La sai l'ultima????

13637394142150

Commenti

  • modificato 17:23
    [size=18]"Lo sai che Giovanni è stato bocciato all'esame per diventare pilota?"-"E come mai?"-"Perchè ha detto che in caso di incendio a bordo si sarebbe lanciato con il
    seggiolino a espulsione."-"E allora?"-"L'esame era per diventare pilota di elicottero!"[/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]In un collegio misto il preside agli alunni di sesso maschile:"...è poi severamente vietato introdursi nella sezione femminile del collegio.Chi vi verrà sorpreso la prima
    volta pagherà una multa di 50 euro,la seconda
    di 100 euro e così via...".Dal fondo della sala si sente una voce:"Scusi,l'abbonamento
    quanto costa?"[/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]Al tavolino di un bar sono sedute due zitelle
    A un tratto passa di corsa una gallina inseguita da un gallo.La gallina per sfuggire
    al gallo attraversa la strada ma viene investita da un'auto.Alla vista della scena
    una zitella dice all'altra:"Hai visto che brava gallina!Ha preferito la morte..." [/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]NAPOLI: UN RAPINATORE SALE SULL'AUTOBUS GRIDA:
    "FERMI, QUESTA E' UNA RAPINA!"
    UN SIGNORE SI ALZA E DICE:
    "MARONNA MIA...CHE SPAVENTO...PENSAVO FOSSE O' CONTROLLORE[/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]Tra due magistrati inglesi:"Ascolta Bill,
    siamo ambedue magistrati e siamo incorsi in una infrazione ai limiti di velocità.Facciamo
    così,io ascolto il tuo caso,poi scendo dal banco e tu ascolti il mio.Va bene?"-"D'accordo."-"Bene"-fa il primo dopo aver sentito il collega-"ti dichiaro colpevole.10
    sterline di multa"-"Sta bene.Ed ora è il mio turno.Ti dichiaro colpevole.15 sterline di multa."-"Ma come.Io ti ho multato solo per 10
    sterline!"-"Lo so,ma questi casi stanno diventando troppo frequenti.Siamo già al secondo caso del giorno!" [/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]
    Alla dogana.-"Nulla da dichiarare?".-"Nulla"-
    "E cosa c'è in quelle bottiglie?"-"Acqua di
    Lourdes."-Il doganiere assaggia."Ma questo è
    cognac!"-"Miracolo,miracolo!" [/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]Un matto sorprende un altro matto appeso al ramo di un albero con una corda legata alla vita.-"Ma che stai facendo?"-"Ho deciso di
    farla finita e mi voglio impiccare!"-"Allora
    la corda devi metterla intorno al collo."-
    "Ci ho provato,ma mi manca il fiato!" [/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]Dopo 12 anni di terapita il mio psichiatra mi ha detto qualcosa che mi ha indotto alla lacrime "NO HABLO ITALIAN!"[/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]In farmacia entra un tipo e chiede:"Per cortesia,vorrei qualcosa per sudare!"
    Il farmacista prontissimo tira fuori due pesanti
    sacchetti della spesa e glieli affida,
    dicendo:"Ecco,me li consegni in Corso Garibaldi 15,
    quinto piano,senza ascensore,di corsa!" [/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]Un villano entra in un negozio e vede un thermos e non sapendo cos'è lo chiede alla commessa.-"
    E' un thermos che serve a mantenere calde le cose calde e fredde quelle fredde."
    Lui lo compra e il giorno dopo va a lavorare nei campi col thermos sotto il braccio.
    Un compagno di lavoro lo vede e gli chiede cos'è. "E' un thermos,
    tiene calde le cose calde e fredde le cose fredde."
