La sai l'ultima????

13738404243150

Commenti

  • modificato 19:29
    [size=18]Ad un esame d'italiano del CEPU il professore domanda a Totti Mi saprebbe recitare la poesia 8 marzo? beh....8 m'arzo, 8 un quarto faccio colazione, 8 e mezzo sto a Trigoria...[/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]Il padre di un ragazzo chiede al maestro come
    va il figlio a scuola.-"Per dire la verità le
    cose non vanno tanto bene.Ad esempio,ieri gli ho chiesto chi aveva vinto tra Roma e Cartagine e lui non ha saputo rispondermi."
    "Beh,lo deve scusare.Vede,la colpa è tutta mia perchè noi in casa non parliamo mai di calcio!" [/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]
    Un mendicante sta chiedendo l'elemosina ad
    una signora,ma questa gli dice:"Beh,oggi no.
    Però non preoccuparti che te la darò un altro giorno..."-"Se sapesse,signora,quanti
    soldi perdo facendo sempre credito!" [/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]Due fratelli gemelli sono avarissimi.A 20 anni uno dei due parte e se ne va in America.
    Tret'anni dopo ritorna e riabbraccia il fratello,lo osserva e gli dice:"Ma come mai ti sei fatto crescere una barba così lunga?"
    "Eh,sai,quando sei partito 30 anni fa,ti sei
    portato via il rasoio!"[/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]
    A un matrimonio,un amico degli sposi,si vanta:"Agli sposi,come regalo di nozze,ho
    donato una splendida,preziosa fruttiera d'argento."-Un tipo,molto avaro,risponde:"Io
    invece ho regalato agli sposi un bel chilo di frutta da mettere nella fruttiera!"[/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]Un uomo molto avaro sente suonare alla porta
    e apre.Una signora gli dice:"Buongiorno,
    stiamo facendo una colletta per la nuova piscina comunale!" L'avaro:"Oh,ma certo,
    faccio un'offerta anch'io! Vado subito a
    prenderle un bel secchio d'acqua!" [/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]


