La sai l'ultima????

13435373940150

Commenti

  • modificato 17:29
    [size=18c2a480563]
    Il Direttore dell'Istituto di Anatomia Patologica dell'Università, recandosi come ogni mattina al lavoro, mentre sta parcheggiando l'auto, incontra un suo assistente che gli comunica tutto eccitato: "Ha saputo, signor Direttore, che è morto Gambardella?".
    Il Direttore facendo finta di sapere chi è costui risponde "Sì, sì, certo...".
    Entrato in Istituto il portiere si affretta a comunicargli anche lui la stessa notizia: "Ha saputo, signor Direttore, stanotte è morto Gambardella".
    Il Direttore incomincia a chiedersi chi è mai costui, ma prosegue e nel corridoio incontra un altro dei suoi assistenti che gli comunica, tutto eccitato, la stessa notizia.
    E così via per tutto il giorno altre 3-4 persone.
    Incuriosito alla fine della giornata si reca nella camera dell'obitorio per esaminare il cadavere il cui unico particolare veramente fuori dal comune è un pene di dimensioni notevolmente ampie.
    Decide di farne l'autopsia, ma nel frattempo si fa sera e arriva l'ora di andare a casa. Così decide di portarsi a casa un po' di lavoro: recide il pene e lo avvolge in un giornale. Arrivato a casa dimentica il pacchetto con l'organo sul tavolo d'ingresso dove la moglie poco dopo lo nota e incuriosita lo apre esclamando:
    "Mio Dio! È morto Gambardella!". [/sizec2a480563]
  • modificato 17:29
    [size=182d16e32f1]
    Ieri era la festa della maestra e allora le ho portato una mela e lei per ringraziarmi mi ha dato un bacio.
    Oggi le ho portato una grossa anguria...ma lei non ha capito! [/size2d16e32f1]
  • modificato 17:29
    [size=18]Studio del professore universitario.
    È orario di ricevimento degli studenti.
    Bussano alla porta ed entra una stupenda bionda, alta, con tacchi alti, minigonna vertiginosa e maglietta aderente.
    "In che cosa posso esserle d'aiuto?" chiede il docente.
    La ragazza si siede accavallando le gambe e lasciando vedere bellissime gambe inguainate da calze e reggicalze neri, poi rivolgendosi al professore con voce suadente, dice: "Ho bisogno di parlarle perché desidero superare l'esame a tutti i costi. Sono disposta a qualsiasi cosa".
    Il professore la guarda malizioso e le chiede: "Ma lei è proprio disposta a fare qualsiasi cosa?".
    "Sì, pur di essere promossa!".
    "Ma lei che cosa intende per qualsiasi cosa?".
    E la ragazza, avvicinandosi al viso del professore gli sussurra in un orecchio: "Qualsiasi cosa è ... qualsiasi cosa!".
    Il professore allora si alza dalla sua cattedra, si avvicina alla ragazza passandole dietro le spalle e le sussurra anche lui nell'orecchio: "Allora anche studiare?".[/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]Due amici sono in Africa per un safari. Mentre camminano nella savana ecco che un leone li vede e comincia ad andare loro incontro con fare molto minaccioso. Uno dei due amici, si leva gli scarponcini, apre il suo zaino, tira fuori le scarpe da tennis e se le mette.
    L'amico gli chiede: "Che fai? Vuoi correre più veloce del leone?". E l'altro: "No...di te!".
    [/size]
  • modificato 17:29
    [size=187e525ac67]Un distinto signore cammina per strada. Ad un certo punto passa davanti ad una vecchia laida prostituta, grassa, tutta lercia, sudata, seduta a gambe aperte che si mangia una fetta d'anguria. Il tizio si ferma e si rivolge alla prostituta tutto scandalizzato dicendole: "Ma insomma, signora, potrebbe almeno chiuderle quelle gambe, no?".
    E lei: "Eh già....Così le mosche mi van tutte sull'anguria!!".[/size7e525ac67]
  • modificato 17:29
    [size=18]Scuola di paracadutismo: "Oggi facciamo una prova di lancio. Contate fino a dieci e poi aprite il paracadute".
    Tutti si lanciano e arrivano a terra regolarmente, tranne uno che precipita e si sfracella al suolo scavando una buca.
    Una squadra di recupero si precipita per portare aiuto e trovano il poveretto, un balbuziente, tutto rotto che dice: "Se... se... se... sette, o..., o..., o...tto..."
    [/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]
    Una signora con una bimba di pochi anni si avvicina ad un tizio davanti alla stazione: "Scusi, per Piazza della Vittoria?".
