La sai l'ultima????

12425272930150

Commenti

  • modificato 09:32
    [size=18]Ad un professore, all’ingresso di un paese,
    si blocca l’auto. Cerca un’officina, ma non ce ne sono.
    Gli indicano in alternativa un meccanico che
    aggiusta macchine agricole. Si reca da lui.
    Il meccanico in mezz’ora ripara il guasto.
    Complimenti! Veramente in gamba - esclama
    il professore - Lei è formidabile! Come si chiama?
    Giovanni Pascoli -
    Mamma mia, un nome molto conosciuto!
    Eh!sì. E’da trent’anni che lavoro qui [/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Cercasi appartamento sufficientemente grande per impedire a mia moglie di tornare da sua madre, ma abbastanza piccolo per impedire a mia suocera di venire a casa nostra.[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]La mamma a Gigino:
    "Mica verrai a mangiare con quelle mani?"
    "Mamma, non ne ho altre!"[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Per la strada c'è un bimbo che piange disperato.
    "Poverino, cos'hai fatto?", gli chiede una donna
    "Iiii ... il mio babbo s'è dato una martellata sulla gamba ..."
    "Beh, ma se se l'è data lui, non hai nessun motivo di piangere."
    "Iiii ...e infatti io m'ero messo a ridere!"[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Una donna incinta viene colpita da tre pallottole al ventre durante una rapina in banca. Il dottore la rassicura: "Non si preoccupi, i suoi tre gemellini hanno preso sì una pallottola allo stomaco per uno, però sopravviveranno, e con il passare degli anni riusciranno a espellerla in modo naturale"
    Dopo dodici anni uno dei gemellini va dalla mamma e le dice piangendo: "Mamma, mamma, è successa una cosa terribile. Mentre facevo la cacca mi è uscita fuori una pallottola!!!". La madre gli spiega l'incidente di quando era incinta e tutto passa.
    Il secondo gemellino, dopo un paio di giorni, si avvicina alla mamma tutto imbarazzato e le spiega: "Ero lì, seduto sul gabinetto, e a un certo punto è venuta fuori una pallottola ...". La madre rispiega tutto e il bimbo è tranquillo.
    Un paio di settimane dopo arriva il terzo gemellino imbarazzatissimo, e non riesce a dire niente alla mamma. Lei chiede al figlio: "Cosa sarà mai successo ... scommetto che eri in bagno e hai espulso una pallottola anche tu ...". "No, mamma, vedi, ho fatto una scoreggia e ho ammazzato il gatto!"[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Il direttore: "Buongiorno, si accomodi e mi parli di Lei."
    Il candidato: "Devo informarla che sono portatore di handicap."
    Il direttore: "Grave?"
    Il candidato: "Sono saltato su una mina e ho perso gli attributi."
    Il direttore: "Non ha importanza. Lei comincerà lunedì, gli orari sono dalle 8 alle 16 ma Lei può venire per le 10."
    Il candidato: "Grazie ma non voglio trattamenti di favore, posso venire alle 8 come tutti gli altri?"
    Il direttore: "No, non se la prenda, noi arriviamo alle 8 ma fino alle 10 ci grattiamo gli attributi davanti alla macchina del caffé."[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Lui e lei stanno facendo l'amore,
    nella prima notte di nozze. Lui:"Ma cara, bella
    come sei, come hai fatto a mantenerti vergine ?"
    Lei, con noncuranza:"Che vuoi,questione di culo!"[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Una bambina va dalla mamma incinta e le chiede: "Mamma, ma che cos'hai nella pancia??"
    E la mamma risponde: "Un bambino che mi ha dato papà!"
    La bambina, poco soddisfatta, va dal papà e gli dice: "Papà, ma hai dato un bambino alla mamma??"
    "Sì, perché?"
    "Perché se lo è mangiato!!"[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Il solito giornalista del Nord chiede a Totti: «Totti, cosa pensa della devolution?».
    Totti: «Devo essere onesto, il nostro obiettivo rimane comun¬que 'a Cempions Lighe...». [/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Un sondaggio condotto sulle posizioni preferite per fare l'amore. L'inviato inizia a Palermo e chiede ad un tipico macho palermitano:"Mi scusi, lei che posizione assume quando fa l'amore?" "Commo, quale posizione pigghiu ?!?- risponde l'isolano - Chidda classica: l'ommo sopra e la fimmena sotto!"E lei cosa ci vede in questa posizione? - chiede l'intervistatore.A supremazia dell'ommo su la fimmena! - risponde l'uomo. Seconda tappa a Milano. L'intervistato e' il classico cummenda milanese. Mi scusi : lei che posizione assume quando fa l'amore ?Weh pistola, mi sembra un classico... Vado di smorzacandela . La donna sopra e l'uomo sotto - risponde il cummenda!E lei cosa ci vede in questa posizione?Mah... Ovviamente... Il massimo guadagno con il minimo sforzo! Terzo intervistato nella capitale, un classico coatto romano. "Mi scusi che posizione assume quando fa l'amore?.""Aho?...e che cc'e' da chiedello ? 'A pecorina! ""E lei cosa ci vede in questa posizione?.""Beh.... tanto ppe' ffa' n'esempio, l'anno scorso me so visto tutta 'a CEMPPIONS LIG!!"[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]

    Una pattuglia della stradale ferma un auto con alla guida un cane ed a fianco un uomo.
