La sai l'ultima????

13031333536150

Commenti

  • modificato 13:21
    [size=18]Due amici, uno pescatore e uno cacciatore, si narrano ogni volta le rispettive avventure, ma con gli anni sparano frottole sempre piu' grosse.
    Un giorno decidono di dirsi per il futuro sempre la verita'. Giorni dopo si vedono e il pescatore racconta: "Ieri sono stato a pescare e ho preso un'anguilla di 20 metri!".
    "Boom!".
    "Ma eravamo d'accordo che nessuno metteva in dubbio i racconti dell'altro".
    "Va bene, ci credo".
    E' la volta del cacciatore di raccontare le sue avventure: "Ieri sono stato sui monti e ho abbattuto un alce enorme, ma sono stato sorpreso dal guardiacaccia e quindi gli ho dovuto sparare".
    "Ma cosa mi dici?".
    "Certo! Poi sono scappato in auto, ma mi ha fermato la polizia e allora sono stato costretto a sparare pure a loro".
    "Ma va la', ma cosa mi dici?".
    "E poi mi sono nascosto in un bar e sono stato circondato da una folla che mi voleva linciare; allora ho preso il fucile...".
    "E la miseria! Non mi vorrai far credere che...".
    E il cacciatore: "Senti, o accorci l'anguilla o faccio una strage!". [/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]Un uomo compra delle pecore per allevarle e vendere la loro lana. Dopo parecchie settimane, nota che nessuna delle pecore e' incinta, e telefona ad un veterinario per chiedere aiuto.
    Il veterinario gli dice di provare l'inseminazione artificiale.
    Il pastore non ha la piu' pallida idea di cosa significhi, ma per non mostrare la sua ignoranza al riguardo, chiede solamente al veterinario come fare a riconoscere quando diventano gravide.
    Il veterinario gli dice che quando una pecora e' incinta smette di stare in piedi e di girare per il pascolo, e invece si distende per terra e si rotola sul prato.
    L'uomo allora riattacca e ci ragiona sopra.
    Giunge alla conclusione che inseminazione artificiale significa che e' lui che deve ingravidare le pecore.
    Cosi' carica le pecore sul suo camion, le porta in un boschetto, fa del sesso con tutte quante, le riporta all'ovile e va a letto.
    La mattina dopo si sveglia e osserva le pecore.
    Vedendo che sono ancora tutte in piedi vaganti per il pascolo, conclude che il primo tentativo e' andato a vuoto e le carica nuovamente sul camion. Le riporta nel boschetto, scopa ogni pecora e per ben due volte per essere sicuro, le riporta indietro e va a letto.
    La mattina seguente si sveglia e trova le pecore ancora a pascolare in piedi.
    Un altro tentativo, dice a se stesso, e provvede a caricarle sul camion e condurle nel boschetto.
    Passa tutto il giorno a chiavarsi le pecore e una volta ritornato a casa, si stende esausto sul letto.
    La mattina dopo non riesce nemmeno ad alzarsi dal letto per controllare le pecore.
    Chiede allora a sua moglie di guardare fuori e di dirgli se finalmente le pecore sono distese sul prato.
    "No", dice la moglie, "Sono tutte sul camion e una di loro sta pure suonando il clacson!"
    [/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]Al telefono: "Pronto? Parlo con la ditta Smith, Smith & Smith?". La segretaria: "Si', mi dica".
    Il signore: "Mi passa il signor Smith?".
    La segretaria: "Mi dispiace, ma il signor Smith e' in ferie". Il signore: "Allora, mi passi il signor Smith".
    La segretaria: "Mi dispiace, ma e' appena uscito".
    Il signore: "Allora, mi passi il signor Smith".
    La segretaria: "Certo, glielo passo subito!".[/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]Direzione di un giornale: "Signor Direttore ha telefonato uno con tre teste".
    "E che ha detto?".
    "Pronto, pronto, pronto!". [/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]Un tizio milanese un bel giorno sente il telefono squillare e va a rispondere.