    Il tizio che purtroppo è balbuziente con mille smorfie risponde: "Pre... prenda la stra... stra... da a si... si... sinistra e svo... svo... svolti al semaforo!".
    "Grazie, molto gentile!".
    La signora si allontana e dopo poco avvicina di nuovo al tizio: "Scusi... per Piazza della Vittoria?".
    Il tizio pazientemente tra mille smorfie risponde: "Pre... prenda la stra... stra... da a si... si... sinistra e svo... svo... svolti al semaforo!".
    "Grazie, molto gentile!".
    La Signora si allontana e subito dopo si ripresenta chiedendo: "Scusi, per Piazza della Vittoria?".
    Il tizio a questo punto balbettando ancora di più per il nervoso domanda: "Ma... ma... ins...omma... non ha an... cora ca... ca... pito?".
    "Veramente sì, ho capito benissimo... ma lo faccio per la bambina che si diverte tanto!".
    [/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]Due balbuzienti passeggiano per il paese.
    Uno dei due vede una magnifica biondona e dice balbettando all'altro: "Oh, A... A... ntonio, l'hai vi... vi...sta que... que... lla?".
    Ma il secondo non fa in tempo a vederla e il primo dice: "È già pa... pa...ssata".
    Poco dopo il primo vede una magnifica mora e dice all'altro: "Oh, A... A...ntonio, l'hai vi... vi... sta que... que... lla?".
    "Do... do... ve?".
    Ma la donna è scomparsa.
    Poco dopo il primo dice: "L'hai vi... vi... sta que... que... lla?".
    E il secondo balbuziente, non volendo fare la stessa figuraccia delle due volte precedenti, dice: "Sì, sta... sta... volta l'ho vi... vi... sta!".
    E l'altro: "E all... all... ora pe... pe...rché l'hai peee... peee... stata.....la.....la.....me....me.....rda?" [/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]Un balbuziente entra in un bar: "Ba-ba-barista, scu-scu-scusi, mi fa un ca-ca-caffe'?".
    "Sì, lo pre-pre-preparo su-subito!".
    "Ma che fa mi pi-pi-piglia in gi-gi-gi-giro?".
    "No, ba-ba-ba-balbetto a-a-a-anche io".
    A questo punto entra un altro cliente: "Mi fa un caffè per favore ?" e il barista prontamente: "Certo lo preparo immediatamente".
    Il primo cliente allora innervosito: "Ma, a-a-a-a-llo-allo-allora, mi pi-pi-pi-pipi-pigliava in gi-gi-gi-giro!!".
    No, pi-pi-pi-pi-pigliavo in gi-gi-gi-giro lui!". [/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]
    La F.A.O.
    ha indetto un concorso mondiale con 100.000 euro di premio per il miglior bozzetto che dia un'idea sul problema della fame nel mondo.
    Tra decine di pittori e bozzettisti di fama mondiale il premio è stato assegnato con enorme sorpresa a Ciro Esposito, oscuro disegnatore di Napoli.
    Tutte le televisioni hanno partecipato alla presentazione del bozzetto vincitore: un buco di culo con una ragnatela! [/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]Un uomo entra in un bar e chiede al barista: "U-U-U-U-Una BI-BI-BI-BI-BI-Birra, per FA-FA-FA-Favore".
    Il barista gli dà una birra e dice: "Anch'io balbettavo così, un tempo.
    Poi ho detto con mia moglie di picchiarmi ogni sera per due settimane... Accidenti, ha funzionato e non balbetto più.
    Quando te ne vai di qua, perché non ci provi anche tu?".
    L'uomo se ne va.
    Due settimane dopo, l'uomo ritorna nel bar e chiede: "U-U-U-U-Una BI-BI-BI-BI-BI-Birra, per FA-FA-FA-Favore".
    Il barista: "Non hai provato quello che ti aveto detto?".
    E l'uomo: "Sì, NO-NO-NO-NO-Non ha FU-FU-FU-FU-Funzionato, ma hai una bella casa!" [/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]
    "Pronto, è l'agenzia?".
    "No, signora, questo è un negozio di scarpe".
    "Ah, mi scusi, ho sbagliato numero".
    "Nessun problema, signora, le porti che le cambiamo" [/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]Un giornalista sta svolgendo un sondaggio in Sardegna presso i pastori chiedendo come si divertono.
    Tutti rispondono: "Ah, io mi scelgo unna bella peccorra, le metto un bavvaglio e la mmonto".
    Tutti insomma mettevano un bavaglio alla pecora tranne uno: "...io scelgo unna pecorrella e la mmonto!".
