La sai l'ultima????

13567150

Commenti

  • modificato 13:25
    [size=18]Il generale Custer chiama a rapporto il capitano McKenzie di ritorno dalla perlustrazione quotidiana:
    "E allora, capitano, come e' andati il suo giro nelle terre del Nord-Ovest?".
    "Abbiamo saccheggiato e distrutti tutti gli accampamenti indiani dei nostri nemici del Nord-Ovest e poi abbiamo
    violentato tutte le donne". "Ma, capitano, non mi risultava che avessimo nemici a Nord-Ovest!".
    E il capitano: "Ora sì..." [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]In treno, un tale apre un finestrino e mette fuori la testa.
    Poco dopo si rimette a sedere e nota un bambino che lo guarda attentamente e che ad un certo punto gli fa:
    "Guardi che le entrato un frustolo di carbone nell'occhio". E il tizio: "Ma non dire stupidaggini!
    Oggi i treni sono elettrici!". E il bambino: "Va beh... allora le e' entrato un kilowatt..." [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]Un miliardario entra in un ristorante, guarda il menu e poi dice al cameriere:
    "Comincerei con un' American Express, poi continuerei con una Mastercard e finirei la cena con una Visa". [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]La moglie al marito: "Questa notte mentre dormivi parlavi durante il sonno e mi insultavi".
    E il marito: "E chi ti dice che dormivo?" [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18460acab64]Io sono un tipo molto disponibile e aperto verso il prossimo.
    Dico sempre che la mia porta e' aperta a tutti... se riescono a superare il filo spinato,
    il metal detector e le videocamere di sorveglianza. [/size460acab64]
  • modificato 13:25
    [size=18]Nel mondo delle comunicazioni sta tornando di moda il piccione viaggiatore.
    "Roba troppo vecchia" direte voi. No,
    la particolarita' che sta avendo molto successo e' quella che i nuovi piccioni oltre che trasportare
    la posta da un punto all'altro, la leggono pure. Vengono appunto chiamati "Impiccioni viaggiatori". [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]
    Soldato di guardia: "Altola'. Fermo o sparo!". "Cretino! Ti sto portando le cartucce!". [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]--------------------------------------------------------------------------------
    Tre scozzesi passeggiano per la strada, uno finisce sotto una machina e muore.
    - "Ah, povero McCormic." - dice uno degli sui amici -
    "Senti, tu lo conoscevi meglio e dovresti andare ad avvisare sua moglie che è morto.
    Ma mi raccomando, cerca di dirglielo in modo un po' indiretto, se no,
    la poveraccia potrebbe prendersi un infarto."
    - Tra mezz'ora il secondo si trova davanti alla porta dell'appartamento dei McCormic.
    Suona il campanello. Apre la signora McCormic.
    - "Buon giorno. Sono signor McDowal. Lei è la vedova McCormic?"
    - "Sono signora McCormic, ma non sono vedova."
    - "Scommettiamo che è vedova?" [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]La signora Brown è su una nave da crociera, avvicina il capitano e dice:
    “Mi scusi, capitano, questa è la mia prima crociera e mi stavo chiedendo se le imbarcazioni di questa stazza
    affondano spesso”.Il capitano, con lo sguardo fisso all’orizzonte, risponde: “No, mai più di una volta”. [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18bef66ba3d]Un aeroplano completamente automatizzato decolla per il suo primo volo.
    Una volta giunti in quota, i passeggeri sentono una voce rassicurante provenire dagli altoparlanti:
    “Signore e signori, ora potete reclinare i sedili, rilassarvi e godere il volo.
    Questo aereo è del tutto automatico: pilota automatico, servizio di ristoro automatico,
    sistema di atterraggio automatico. Assolutamente niente può rompersi ... rompersi ... rompersi ... rompersi”. [/sizebef66ba3d]
  • modificato 13:25
    [size=18]I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso.
    All’improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare il panico dei passeggeri.
    Il capitano esce dalla cabina di pilotaggio e inizia a rassicurare tutti che non c’è nulla di cui preoccuparsi.
    I passeggeri sembrano rilassarsi e si siedono di nuovo ai loro posti.
    Il pilota estrae diversi pacchi da sotto i sedili e li dà ai membri dell’equipaggio.
    Notando le sue mosse, uno dei passeggeri chiede: “Ma quelli non sono paracadute?”.