    Appena alzata la cornetta sente una voce che dice: "STO CAZZO STO CAZZO STO CAZZO STO CAZZO...".
    Il tizio attacca il telefono infuriato.
    La vicenda dura per circa una settimana... ogni giorno alla stessa ora.
    Quando decide di chiamare un suo amico romano per farsi dare delle dritte... e quindi un po' di parolacce serie.
    Alla stessa ora del giorno dopo ecco il telefono squillare.
    Il tizio risponde e senza dar tempo all'altro di parlare comincia a sparare una sfilza di parolacce: "STRONZO, BASTARDO, FIGLIO DI PUTTANA, VAFFANCULO...". L'altro gli fa: "Ma che si risponde cosi' al telefono?".
    "Perche', chi e'?".
    "STO CAZZO STO CAZZO STO CAZZO STO CAZZO STO CAZZO..." [/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]Durante gli scavi per l'ampliamento di una caserma nel sottosuolo vengono trovati dei fili di rame.
    Il comandante della caserma, archeologo per hobby, comunica subito al Comando di Zona la scoperta suggerendo che i fili possono essere i resti di una linea telefonica dei tempi dei Romani.
    Il colonnello, appresa la notizia, ordina subito ulteriori scavi piu' in profondita' e poco dopo vengono alla luce i resti di alcuni pezzi di vetro.
    Eccitato della scoperta comunica subito la notizia al Comando Generale suggerendo che probabilmente si tratta di fibre ottiche risalenti a prima dei Romani.
    Il Supremo Comando dei carabinieri ordina di proseguire gli scavi, ma dopo mesi di lavoro e dopo essere arrivati a diverse centinaia di metri nel sottosuolo, non viene trovato assolutamente nulla.
    Il Comando Supremo allora comunica al Governo: "Scoperti chiari indizi della presenza di telefoni cellulari risalenti a oltre 5.000 anni fa..."
    [/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]"Salve! Benvenuti alla Linea Diretta Psichiatrica.
    Se siete Compulsivi Ossessivi, premete ripetutamente 1.
    Se siete Co-dipendenti, per favore chiedete a qualcuno di premere 2.
    Se avete Problemi di Personalita'' Multipla, per favore premete 3, 4, 5 e 6.
    Se siete Paranoico-Disillusi, sappiamo chi siete e cosa volete; rimanete in linea sinche'' non riusciamo a rintracciare la vostra chiamata.
    Se siete Schizofrenici, ascoltate attentamente e una piccola voce vi dira' quale numero premere". [/size]
  • modificato 13:21
    [size=18] Al telefono: "Pronto? Parlo con la famiglia Incerti?".
    "Si', certo, no anzi forse non lo so potrebbe darsi...". [/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]"Pronto, e' l'agenzia?".
    "No, signora, questo e' un negozio di scarpe".
    "Ah, mi scusi, ho sbagliato numero".
    "Nessun problema, signora, le porti che le cambiamo" [/size]
  • modificato 13:21
    [size=18] "Pronto? Casa Iscariota?".
    "Si'?".
    "Buonasera, c'e' Giuda?".
    "Mi spiace e' a cena con gli amici".
    "Cristo...".
    "Si' si', c'e' anche lui!" [/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]Ti accorgi di essere fissato con il cellulare quando: a) La mattina, per alzarti, deve digitare il PIN sulla tua pancia. b) La musichetta della suoneria ti ha stufato.
    La cambi.
    Suona il telefono.
    La musichetta della suoneria ti ha stufato.
    La cambi. c) Vai all'anagrafe e cambi nome per poter avere delle iniziali diverse.
    Ora sei Gian Stefano Moretti. d) Tuo figlio si chiama Libero (secondo nome Ricaricabile), tua figlia si chiama Tariffa (di secondo nome Urbana). e) Vuoi comprare una moto.
    Cerchi in tutto il mondo un modello Motorola.
    Non lo trovi.
    Rinunci all'acquisto. f) Il tuo cane si chiama Timmy. g) Ti chiamano sul telefono di casa.
