La sai l'ultima????

13233353738150

Commenti

  • modificato 15:25
    [size=18]"Pronto? Ci sta Maria?".
    "Ma, non so, ora ci provo". [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18d3bf200f2]Un tale entra in una cabina telefonica di un albergo e compone un numero.
    Non appena ha iniziato a parlare, posa il ricevitore, prende un elenco del telefono, lo mette per terra e ci sale sopra con i piedi.
    Riprende a parlare, ma subito ripete la stessa scena, mettendo un secondo elenco sopra l'altro.
    Infine spazientito urla nella cornetta: "Nossignore, piu' alto di cosi' non posso parlare: ci sono solo due elenchi qui!"
    [/sized3bf200f2]
  • modificato 15:25
    [size=18]"Pronto? Maria, sto tanto male: sono a Bolzano sottozero".
    "Caro, io sono sotto uno e sto tanto bene!". [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]"Pronto, qui parla l'istituto dei sordomuti!". "Miracolo!". [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]"Pronto? Remo la Barca?".
    "No, Guido la Vespa!" [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]"Pronto, ci sei?".
    "C7 ... Affondato!" [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]"Pronto, Porto San Giorgio?".
    "Addirittura!" [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]"Pronto, parlo con casa Ugolino?".
    "Si'!".
    "C'e' il Conte?".
    "No, e' a pranzo con degli amici!"[/size]
  • modificato 15:25
    [size=18f1d1d53b4]Un giovane yuppie, per festeggiare il suo primo miliardo guadagnato corre a comprarsi una grandiosa Porsche 911 Turbo. Appena uscito dal concessionario corre a provarla. Si precipita a 100, 150, 200 Km/h in autostrada, sicché ad una curva perde il controllo ed esce fuori strada. Miracolosamente, viene sbalzato dall'abitacolo. Mentre riprende i sensi si accorge di avere una maschera ad ossigeno sul volto... è l'ambulanza che nel frattempo è arrivata sul posto. Appena può si alza e vede quello che resta della sua nuova Porsche in fiamme...
    "Oh mio Dio la Porsche!!! Nooooo la mia Porscheeeeee!!!"
    L'infermiere per fargli notare che almeno è vivo gli fa:
    "Ma ti pare il modo di preoccuparsi per una macchina? Non ti sei accorto che hai perso il braccio sinistro?"
    "Il braccio sinistro? Oddiooooo il ROLEX!!!" [/sizef1d1d53b4]
  • modificato 15:25
    [size=18]INTERVISTA A TOTTI : " FRANCESCO SEI PREOCCUPATO PER ATTACCHI TERRORISTICI COL GAS NERVINO ?
    NERVINO ? NUN ME FREGA GGNENTE IO BBEVO SOLO AQUA " ![/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]Prima del decollo una hostess nota un passeggero molto pallido e teso.
    Si avvicina e gli chiede: "Signore si sente bene?". E quello risponde: "sì, sì, è solo che sono molto nervoso".
    "Capisco - risponde lei - è la prima volta vero?". "No, no...sono stato nervoso molte altre volte!" [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]Un genovese deve ricompensare i familiari per la loro attività svolta al servizio del suo negozio.
    "Grazie per avermi servito per dieci anni! Vi spettano 5 euro a testa per ogni anno di servizio. 5 per 10 fa...
    vediamo... 35! Dunque, eccovi 20 euro a testa!". [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]Totti e Del Piero al CEPU
    TOTTI: a Del Pie' come hai consegnato
    compito?
    DEL PIERO: In bianco!
    TOTTI: Io pure! Mo se pensano che avemo
    copiato[/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]Un uomo improvvisamente si sente male e viene portato al Pronto Soccorso.
    Mentre e' ricoverato li', il dottore parlando
    con un infermiere, e credendo che il malato non
    possa sentirlo, dice:"Poveraccio, quello non lo sa ma sta sotto un attacco di paralisi progressiva che gli blocchera' tutta la parte sinistra".
