'umanità?.
  • modificato 07:11
    È più lontana la Cina o la luna? La Cina, perché la luna si vede, la Cina invece no!!!
  • modificato 07:11
    Due amici si incontrano dopo un sacco di anni:
    Marco, come stai! E' molto che non ci vediamo!
    Andrea! Tu, piuttosto, cosa fai nella vita?
    Sai, mi sono appena laureato in "logica"!
    Logica? E che roba è?
    Sai dice Andrea spiegarti così sui due piedi non è facile, ma ti faccio un esempio: tu hai la ragazza vero?
    Certo! risponde Marco
    E dove l' hai conosciuta?
    Beh, al mare esclama Marco
    Al mare, bravo! E nel mare, quali animali vivono?
    Che domande, i pesci! risponde fiero Marco
    Appunto, i pesci e oltre al mare, dove vivono i pesci?
    Beh, nei laghi, fiumi....
    E poi, e poi? chiede insistentemente Andrea
    Beh, anche nell' acquario......
    Bravo! L' acquario! Tu hai a casa un acquario, vero?
    Beh, certo! risponde Marco
    Visto? Siamo partiti col fatto che tu hai una ragazza conosciuta al mare per finire col dire che tu possiedi un acquario! Hai capito?
    Certo, certo! risponde Marco, ma che in realtà aveva capito poco o nulla.
    I due amici si congedano e Marco prosegue per le vie della città, finchè incontra l' amico di sempre:
    Fabio, ciao! Sai ho incontrato poco fa Andrea! Si è appena laureato in logica.....
    Logica? E che laurea sarebbe?
    Beh, spiegarti così sui due piedi non è facile, ma ti faccio un esempio: tu hai un acquario vero?
    No! risponde secco Fabio
    Allora sei un gay esclama sicuro Marco
  • modificato 07:11
    [size=18]Un architetto, un medico ed un politico stanno discutendo su quale sia stato il primo lavoro dell'uomo.
    Il medico argomenta: Beh, sapete, la storia della nascita di Eva nata da una costa di Adamo: indubbiamente si è trattato di un trapianto e solo un medico poteva fare un lavoro simile!"
    L' architetto replica: Eh no caro amico. L'universo, così perfetto, ogni cosa al suo posto, niente lasciato al caso; un'opera così bella e sublime: solo un architetto poteva fare un'opera simile"
    Salta su il politico e dice: Eh già! Ma prima di creare l'Universo
    c'era il caos. E il caos chi l'ha combinato?"[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]C'è un tizio a cui, mentre è in autostrada, scappa una cagata stratosferica, non ce la fa veramente più. Si ferma al primo autogrill, vede i bagni, ma c'è scritto che ci vogliono 5 € Eh, figurati dice lui, ci mancherebbe che paghi per andare in bagno, andrò al prossimo. Arriva a quello dopo, quasi non si trattiene, ma vede scritto: 50 € per usare il bagno. Ci mancherebbe, proverò al prossimo, dice, sicuramente costerà di meno. Corre a quello dopo, e sono 100 € a quello seguente 150 €, ancora dopo 200 €, finché arriva in uno in cui c'è scritto 500 €, ma ormai se la sta facendo addosso, così paga ed entra. Passano 10, 20, 30 minuti, un ora, due ore, così l'addetto si preoccupa, bussa, nessuno risponde, allora dopo un po' decide di sfondare la porta. Entra e trova il tizio impiccato, con un cartello appeso al collo in cui c'è scritto: ERA SOLO UNA SCOREGGIA![/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Un contadino belga compra una sega elettrica. Il giorno dopo torna furibondo dal negoziante : "Ma che razza di arnese mi avete venduto? Ho impiegato una mattinata intera per segare un solo albero." Il negoziante accende la sega per provarla e il contadino belga: "Cos'e' questo ronzio?"[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Un tipo al bar chiede quanto costa un caffè. 1€ risponde il barista.
    E un cornetto? 1€ E le briciole di un cornetto?
    Niente Bene, allora me ne sbricioli tre![/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Al ristorante: il cameriere dice al cliente... e il nostro piatto del giorno è la lingua lessa.E il cliente: Ma che schifo, è stata in bocca a un animale, mi dia piuttosto 2 uova al tegame!!![/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Un a persona famosa è una persona che ha lavorato tutta la vita per farsi conoscere, e poi si mette degli occhiali scuri per nascondersi!!![/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Un vecchio industriale che sta per morire chiama il nipote, suo unico erede, per l'ultimo saluto.
    Caro nipote, sto per andarmene e così ho deciso di lasciarti tutta la mia eredità.
    Oh,zio,non so proprio come ringraziarti, posso fare qualcosa per te?
    Si,tanto per cominciare,leva il piede dal tubo dell'ossigeno![/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Un signore entra in un fruttivendolo e dice"mi dia un kg di mele e dopo dice quant è
    e il fruttivendolo gli risponde un kg.[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]In una prigione in pieno deserto che ha la reputazione di non permettere nessuna evasione viene rinchiuso un giovane prigioniero e messo in cella insieme ad un vecchio ergastolano. Naturalmente il giovane detenuto non parla che di evasione e qualche mese piu' tardi fa un tentativo. Ma poco dopo viene ritrovato nel deserto, assetato e affamato e in fin di vita e riportato in cella insieme al vecchio ergastolano. Racconta la sua disavventura al vecchio: sabbia a perdita di vista, niente acqua, sole accecante, nessun segno di vita per miglia e miglia, ecc. Il vecchio ascolta tutto e poi dice:
    Si, conosco tutto questo. L'ho provato anch'io venti anni fa quando ho provato ad evadere...