    Rispondi, ma li costringi a chiamarti sul cellulare. h) Vai in vacanza in Svezia, ma rivolgi la parola solo alle persone che fanno di cognome Ericsson. i) La sera, quando sei stanco, cominci ad emettere degli strani suoni. j) Hai sonno.
    Sbadigli: "RRROOOAAAMIIIIIING"!!! k) Il cellulare si sta scaricando, e non porti il caricabatterie.
    Ti suicidi. l) A scuola, fai l'appello alla tua classe.
    Campo e' assente.
    Telefoni a TIM e disdici il tuo contratto. m) Quando fai l'amore con tua moglie talvolta esclami: "Non prende...cazzo...non prende"! n) Scende in campo il terzo gestore.
    Corri dal chirurgo plastico e ti fai installare un terzo orecchio. o) Inserisci nella memoria 1700 numeri inesistenti.
    Durante il giorno li chiami tutti quanti, e con tutti quanti fai finta di conversare. p) Sei in testa alla Maratonina.
    Ti giri spesso e gridi agli inseguitori: "L'utente non e' momentaneamente raggiungibile". q) Se bussano alla porta del bagno, urli: "L'utente non e' momentaneamente raggiungibile". r) Quando passi davanti ad una cabina telefonica e vedi uno che telefona, gli scoppi a ridere in faccia e poi gli sputi. s) Ascolti "Blowing in the WIND" un centinaio di volte al giorno. t) Tifi per la Lazio, ma solo da quando la allena Erics(s)on.
    u) Hai comprato tutti i dischi di Bocelli. v) Non dici piu' "No!": dici "Nokia!".
    Non dici piu' "Si'!": dici "Siemens!". w) Con le donne, ormai, ti si rizza solo l'antenna del cellulare. x) La tua lista di nozze l'hai fatta a "Il Telefonino". y) Se nessuno ti chiama per piu' di dieci minuti, ti telefoni da solo. z1) Anche il tuo cellulare ha il suo sito internet. z2) Se qualcuno ti telefona, ma ha sbagliato numero, tu lo offendi pesantemente. z3) Passeggi con un amico, chiacchierate, ed ascolti cio' che dice. Quindi pensi: "Ottimo: c'e' campo". z4) Se non ci fossi tu, Tim e Omnitel fallirebbero. z5) Il tuo indirizzo internet e' http://www.collegati-solo-se-hai-il-cellulare-altrimenti-vaffanculo. z6) Sei diventato molto romantico.
    Infatti, tutte le notti, ammiri estasiato le Star-tac. z7) Quando passeggi per il quartiere, fai la pipi' agli angoli dei muri: cosi' aumenti la copertura del tuo territorio.
    [/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]Un tizio adora andare a pescare per cui tutti i week-end sono consacrati alla sua passione.
    Qualunque sia il tempo lui parte per le sue zone preferite di pesca.
    Un week-end il tempo e' talmente brutto (pioggia, neve, freddo) che il nostro amico rinuncia alla pesca e ritorna a casa poco dopo essere uscito.
    Appena tornato a casa, sono le 9, si spoglia e raggiunge la moglie ancora a letto.
    Egli si sdraia a letto accanto a lei dicendo: "Pffff che tempaccio oggi, cara".
    E sua moglie: "Eh si'.
    E quell'idiota di mio marito e' partito per la pesca!". [/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]Una signora entra in una farmacia a Livorno:
    Bongiorno signora... icché le serve??
    E mi ci vole dell'Aspirina.
    Il farmacista va nel retro e ritorna con una scatola gigante di Aspirine.
    Ocché me ne fo di tutte 'odeste Aspirine... dèh???
    Sa signora, da quando il Livorno è in serie A e si fa le 'ose 'n grande... tanto e spende la solita cifra!!!
    Ahhh, ... vabbèè!!!
    Le serve artro???
    Mi dia dell'alcole.
    Il farmacista ritorna con un boccione da 5 litri.
    Ovvia icchè me ne fo di tutto 'odest' alcole???
    Signora e gliel'ho già detto... il Livorno è in serie A... e si vole fa le 'ose' ngrande... tanto e lo paga uguale!!!