    Il giornalista chiese il motivo per cui non la imbavaglia, e il pastore: "Perché a me piacce pommicciarre!" [/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]Due matti pescano in mezzo al lago su una barchetta.
    Dopo una giornata di ottima pesca, prima di ritornare uno dice: "Segna il posto che ci torniamo domani".
    L'altro fa un segno sul fondo della barca e il primo lo sgrida: "Ma che fai? E se domani ci danno un'altra barca? Il segno devi farlo sull'acqua!". [/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]Albergo in riva al lago frequentato da esperti pescatori.
    Si presenta una coppia di giovani sposini teneramente abbracciati.
    Il portiere pensando che i due siano in viaggio di nozze dà loro la stanza rosa confetto, ma si stupisce molto quando dopo cena vede uscire l'uomo con la canna e con tutti gli arnesi della pesca e lo vede ritornare la mattina dopo all'alba.
    Così succede per diversi giorni di seguito.
    Un giorno, fattosi coraggio, ferma l'uomo e gli chiede come mai invece di andare a pescare non faccia all'amore con sua moglie.
    L'uomo tranquillamente risponde: "Non ci penso neanche! Ha la gonorrea".
    Ma il portiere insiste: "Ma allora perché non fate l'amore orale?".
    "Eh no! Ha la piorrea!".
    E il portiere: "Ma allora fate l'amore anale!".
    E l'uomo: "Neanche quello! Ha la diarrea!".
    E il portiere sconvolto: "Santo cielo! Gonorrea, diarrea, piorrea, ma perché l'ha sposata?".
    "Sapesse che vermi che ha!". [/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]"Sai che le ostriche sono afrodisiache? ".
    "Non tutte.
    Ieri sera ne ho mangiate una dozzina e solo nove hanno fatto effetto".[/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]Un pullman di finocchi incontra un pullman di nani. I finocchi tirano fuori un cartello "abbasso la figa". E i nani..."magari"!!!![/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]Tra gay: "Pronto sono Dario, c'è Marco??"
    "No, Marco è a letto con gli orecchioni!!!"
    "Che stronzo!! Poteva anche dirmelo che c'era una festa!!"[/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]Adamo va dal Signore.
    Adamo: "Posso farti una domanda?"
    Dio: "Dimmi pure figliolo."
    Adamo: "Perchè hai fatto Eva così bella?"
    Dio: "Perchè tu la potessi amare."
    Adamo: "E allora perchè l'hai fatta così stupida?"
    Dio: "Perchè lei amasse te."[/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]Un genovese sta tornando a casa quando un vicino di casa lo chiama:"Scior
    Baciccia la corra presto che su mogier l'e caduta
    per le scale della cantina con le bottiglie,la si
    e' tagliata". "Belin, che sento! Ma scendendo o salendo?". "Credo scendendo. Ma che differenza fa?" "Ah ben, allora le bottiglie erano vuote".[/size]
  • modificato 17:29
    [size=188ffff83e4]Un uomo entra nel suo ristorante preferito e si siede al solito tavolo. Si guarda intorno e nota seduta in un tavolo vicino una donna bellissima, completamente sola. Il tipo chiama il cameriere e gli chiede di mandare alla donna una bottiglia del Merlot più costoso del ristorante, pensando che se la donna avesse accettato la bottiglia sarebbe caduta ai suoi piedi. Il cameriere porta la bottiglia al tavolo della signora e le dice indicando l'uomo: "Questa è da parte del signore seduto a quel tavolo" La donna guarda la bottiglia con freddezza in un secondo e decide di mandare un biglietto all'uomo. La da al cameriere e questo la porta al destinatario. Sul biglietto c'era scritto: "Affinché io accetti questa bottiglia, lei dovrebbe avere un Mercedes nel suo garage, un milione di dollari in banca e 20 cm nei pantaloni" Dopo aver letto il biglietto, l'uomo ci pensa un secondo e decide di rispondere. Dà un nuovo biglietto al cameriere e gli chiede di portarlo alla donna. Sul biglietto c'era scritto: "Per eseguire i suoi desideri, potrei vendere la mia Ferrari Modena 360 e anche il mio BMW 850 SL, per rimanere solo con il Mercedes 600 nel garage. Potrei anche donare 12 dei miei 13 milioni di dollari che ho in banca... Ma... neanche per una donna bella come lei me lo taglierei di 5 cm". PS. RIMANDAMI LA BOTTIGLIA [/size8ffff83e4]
  • modificato 17:29
