La sai l'ultima????

12627293132150

Commenti

  • modificato 11:21
    [size=18]In un aereo un cannibale guarda il menù ma non trova nulla che gli piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere la lista dei passeggeri?".[/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Un giornalista telefona in redazione con urgenza per dire al capo che ha trovato il nome di un tizio rimasto schiacciato sotto un rullo compressore.
    "Dimmi, sono qui pronto con carta e penna", dice il capo.
    E il giornalista: "Si chiama Schimlerisculvangoosky Iusivanoviccanisovic".
    Il capo lo interrompe prima che possa finire e dice: "A me serve il nome prima che avesse l'incidente!!!"[/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]La maestra incontra la piccola Heidi ben lontana dalla scuola, mentre sta dirigendo una mucca su per il monte e la rimproverà: "Heidi, perché non vai a scuola?".
    E Heidi: "Eh, sa, signora maestra, devo portare la mucca alla monta"
    "Ma a queste cose non ci pensa tuo padre?"
    "Oh no, signora maestra, per quello ci vuole proprio il toro!"[/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Maestra: "Quando dico 'gli alunni vanno volentieri a scuola, che cos'è la parola 'volentieri'?
    Alunni in coro: "Una grande bugia!"[/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Lei: “Caro facciamo pace; hai sentito il prete? Diventeremo tutti polvere!”. Lui: “Sì, ma tu diventerai polvere da sparo”.
    [/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Ragazzi devo chiudere, sono in partenza x milano per prendere l'aereo x Fuertaventura Canarie, ci sentiamo x le continuazioni delle barzellette a lunedi 6/11 ciao a tutti..
    ps. intanto da sabato e oggi ve ne ho messo molti, lo so che non bastano x una settimana abbiate pazienza una settimana ciao ancora
    [/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Berlusconi dichiara con orgoglio ai giornalisti: "Grazie all'aiuto dei miei collaboratori, ho potuto presentare alla sede dell'Onu la nuova e rivoluzionaria bozza per rendere più efficaci gli interventi militari e strategici in tutto il mondo!". Un giornalista domanda: "Qual è l'articolo più importante della nuova legge?". Berlusconi risponde: "Ah no, mi dispiace, ma a questa domanda non posso rispondere perchè non ho ancora letto la bozza!". [/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]--------------------------------------------------------------------------------
    Tra bambini
    Il mio papà ha una spada di Washington e un cappello di Lincoln
    E allora? Il mio papà ha il pomo di Adamo! [/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Il figlio del Preside
    Papà, mi compri i coriandoli? -
    Non se ne parla nemmeno! L'anno scorso li hai buttati tutti... [/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Due genovesi si incontrano:
    "Questo è un brutto periodo per me!"
    "Perché mai?"
    "Ma ti rendi conto che ogni mattina mia moglie mi chiede 200 euro?
    "Porca miseria! 200 euro! E tu come fai?"
    "Non glieli dò!"[/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Un uomo, condannato alla ghigliottina, sale sul palco del supplizio. Inciampa al primo scalino. Si rivolge al boia e dice: "Niente male, come inizio ..."[/size]
  • modificato 11:21
    [size=183b36306d4]Un genovese, che ha appena perso la moglie, si reca al giornale locale per far pubblicare un necrologio:
    "Buongiorno, dovrei pubblicare un necrologio."
    "Bene. Prego, mi detti il testo."
    "MORTA MARTA."
    "Come??? No, non è possibile! Ha idea di quante Marta ci siano Scozia??? E poi sappia che fino a cinque parole la tariffa è la stessa!"
    "Ah, ma davvero? Bene. Allora scriva: MORTA MARTA VENDO PANDA BLU!"[/size3b36306d4]
  • modificato 11:21
    [size=18]Un vecchietto tutte le mattine si alza alle sette in punto per andare a prendere un caffè al bar. Si siede, ordina un caffè, nemmeno il tempo di berlo e un cinese da dietro BONG!, colpo alla testa e il vecchietto cade a terra. Il cinese si rivolge al barista e gli dice: "Quando si sveglia gli dica che era un colpo di karate n. 25".
