La sai l'ultima????

12526283031150

Commenti

  • modificato 11:27
    [size=18]Sapete perchè i Laziali bevono il caffè freddo??? Perchè così perde l'aROMA[/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Se vieni a casa mia ti faccio vedere un’opera
    d’arte che ti lascerà senza parole!
    Davvero? Allora, ti prego, falla vedere
    anche a mia moglie! [/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Il direttore visita la 4B della scuola elementare.
    Come andiamo, ragazzi? Che cosa stiamo facendo?
    Geografia! - Rispondono in coro.
    Dopo il solito discorsino, il direttore dice:
    So che siete bravi. Poniamo una domandina,
    a caso..., a te, che mi sembri sveglio
    ed indica proprio Birillo che in geografia è una schiappa.
    Non aver paura. Dimmi: da dove nasce il Po?
    Birillo non risponde. Il direttore tenta d’aiutarlo:
    Dal Mon...-
    A questo punto il maestro Sapienton suggerisce la risposta,
    lisciandosi il viso e la lunga barba.
    Il direttore insiste:
    Dal Mon...
    Dal Monte Barba! urla contento Birillo. [/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Due pinguini, che non si vedevano da tanto tempo si incontrano:
    "Ciao, come va? Hai sentito che freddo che fa ultimamente?"
    "Non me ne parlare ... Credo che dove abito io sia il posto più freddo di tutto il polo sud!"
    "Non è possibile, fa sicuramente più freddo dove abito io!!!"
    "Ah non mi credi? Allora vieni a casa mia che ti faccio vedere ..."
    I due si dirigono all 'abitazione del primo pinguino, dove in verità, fa un freddo boia. Il padrone di casa dice all 'ospite:
    "Lo vedi quell 'archetto giallo laggiù?"
    "Sì, perché?"
    "Quella è la mia pipi di ieri!"
    "Accidenti, per fare freddo fa freddo, ma vieni da me e te ne accorgerai!"
    Vanno così a casa del secondo pinguino. L' ospite dice: "Caspita se fa freddo!!!"
    "E ancora non hai visto niente. Vai verso il letto e tira su le coperte!"
    L' amico va verso il letto e solleva le coperte, irrigidite dal freddo: "Ma ci sono tre palline bianche qui..."
    "Ecco prendile e tirala sulla stufa!"
    L' amico tira le tre palline in rapida successione:
    PRRRR, PRRRR, PRRRR
    [/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Il nuovo professore di musica fa una piccola indagine tra gli alunni.
    Baroni, che strumento suoni? A fiato o a corda?
    A fiato, suono il flauto dolce
    Bravo -
    Poi chiede a Micheli (il figlio del sagrestano):
    E tu che strumento suoni? A fiato o a corda?
    A corda -
    Bene, e quale strumento?
    Le campane della chiesa, prof [/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Ho scoperto che in America esisteva uno specchio magico in grado di discernere se la persona che vi sta davanti dice la verità o meno.
    Se si dice la verità lo specchio per ricompensa si trasforma in un genio ed esaudisce un desiderio; se si dice una bugia lo specchio fa sparire d'incanto la persona bugiarda.
    Sono stato in America con tre mie amiche alla ricerca di questo fantastico specchio e finalmente l'ho trovato.
    Le mie amiche hanno voluto provarlo. La prima, una bella rossa, si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso di essere la donna più bella d'Europa" e "Puff!" è scomparsa.
    La seconda, una stupenda brunetta, allora si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso di essere io la più bella d'Europa" e "Puff!" è scomparsa.
    Allora la mia terza amica, una favolosa biondina, si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso ..." e subito dopo: "Puff!"[/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Un distinto signore arriva in un paese sconosciuto e, avendo bisogno di farsi la barba, entra dal primo barbiere che incontra. Un volta entrato capisce subito che non è un ambiente per lui. Ragnatele, sporcizia ... ma non se la sente di uscire. Quando arriva il suo turno gli viene messa addosso una tovaglia sporca.
    Il barbiere prende la ciotola del sapone, lancia due sputi sul sapone e mescola tutto col pennello.
    Il cliente vedendo questa strana procedura, sbotta: "Scusi eh, ma l'insaponata la fate sempre così?"
    E il barbiere, tutto cerimonioso, risponde: "NO, NO ... AI CLIENTI ABITUALI SPUTIAMO DIRETTAMENTE IN FACCIA"[/size]
  • modificato 11:27
    [size=180c1a32aab]Due gatti si incontrano in campagna. Uno di loro è seduto davanti alla tana di un topo e l'altro annoiato lo guarda. Dopo una buona mezz'ora quello che guardava gli fa:
    Non lo prenderai mai quello, è furbo e non uscirà!
    Allora l'altro gatto comincia ad abbaiare. L'amico lo guarda perplesso e, pensando fosse impazzito, se ne va via. Ripassa dopo poco e vede il gatto con il topo in bocca, e gli fa:
    Ma come hai fatto?
    Amico mio, al giorno d'oggi se non sai almeno due lingue muori fame... [/size0c1a32aab]
  • modificato 11:27
    [size=18]Un bambino entra in un bar e chiede: "Un doppio whisky!"