    L'agente si avvicina all'uomo: - Ah bene! Facciamo pure guidare il cane, eh??? Beh... veramente io ho chiesto solo un passaggio![/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Un paracadutista effettua un lancio. Si butta, ma il paracadute non si apre. Allora il comandante, dall'aereo manda giù un istruttore in caduta libera. Questo lo raggiunge e segue le istruzioni che gli urla il comandante:
    "Prendilo per la maglia!", ma la maglia si strappa.
    "Prendilo per i pantaloni!", ma questi si strappano.
    "Prendilo per le mutande!", ma anche queste si rompono.
    "Prendilo per il c**o!"
    E l'istruttore: "Io ho il paracadute e tu no!!!"[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Un signore chiede al commesso di una ferramenta: Scusi vorrei una lima. Ed il commesso gli risponde:
    Una lima come? A legno, a ferro, grande, piccola? Ed il tale: Mah... una lima qualsiasi, devo solo limare il becco al mio canarino... - Ma guardi che lo uccide a limargli il becco! - Lei non si preoccupi, non sono affari che la riguardano, mi dia una lima e basta!!! Il commesso gli da una lima a ferro ed il signore se ne va. Dopo una settimana l'uomo della ferramenta incontra quel famoso signore: - Allora come sta il suo canarino? - Eh, purtroppo è morto... - Io la avevo avvertita che sarebbe morto! -
    Ma non è morto mica a limargli il becco... è morto quando l'ho stretto nella morsa. [/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Ci sono un meccanico, un elettricista ed un informatico in un auto che all’improvviso rimane ferma. L’elettricista dice: “Credo che ci sia un problema nei circuiti della macchina…” al che il meccanico prontamente risponde: “No, no, credo piuttosto che ci sia un problema al motore!”. L’informatico li guarda e dice: “E se zitti, zitti provassimo a scendere, chiudere, risalire e si provasse a mettere in moto nuovamente?”…[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]La CIA deve inviare in missione segreta un killer, e dopo una durissima selezione restano tre candidati, due uomini e una donna. Al primo dei due uomini viene proposta la prova finale:
    "Prendi questa pistola, vai nella stanza accanto, troverai tua moglie seduta su una sedia, entra e uccidila!"
    "Ma", obbietta l'uomo, "non potete chiedermi di uccidere mia moglie! Mi rifiuto di farlo!!!"
    "Peccato", dice l'esaminatore, "questa prova era per valutare il tuo livello di obbedienza agli ordini, e l'hai fallita!"
    Viene fatto entrare il secondo uomo, e anche a lui viene detto: "Eccoti un'automatica, nella stanza accanto c'è tua moglie seduta su una sedia, entra e ammazzala!"
    L'uomo prende la pistola, entra nella stanza, ci rimane qualche minuto poi esce stravolto: "Non posso! Non posso farlo!!! Non posso uccidere mia moglie!!!"
    "Anche tu non sai obbedire agli ordini, non sei affidabile, vattene!!!"
    Viene fatta entrare la donna, anche a lei viene data la calibro 45 con gli stessi ordini: "Entra nella stanza accanto, tuo marito è seduto su una sedia e tu devi ucciderlo!"
    La donna entra nella stanza, e prima ancora che la porta si sia chiusa si sentono degli spari BANG BANG BANG BANG ... poi ancora BANG BANG BANG BANG BANG .... poi ancora sino a finire il caricatore da tredici colpi ... poi si sentono urla, rumore di lotta e di mobili sfasciati ... poi il silenzio.
    La donna esce dalla stanza, butta per terra la pistola ed esclama: "Questi proiettili erano a salve, ho dovuto ammazzare il bastardo a colpi di sedia!!!"[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]La 1C è in festa. Manca la Terribile,
    professoressa severa ed autoritaria.
    Entra in aula la giovane supplente,
    e subito urla:
    Silenzio! Stiamo un po’zitti.
    Piuttosto presentiamoci!
    E comincia a chiedere:
    Tu, come ti chiami?
    Alessandro Manzoni?
    No
    Credevo...
    Passa al secondo:
    E tu, biondino?
    Giuseppe Garibaldi?
    No
    Credevo...
    Continua con un altro:
    E tu, che parli tanto?
    Carlo Magno?
    No
    Credevo...
    La professoressa prosegue per un bel po’,
    fin quando Birillo alza la mano e le domanda:
    Prof, scusi, e lei come si chiama? -
    Maria Vergine? -
    No
    Credevo...[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]"Dottore ...", dice una vecchia signora, "ogni volta che mi guardo allo specchio, mi viene da vomitare ...!"
    "Va bene così, signora!", risponde il medico, "vuol dire che la sua vista è ancora perfetta ...!"[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Napoli, una vecchietta sta attraversando la strada sulla strisce pedonali quando arriva un'auto a tutta velocità che con una strepitosa frenata riesce a fermarsi a due centimetri dalla vecchietta.
