La sai l'ultima????

12122242627150

Commenti

  • modificato 07:24
    [size=18]Durante la ricreazione Pierino va alla lavagna e scrive: "PIERINO C'HA IL CA**O PIU' LUNGO DI TUTTI!".
    La maestra rientra in classe e vede la scritta... infuriata corre verso Pierino e, prendendolo per un orecchio,
    gli urla: "Pierino, sei il solito disgraziato! Per ora vai in punizione dietro la lavagna, poi resterai in classe a lezioni finite!".
    I compagni di classe di Pierino, preoccupati per l'amichetto, lo aspettano fuori della scuola dopo l'uscita.
    Dopo un'ora Pierino esce ed i compagni gli si stringono intorno: "Allora, Pierino, com'e' andata? Ti ha sospeso?".
    Macche' ragazzi... ve l'ho sempre detto io che la pubblicita' e' l'anima del commercio!"[/size]
  • modificato 07:24
    [size=183c4f11851]Il figlio sotto la finestra di casa del padre strilla: papà che avresti fatto con un poker d'assi? Il padre: - me sarei giocato casa. Il figlio: allora scendi che avemo perso.[/size3c4f11851]
  • modificato 07:24
    [size=18]
    Un cacciatore raccontava le sue avventure nella giungla africana: -Un giorno, poco lontano dal mio bungalow, mi imbattei in una ferocissima tigre. Subito inforcai il fucile e sparai un colpo, ma il fucile si era inceppato. Provai a sparare una seconda volta, ma niente da fare! Il grilletto era incastrato, così non mi restò che fuggire verso il bungalow rincorso dalla tigre. Ma proprio quando stavo per varcare la soglia di casa, con la tigre a una zampata da me pronta ormai a saltarmi addosso, la bestia nel prendere lo slancio scivolò e cadde. Fui salvo!
    Hai avuto fortuna-, commentò un amico, -ma anche molto coraggio! Io al tuo posto me la sarei fatta sotto!
    E su che cosa credi sia scivolata la tigre?[/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]Bill Gates sta' facendo l'amore quando la compagna gli dice:
    Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"[/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]In un'azienda viene organizzata una battuta di caccia all'orso nei boschi del Nord. Si formano tre squadre: amministrativi, tecnici e commerciali. Per primi si inoltrano nella foresta gli amministrativi, i quali dopo avere compilato montagne di documenti e controllato e ricontrollato che tutte le scartoffie necessarie per la caccia fossero in regola e dopo aver mandato fax di avviso inizio e fine battuta, rientrano in poco tempo con un orso di discrete dimensioni. I tecnici non vogliono essere da meno, e cominciano lo studio di fattibilità del progetto di caccia, l'analisi e la stima dei tempi di realizzazione, lo sviluppo della metodologia più appropriata, la stesura della documentazione e il piano di test. Si addentrano quindi nel bosco e dopo un tempo doppio rispetto a quello stimato, escono stanchissimi e incazzati, ma con un orso di grandi dimensioni. I commerciali pensano: e noi chi siamo? Si abbigliano in giacca, cravatta e doppiopetto, una valigetta elegante appresso e un sorriso a 32 denti stampato fisso sul volto, poi si incamminano fra gli alberi. Dopo poco tempo, ne escono correndo a perdifiato, inseguiti da un orso enorme, di proporzioni esagerate, ringhiante ed affamato. Senza fermarsi uno dei commerciali indicando con il pollice dietro urla ai colleghi delle altre squadre: - Noi l'orso lo abbiamo trovato... adesso sono caxxi vostriiiii!!![/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]


    Mentre percorre una via Gesù trova un uomo in ginocchio che piange. "Perchè piangi?", gli chiede.
    Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo". Gesù gli dice: "alzati e vai, queste cose possono accadere".
    Più avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiede: "perchè piangi?"
    Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita". Alzati e vai, gli risponde Gesù, prima o poi tutti devono morire".
    Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio che piange e gli chiede:
    e tu perchè piangi?". "Sono un tifoso dell'inter", gli risponde l'uomo. Gesù lo guarda per un attimo,
    poi si inginocchia e piange disperato affianco a lui...[/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]Un avaraccio è nel bagno del treno. Dopo essersi liberato da un terribile mal di pancia, prima di scaricare lo sciacquone si lava le mani, mette una mano in tasca per prendere un fazzoletto ma quando la tira fuori gli escono anche 20 centesimi che accidentalmente cadono nella tazza.
    Il taccagno disperato non sa più cosa fare ..., si dispera ma non ha il coraggio di infilare la mano dentro per recuperarli, quando all'improvviso gli viene un'idea! Tira fuori 1 euro, lo getta nel cesso e dice: "Per 20 centesimi no, ma per 1 Euro e 20 ...!"[/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]