    "E tu cosa ci hai messo dentro?" "Un caffè bollente e due cubetti di ghiaccio!" [/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]"Adesso basta:tutti i giorni leggo sul mio
    giornale preferito che non fare sport accorcia la via."-"E allora cosa hai deciso di fare?Il prossimo acquisto sarà una tuta?"-
    "No,un altro giornale."[/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]
    "Ehi,Antonio,ma tu come fai a fare l'amore
    così spesso con tua moglie?" "Facile!Ogni tanto mi travesto da idraulico,da postino,da
    elettricista e così via.Ma attenzione:il
    travestimento deve essere davvero impeccabile
    così mia moglie non mi riconosce!" [/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]
    A metà campionato l'Inter è ultimo in classifica, perciò Moratti chiede aiuto al Padreterno.
    Dal cielo scende San Pietro, che viene inserito nell'organico della squadra come attaccante.
    San Pietro segna, segna, segna, e l'Inter arriva primo in classifica a pari merito con il Milan.
    E' l'ultima giornata e c'è lo scontro diretto Milan-Inter. Il Milan conduce 3 a 2, ma all'ultimo minuto c'è un rigore per l'Inter!
    Tira San Pietro, tira, tira... e sbaglia! Il Milan vince lo scudetto e Moratti è arrabbiato con il santo: "Perchè hai sbagliato il rigore???". E San Pietro dice: "Mi è stato chiesto di fare l'impossibile, non di fare miracoli!". [/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]Berlusconi è entrato nella leggenda del mondo diplomatico per esser riuscito a risolvere i contrasti tra Israele e Palestina, così viene chiamato nell'aldilà per dirimere una volta per tutte la controversia tra Paradiso e Inferno. I diavoli si difendono: "Noi abbiamo il diritto di corrompere le anime e di scorticarle tra le fiamme, altrimenti ci annoiamo!". Gli angeli spiegano: "Il Paradiso è il regno della beatitudine eterna! Tutte le anime sono uguali e si vogliono un sacco di bene! Tutti insieme cantiamo: Osanna nell'alto dei cieli!". Alla fine Berlusconi dà ragione ai diavoli e condanna Dio a pagare l'ammenda. Baget Bozzo è fortemente irritato: "Ma sei impazzito?". E il Cavaliere risponde: "Mah, mi sembrava che ci fossero troppi comunisti in Paradiso!". [/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]Un rappresentante si reca in un grosso paese per un incontro di lavoro. L'incontro e' previsto per le 17:00 e lui arriva verso mezzodi'. Si ferma, quindi, a mangiare in una locanda locale che offre un'appetitosa minestra di fagioli. Visto che aveva ancora qualche ora a disposizione si reca nel cinema del paese a vedersi un film di guerra. Poco dopo l'inizio del film comincia ad avvertire forti movimenti intestinali. Preoccupato, osserva la sala gremita, chiedendosi come uscire da quella situazione imbarazzante. Il destino gli viene in aiuto e poco dopo cominciano dei bombardamenti nel film a cui lui si unisce con i propri.
    Prrrrummmmm!!! - l'intestino cosi' gli da' pace e nessuno si accorge di nulla. Inizia il secondo tempo, e gli stessi dolori, ancora piu' intensi, l'assalgono. Speriamo ci sia un altro bombardamento pensa... e infatti il bombardamento arriva. Lui s'associa, con soddisfazione - Prrrummmmmmmmmmm... Prrummm... Prummmmmm - che goduria pensa. Un signore nella poltrona alle sue spalle gli tocca la spalla e gli dice: "Mi scusi, sa... siccome non ci vedo bene... ma cosa hanno bombardato? Un campo di letame? [/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]Cosa ne pensi del mare inquinato pieno di chiazze di catrame? mah, il mare è così perchè non l'hanno ancora finito.
    Quando l'avranno asfaltato tutto si potrà andare direttamente a Cagliari in macchina...[/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]4 amici parlano di figli:
    Io ho 5 maschi, una squadra di basket completa!
    Io ho 6 maschi, una squadra di volley al completo! Io ho 11 maschi, una squadra di calcio al completo!
    Siccome il quarto sta zitto, gli altri 3 gli chiedono:
    E tu quanti figli hai?>>
    Nessuno. Ma ho 18 donne...un campo da golf regolamentare![/size]
  • modificato aprile 2008
    [size=18]DUE AMICI..uno a milano l'altro a Roma:
    Ciao Sandro, come stai? Che se dice a Milano?