    Ahhhh!! E vabbè!!!
    E gli ci vole quarcosarto... signora?!?
    No... no !!! E mi ci volevano le supposte ma le vo' a ppiglià a Pisa!!![/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]Due carabinieri davanti allo specchio: Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli.
    L'altro: Fermo... non vedi che stanno venendo loro?
    [/size]
  • modificato 13:21
    [size=1816443758a] In chiesa un carabiniere chiede al parroco che ha un braccio fasciato: "Che vi e' successo Don Salvato'? ".
    "Nulla figlioli, ho inciampato nel bide' ... e mi sono rotto un braccio!".
    Quindi il parroco si allontana e rimangono soli i due carabinieri. "Marescia', che cos'e' sto bide'?".
    "E che ne so! So' dieci anni che non vengo in chiesa!!".[/size16443758a]
  • modificato 13:21
    [size=18Un carabiniere telefona a Linatee chiede quanto dura un volo per Catania. L'impiegato prende tempo e dice: "Un attimo". Lui ringrazia e mette giù!. ][/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]Un carabiniere entra in una tabaccheria chiede di vedere dei francobol li.dopo aver osservato francobolli di tutti tipi ne scelglie uno da duemilalire.
    Si rivolge al tabaccaio: "le dispiace cancellare il prezzo sa e lo devo regalare!"[/size]
  • modificato 13:21
    [size=1866978a997] Lei: "Hai visto, tu che ti lamenti tanto che sto troppo al telefono? Ci ho messo solo 10 minuti".
    Lui: "Bene! E chi era?".
    Lei: "Mah, uno che aveva sbagliato numero!". [/size66978a997]
  • modificato 13:21
    [size=18] Squilla il telefono a casa Papagnetti, ma non c'e’ nessuno tranne il cane.
    Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e si arrampica al mobile del telefono, gli da' una zampata e rovescia la cornetta sul pavimento.
    Voce: "Pronto? ".
    Cane: "Bau!".
    "Pronto?! ".
    E il cane: "Bau! ".
    "Ma chi parla? Non si capisce niente! ".
    E il cane: "Bau! Bau! ".
    "Pronto! Non la sento bene! ".
    E il cane incazzato: "Bau! B come Bologna, A come Ancona, U come Udine! ". [/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]Signora agitata telefona ai pompieri: "Venite presto! La mia casa sta bruciando!".
    I pompieri: "Va bene, arriviamo, ma ci dica come fare per arrivare a casa sua".
    La signora: "Eh? Ma con quel camioncino rosso, no?" [/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]Un padre raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova: "Mi raccomando... non correre!".
    "Si' papa'... si' ".
    "Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo".
    "Si', si', papa'".
    Alla sera la figlia rientra in orario e il padre senza dire una parola le molla due schiaffoni.
    La ragazza piangendo: "Ahi! Perche'?".
    "Perche' mi chiedi? Ti avro' telefonato venti volte e ogni volta la signorina della Telecom mi diceva 'L’utente non e' raggiungibile' ... ma a quanto cazzo andavi?"
    [/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]Una signora telefona al dottore: "Dottore, mio figlio di 6 mesi sta male?".
    "Da quanto tempo?".
    "Dall'ora di pranzo".
    "E cosa ha preso?". "Due dita di vino".
    "Ma come! A quell'eta' deve prendere solo latte!". "Come del latte con le cozze?".[/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]Un dottore al suo paziente ciccione: "Se tu fai 10 km al giorno per un anno arriverai al tuo peso forma".
    Un anno dopo il paziente telefona al dottore: "Dottore, ho perso il peso, ma ho un problema". "E qual e' il problema?".
    "Sono a 3650 Km da casa!".[/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]Due ciccioni, cercando di uscire contemporaneamente dall'ascensore, si incastrano nella porta.
    Il primo fa al secondo: "Ruoti, faccia da perno".
    Ed il secondo, stizzito, risponde: "Ruoti lei, faccia da culo!".[/size]
  • modificato 13:21
    [size=18] "Cosa mangi a pranzo?".
