La sai l'ultima????

12223252728150

Commenti

  • modificato 09:31
    [size=18]Cameriere, questa salfietta essere sporca!
    Strano, l'ho data ad altri cinque e nessuno si è lamentato! [/size]
  • modificato 09:31
    [size=183a6e7af16]Mamma e figlia su un taxi. La bambina, indicando due prostitute lungo la strada: "Mamma, cosa fanno quelle signorine?" La mamma: "Aspettano il tram ..."
    Il tassista: "No, piccolina, quelle sono prostitute, fanno l'amore a pagamento!" Sempre il tassista rivolto alla madre: "Signora, bisogna dire la verita ai bambini!"
    Dopo qualche minuto la bambina: "Mamma, le prostitute possono avere dei bambini?" La mamma: "Certo, e da grandi fanno tutti i tassisti!"
    [/size3a6e7af16]
  • modificato 09:31
    [size=18]Dottoressa,
    ho un'erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno, mi può dare qualcosa?"
    Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese, di più non posso![/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Come ti chiami?
    Lululululululuigi
    Sei balbuziente?
    No, lo era mio padre e quello dell'anagrafe era un gran bastardo..[/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Pietro porta in passeggio una lumaca al guinzaglio.
    Ciao Pietro!" lo saluta un amico "Hai una bellissima lumaca."
    Avevo una ancora più bella ma mi è scappata."[/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Due scoregge si incontrano
    Be... perchè quella faccia?"
    Sai... il mio ragazzo mi ha mollata!!" [/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Romano Prodi è in visita in una scuola elementare della Padania. Chiede agli studenti se qualcuno è in grado di fargli un esempio di "tragedia". Un ragazzino alza la mano e dice: "Una tragedia è quando il mio miglior amico esce di casa e finisce sotto una macchina morendo". Ma Prodi lo interrompe: "No, questo sarebbe un incidente". Una bambina alza la mano: "Una tragedia è quando l'autobus della scuola con 50 bambini cade in un burrone e muoiono tutti". Ma Prodi contesta: "Mi dispiace, questo è quello che noi chiamiamo una 'Grande Perdita'". Tutti tacciono finche' Pierino alza la mano e dice: "Se il suo aereo mentre ritorna a Roma precipita per lo scoppio di una bomba, questa sarebbe una vera tragedia". E Prodi: "Perfetto, meraviglioso! E mi sai dire perché questa sarebbe una tragedia?". E Pierino: "Certo! Perché ciò non sarebbe un incidente e non sarebbe neppure una gran perdita!".
    [/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Una notte Prodi riesce a scappare dalle sue guardie del corpo per fare una passeggiata.
    Vede un laghetto e decide di farsi un bagno.
    Nuota, va da una sponda all'altra quando ad un certo punto non si sente bene.
    Tre ragazzi in riva al lago notano un uomo che sta per affogare e si buttano in acqua riuscendo a portare l'uomo a riva.
    Quando lo tirano fuori capiscono chi hanno salvato: "Ma lei è il Presidente del Consiglio!".
    E lui: "Si', sono proprio io, e per ringraziarvi di avermi salvato voglio farvi un dono a testa ".
    Il primo chiede un orologio e viene esaudito. Il secondo chiede un fucile e viene esaudito.
    Il terzo ha una richiesta strana: "Potrebbe farmi fare una lapide molto bella con scritto 'Qui giace un ragazzo di campagna che ha rischiato la vita per salvare il Presidente del Consiglio'". Prodi incuriosito gli chiede il perché di questa strana richiesta. Il tizio risponde: "Appena mio padre scopre che non l'ho lasciata affogare, mi ammazza".
    [/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Prodi va a Londra in visita ufficiale e la regina lo scarrozza un po' per le vie della città con il cocchio reale (scoperto) trainato dalla regolamentare quadriglia di cavalli bianchi. Improvvisamente uno di questi emette una scoreggia torrenziale. La regina, leggermente imbarazzata dice "Sorry", al che il nostro, con sorriso conciliante e pacioso: "Ma di niente, si figuri, credevo che fosse stato il cavallo!" [/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Perché piangi, Beppino?"
    Perché mia sorella non vuole giocare con me!"
    Maria, perché non vuoi giocare con Beppino?"
    Perché lui piange!"[/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]L'ex marito al matrimonio dell'ex moglie, si rivolge acidello al novello sposo e gli chiede:
    "allora com'è entrare in una caverna già usata?" Lo sposino sorridente risponde:"bellissimo! passati i primi 6 cm i rimanenti 20 sono come nuovi, proprio mai usati!"
    [/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]una mucca dice ad un altra mucca... ma te non hai paura della mucca pazza? l'altra mucca no! io sono un cavallo![/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Due amici. Il primo ordina un tè.
    Il secondo: "Prendo un tè anch'io, ma ... mi raccomando, che la tazza sia pulita!"
    Passa qualche istante e il cameriere torna con le ordinazioni: "Ecco i tè. Chi dei due ha ordinato la tazza pulita?"[/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]
    Un piccolo indiano va dal padre. "Papà, perché noi indiani abbiamo dei nomi così strani?"
    "Uffa, figliolo: sempre la stessa domanda. Te lo ripeto ancora: il nome ricorda quello che è successo la notte del concepimento, per esempio tua sorella si chiama 'Fiocco soave di neve che cade dal cielo perché quella notte nevicava, mentre tuo fratello si chiama 'Grande folgore tuonante perché quella notte c'era un temporale. E adesso Preservativo bucato ti prego di lasciarmi leggere in pace!!!"