    Il secondo giorno il vecchietto con la testa ancora dolorante entra nel bar e ordina un caffè ... Da dietro il cinese BONG!, colpo alla schiena e il vecchietto stramazza a terra. "Quando si sveglia gli dica che era un colpo di karate n. 67".
    Il terzo giorno il vecchietto con la schiena a pezzi entra nel bar ordina il caffè. Il cinese da dietro BONG!, colpo ai fianchi e il vecchietto cade nuovamente a terra ... "Quando si sveglia gli dica che era un colpo di karate n. 75."
    Il quarto giorno, il cinese entra nel bar e non vede il vecchietto. Da dietro si sente BANZAI!!! BONG!, colpo alla testa e il cinese rotola a terra ... Il vecchietto rivolgendosi al barista: "Quando si sveglia, se si sveglia, gli dica che era un colpo di crick della 127!!!"[/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Un tizio va alla Decathlon e compra la maglia della Juve.
    Va in cassa,paga,fa per uscire,ma…DRIIIN!!! DRIIIN!!! DRIIIN!!!...Suona l’antitaccheggio.
    Arriva la guardia e il tizio mostra contenuto del sacchetto e scontrino,poi fa per uscire,ma di nuovo
    DRIIIN!!! DRIIIN!!! DRIIIN!!!
    La guardia allora tiene il sacchetto e fa uscire il cliente....NESSUN SUONO!
    Passa il sacchetto con la maglia e…. DRIIIN!!! DRIIIN!!! DRIIIN!!!
    Aaaah...Ho capito tutto! esclama la guardia che va a prendere un paio di forbici,stacca lo scudetto dalla maglietta,ripassa il sacchetto dall’antitaccheggio…CHE ADESSO NON SUONA PIU’!!!
    [/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Il prof. di scienze chiede al prof. di matematica, che è un po' ignorante, come si formano i venti.
    Lui: - Facile! Moltiplicare 4 per 5!!! [/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Negozio di abbigliamento.
    "Quanto costano questi bermuda?"
    "Centocinquanta euro!"
    "E questi short?"
    "Ottanta euro."
    "Fate anche pantaloncini su misura?"
    "Sì, certo!"
    "Quanto costa un paio di short fatto su misura?"
    "Sempre ottanta euro!"
    "Bene, allora vorrei un paio di short con la gamba lunga, diciamo fino alle ginocchia!"[/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]La mamma a Luigi:
    "Come hai potuto dire che tua sorella è un'orca, dille subito che ti dispiace!"
    Luigi ubbidisce:
    "Martina, mi dispiace tanto che sei un'orca!"[/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Rosalia è una siciliana che abita a Messina; è molto bella, ma purtroppo anche molto povera. Il suo sogno è di diventare una grande attrice di Hollywood, ricca e famosa e quindi il suo più grande desiderio è di raggiungere l'America, ma il costo del viaggio per lei è proibitivo. Finché un giorno, gironzolando per il porto, conosce un marinaio a cui confida i suoi sogni. "Ma cara Rosalia", dice il marinaio, "un sistema ci sarebbe per arrivare in America. La mia nave parte proprio domani per New York e se tu ti nascondi nella mia cabina potresti fare il viaggio da clandestina. In fondo sono una ventina di giorni!"
    Rosalia, che però non è ingenua, chiede se il marinario vuole qualche cosa in cambio e naturalmente questi le dice: "Beh, certo, tu dovrai essere molto carina con me per tutto il viaggio".
    Il desiderio di Rosalia di cambiare vita con tante prospettive più rosee fa sì che l'indomani si trovi a bordo della nave e si nasconda nella cabina del marinaio. Tutte le notti (e qualche giorno) lei si concede al marinaio. Dopo una ventina di giorni, immaginando oramai di essere in vista della costa americana, lascia la cabina e al primo passeggero che incontra chiede: "Mi scusi, quanto manca a New York?"