    La vecchietta spaventata si gira verso l'auto e imprecando contro l'autista spericolato dice: "Potevi almeno suonare ... Mi stavi per ammazzare!"
    L'autista, tirando fuori la testa dal finestrino: "E io che ne sapevo che ti piaceva anche la musica ..."[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Un gruppo di amiche è in vacanza, in cerca di un alloggio: vedono un bell'albergo di cinque piani, con un cartello che dice "per sole donne". Dal momento che si trovano lì senza i rispettivi fidanzati, decidono di entrare. Il portiere spiega loro come funziona la cosa: "Abbiamo diversi piani. Voi potete salire piano per piano e quando trovate quello che cercate vi potete fermare. E' facile decidere, perché ad ogni piano c'è un cartello che vi dice cosa troverete. L'unica regola è che, una volta lasciato un piano, non potrete più tornare indietro".
    Le amiche si consultano e decidono di accettare. Così cominciano a salire e al primo piano trovano un cartello: "qui tutti gli uomini sono pessimi amanti, ma sono sensibili e gentili". Le amiche ridono e senza esitazione proseguono per il piano successivo. Il cartello al secondo piano dice: "qui tutti gli uomini sono amanti fantastici, ma normalmente trattano male le donne". Le amiche si scambiano uno sguardo e con decisione imboccano nuovamente le scale. Arrivano cosi al terzo piano, dove trovano il seguente cartello: "qui tutti gli uomini sono grandi amanti e sensibili alle esigenze delle donne".
    La cosa sembra interessante, ma ci sono ancora altri due piani. Al quarto piano, il cartello è perfetto: "qui tutti gli uomini hanno un fisico perfetto; sono sensibili e gentili con le donne e amanti straordinari; sono anche single, ricchi e sinceri". Le donne sono molto interessate, ma decidono che è meglio vedere cosa ha da offrire il quinto piano. Così salgono ancora e trovano il seguente cartello: "qui di uomini non ce ne sono. Questo piano è stato costruito solo per dimostrare che non c'è proprio modo di accontentare una donna".[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]"Mamma, mamma, è vero che a Pasqua si mangiano le colombe?"
    "Sta zitto e vola, scemo!"[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Una donna di età piuttosto avanzata entra in una macelleria e chiede al macellaio: "Mi scusi, ha del fegato?"
    E il macellaio: "Certo, signora."
    "Allora mi baci!!"[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Due fratelli dediti alla pastorizia vivono isolati dal resto del mondo.
    Un giorno uno dei due propone: "Caro mio, da un po' di tempo il mio pene reclama qualcosa di piu' stimolante del rapporto che intratteniamo con le nostre graziose caprette.
    Perche' non andiamo in citta' in cerca di una bella puttanella?".
    Detto fatto il giorno dopo si presentano dalla puttana del paese che pero' richiede loro l'uso del preservativo dicendo: "Non vorrei rimanere incinta!".
    I fratelli, un po' a disagio, assecondano la meretrice e concludono l'affare.
    Poi tornano al loro campo.
    Alcuni mesi dopo, seduti accanto al fuoco rievocano con nostalgia quella lontana esperienza di vita sociale. Dice il primo: "Che interessante esperienza! Come godetti! Che femmina...".
    E il secondo: "Dal carattere antipatico pero'...comprendo le sue ragioni, ma ella non fu cordiale con noi!".
    "Gia'...ricordo...e a pensarci bene, a te ne importerebbe qualcosa se lei rimanesse incinta?".
    "A me personalmente no...".
    "Dai, allora, togliamoci questo coso!"[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]L’amico: “che dici a tua moglie quando rincasi tardi!?” L’altro: “Niente…; dice tutto lei!”[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Figlio: “Papà 50 Euro sono tanti?” Padre: “Dipende… se li guadagno io o se li spende tua madre!”[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]La zia chiede alla piccola Samantha:
    "Piccola mia, cosa farai quando sarai grande come la tua mamma?"
    La bambina risponde: "Una dieta!"[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Due cacciatori in Africa sono attaccati da un leone.
    Il prima spara, ma il fucile si inceppa.
    Il compagno: "Cilecca!"
    E il primo: "No, ci mangia!"[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Pierino alla mamma:
    "Mamma, mamma? Pensi che esistano dei limoni con le zampette?"
    "Mah, Pierino, non penso proprio ... Perché me lo chiedi?"
    "Perché penso di avere investito un pulcino con il triciclo".[/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]"Come va con tuo marito? E' sempre
    geloso senza motivo?" "No no, non piu'" L'amica
    chiede:"Allora non e' piu' geloso?" "Ma si',pero'
    adesso almeno il motivo ce l'ha..."
    [/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Un direttore in collera, vede la sua segretaria arrivare alle 10:00. "Dovevate essere in ufficio alle 09:00!" e lei risponde:"Perchè? E' successo qualcosa?"
    [/size]
  • modificato 09:32
    [size=18]Pierino alla mamma:"Mamma, quando ho finito, posso leccare tutta la tazza? E la mamma:"No Pierino, fai come tutti gli altri bambini... tira la catena!!"
    [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file