    Allora il giovane: Che cosa?! Perche non me lo hai detto durante tutti i mesi che hanno preceduto la mia evasione?
    Perche' non mi hai detto che era impossibile?.
    E il vecchio, alzando le spalle, risponde: E tu hai mai visto uno pubblicare dei risultati negativi?". [/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Se il 33 % di incidenti sono provocati da persone ubriache, il 66 % sono provocati da persone sobrie, quindi la cosa più sicura è guidare ubriachi!!![/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]In prigione a Genova: Perche' sei qui tu?. Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone.
    E ti hanno preso sul fatto?.
    No, il giorno dopo quando sono andato a riprendermi il mattone!. [/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Due ladri davanti a un'oreficeria:
    Quanto pensi che costi quella spilla con i rubini?
    Al massimo 2 anni di galera![/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Un giornalista va ad intervistare un vecchio novantenne e gli chiede qual'è il segreto della sua strepitosa età.
    Non ho mai bevuto un goccio d'alcool in vita mia. Risponde il vecchio.
    Ad un tratto si sente un gran baccano provenire dal piano terra.
    Dev'essere mio padre...Spiega il vecchio
    Che rincasa ubriaco come al solito.[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Due amici si incontrano in strada. Ciao Antonio,non ci vediamo da parecchio tempo,come va?
    Bene,Luigi,sono appena ritornato da un viaggio in Africa per festeggiare i due anni di matrimonio con mia moglie!Accidenti,dopo soli due anni festeggi così gli anniversari.
    E quando arriverà il venticinquesimo dove andrai?
    Forse torno in Africa a riprenderla! [/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Una signora, alquanto grassa, confida ad una amica:
    I giovani di oggi! Se ne parla tanto male invece sono educatissimi. Pensa che ieri sono salita su un autobus e tre di loro sono scattati in piedi per lasciarmi il posto.
    Che esagerazione! Due sarebbero stati già abbastanza dice l' amica con un sorrisetto ironico[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Tipico bullo sale su un bus ad Harlem e dice:
    Oggi, Johnny il duro non paga.
    Stessa scena per vari giorni finche' trova un controllore ben piantato che gli chiede:
    E perche' Johnny non paga?. Perche ha la tessera!.[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]L'Italia e' il paese dei furbi.
    Ieri ero a Roma, sono salito su un autobus e ho timbrato il
    biglietto: tlic tlac.
    Il guidatore si e' girato e ha detto: **** e' sto' rumore?"[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Un tizio all'amico: Mio zio e' un genio: ha preso la carrozzeria di una Mercedes, il motore di una Ferrari, le ruote di una Ford, i sedili di una Cadillac e le trasmissioni da un RangeRover. E l'altro: E cosa ha fatto?. Oh, beh, 2 anni di galera.[/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Durante un corso di addestramento reclute della marina un ufficiale rivolge una domanda:
    Marinaio! Supponiamo che tu sei sulla nave al largo del Bangladesh ed arrivano i monsoni! Cosa fai?
    Ah... se è per questo, io non ho paura!
    Ma sono venti terribili!
    Per me possono esse' pure in cento! Io non c'ho paura lo stesso!
    [/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Scuola militare di paracadutismo. E' il giorno del primo lancio per le reclute. L'aereo si porta in quota e il tenente esorta gli allievi:
    Allora ragazzi... è giunta finalmente l'ora del vostro primo lancio dopo tanta teoria e dopo tante esercitazioni a terra! Ci troviamo a quota 10.000 metri... preparatevi al lancio! Dal fondo dell'aereo si ode una vocina in falsetto: Ma non è troppo alto?
    Il tenente ci pensa su e fa: Effettivamente 10.000 metri per il primo lancio sono un po' troppi. Pilota... scendi a quota 7.000 metri!
    Scesi a 7.000 metri:
    Forza ragazzi... preparatevi al lancio, non abbiate paura! Siamo a quota 7.000 metri! Sempre la solita vocina dal fondo:
    Ma non è troppo alto?
    Il tenente riflette alcuni secondi sulla domanda:
    Avete ragione... forse è ancora troppo! Pilota... scendi a 5.000 metri.
    Giunti a 5.000 metri il tenente esorta i suoi uomini:
    Questa volta niente storie! Siamo solo a 5.000 metri! Prepararsi al lancio!
    La stessa vocina: Ma non è troppo alto?
    Il tenente si sta per incazzare sul serio, poi però dopo uno scambio di sguardi con il sergente fa: E va bene... pilota... abbassati a 2.500 metri! Ma non scendere oltre!
    Quando l'altimetro segna 2.500 metri il tenente tuona:
    Siamo a 2.500 metri! Indossate e controllate il paracadute e lanciatevi! E' un'ordine!
    La vocina: Aaaaahhh... ma col paracadute!!![/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Mi scusi, avete del caffè freddo?
    Certo, signore.
    Allora me ne potete scaldare un po'!!![/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Posso vivere benissimo con quello che scrivo..Si vanta uno studente.
    Davvero..? E cosa scrivi..?
    Richieste di soldi a mio padre..![/size]
  • modificato 07:11
    [size=18]Il Direttore del Personale a un nuovo impiegato.
    Il nostro piano pensionistico è un pò diverso dal solito... Quando sarà il suo turno, le compreremo 10 biglietti della Lotteria, con tanti auguri di buona fortuna.[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file