    E l'uomo: "New York? Ma questo è il traghetto[/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Una signora anziana va dal medico.
    Il medico: "Signora, quanti anni ha?"
    La signora: "Settantasette."
    Il medico: "Signora, dica 'trentatrè'!"
    La signora: "Ma non ci crede nessuno!!"[/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Una signora anziana va in macelleria e chiede al macellaio: "Buongiorno, ha della carne da fare ai ferri?"
    E il macellaio: "Ma certo, nonnina, quanta ne vuole?"
    La vecchina: "Mah ... me ne dia un gomitolo!"[/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Un papà torna a casa e chiede a sua figlia: "Come è andata a scuola?"
    "Male! Ho preso due in storia perché non ho saputo rispondere a una domanda".
    "Ah sì? E qual era la domanda?", chiede il padre.
    "Qual era il nome di Volta?", dice la figlia.
    "Facile!" esclama il padre ... Johntra Volta!"[/size]
  • modificato 11:21
    [size=18c73cdeeb5]Una insegnante entra nel bagno dei bambini e trova quattro monelli che stanno facendo una gara a chi fa pipì più in alto sul muro. La maestra disgustata porta i quattro discoli nell'ufficio del preside. Più tardi questa maestra racconta il fatto a una collega:
    "... e allora li ho portati dal preside"
    "E il preside che ha fatto?"
    "Ha colpito il soffitto!"[/sizec73cdeeb5]
  • modificato 11:21
    [size=18]Sono appena stato a un funerale. Lo abbiamo fatto adesso, dopo che era stato rinviato più volte.
    La prima, non poteva *lui*. Mercoledì c'erano le partite di coppa: ho detto al custode del cimitero: "Dammi le chiavi, che veniamo dopo Inter-Borussia", ma lui non ha voluto: doveva fare l'inventario...[/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Al telefono: "Senti Giulio, ieri sera stavo dormendo; a un tratto dovevo andare a fare la pipì, sono andato in bagno ... apro la porta e BAAAMmm si accende la luce, faccio pipì chiudo la porta e baaaaaamm si spegne la luce ... magia? Parapsicologia? Oppure ho pisciato nel frigo?"[/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Dottore: "Nella sua famiglia c'è ipertensione familiare?"
    Paziente: "Mah, ogni tanto devo dare qualche cazzotto a mia suocera."[/size]
  • modificato 11:21
    [size=18c54865990]A tre mesi dalla scomparsa La ricordano la figlia Addolorata e il genero Felice.[/sizec54865990]
  • modificato 11:21
    [size=18]Due bimbi parlano: "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu ?". L'altro: "Io una scatola di Tampax". "E che è?". "Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose".
    [/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]A una cena di gala un uomo è seduto vicino a una vecchia orripilante.
    Questa, a un certo punto della cena gli si rivolge:
    "Buon uomo ... ma come siete galante ... è la sesta volta che mi baciate la mano da quando siamo a tavola ... voi mi confondete!!"
    "Ma che ha capito! E' solo che il cameriere s'è dimenticato di mettermi il tovagliolo ..."
    [/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]In treno. Due uomini uno di fronte all'altro soli in uno scopartimento.
    Il primo: "Sento puzza di bruciato!!!"
    Risponde il secondo: "A mì me brusa il cù, ma non pensavo che si sentisse".
    [/size]
  • modificato 11:21
    [size=18]Un prete mentre predicava andò in bagno e dopo aver ca**to si pulì con le mani non avendo la carta. al momento dell1 ostia una vecchia urlò "ma io sento una puzza!" e il prete disse "signora ma io vi ho dato il corpo di cristo!" e la vecchia"ma proprio la parte del c**o avete dato a me!?"
    [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file