La sai l'ultima????

11314161819150

Commenti

  • modificato 01:25
    [size=18]Due anziani amici stanno passeggiando nel parco, a un certo punto uno dei due,
    stancatosi per la passeggiata, fa per sedersi su una panchina. Al che l'amico gli dice: "Attento, non sederti ...
    c'è la vernice fresca!"
    "Oh, ... non preoccuparti... c'ho le mutande di lana!"[/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Una signora sulla cinquantina comincia ad avere un problemino alquanto fastidioso:
    le flatulenze sommesse. Questo "malanno" sta cominciando a rovinare la sua vita sociale,
    l'ambiente di lavoro, si sente poco gradita, respinta, imbarazzata, le fa dappertutto.
    Così si decide che non può continuare e va dal dottore: "Vede, sono un poco imbarazzata a dirglielo, ma, ecco,
    ho grossi problemi con i peti silenziosi, mi stanno rovinando l'esistenza.
    Pensi che anche durante la sua visita ho continuato a farli incessantemente,
    mi sento imbarazzatissima, cosa può fare per me?".
    E il dottore: "Prima di tutto vediamo di scegliere il suo nuovo apparecchio acustico ..."[/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]"Mamma, mamma, è vero che a Pasqua si mangiano le colombe?"
    "Sta zitto e vola, scemo!"[/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]La maestra si trovo' una volta
    a domandare al piccolo Silvio Berlusconi:"Ma tu
    credi in Dio?". Il piccolo, precoce Silvio disse:
    "Non esageriamo, mi consenta. Diciamo che stiamo
    in rapporti cordiali".[/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Un Carabiniere di Catania a Pasqua entra in un negozio di alimentari e fa: Scusi... vorrei una colomba, pe ffavuri! Motta? e che me la vole dari viva?
    [/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Pierino entra nel negozio di un pasticciere per acquistare un uovo di Pasqua. Quanto lo vuoi grande? gli domanda il negoziante. Più o meno grande come la testa tua, ma con qualcosa dentro! [/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Un signore entra in un bar con un uovo di pasqua sotto il braccio e chiede al barista:
    Un marsala!
    All'uovo?
    No, a me... deficiente!![/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Una ragazza vuole partecipare a un concorso di bellezza cercando di vincere l'elezione a Miss Veneto.
    Lo confessa alla nonna che la sconsiglia dicendole che quel tipo di gara è poco raccomandabile.
    Lei tuttavia va e arriva seconda.
    Allora ritorna dalla nonna e le dice: "Non sono arrivata prima per un pelo!".
    E la nonna: "Perché? Ti hanno contato anche quelli?"[/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Rosalia è una siciliana che abita a Messina; è molto bella, ma purtroppo anche molto povera.
    Il suo sogno è di diventare una grande attrice di Hollywood, ricca e famosa e quindi
    il suo più grande desiderio è di raggiungere l'America, ma il costo del viaggio per lei è proibitivo.
    Finché un giorno, gironzolando per il porto, conosce un marinaio a cui confida i suoi sogni.
    "Ma cara Rosalia", dice il marinaio, "un sistema ci sarebbe per arrivare in America.
    La mia nave parte proprio domani per New York e se tu ti nascondi nella mia cabina potresti fare il viaggio
    da clandestina. In fondo sono una ventina di giorni!"
    Rosalia, che però non è ingenua, chiede se il marinario vuole qualche cosa in cambio e naturalmente questi le dice:
    "Beh, certo, tu dovrai essere molto carina con me per tutto il viaggio".
    Il desiderio di Rosalia di cambiare vita con tante prospettive più rosee fa sì che l'indomani
    si trovi a bordo della nave e si nasconda nella cabina del marinaio. Tutte le notti (e qualche giorno)
    lei si concede al marinaio. Dopo una ventina di giorni, immaginando oramai di essere in vista della costa americana,
    lascia la cabina e al primo passeggero che incontra chiede: "Mi scusi, quanto manca a New York?"
    E l'uomo: "New York? Ma questo è il traghetto[/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Un gruppo di amiche è in vacanza, in cerca di un alloggio: vedono un bell'albergo di cinque piani,
    con un cartello che dice "per sole donne". Dal momento che si trovano lì senza i rispettivi fidanzati,
    decidono di entrare. Il portiere spiega loro come funziona la cosa: "Abbiamo diversi piani.
    Voi potete salire piano per piano e quando trovate quello che cercate vi potete fermare.
    E' facile decidere, perché ad ogni piano c'è un cartello che vi dice cosa troverete.
    L'unica regola è che, una volta lasciato un piano, non potrete più tornare indietro".
    Le amiche si consultano e decidono di accettare. Così cominciano a salire e al primo piano trovano un cartello:
    "qui tutti gli uomini sono pessimi amanti, ma sono sensibili e gentili".
    Le amiche ridono e senza esitazione proseguono per il piano successivo. Il cartello al secondo piano dice:
    "qui tutti gli uomini sono amanti fantastici, ma normalmente trattano male le donne".