    Il malato allunga la mano stentatamente e giunto
    in basso acchiappa le palle e le sposta a destra...
    [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]Una bambina entra nel bagno e trovando il padre sotto la doccia, dice:
    "papà, papà... ma che hai lì?" e il padre:
    "una spazzola....cara".
    La bambina:"....e quanto l'hai pagata?".
    Il padre:"ehm....5 euro".
    La bambina:"che bello...., posso averla anch'io?".
    Il padre:"no tesoro,...forse quando sarai piu' grandicella...".
    Il giorno dopo la piccola entra ancora in bagno e trova la mamma sotto la doccia....
    "mamma, mamma. ... ma anche tu hai una spazzola... e quanto l'hai pagata?"
    La mamma: "ehm.....si tesoro, ..l'ho pagata 10 euro"..
    La bambina: "aah....aah.... ti hanno fregata perchè Papà l'ha pagata solo 5 euro ed ha anche il manico......!!?!
    [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]In classe il professore interroga Totti:
    componi una frase usando i verbi "essendo" ed "avendo".
    Totti: Il Presidente da Roma me vuole regala' 'na Porsche, ma ...... essendo che io ce l'ho già... a'vendo !!![/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]Un esploratore nella foresta amazzonica si trova improvvisamente circondato da una tribù di ferocissimi indios. Impaurito, si guarda intorno alla ricerca di una via di fuga, ma non ne vede nessuna; allora in preda al panico esclama: "Mio Dio,... sono fregato!!". Ma all'improvviso il cielo diventa buio e una voce dall'alto tuona: "..NON SEI FREGATO..!!! prendi quella grossa pietra che hai davanti e tirala con forza sulla testa del capotribù".
    L'esploratore non se lo fa ripetere due volte ed esegue, colpendo in pieno l'indigeno.
    Allora la voce dall'alto, tuona di nuovo: "..ECCO..!!! ..ORA SEI FREGATO...!!!"[/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]L'ispettore del ministero arriva al manicomio a fa l'esame ai matti che dicono d'essere guariti e vogliano ritornare a casa. Sicché chiama il primo.
    Dunque, ti faccio una domandina semplice semplice! Mettiamo che questo lunedì tu vieni dimesso, e vai via in bicicletta! Ma per la strada un camion t'attraversa tutt’a un tratto la strada, te gli vai addosso e ti rompi la testa! Cosa fai a quel punto?
    Il matto ci pensa un po', e poi gli s'illumina il viso:
    Deh, corro dal barbiere a fammi i capelli!
    Ma sei scemo?! s'arrabbia l'ispettore Il lunedì i parrucchieri sono chiusi! [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]A scuola è l'ora di scienze naturali, ed il maestro spiega i microbi.
    Dovete sapere, ragazzi, che i microbi sono dei cosi che non si vedono mai! Ne conoscete qualcuno?
    Sì, io conosco il dromedario! — urla un bimbetto.
    Ma cosa dici?! Cosa c'entra il dromedario?!
    Deh, io non ne ho mai visto uno! [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]UN BAMBINO ENTRA IN UN BAR E CHIEDE AL BARISTA:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?".
    E IL BARISTA DICE DI NO.IL GIORNO DOPO SEMPRE LO STESSO BAMBINO:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?".
    E IL BARISTA DICE DI NO.ALLORA IL BARISTA SI STUFA E PREPARA QUESTO BENEDETTO GELATO AL CARCIOFO.IL GIORNO SEGUENTE VA IL BAMBINO E DICE:" CHE C'HA IL GELATO AL CARCIOFO?".
    E IL BARISTA:"SI!!!!".IL BAMBINO:"E L'HAI ASSAGGIATO QUANTO FA SCHIFO ?!!!!!"[/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]In un manicomio, un matto sta picchiano con tutte le sue forze la testa contro un muro.
    Arriva un dottore che gli chiede cosa fa?