    Il barista lo guarda con tanto d'occhi e allora il bambino lo rassicura: "Non si preoccupi, non è per me, è per mio fratellino che mi aspetta fuori in carrozzina. Io quando guido non bevo mai!"
    [/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]"Papà, papà, cos'è il cervello?"
    "Zitto! Ho altro per la testa ..."[/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Due amici si incontrano."Ciao com'e' che da un
    po' di giorni non ti ho visto?" "Ah si sono
    andato a farmi la prostata" "Ma no! E quanto ti
    hanno dato per la PANDA?".
    [/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Che differenza c'è tra un fagiolo ed un fagiano?
    Il fagiano prima si spara e poi si mangia, mentre il fagiolo prima si mangia e poi si spara.[/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Due bimbi parlano: "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu?"
    L'altro: "Io una scatola di Tampax"
    "E che è?"
    "Non lo so, ma so che con i Tampax si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose."[/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Negozio di abbigliamento. Entra un cliente: "Scusi, quanto costa il cappotto in vetrina?"
    La commessa: "Millecinquecento euro."
    Il cliente: "E senza maniche?"
    "Ma perché lo vuole senza maniche?"
    "Perché a sentire il prezzo mi sono cadute le braccia!"[/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Re Artù indice un concorso per arcieri, in cui si deve centrare con una freccia una mela posta sul capo di suo figlio. Arriva il primo arciere, bellissimo, con un vestito stupendo, prende la mira, e centra la mela. Va da re Artù, e dice "Hi, I'm Guglielmo Tell".
    Arriva il secondo arciere, ancora più bello, vestito meglio, e scocca la freccia che centra ancora più perfettamente la mela, va da re Artù, e dice "Hi, I'm Robin Hood".
    Arriva il terzo arciere, il più bello di tutti, molto distinto, e con un mantello stupendo, prende la mira, lancia la freccia, e accidentalmente centra il cuore del bambino, che muore sul colpo. Arriva da re Artù, e dice "Hi, I'm sorry!"
    [/size]
  • modificato 11:27
    [size=18f289e6a79]Birillo e il tema in classe
    Titolo: "Se tu fossi il direttore di un'azienda".
    Tutti si mettono a scrivere, tranne Birillo che rimane fermo. L'insegnante dopo un po' gli domanda: Perché non scrivi?
    E Birillo: Ho la segretaria... [/sizef289e6a79]
  • modificato aprile 2008
    [size=18]Una signora, cullandosi sulla barca solitamente usata dal marito per pescare, legge il suo libro preferito. Il movimento ondoso del lago la porta però in una zona dove è vietato pescare. Viene fermata e minacciata di multa per pesca abusiva da parte del guardia pesca: "La devo multare perché lei ha tutta l'attrezzatura in barca"!
    "Ma è di mio marito!", protesta la signora, "e io, come vede, sto solo leggendo, non sto pescando!"
    "Non importa, la devo multare!"
    "Okay, faccia pure, però sappia che appena siamo a terra la denuncerò perché ha tentato di violentarmi!" "Ma signora!", protesta la guardia, "io non le ho proprio recato alcuna molestia!"
    E la signora: "Sarà anche vero, però aveva tutta l'attrezzatura con sé!"[/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Una signora sulla cinquantina comincia ad avere un problemino alquanto fastidioso: le flatulenze sommesse. Questo "malanno" sta cominciando a rovinare la sua vita sociale, l'ambiente di lavoro, si sente poco gradita, respinta, imbarazzata, le fa dappertutto. Così si decide che non può continuare e va dal dottore: "Vede, sono un poco imbarazzata a dirglielo, ma, ecco, ho grossi problemi con i peti silenziosi, mi stanno rovinando l'esistenza. Pensi che anche durante la sua visita ho continuato a farli incessantemente, mi sento imbarazzatissima, cosa può fare per me?".
    E il dottore: "Prima di tutto vediamo di scegliere il suo nuovo apparecchio acustico ..."[/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]La mamma torna a casa e dà uno scappellotto al figlio.
    "Ma non ti avevo detto di stare attento quando il latte bolliva?"
    "Ma io sono stato attento, mammina, erano le SETTE MEZZA PRECISE!"E [/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Colpita dalle radiazioni, una donna dà alla luce un bambino piccolino e tutto peloso. Il medico non se la sente di dirlo subito al padre e lo fa entrare da solo nella sala dell'incubatrice in modo che se ne possa rendere conto. Il padre entra, poi a un certo punto il medico sente un urlo spaventoso ed entra nella stanza chiedendo: "Allora, ha visto suo figlio?" e il padre sgomento: "Macchè, non ancora. Ho visto un ragno grosso così e per fortuna sono riuscito ad ammazzarlo!!!"[/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Nel rifugio dei vampiri è l'ora del ritorno dalla caccia e lentamente iniziano a rientrare tutti. Ne arriva uno con ancora un filo di sangue che gli cola dal bordo della bocca.
    "Hai fatto buona caccia?", chiedono i compagni e lui, invitandoli ad avvicinarsi alla finestra dice: "Vedete quel convento in fondo alla vallata?" e tutti: "Sì!"