    [size=18]Intorno alla mezzanotte squilla il telefono: Pronto! Parlo con il Dott. Rossi, veterinario? Sì, cosa c'è? Il mio cagnolino si stava accoppiando con una bella barboncina ma è rimasto attaccato e non si stacca più, cosa devo fare? Provi a gettargli addosso un secchio d'acqua fredda! Grazie. Poco dopo... DRIINNN!!! Sì?!? Dottore sono sempre io, l'acqua non ha funzionato, che devo fare? Provi a spaventarlo con dei rumori improvvisi, tante volte la paura procura delle contrazioni e... Grazie mille dottore! Poco dopo suona di nuovo il telefono. E' ancora lei??? Sì, nemmeno lo spavento ha funzionato, che devo fare? Gli dica che lo chiamano al telefono! Ma come?!? Pensa proprio che funzioni? Sicuro! Con me ha già funzionato tre volte, brutto stronzo!!! [/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]Sono passati alcuni anni da quando Betty ha perso il marito e non l'ha ancora dimenticato: ciò l'ha portata ad una forte depressione. Per farle superare il lungo momento critico la figlia le presenta un distinto signore che lei comincia a frequentare. Dopo qualche settimana i due sembrano piacersi a vicenda, finché l'uomo la invita finalmente a passare un week-end da soli in una sua casa di montagna. Lei accetta e la prima notte lui si spoglia tutto nudo, mentre lei si presenta nuda, ma con un paio di mutandine nere. Lui la guarda e le chiede: Perché le mutandine? Il mio seno e il mio corpo sono a tua disposizione, ma là sotto porto ancora il lutto! L'uomo capisce che per quella notte non c'è niente da fare. La notte successiva la scena è la stessa: lei nuda con le mutandine nere e lui completamente nudo, ma in erezione e con un preservativo nero. Lei lo guarda e gli chiede: Che cos'è quel preservativo nero? Vengo a porgerti le mie condoglianze! [/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]Un gruppo di uomini si trova nello spogliatoio di un golf club. Un cellulare su una panca squilla e uno dei membri del club risponde attivando il vivavoce. Tutti gli altri si fermano ad ascoltare. Lui: - Pronto? - Tesoro, sono io. Sei al club? - Si. - Sono al centro commerciale e ho trovato una giacca di pelle carinissima a 1000 euro. Sei d'accordo se la prendo? - Certo cara, comprala se proprio ti piace tanto. - Sono passata prima all'autosalone della BMW ed il gestore mi ha mostrato i nuovi modelli del 2006. C'è un modello che mi piace veramente... - Quanto costa, cara? Lei, tentennando: - 70.000 euro... - OK, ma per quel prezzo voglio anche tutti gli optionals! - Fantastico caro! Ah, e ancora una cosa... la casa che volevo l'anno scorso è di nuovo in vendita. Chiedono solo 1.350.000 euro! - Va bene, fagli un'offerta di 1.300.000. Probabilmente accetteranno. Altrimenti gli daremo gli altri 50.000, per quel prezzo mi pare comunque un bell'affare. - OK. Ci vediamo piu' tardi! Ti amo da impazzire!!! - Ciao, anch'io ti amo tanto. L'uomo riattacca. Gli altri lo fissano increduli, senza parole... a questo punto lui sorride e chiede: - Sapete per caso di chi cazzo è questo cellulare? [/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]Una donna è a letto con il suo amante, quando sente arrivare il marito. Mentre lui apre la porta, lei cosparge di vaselina l'amante e lo ricopre di borotalco, dicendogli di mettersi in un angolo e fare finta di essere una statua. - Cos'è questo? - chiede il marito entrando in camera da letto. - Oh, è solo una statua! I nostri vicini, i signori Rossi, hanno comprato una statua per la loro camera da letto, mi è piaciuta così tanto che anche io ne ho voluta una... Nient'altro viene aggiunto sull'argomento statua, ed infine marito e moglie vanno a letto. Verso le due di notte il marito si alza, va in cucina e ritorna nella camera da letto con un panino ed un bicchiere di latte. - Tieni! - dice alla "statua" - Mangia qualcosa... Io sono stato in quelle condizioni come un idiota per tre giorni dai signori Rossi e nessuno si è neanche preoccupato di portarmi un bicchiere d'acqua... [/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]Festa in maschera. fibituva. Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così lui prende il suo costume e va. La moglie però, dopo aver dormito un'oretta e sentendosi meglio, decide di raggiungerlo. Sicura del fatto che il marito non conosce il suo costume, decide di divertirsi osservando come si comporta quando e' solo. Giunta alla festa, scorge suo marito mascherato in pista a ballare e civettare con tutte quelle che incontra. Lei decide allora di vedere fino a che punto può arrivare ed inizia a stuzzicarlo con insistenza. Alla fine lui non resiste, la trascina in uno stanzino buio e se la tromba di brutto. Senza dire nulla né levarsi la maschera i due si allontanano; lei perfidamente corre a casa, nasconde il vestito e si fa ritrovare nel letto per vedere come si comporta lui al ritorno. Quando lui rientra, lei fingendosi appena risvegliata gli chiede come è andata. Lui le fa, "Come al solito, lo sai che senza di te non mi diverto mai". Allora lei insiste, "Hai ballato molto?" E lui ribatte, "Te lo giuro, non ho ballato nemmeno una volta. Appena sono arrivato ho incontrato Pietro, Antonio, Giovanni ed altri amici, siamo subito saliti in mansarda ed abbiamo giocato a poker tutta la sera, non ho nemmeno sentito la musica, anche se credo sia stata una bella festa perché il tizio a cui ho prestato il costume mi ha assicurato di essersi divertito da matti!!!"[/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]Lei torna a casa (senza avvisare prima...) e, sorpresa, trova lui a letto con una giovane fanciulla. Scena madre, lei gli intima di andarsene e minaccia il divorzio. Lui con estrema calma: - Va bene, pero prima ascoltami e poi decidi! Lei acconsente malvolentieri. - Stavo andando in macchina quando vedo questa ragazza che fa l'autostop, sporca, lacera e patita. Mosso a compassione, l'ho caricata e mi sono fatto raccontare la sua triste storia. Non mangiava da giorni. Allora l'ho portata a casa e le ho preparato un piatto di pasta. Vedessi come l'ha divorato! Poi le ho chiesto se voleva fare un bagno, sai puzzava un po'! Intanto che si lavava ho dato un'occhiata ai suoi vestiti. Avessi visto in che condizione erano! Sporchi, puzzolenti e stracciati! Ho tirato fuori quel paio di jeans che non metti più da anni perché ti stanno stretti, quel maglione che ti ha regalato tua sorella a Natale che non ti piaceva, quel paio di scarpe che avevi comprato in saldo e che non hai mai messo e l'ho rivestita. Poi l'ho accompagnata alla porta, e quando stava uscendo si è voltata e mi ha chiesto: "Non avresti qualcos'altro che tua moglie non usa più?" [/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]In sala parto stanno sperimentando una nuova macchina che è >> in grado di trasferire, in percentuali variabili, il dolore del parto >> dalla Madre, al padre del bimbo. La donna entra in >> travaglio e così comincia l'esperimento. Si inizia con una >> prova d'assaggio trasferendo solo il 10% del dolore. Padre >> impassibile. Allora passano al 25%. Sempre impassibile. >> Sbalorditi i medici provano a passare al 60%. Sempre nessuna >> reazione da parte del padre. Eccitatissimi dato il risultato, >> i medici decidono di trasferire tutto IL dolore al padre passando >> quindi al 100%.Il bimbo nasce sano e bello. La >> madre sta benissimo, felice di non aver avuto il minimo >> dolore. La famigliola torna a casa, una bellissima villetta >> in campagna, e ... trova il postino stecchito sul vialetto!!! [/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]Due prigionieri americani evadono da un
    lager, con divise da SS rubate. Uno dei due che
    parla perfettamente il tedesco dice all'altro: "Tu non aprire bocca. Parlo io e tu, al massimo limitati a fare qualche 'Ja, Ja' e lascia fare a me". Arrivano ad una stazione ferroviaria, ma come si presentano il bigliettaio inizia a chiamare aiuto e i due vengono catturati. Caricati su un camion, dove si trova anche un prigioniero inglese, il primo dice:"Non capisco che sia successo.Il mio tedesco e' praticamente
    perfetto, le divise da SS sono vere, ma come ci
    hanno scoperto?". E l'inglese, flemmatico:
    "Ma deficienti, SIETE NEGRI!!!". [/size]
  • modificato 17:29
    [size=18]La figlia di una signora "navigata"
    sta per sposarsi con un uomo di eta' decisamente
    superiore, ma ricco. La madre consiglia:"Dopo che
    ti ha sposata, tu sorveglialo bene, eh?"
    "Ma mamma, ne ha piu' di sessanta".
    "E che vuol dire? fa la madre io per impedire
    a tuo padre di correre appresso alle sottane, gli ho sgonfiato le ruote della sedia a rotelle!!!" [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file