    E lui "È così bello quando smetto!" [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]NAPOLI: manifestazione in piazza, 2000 persone che gridano "vogliamo lavoro, vogliamo lavoro" arriva un tizio e chiede a uno di questi;"uè guagliò vuò lavurà?
    allora dammi na mano a scaricà ste cassette che ti do la mancia!" e il manifestante risponde " ma che bbuò, in mezzo a 2000 persone mi rump o cazz proprio a me!"
    [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]ci sono tre italiani che vanno a fare un viaggio a metà viaggio l'aereo precipita, tutti riescono a sopravvivere.
    Cominciano disperatamente a cercare forma di vita in questa isoletta e il terzo giorno vengono catturati da dei cannibali. Il capo tribù gli dice che se voglino sapravvivere devono andare nel bosco a trovare 10 frutti e se li devono infilare nel c**o senza ridere ne fare altri versi. partono e dopo 2 ore arrivano nel villaggio comincia il primo con delle bacche e inizia 1 2 3 4 5 6 ma dice "Ahi!" e lo mangiano. parte il secondo con delle banane 1 2 3 4 e si mette a ridere. dopo un po' di tempo il primo e il secondo si incontrano in paradiso e il primo dice "ma perchè sei morto?" e il secondo "ero arrivato alla quarta banana ad un certo punto ho visto l'altro arrivare con delle angurie!!!
    [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]Tra amici: "Ciao Carlo, come va?" "Male, ieri notte hanno rubato in casa mia!" "Spero che tu sia assicurato!"
    "No, Gianni, penso che neanche tu lo sia!" "E come potrei? Gli oggetti preziosi che ho li ho lasciati tutti al banco dei pegni!" "Certa gente ha tutte le fortune!". [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]Dopo due anni all'estero, una studentessa rientra in famiglia. Come ritorna
    parla con suo padre:"Papa', devo pero'rivelarti
    una cosa: sono entrata in un giro in Inghilterra
    e mi sono fatta prostituta". "Sciagurata - dice
    il padre - ma come hai potuto? Non voglio piu' vederti"."Lo sapevo, pero' voglio darti lo stesso il regalo che ti ho portato: tu sei cacciatore e ti ho portato uno splendido fucile Heckler & Kock e poi ti prego, dai alla mamma questo assegno da 20.000 Euro. Vi prego, accettate". Il padre dopo un attimo domanda;"Ma tu che hai fatto?" "La prostituta, papa'".
    "Ma accidenti, avevo capito la protestante! Tu
    lo sai che noi siamo cattolici praticanti!!!". [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]Berlusconi un giorno va a visitare una scuola. Entra in una classe accompagnato dal maestro e interroga gli allievi. A un certo punto fa la seguente domanda: “Quanti crini ha la coda di un cavallo?”. Uno dei ragazzini risponde prontamente: “La coda di un cavallo ha 3.571.962 crini”.
    Berlusconi resta sorpreso e gli chiede:
    “Come fai a esserne sicuro?”.
    ”Se non mi crede può contarli lei stesso”.
    Berlusconi ride e annuncia: “Bella storia! La racconterò ai deputati di Forza Italia.
    Dopo un anno Berlusconi ritorna nella scuola, e il maestro gli domanda:
    “A proposito, signor Berlusconi, è poi piaciuta ai deputati di Forza Italia la storia della coda del cavallo?”.
    “Ah”, risponde Berlusconi, “purtroppo non ho potuto raccontarla. Quando sono rientrato non ricordavo più il numero dei crini.”[/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]Berlusconi va da Montezemolo sulla pista di Fiorano per complimentarsi e pretende di fare un giro su una F1.
    Al primo giro vola fuori pista ad alta velocità.
    Partono i soccorsi dai box, ma nel campo vicino, del Berlusca, nessuna traccia: nessun corpo da soccorrere vicino all’auto!
    Più in là un contadino con la vanga dice:
    "Sembrava morto, quando mi sono avvicinato ha aperto gli occhi e ha detto che non si era fatto niente, solo un grande spavento ... ma conoscendo le cazzate che racconta... l’ho sepolto ugualmente!"[/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]Si racconta che quando Dio creò il mondo affinché gli uomini prosperassero decise di concedere loro due virtù. E così fece!!!
    Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi; gli inglesi perseveranti e studiosi;
    i giapponesi lavoratori e pazienti; i francesi colti e raffinati; gli spagnoli allegri e accoglienti;
    ...quando arrivò agli italiani si rivolse all’angelo che prendeva nota e gli disse: "Gli italiani saranno intelligenti, buone persone e di Forza Italia". Quando terminò con la creazione l’angelo gli disse:
    "Signore hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli italiani tre, questo fará si che prevarranno su tutti gli altri".
    "Accidenti, é vero! Ma le virtù divine non si possono più togliere, che gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di due insieme".

    FU COSI’ CHE...
    L’italiano che é di Forza Italia e buona persona, non può essere intelligente;
    Colui che é intelligente e di Forza Italia non può essere buona persona;
    E quello che é intelligente e buona persona non può essere di Forza Italia.
    [/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]Due grandi amici studiavano insieme all’università. Dopo aver terminato gli studi trovano entrambi lavoro come assessori ai trasporti, ma in due comuni diversi. Dopo qualche anno uno decide di invitare l’altro a casa sua. Quando l’invitato arriva vede una villa immensa, con un giardino bellissimo e con intorno animali esotici che passeggiano qua e là, poi vede che il suo amico ha cinque macchine sportive una più costosa dell’altra, e così via. Allora l’ospite stupito chiede al padrone di casa: "Ma come hai fatto a diventare così ricco in così poco tempo, mentre io sono un poveraccio?"
    Al che il suo amico riccone gli ribatte: "Come sai bene sono l’assessore ai trasporti in questo comune".
    E l’altro: "E allora? Anch’io sono un assessore ..."
    "Sì, ma vedi quella strada lì in fondo?"
    "Sì!"
    "Vedi, è bastato farla un po’ più stretta e usare materiali un po’ più scadenti ..."
    Allora il suo amico più povero risponde: "Ah, adesso ho capito tutto!!!". Dopo qualche anno, quest’ultimo decide di invitare il suo amico ricco a casa. Quando questo arriva a casa dell’amico una volta povero, vede un supercastello, con i giardini pensili, immensi boschi, centinaia di servitori, un enorme parco macchine, un jet privato ed un elicottero, allora stupefatto chiede al suo amico prima povero come abbia fatto a diventare così sfacciatamente ricco. Al che il suo amico gli risponde: "Come sai anch’io sono l’assessore ai trasporti".
    "E allora?", risponde il primo ancora sotto shock per quello visto.
    "E allora, vedi quell’autostrada lì in fondo?"
    "No!"
    "Appunto!!!"[/size]
  • modificato 15:25
    [size=18]Nel nostro partito politico manteniamo le promesse.
    Solo gli imbecilli possono credere che
    non lotteremo contro la corruzione.
    Perché se c’e qualcosa di sicuro per noi è che
    l’onestà e la trasparenza sono fondamentali
    per raggiungere i nostri ideali.
    Dimostreremo che è una grande stupidità credere che
    la mafia continuerà a far parte del nostro governo come in passato.
    Assicuriamo senza dubbio che
    la giustizia sociale sarà il fine principale del nostro mandato.
    Nonostante questo, c’è gente stupida che ancora pensa che
    si possa continuare a governare con i trucchi della vecchia politica.
    Quando assumeremo il potere, faremo il possibile affinché
    finiscano le situazioni di privilegio.
    Non permetteremo in nessun modo che
    i nostri bambini muoiano di fame.
    Compiremo i nostri propositi nonostante
    le risorse economiche siano esaurite.
    Eserciteremo il potere fino a che
    Si capisca da ora che
    Siamo il partito di FORZA ITALIA, la nuova politica
    *******
    "Ora provate a rileggere il tutto al contrario, leggete dal basso verso
    l’alto riga per riga..."[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file