    "Era pieno di suore, me le sono succhiate tutte."
    Nello sbigottimento generale arriva un altro vampiro con la bocca completamente insanguinata. "E' andata bene anche a te, stasera!" esclamano i compagni. Anch'egli li invita alla finestra e dice: "Vedete quell’ abbazia sulla cima della collina?" "Sì, la vediamo" "C'erano cento frati li ho seccati tutti."
    Si alza un brusio di invidia che viene interrotto dall'arrivo di un altro vampiro con la faccia completamente coperta dal sangue, le ali inzuppate. "Per te è sicuramente andata ancora meglio, racconta!!!"
    Anch'egli chiama i compagni alla finestra e dice: "Vedete quel campanile in mezzo al paese?"
    "Certo, lo vediamo"
    "Beh, io non l'ho visto!!!"[/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Una bambina fa saltellare in mano una pallina e canta: "Io ho la caramella Io ho la caramellina! Io ho la caramella
    Il fratello arriva da dietro, agguanta la caramella al volo e la mangia: "Adesso non ce l'hai piùùù!"
    La piccola, senza scomporsi, si mette un dito nel naso: "E io me ne faccio un'altra ..."[/size]
  • modificato 11:27
    [size=18Un uomo, tutto nudo, dipinto di rosso e con la bocca piena di maionese, va a un veglione di carnevale. A un certo punto un tipo gli chiede: "Scusi ma ... da che cosa si è mascherato?"
    E l'uomo, sputando all'altro tutta la maionese in faccia: "Da brufolo!"][/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Una vecchietta genovese va al negozio: "Mi dia un po' di rotoli di carta igenica".
    "Guardi", risponde la commessa, "Ciò che le serve è esposto nello scafale, ce ne sono di differenti prezzi e colori. Cosa le diamo?"
    "Quella che vuole", risponde la vecchietta, "L'importante è che non sia bianca perché si sporca subito!" [/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Una donna in gramaglie entra nell'ufficio annunci del giornale. "Quanto
    costa un necrologio?"Cento, centocinquanta euro -
    risponde l'addetto - dipende dalla lunghezza"
    La donna scrive: "E' morto ISACCO SERMONETA".
    L'impiegato legge e dice:"Ho dimenticato di dirle
    che col costo minimo si possono scrivere anche
    dieci parole". La donna riprende il foglio e ci
    aggiunge:"Vendesi FORD TRANSIT in ottimo stato".[/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]A 4 anni, il successo è ... non farsi la pipì nelle mutande.
    A 12 anni, il successo è ... avere degli amici.
    A 20 anni, il successo è ... fare sesso.
    A 35 anni, il successo è ... fare soldi.
    A 60 anni, il successo è ... fare sesso.
    A 70 anni, il successo è ... avere degli amici.
    A 80 anni, il successo è ... non farsi la pipì nelle mutande.[/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Il professore di matematica
    Il professor Calcoli si trova su di un treno molto affollato, e cerca un posto. Al primo vagone trova un uomo che striscia per terra, lo guarda e gli chiede:
    Cosa sta facendo? -
    L'uomo gli risponde:
    Sa, io ero in guerra ed ero un assaltatore e questo è un tic che ho preso in guerra -
    Va in un altro vagone e trova un altro uomo che salta da un posto all'altro. Gli chiede:
    Cosa sta facendo? -
    Sa, io ero in guerra e spesso ero sotto le bombe nemiche e da allora mi è rimasto questo tic -
    Va in un altro vagone e trova un uomo questa volta seduto intento a muovere il pollice e l'indice in senso rotatorio in contatto tra loro.
    Osserva questo gesto con molta attenzione. Poi sicuro di sé lo guarda e con aria decisa gli fa:
    L'ha presa in guerra vero? -
    Ma l'uomo lo guarda e gli risponde:
    No, dal naso... -[/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Una ragazza vuole partecipare a un concorso di bellezza cercando di vincere l'elezione a Miss Veneto. Lo confessa alla nonna che la sconsiglia dicendole che quel tipo di gara è poco raccomandabile. Lei tuttavia va e arriva seconda.
    Allora ritorna dalla nonna e le dice: "Non sono arrivata prima per un pelo!". E la nonna: "Perché? Ti hanno contato anche quelli?"
    [/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]"Mia suocera è un angelo."
    "Beato te! La mia è ancora viva!"[/size]
  • modificato 11:27
    [size=18]Un autista di un autobus pieno di anziani sta guidando in autostrada, quando una vecchietta gli batte sulla spalla e gli offre una manciata di mandorle.
    Lui ringrazia e se le mangia.
    Dopo quindici minuti lei ritorna con un'altra manciata di mandorle e ripete lo stesso gesto per altre otto volte. Lui le chiede perché non se le mangia lei. Allora la vecchietta risponde che non è possibile a causa dei suoi vecchi denti, non riesce a masticarle.
    "Perché le compra?", chiede l'autista. La vecchia signora risponde: "Mi piace troppo la cioccolata che le circonda!!!!"
    [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file