    Un avvocato molto famoso, uscendo dallo studio, vede un mendicante seduto sotto i portici che chiede l'elemosina. Provandone compassione, tira fuori una banconota da 5 euro e la dà al pover'uomo.
    Avvocato", dice il mendicante, "mi tolga una curiosità ... Sono vent'anni che lei mi fa l'elemosina ogni sera e io la ringrazio. Ma perché vent'anni fa mi regalava 100.000 lire, poi dieci anni fa mi regalava 50.000 lire, 5 anni fa 20.000 e ora solo 5 euro? Invece di aumentare diminuisce?"
    Caro mio ... Lei deve sapere che vent'anni fa ero single e avevo così tanti soldi che non riuscivo neanche a spenderli. Poi dieci anni fa mi sono sposato e ho dovuto limitare le spese; cinque anni fa mi sono nati due gemelli e ho dovuto tirare la cinghia. E ora che i miei genitori sono malati devo proprio stare attento a ogni euro che spendo!"
    E ... mi dica una cosa, Avvocato", ribatte il mendicante, "Ma tutte queste persone proprio con i miei soldi le deve mantenere?"
    [/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]Una donna entra in farmacia e chiede se hanno dei preservativi formato extra-large.
    Il farmacista le risponde prontamente:
    Certo che ne abbiamo! Ne vuole una scatola?
    No... ma le dispiace se aspetto qui in un angoletto finché non arriva qualcuno a comprarli?[/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]Pierino vive da solo co la madre , che er padre nun c'è .
    Na notte sente strani rumori che vengono dalla camera da letto ,
    e piano piano va da la madre e apre la porta .
    La trova tutta gnuda sul letto che se torce come na biscia e fiotta "
    voglio un uomo , voglio un uomo ..." Al che , Pierino arichiude la porta e se ne torna a letto .
    Dopo un par de sere , arisente i rumori , e torna a vede che succede .
    Apre la porta e ritrova la madre tutta gnuda che se torce e fiotta "
    voglio un uomo , voglio un uomo ...." Boh , pensa Pierino , e torna a dormi' .
    Dopo n'artre e du sere , arisente i rumori , se arza , apre la porta della madre ,
    ma stavorta la trova a fa roba co un uomo .
    Pierino chiude la porta , ce pensa un momento , torna in camera sua , se spoja tutto gnudo ,
    se sdraja sul letto e mentre se torce fiotta " voglio un trenino , voglio un trenino....."[/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]A un vecchietto dicono che a mangiare tanto pane si ritorna sessualmente efficienti.
    Entusiasta, corre dal suo panettiere: "Mi dia cinque chili di pane!"
    Il panettiere, sapendo che vive da solo: "Via, nonnino, le diventa duro!"
    "Allora QUINDICI CHILI!"[/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]Berlusconi sta viaggiando in macchina con il suo autista, quando ad un tratto la macchina si blocca. Berlusconi, insieme all 'autista scendono preoccupati della macchina, quando si accorgono di avere preso sotto un maiale di un fattore lì vicino. Berlusconi dice all 'autista: "vai dal fattore, e digli che abbiamo ucciso il maiale; però pagalo quanto vuoi, perchè se lo vengono a sapere quelli della sinistra, non mi lasceranno tregua. Dopo un pò di tempo l' autista torna dalla fattoria pieno di formaggi e di salumi. Berlusconi chiede all 'autista: << ma cosa hai detto al fattore? >> E l' autista risponde: << Niente, gli ho solo detto, Sono l' autista di Berlusconi. L' ho ammazzato io il porco. [/size]
  • modificato 07:24
    [size=18776a55cf9]Due anziani coniugi vanno dal dottore per un controllo. Questi visita prima il marito e poi gli dice: "Bene, signor Rossi, lei è in perfetta forma per un uomo della sua età". E l'uomo: "Certo, non bevo, non fumo, e il buon Dio veglia su di me". "Che vuol dire?" fa il dottore. Ed il vecchio: "Per esempio, ieri notte sono andato in bagno e il buon Dio mi ha acceso la luce per impedire di cadere". Il dottore non capisce, ma chiede all'uomo di uscire e di far entrare la moglie. Questa entra e dopo la visita il dottore le dice: "Signora Rossi, anche lei è in perfetta forma per una della sua età". E la donna: "Certo, non bevo, non fumo ...". Il dottore la interrompe: "E il buon Dio veglia su di lei, vero?". La donna rimane confusa e chiede al dottore: "Ma che dice?". Il dottore allora le spiega: "Suo marito mi ha detto la stessa cosa. Che il buon Dio veglia su di lui. Come ieri notte quando mentre era in bagno il buon Dio ha acceso la luce per lui".
    E la moglie: "Porca miseria, ha di nuovo fatto la pipì nel frigo!".[/size776a55cf9]
  • modificato 07:24
    [size=18]Il mio provider è completamente fuori di testa." -"E perchè?" -"Perchè non connette!" [/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]Due bambini sono seduti nella sala d'attesa di un laboratorio di analisi mediche. Uno dei due piange disperatamente.
    Ma perché piangi?", chiede l'altro.
    Perché devo fare le analisi del sangue e mi hanno detto che mi pungeranno il dito con uno spillo! Me l'ha detto mio fratello più grande!!"
    Allora anche l'altro comincia a piangere e singhiozzare.