    Tutto ok! Ho trovato casa ai Navigli! Aho', sei sempre er solito bravo ragazzo, altruista: ma pè tè 'n attico non te lo sei trovato?[/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]
    "Scusa,ma tu che lavoro fai?"-chiede un tipo
    a un suo amico.-"Faccio il costruttore di trappole per dinosauri."-"Ma se di dinosauri
    non se ne vedono da millenni!"-"E'perchè so
    fare bene il mio mestiere!"[/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]Due escursionisti in montagna sono vicini ad un burrone, Il primo dice Quì l'anno scorso è caduta la mia guida... ohhh....mi dispiace !!! Ah non importa! Era vecchia ... e mancavano anche della pagine...[/size]
  • modificato 17:23
    [size=1844db7cb80]Con il petto ansante di pena Susan confessa alla mamma Oh! mamma, sono incinta! singhiozza. Maledettaaaa!!!
    E chi è il padre!?! grida la madre. Come faccio a saperlo!!!....(replica la figlia)....la colpa è tua che non mi hai mai permesso di avere il ragazzo fisso!!![/size44db7cb80]
  • modificato 17:23
    [size=180007a6556]Un tale telefona alla Polizia per segnalare
    che il volante,i pedali del freno,della frizione e dell'acceleratore e la leva del cambio gli sono stati rubati.-"Non muovetevi,
    arriviamo subito."-gli rispondono.Poco dopo,
    però,l'uomo richiama la Polizia.-"Non vi state a disturbare,mi sono appena accorto che,per sbaglio,mi ero seduto sul sedile posteriore!"
    [/size0007a6556]
  • modificato 17:23
    [size=18]Due pazzi Cosa fai qui? Ho appena spedito una lettera! A chi l'hai spedita? A me stesso! E cosa ti sei scritto? Non lo so....non mi è ancora arrivata!![/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]Tra amici Come farai le vacanze quest'anno? Io andrò in sicilia a cavallo fra agosto e settembre! Noi, invece, andiamo in sardegna, ma in barca....[/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]Un tipo si vanta con gli amici:"Non faccio per vantarmi,ma ieri ero sul giornale..."
    "Davvero?"-"Eh si!Il titolo diceva:...beh ragazzi,modestamente,tra la folla c'ero io!"[/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]In un treno Roma-Firenze due insegnanti sono
    nello stesso scompartimento.A un certo punto il treno passa davanti a un branco di mucche.
    Il primo insegnante esclama:"In quel branco,
    ci sono esattamente 256 mucche!"-"Uhm,come hai fatto a saperlo?"-"Ho contato le zampe e
    ho diviso per quattro!"-"Ma no...dovevi contare le corna e dividere per due!" [/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]Un camionista sta guidando il suo camion alto
    tre metri.A un certo punto vede un cartello
    che indica un cavalcavia che consente il passaggio a veicoli di altezza massima di due
    metri e mezzo.Si assicura che non ci sia la polizia e tira dritto.[/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]Ad un semaforo di Roma: Dai me un euro per favore? E che ce fai co'n'euro? Io povero....io ceceno! Ma che ce ceni!!! Co''n euro nun te compri manco un panino...[/size]
  • modificato 17:23
    [size=18]CORSO DI SOPRAVVIVENZA. Il colonnello medico
    visita una caserma di Alpini che frequentano
    il corso. Domanda ad uno:"Se sospettate che l'acqua sia infetta, che fate?" "Sior Colonel, ghe mettemo el disinfettante". "Bene,e poi? - domanda ad un altro - cosa fate?". "La filtremo, o la fasemo bollir". "Va bene, poi?" "Sior Colonel
    xe bevemo el vin!".[/size]
  • modificato aprile 2008
    [size=18]Ilary a totti amò hai visto? I calciatori dell'inter si sono "auto-tassati"! Se vede che c'hanno li sordi...io er bollo daa ferari 'o pago dopo le feste!!![/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file