    Le amiche si scambiano uno sguardo e con decisione imboccano nuovamente le scale.
    Arrivano cosi al terzo piano, dove trovano il seguente cartello:
    "qui tutti gli uomini sono grandi amanti e sensibili alle esigenze delle donne".
    La cosa sembra interessante, ma ci sono ancora altri due piani.
    Al quarto piano, il cartello è perfetto: "qui tutti gli uomini hanno un fisico perfetto;
    sono sensibili e gentili con le donne e amanti straordinari; sono anche single, ricchi e sinceri".
    Le donne sono molto interessate, ma decidono che è meglio vedere cosa ha da offrire il quinto piano.
    Così salgono ancora e trovano il seguente cartello: "qui di uomini non ce ne sono.
    Questo piano è stato costruito solo per dimostrare che non c'è proprio modo di accontentare una donna".[/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]"Mia suocera è un angelo."
    "Beato te! La mia è ancora viva!"[/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Una vecchietta entra in farmacia: "Dottore dottore, per favore menta forte"
    E il dottore: "Bella figliola!!!"[/size]
  • modificato 01:25
    [size=184ac154be4]Un bimbo gioca sempre col suo palloncino rosso.
    Dopo qualche mese, il padre, stufatosi di avere il palloncino sempre tra I piedi, dice al figlio di smetterla,
    minacciando di picchiarlo in caso contrario.
    Allora il bimbo comincia a giocare con il palloncino solo quando il padre non c' è.
    Un giorno, mentre il bimbo gioca allegramente nel corridoio, il babbo torna a casa in anticipo.
    Mentre si apre la porta, il bimbo disperato entra in bagno e getta il palloncino rosso nel water.
    Una volta entrato, il babbo posa la borsa e si dirige di corsa verso il bagno,
    chiude la porta, si siede sul water senza neppure guardarci dentro e dopo aver fatto il bisogno tira un sospiro di sollievo.
    Dopo essersi alzato, lancia un 'occhiata al WC e si accorge del palloncino, diventato di un orrendo colore viola-marrone.
    L' uomo si spaventa moltissimo, pensa che liberandosi gli sia uscito un organo, forse il fegato, e chiama la moglie.
    Quest' ultima, al vedere il presunto organo, si preoccupa anche lei e si dirige subito in bagno, osserva perplessa quella massa e comincia a toccarla con le sue pinzette appuntite, facendo esplodere il palloncino.
    Più tardi il babbo chiede al dottore cosa diavolo potesse essere, e questi gli risponde, pulendosi gli occhiali:
    "Mi creda ... è La prima volta che sento parlare una scorreggia col guscio..."[/size4ac154be4]
  • modificato 01:25
    [size=18]Un giovane medico apre il suo primo gabinetto in un paesino di campagna e subito la prima notte è chiamato
    d'urgenza per un parto. Egli si precipita, ovviamente col cuore in gola, ed entra nella camera della partoriente.
    Nota che il nascituro si presenta male e decide di usare il forcipe. Ma a causa dei suoi forti tremori,
    il ferro gli sfugge di mano e colpisce in testa la madre che muore sul colpo. Allora il giovane medico,
    disperato per il guaio combinato, afferra il neonato per la testa e tira così forte che perde l'equilibrio e il bebè
    vola attraverso la stanza e colpisce il padre che sta prendendo una boccata d'aria alla finestra,
    cadendo così tutti e due di sotto dal settimo piano. Il giovane medico, rendendosi conto della vastità del suo disastro,
    decide di cambiare paese e apre un altro gabinetto medico in un altra città molto lontana dalla precedente.
    Un mese più tardi viene nuovamente chiamato d'urgenza al capezzale di una partoriente.
    Due ore dopo è di ritorno a casa sua e la moglie gli chiede angosciata: "Allora, come è andata?"
    "Non troppo male. Questa volta sono riuscito a salvare il padre!"[/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Un signore, molto distinto, passeggia per strada continuando a ripetere: "20, 20, 20, 20, 20, 20, ....".
    Gli si avvicina un altro signore, altrettanto distinto, che incuriosito gli chiede:
    "Mi scusi, .....ma perchè continua a ripetere sempre "20, 20, 20,......." ed il primo signore, seccato:
    eccone un altro che non è capace di farsi i ca--i suoi...!!! E continuando a passeggiare: "21, 21, 21, 21, 21,......"!![/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Questa è la lettera che un figlio in vacanza, bisognoso di soldi, manda al padre:
    "Cari$$imo papà, mi $to divertendo un $acco, ma avrei bi$ogno di qualco$a.
    $e ti viene in mente co$a $pediscimela pre$to, grazie ....
    $aluti$$imi tuo Marco"
    La risposta:
    "Carissimo Marco, soNO contento che tu ti diverta NOn hai idea di quanto
    NOi siamo orgogliosi di un figlio così saNO e robusto.