    Il pilota risponde affermativamente e il passeggero continua:
    “Ma lei aveva detto che non c’era niente di cui preoccuparsi!”.
    “Infatti - risponde il pilota mentre un terzo motore smette di funzionare - non c’è nulla di cui preoccuparsi.
    Aspettate qui e rilassatevi, noi andiamo a cercare aiuto”. [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]"Ho sentito che hai fondato una banda musicale."
    "Si, è un quartetto."
    "Ma quanti siete?"
    "Siamo in tre."
    "E chi?"
    "Io e mio fratello."
    "Hai un fratello!"
    "No, perché?" [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]Un uomo vuole cambiare il suo cervello.
    Va in una clinica per trapianti di cervello e gli fanno vedere il catalogo:
    cervello di matematico 20.000 £ al chilo, cervello di biologo 30.000 £ al chilo,
    cervello di medico 40.000 £ al chilo. Poi vede: cervello di ingegnere 1.000.000 £ al chilo.
    Stupito, chiede alla segretaria: "Signorina, perché il cervello di ingegnere costa così tanto?"
    "Ma lei lo sa quanti ne dobbiamo ammazzare per metterne insieme almeno un chilo?" [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]A chi risale l'invenzione del fil di ferro?
    A due genovesi che stavano litigando per una moneta da 100 lire.[/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi: "Avanti figli di Troia".
    E il capo dei siculi risponde: "Amuninni figghi 'i bottana!"[/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]"Scozzese di origine genovese scambierebbe ago davvero raro,
    garantito trovato in un pagliaio, con collana di diamanti di uguale rarità."[/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]Come si fa a far guarire un genovese dalla balbuzie?
    Gli si fa fare una telefonata intercontinentale.[/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]
    Alcuni pescatori naufragano su un iceberg.
    Dopo alcuni giorni uno di loro grida tutto eccitato:
    "Siamo salvi! Siamo salvi! Sta arrivando una nave:
    si chiama Titanic". [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]Un tizio entra in un bar e fa:
    Mia dia un cappuccino e un cornetto!
    Il cameriere:-Mi dispiace i cornetti sono finiti.
    Allora mi dia un latte macchiato e un cornetto!
    Guardi le ripeto che i cornetti sono finiti!
    Già già...allora mi porti un tè e un cornetto!
    T'HO DETTO CHE I CORNETTI SONO FINITIIII..
    Ah...mi scusi...non ci sono cornetti? Grazie...proverò in un altro bar!
    Un cliente abituale che aveva seguito la scena, si rivolge al cameriere:
    Ma lo sai che hai proprio una bella pazienza...
    io al tuo posto avrei preso il vassoio dei cornetti e glielo avrei tirato in testa!!! [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]Cassano, alle prese con un cruciverba, chiede a Totti:
    "organo genitale femminile di quattro lettere.....orizzontale...
    " e Totti: "....booh....se era verticale... 'a sapevo...!!!". [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]Al manicomio un pazzo disegna un cerchio per terra e ci salta dentro.
    Il dottore incuriosito gli chede: "Cosa stai facendo.... ?" ed il pazzo :
    "Faccio un salto in centro,.... ti serve qualcosa....?!?[/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]Due amici romani sono al bar ed uno dice all'altro:
    "se io me faccio tu moje semo parenti ? e l'altro risponde: "...no semo pari......!!".[/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]Un automobilista sfreccia per la città e travolge un vecchietto che attraversa la strada.
    Scende dalla vettura, corre verso il malcapitato e gli dice:
    "Ho la patente da trent'anni e questo è il primo incidente!!!"
    Il moribondo solleva a stento il braccio e ribatte: "Allora che facciamo, brindiamo?" [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]Dopo tanti anni passati rinchiuso al Santa MAria della Pietà,
    manicomio di Roma, un matto decide che è giunta l'ora di fuggire,
    poichè di giorno è sempre controllato, decide di farlo di notte,
    passando per il tetto e da lì calandosi dalla grondaia. Infatti giunta l'ora tarda della sera,
    mentre tutti dormono, si alza e va sulla scala che dà sul tetto,
    fatti pochi passi inciampa su una tegola che per l'urto cade al suolo,
    il rumore attira l'attenzione del guardiano notturno che fa:-Chi va là?-
    Il matto per non farsi scoprire risponde con un "miaoo,miaaaaooo",
    Il guardiano si rassicura, dopo un po'. il matto che si è ripreso dallo spavento,
    riprende a camminare, ma ahimè dopo poco inciampa e fa cadere un'altra tegola,
    e il guardiano prontamente urla:- Chi va là?-
    E il matto risponde:- Sono il gatto di prima! [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]Tre amiche chiacchierano della loro vita sessuale:
    "Ad Antonio, quando facciamo l'amore, gli si riscaldano i testicoli.