    [/size]
  • modificato 09:31
    [size=18503855003]Le piacciono i bambini?", venne chiesto all'ambasciatore di un nuovo paese africano alle Nazioni Unite.
    Mangio di tutto" fu la risposta.
    [/size503855003]
  • modificato 09:31
    [size=18]Una bambina entra in un negozio di giocattoli per comprare una Barbie, ma possiede solo 10 euro. Allora chiede all'impiegato: "Quanto costa la Barbie ballerina?"
    20 euro.
    La bambina amareggiata chiede ancora: E quanto costa la Barbie impiegata?
    20 euro.
    E la Barbie maestra?
    20 euro.
    E la Barbie contadina?
    20 euro.
    E la Barbie divorziata?
    E l'impiegato: Beh, quella costa 100 euro.
    Ma, signore, perché mai la Barbie divorziata costa tanto di più?
    E il venditore: Perché si porta con sé la casa di Ken, l'auto di Ken, la barca di Ken ...[/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Il prof pone questo quesito a Birillo:
    Se l'atleta prendesse una storta e zoppicasse, tu cosa faresti?
    Birillo risponde:
    Zoppicherei anch'io! [/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Professore distratto
    Birillo, perché ieri non sei venuto a scuola ?
    Perché mi é morto lo zio
    Beh, fa che la cosa non si ripeta più! [/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Professore previdente
    Giovanni, ma che hai! Stai poco bene?
    No, prof. Però, quando mi tocco qui, mi fa male
    Eh, bravo! E tu non ti toccare! [/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Dal ginecologo: Come va con la nuova spirale?
    Benino: sono rimasta incinta, ma almeno ora le zanzare non mi pungono più.[/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]In una distilleria:
    Signore, Mario è caduto nella cisterna del Martini!
    Oh poveretto ... è morto?
    No, no ..., anzi, ogni tanto ritorna a galla a prendere un salatino![/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Tre amici vanno a sciare in montagna. Uno cade e viene ricoverato d'urgenza all'ospedale. Quando il dottore esce dalla stanza del pronto soccorso, dice ai due amici che bisogna amputargli le gambe. I due amici si meravigliano e non sanno come dirglielo. Viene operato e dopo due giorni gli amici lo vanno a trovare. Questo è ancora stordito dall'anestesia e non si è accorto ancora di nulla. Gli amici gli dicono:
    Abbiamo da darti una notizia bella e una brutta ...
    Datemi quella brutta prima!"
    Ti hanno dovuto amputare le gambe ...
    E quella bella?"
    Abbiamo trovato a chi vendere gli scarponi!!![/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Un capoufficio telefona a casa di uno dei suoi impiegati a tarda sera per un problema urgente che si è verificato in azienda.
    Al telefono risponde una voce di bambino, che sussurra: Sì, pronto?
    E' casa Rossi?, chiede il capoufficio.
    Sì, sussurra il bambino.
    Ciao piccolo, posso parlare con tuo papà?, chiede il capoufficio.
    Adesso no.
    Allora puoi passarmi la mamma?
    Adesso no.
    Tu sei piccolo, non possono averti lasciato a casa da solo ... c'è qualche adulto lì?
    Sì, sussurra il piccolo, i poliziotti.
    Come i poliziotti? Va beh, passamene uno.
    Non posso, sono occupati con mamma, papà e i pompieri.
    Anche i pompieri???, ma cosa ci fanno tutti quanti a casa tua?
    Stanno aspettando che arrivi l'elicottero dei Carabinieri"
    I Carabinieri con l'elicottero??? E perché mai vengono a casa tua???
    E il bambino, sempre sussurrando: Stanno tutti quanti cercando me ...[/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Mamma, mamma! Dov'è la nonna?
    Tesoro, non ti ricordi? La nonna è morta, è cascata dal balcone!
    E ora dov'è?"
    In cielo, tesoro mio
    Caspita, che rimbalzo![/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Una donna cerca affannosamente qualcosa.
    Tesoro, hai visto il mio libro?, domanda al marito.
    Che titolo ha?, chiede lui di rimando.
    Il titolo è: 'Come si arriva ai cento anni di età, risponde lei.
    L'ho buttato via.", dice ancora il marito.
    Lei allora, un po' irritata, chiede ancora:
    E perché mai?
    Tua madre voleva leggerlo![/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Il marito si presenta dalla moglie con un bicchiere d'acqua e un'aspirina.
    La moglie: Ma caro, non ho mal di testa.
    Ah,.fregata! Stasera si tromba![/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Dottore questa notte sono stato morso sul polpaccio da un cane! Il dottore: Non ci hai messo niente?
    E il paziente: No, dottore gli è piaciuto tanto così!![/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]
    In ospedale, un signore deve mantenere una dieta molto ferrea e per pranzo gli portano un pezzettino di formaggino,
    un cucchiaino di minestrina, un pezzettino molto piccolo di mela.
    Dopo aver mangiato il signore chiama l'infermiera e gli dice:
    Prima di addormentarmi vorrei leggere qualcosa, mi può portare un francobollo?![/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Un giornalista del Nord chiede a Totti: «Lei ha paura della devoliilion che passerà giovedì a palazzo Chigi?».
    Totti: «No, tanto noi l'aspettamo al ritorno, all'Olimpico!». [/size]
  • modificato 09:31
    [size=18]Un bambino a sua mamma: Mamma, mamma, mi compri la motoretta!?
    La mamma: Guarda, se ti comporti così no! Anzi, te la farò vedere con il cannocchiale!
    E il bimbo: Beh, almeno mi compri il cannocchiale![/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file