    E tu perché piangi?"
    Perché io devo fare le analisi delle urine!"[/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]Un uomo vede che nel suo giardino c'è un bambino che sta tirando pietre sui vetri della serra. Esce, acchiappa il ragazzino e gli urla: "Adesso ti insegno io a tirare i sassi alla mia serra!" Il ragazzo risponde: "Mi piacerebbe. Ne ho tirati dieci e l'ho colpita solo due volte."
    [/size]
  • modificato 07:24
    [size=18566becbfc]Un bambino dice al medico:
    Quando mi tocco la spalla mi fa male."
    Quando mi tocco il ginocchio mi fa male."
    Quando mi tocco il piede mi fa male."
    Il dottore gli tocca il braccio e chiede: "Ti fa male qui?" Il bambino risponde: "No".
    Il dottore: "Andiamo a fare una radiografia al dito indice".[/size566becbfc]
  • modificato 07:24
    [size=18]In uno zoo vive una coppia di gorilla, maschio e femmina.
    Un giorno il maschio si ammala e muore, per cui la femmina rischia di impazzire.
    Un impiegato dello zoo convince il direttore a rivolgersi al guardiano sardo:
    "In fondo i sardi sono abituati con le pecore; potremmo offrirgli un milione per andare con la gorilla in calore".
    Al direttore l'idea pare buona e manda subito a chiamare il guardiano:
    "Poddu, le devo parlare della gorilla. Lei sa che ha perduto il suo compagno e adesso e' in calore e impazzita.
    So che lei e' affezionato a tutti i nostri animali: se potesse occuparsi lei della gorilla...".
    Poddu tace.
    Il direttore continua: "Beh, noi dello zoo pensavamo ad un milione...".
    Poddu osserva il direttore e poi dice:
    "Mi vva bene, ma ho anch'io due richieste.
    Con la gorilla voglia un po' di intimmita'... vorrei cha la gabbia copperta fosse".
    "Certo, si capisce! E l'altra cosa?".
    "In effetti questa cossa sola preuccuppazzione mi da'...
    il milione devo pagarlo tutto subbito o posso darlo anche a rratte?".[/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]Mila e Shiro giocano a pallavolo.
    Ad un certo punto il pallone va sopra le rose e si buca.
    Shiro decide di comprarne uno nuovo.
    Arrivato al negozio vede un bel pallone e chiede al negoziante:"Quanto viene?"
    Il negoziante risponde:"Sei mila!?"
    Shiro risponde:"NO,so Shiro!"[/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]Sapete perché Nanni Moretti ha voluto partecipare al girotondo?
    Perchè se avesse giocato a nascondino, nessuno lo sarebbe andato a cercare! [/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]Sono riusciti a mandare l'uomo sulla Luna, ma non sono riusciti a mandarlo su Rosy Bindi!!!
    [/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]C'e un ometto nel camino, basso calvo e piccolino. Guarda un pò è babbo Natale!
    ma cosa fà? non sta scendendo, sale! sta rubando tutti i doni! vaff**culo ho visto male:è BERLUSCONI![/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]Dio chiama a rapporto Bush, Bin Laden e Prodii. Dice: "Signori, o ci rimbocchiamo le manche,
    o finiamo a spalare m**da per tutta la vita. Ora andate e cercate di risistemare la situazione."
    allora Bush torna negli USA e dice: "Signori: ho 1 notizia buona e 1 cattiva.
    La prima è che Dio esiste, la seconda è che se non ci rimbocchiamo le maniche, finiamo tutti a spalare m**da". Bin Laden torna in patria e dice: "Ho 2 notizie brutte: la prima è che Allah non esiste, la seconda è che se non ci rimbocchiamo le maniche, finiremo tutti a spalare m**da." Prodi torna in Italia e dice:"Signori, ho due buone notizie: la prime è che mio Padre vi saluta. la seconda è: ci sarà più lavoro per tutti!!!!!!!!!!!"[/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]Un bambino torna a casa da scuola tristissimo e dice alla madre:
    Mamma, mamma a scuola tutti mi chiamano femminuccia!"
    E la mamma: "E tu come hai reagito?"
    Io li ho picchiati con la borsetta!!!!"[/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]Qual è il più vecchio partito politico del mondo? Il P.S.I. perché al tempo di Alì Babà aveva già 40 iscritti![/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]Perché Sharon non canta mai l'inno israeliano? Perché Sharon... STONE![/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]Uffa! Ogni mattina mia figlia ci sveglia alle sei!!"
    Oh, poverini!!"
    Ma no, in realtà è colpa nostra, non dovevamo chiamarla AURORA!"[/size]
  • modificato 07:24
    [size=18]Pecoraro Scanio è uno che si è sempre autogestito. Per esempio non era sua madre a essere incinta, era lui che occupava.[/size]
  • modificato 07:24
    [size=1803dab9821]Buonasera signora, sono Paolo, mi passa Marco per favore?"
    Marco è fuori!"
    Lo so, signora, ma me lo passi lo stesso![/size03dab9821]
  • modificato 07:24
    [size=18]Domande imbarazzanti:
    Mamma, è vero che sono le api a fare il miele?"
    Certo!"
    E come fanno a chiudere i barattoli?[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file