    "Polenta".
    "E a cena?".
    "Polenta".
    "E la digestione?".
    "Un po' ...lenta!".
    [/size]
  • modificato 13:21
    [size=18] Una donna si reca in un negozio di articoli sportivi per comprare una canna da pesca da regalare al marito per il suo compleanno.
    Nel negozio dietro la cassa l’unico impiegato e’ un tizio con gli occhiali scuri e un cane che le chiede: "Posso aiutarla?".
    "Certo, vorrei una canna da pesca, mi puo’ parlare di questa? ".
    Il venditore le dice: "Sono spiacente, signora, ma sono cieco e non posso vedere la canna a cui lei si riferisce.
    Tuttavia se la prende e me la porta qui io sono in grado di descrivergliela in base al rumore che fa".
    La signora prende la canna e la porta alla cassa dal rivenditore cieco.
    Questi la agita e dice: "Questa e’ una Zebco 250, in fibra di vetro, da 6 pollici, a media gittata.
    Costa 15 dollari".
    La signora dice: "Eccezionale!" e prende un’altra canna.
    Il rivenditore la agita e dice: "Questa e’ una Orion 35C, di grafite, da 6 pollici, a lunga gittata, da usare con una attrezzatura ultra-leggera.
    Costa 20 dollari".
    Notevolmente colpita la signora decide di comprare la seconda canna.
    Nel mentre la signora si lascia sfuggire un gran peto rumoroso e puzzolente, ma pensa di non scusarsi con l’uomo dato che e’ cieco e che non ha idea di chi lei sia.
    Il venditore alla cassa dice: "Allora, fanno 25 dollari".
    E la signora: "Ma come? 25 dollari? Lei aveva detto 20 dollari! ".
    "Certo, signora, 20 dollari per la canna, 3 dollari per il richiamo dell’anitra e 2 dollari per l’esca a base di vermi".
    [/size]
  • modificato 13:21
    [size=18ebaee9660]
    In mezzo un carabiniere con la sua borsa da pesca e la sua canna.
    E' seduto su uno sgabello e comincia a fare un buco nel ghiaccio, poi ci infila la canna da pesca.
    Ad un tratto sente una voce d'oltre tomba, profonda, glaciale, rimbombante che annuncia: "NON CI SONO PESCI QUI...".
    Il carabiniere, stupefatto, si ferma, si guarda attorno, ma non vedendo nessuno continua a gettare la canna da pesca nel buco sul ghiaccio.
    Ad un tratto sente la solita voce: "NON CI SONO PESCI QUI !".
    Ancora una volta si ferma, tende l'orecchio e riprende a pescare.
    Ma poco dopo di nuovo: "NON CI SONO PESCI QUI !!!".
    E il carabiniere: "Ma insomma chi parla?!".
    E la voce: "IL DIRETTORE DELLA PISTA DI PATTINAGGIO!!". [/sizeebaee9660]
  • modificato 13:21
    [size=18]Al telefono: "Pronto? Ti chiamo dal cellulare".
    "Finalmente t'hanno messo dentro!" [/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]La NASA ha deciso di far un esperimento e mandare sulla luna una scimmia e un carabiniere.
    Entrambi non devono fare altro che seguire le istruzioni che saranno date loro durante il viaggio.
    Partono per la luna. Arriva per la scimmia la prima istruzione: "attivare il motore n 5, chiudere portone 4, disattivare comando 7 ecc...", arriva la seconda istruzione per la scimmia "attivare motore n 2, regolare livello di ossigeno...ecc"; arrivano ben 25 comunicazioni per la scimmia e neanche una per il carabiniere. Finalmente dopo un po' arriva la sua prima istruzione:"Dare da mangiare alla scimmia e NON TOCCARE NIENTE!!!"[/size]
  • modificato 13:21
    [size=18]Un carabiniere torna in caserma ferito dopo aver sedato una lite in un bar.Il maresciallo: "Sei rimasto colpito nella rissa?". "No, nelle palle!".
    [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file