    "Dice una di loro. "Credo che questo succeda a tutti gli uomini,
    perché anche a Giovanni succede la stessa cosa..
    " risponde un'altra. "Non so, io non ci ho fatto caso con Luigi,
    ma questa notte lo saprò!" dice la terza. Il giorno successivo,
    la moglie di Luigi si presenta con un occhio pesto, un braccio al collo e segni in tutto il corpo.
    "Ehi, ma che ti è successo?" le chiedono le altre due amiche.
    "E' stato Luigi!" "Luigi? Ma perché ti ha picchiato così?"
    "Beh, questa notte quando facevamo l'amore,
    gli ho toccato i testicoli per avere conferma di quello di cui parlavamo ieri e,
    sentendo che li avevi caldi, gli ho detto:
    "sai, ti si riscaldano i testicoli proprio come ad Antonio ed a Giovanni!"". [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]Un tizio si sta facendo la doccia dopo una partita a tennis quando arriva un altro tizio
    che spogliandosi mette in mostra un organo genitale di notevoli dimensioni.
    Il primo tizio si sente in dovere di fare i complimenti e ammicca:
    "Chissa' cosa ci fa con quel coso?". E il tizio inaspettatamente risponde:
    "Ci guardo l'ora". "Ma cosa vuol dire? Non mi dira' che l'usa come orologio?".
    "Certo, e le dico pure che e' molto preciso".
    "Beh, vediamo, mi dica che ora e'". Il tizio prende in mano il suo notevole organo,
    lo soppesa, lo gira, lo tira e poi dice: "Sono le 19". "E no, vede, il suo orologio va indietro,
    sono solo le 18.45 !". E il tizio: "Cazzo! Si sta scaricando, bisogna che lo ricarichi" [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]

    Un prete sta facendo un terribile sermone contro i danni dell'alcool e finisce la sua predica con una frase
    retorica ad effetto: "Cosa c'e' quindi, cari parrocchiani, di peggio del bere?". E dal fondo della chiesa: "La sete..." [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]Carletto va al fiume a pescare, e la madre gli ordina di portarsi dietro anche la sorellina Marina.
    Al ritorno Carletto e' molto arrabbiato: "Non voglio che Marina venga ancora con me.
    Per colpa sua non ho preso neanche un pesce!".
    "Sta tranquillo Carletto, Marina e' una bimba vivace,
    ma sono sicura che la prossima volta stara' buona e non ti spaventerà i pesci".
    "Ma mamma, Marina non mi ha spaventato i pesci!". "E allora perche' dici che ti ha impedito di prenderne?".
    "Perche' ha mangiato tutti i vermi che mi servivano da esca!". [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]
    Pinocchio e la carta smerigliata
    Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata.
    Lei gli dice: "Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo,
    ma tu mentre facevamo sesso mi hai tutta ferita con le schegge!".
    Pinocchio rimane profondamente amareggiato e torna da Geppetto piangendo e spiegandogli il perche'
    del suo pianto: "Cosa posso fare?".
    Geppetto gli dice: "Quello di cui tu hai bisogno e' solo un pezzo di carta smerigliata.
    Usala una volta al giorno e cio' risolvera' il tuo problema".
    Tempo dopo Geppetto incontra Pinocchio e gli chiede come vada con la carta smerigliata:
    "Hai risolto i tuoi problemi con le ragazze?".
    E Pinocchio: "Ragazze? E chi ha bisogno delle ragazze?" [/size]
  • modificato 13:25
    [size=18]Una signora veramente anziana va dal medico.
    "Buogiorno Dottore, ho bisogno indispensabilmente
    di pasticche anticoncezionali. Me le deve dare"
    "Ma signora lei ha piu' di settant'anni, Che ci
    deve fare?" "Vede, mi aiutano a dormire".
    "Ma che c'entrano col sonno?" "C'entrano Dottore,
    c'entrano. Quando mia nipote esce per andare a
    ballare, glie le metto nel caffe', e poi posso
    andare a dormire tranquilla!!!".
    [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file