    Se fai caNOa o giochi a nascondiNO, divertiti un po' anche per NOi.
    Ti salutaNO tutti, papà".
    [/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Una signora anziana va dal medico.
    Il medico: "Signora, quanti anni ha?"
    La signora: "Settantasette."
    Il medico: "Signora, dica 'trentatrè'!"
    La signora: "Ma non ci crede nessuno!!"[/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Giovanni Pascoli
    Ad un professore, all’ingresso di un paese,
    si blocca l’auto. Cerca un’officina, ma non ce ne sono.
    Gli indicano in alternativa un meccanico che
    aggiusta macchine agricole. Si reca da lui.
    Il meccanico in mezz’ora ripara il guasto.
    Complimenti! Veramente in gamba - esclama
    il professore Lei è formidabile! Come si chiama?
    Giovanni Pascoli
    Mamma mia, un nome molto conosciuto!
    Eh!sì. E’da trent’anni che lavoro qui [/size]
  • modificato 01:25
    [size=1873d2f852d]
    "Perché piangi, Beppino?"
    "Perché mia sorella non vuole giocare con me!"
    "Maria, perché non vuoi giocare con Beppino?"
    "Perché lui piange!"[/size73d2f852d]
  • modificato 01:25
    [size=18]Figlio: “Papà 50 Euro sono tanti?” Padre: “Dipende… se li guadagno io o se li spende tua madre!”
    [/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]
    Due amici che non si vedono da tanto…il primo: “Questa estate sono andato a pesca,
    ho preso un pesce di 2 o 3m, anzi no era di 4.5m, ma che dico era anche 5m…”
    L’altro: “Cos’era una balena?!Io invece sono andato a caccia di leoni, ne ho preso uno con un colpo,
    diritto in testa, è arrivata la guardia forestale e mi ha detto che non si poteva cacciare leoni,
    così ho sparato anche a lui, ne sono arrivate altre due e ho sparato,
    sono arrivati tre poliziotti e li ho uccisi…” Il primo: “Tsè…”
    “E se te non scorci quel pesce io ti faccio una strage!!!”[/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Una vecchia friulana va all'ospedale perché ha preso una botta in testa.
    Dopo la medicazione il medico le domanda: - Signora ma come si è fatta male?-
    L'anziana donna, un po' intimidita fa: - Ho sbattuto contro un pene pulito... -
    Come??? Un pene pulito? -
    Si, si... contro un pene pulito!-
    Il dottore pensa che la signora sia sotto shock... quindi non da molto peso alle sue parole.
    Arriva la figlia della signora alla quale il dottore domanda:
    Scusi, ma sua madre mi ha detto che si è fatta male contro un pene pulito... mi sembra senza senso...
    forse è ancora sotto shock!-
    No dottore, è che mia madre si è messa in testa di parlare in italiano perfetto...
    in realtà ha sbattutto contro un casso netto![/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Cribbio..devo smetterla di farmi delle canne mentre guido,disse uno all'amico,
    ieri ho centrato un arcobaleno[/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Due amici. Il primo ordina un tè.
    Il secondo: "Prendo un tè anch'io, ma ... mi raccomando, che la tazza sia pulita!"
    Passa qualche istante e il cameriere torna con le ordinazioni: "Ecco i tè. Chi dei due ha ordinato la tazza pulita?"[/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Una vecchietta di 90 anni è al parco con le gambe aperte che si sta gustando una fetta d'anguria.
    Si avvicina un vigile e le chiede cortesemente di chiudere le gambe perchè ci sono i bambini che stanno giocando.
    La vecchietta scocciata risponde: se chiudo le gambe le mosche vanno tutte sull’anguria![/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Colpita dalle radiazioni, una donna dà alla luce un bambino piccolino e tutto peloso.
    Il medico non se la sente di dirlo subito al padre e lo fa entrare da solo nella sala dell'incubatrice
    in modo che se ne possa rendere conto. Il padre entra, poi a un certo punto il medico sente un urlo
    spaventoso ed entra nella stanza chiedendo: "Allora, ha visto suo figlio?" e il padre sgomento:
    "Macchè, non ancora. Ho visto un ragno grosso così e per fortuna sono riuscito ad ammazzarlo!!!"[/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]L’amico: “che dici a tua moglie quando rincasi tardi!?” L’altro: “Niente…; dice tutto lei!”[/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Lei (guardando la sua pelliccia) “chi sa quante bestie ci sono volute per farla?” Lui: “Soltanto una! Io!”[/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Lei: “Caro facciamo pace; hai sentito il prete? Diventeremo tutti polvere!”.
    Lui: “Sì, ma tu diventerai polvere da sparo”.[/size]
  • modificato 01:25
    [size=18]Due folletti trovano un fiasco di vino. uno dice "andiamo dietro un cespuglio e ce lo ciucciamo?"
    L'altro risponde felice "Ok! Ma il vino lo beviamo prima o dopo?"[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file