    Totti vuole corteggiare Ilaria e chiede all'amico Giovanni di aiutarlo:
    "Ti darò un euro per ogni cavolata che dico, ok?" "Ok!".
    Si recano dalla letterina e Totti inizia con gli elogi:
    "Una volta ho segnato quattro gol contro il Bologna! E' vero, Giovanni?" "Eccome! Guardavo la partita in TV e sono rimasto affascinato!"
    "Una volta ho segnato cinque gol contro la Lazio! E' vero, Giovanni?" "Eccome! Ero in Tribuna ed esultavo ogni volta con molto entusiasmo!"
    "Una volta ho segnato dieci gol nella partita Italia-Inghilterra! E' vero, Giovanni?" "Due!" "No, erano sei!" "Due!" "Sei!" "Due!" "E va bene, due!"
    Appena i due rincasano a casa, un Totti arrabbiato chiede:
    "Io dicevo sei gol, perchè mi hai corretto con due gol?" "No, non intendevo questo! La tua sparata era così grossa che per confermarla volevo due euro, non uno!" [/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]
    Una signora organizza una cena elegante per
    50 invitati.Alla fine della cena,tutta orgogliosa,ordina al maggiordomo:"Vada dagli
    invitati e li avvisi che dopo il caffè,
    suonerò per loro al pianoforte!"-Il maggiordomo s'inchina ed esegue l'ordine.
    Torna dopo pochi minuti. "Allora,ha avvertito
    gli invitati?" "Si,signora." "E che cosa hanno detto?" "Che non prendono il caffè,signora!!" [/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]Al circo scoppia un incendio.Tutti corrono
    qua e là,cercando di spegnerlo.Il direttore
    urla:"Presto,chiamate il mangiatore di fuoco!" [/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]Un doganiere e un siciliano: "Qualcosa da dichiarare?". "Niente... Vestiti, coppola, macchina fotografica, calcolatrice.. (da marcare l'accento siculo). "Vediamo un po' i bagagli... Vestiti, coppola, macchina fotografica, LUPARA". "Scusi e questa cos'e'?". "La calcolatrice ie' ". "A me sembra una lupara". "E noi con questa facciamo i conti!".[/size]
  • modificato 19:29
    [size=189c636c089]Partita Palermo-Messina. Il capomafia ha scommesso somme ingenti sulla sconfitta del Palermo, pertanto impone al Presidente del Palermo di far perdere la squadra. Il giorno della partita, i giocatori scendono in campo e il capitano del Palermo lancia il suo grido di battaglia: "Vincere... vinceranno!". E gli altri giocatori: "Hip hip urrà!".
    [/size9c636c089]
  • modificato 19:29
    [size=18]Un tipo va all'Ufficio delle Tasse e si mette
    a singhiozzare.-"Abbia pietà di me,ho dieci
    bocche da sfamare!Il funzionario controlla il
    suo stato di famiglia e dice:"Uhmm,a me risulta che lei abbia solo moglie e un figlio...
    "Ma si,moglie,un figlio,un cane,un
    criceto,due gatti...e quattro pesciolini rossi!!!" .[/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]Un tale mostra il polso a un suo amico dicendogli:"La mia ragazza mi ha regalato questo orologio dicendo che posso farci anche
    il bagno!"-"E allora?"-"Mah,non capisco...
    lo sto guardando bene,ma non vedo i rubinetti..."[/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]Una signora va a Lourdes e accende una candela chiedendo alla Madonna la grazia di avere qualche figlio. Dopo tanti anni una sua amica vede solo il marito con una bella nidiata di figli. - Dov'è tua moglie? -, e l'uomo - A Lourdes, a spegnere la candela!-.[/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]Al ristorante un tipo,appena riceve il conto,
    si rivolge al cameriere:"Cameriere,mi auguro
    che facciate uno sconto a un collega..."-
    "Anche lei ha un ristorante?"-"No,sono un ladro!" [/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]Al ristorante un tale protesta:"Cameriere,
    questa bistecca è dura come un pezzo di legno!"-Il cameriere,impertubabile,si gira
    verso la cucina e grida:"Portate un'accetta al signore!"[/size]
  • modificato 19:29
    [size=18738990f9d]Su un galeone pirata,un prigioniero viene
    gettato in prigione.Il carceriere gli porta una ciotola di zuppa.Il prigionero la guarda
    e poi grida disgustato:"Ma c'è un topo dentro!" Un compagno di cella gli sussurra:
    "Ssshh,zitto,quella è la razione giornaliera di carne!" [/size738990f9d]
  • modificato 19:29
    [size=18]Totti e Beckham si incontrano all'aeroporto! Beckham gli fa Hi Francesco,
    come va con il tuo team? No, no...io c'ho l'OMNITEL, me trovo mejo!![/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]Papà, papà, a scuola dicono che ho una faccia da schiaffi...
    Il papà percuotendolo: Ma davvero? [/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]Una bionda elegantissima si presenta all'ufficio prestiti della Chase Manhattan Bank di New York. Chiede di parlare al direttore e gli dice:
    "Sto per fare un viaggio in Europa di due settimane e mi sono accorta che ho dimenticato la carta di credito a casa e così avrei bisogno di 5000 dollari di prestito per le piccole spese."
    Il direttore risponde "Volentieri, ma io non la conosco, e quindi avrei bisogno di una garanzia"
    La bionda ribatte "Queste sono le chiavi della mia nuova Mercedes che è parcheggiata davanti alla banca e che costa più di 200.000 dollari".
    La macchina e tutti i documenti sono a posto e quindi la bionda ottiene il suo prestito.
    Dopo che se ne è andata, il direttore commenta: "Ci vuole proprio il cervello di una bionda per lasciare una Mercedes da 200.000 dollari in garanzia di un prestito di 5.000!"
    e poi manda un impiegato a prendere la macchina e la fa posteggiare nel garage della banca.
    Passano 2 settimane e la bionda torna, restituisce i 5000 dollari e gli interessi, pari a 14,95 dollari, poi prende le chiavi della macchina e fa per andarsene. Il direttore la ferma e le dice: "E' stato un piacere fare affari con lei, ma c'è una cosa che non capisco: abbiamo fatto una piccola indagine su di lei e abbiamo saputo che è multimilionaria. Se ce lo avesse detto, non avremmo avuto nessun problema a farle il prestito anche senza nessuna garanzia"
    E la bionda: "E secondo lei, dove lo avrei trovato un altro posto a New York in cui poter posteggiare una Mercedes da 200.000 dollari per 2 settimane con la certezza di ritrovarla intatta, il tutto per 14,95 dollari?"
    [/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]
    Un tale si siede al tavolo di un ristornte.
    Si avvicina il cameriere e chiede:"Che cosa
    desidera il signore?"-"Mah,mi porti quello che sta mangiando quel signore di quel tavolo."-"Uhm,vedrò cosa posso fare...ma non
    sarà tanto facile portarglielo via!!!" [/size]
  • modificato 19:29
    [size=18b1bb1964b]Un agente segreto va dal dottore."Dottore,ho mal di pancia!" Il dottore gli fa una radiografia e poi dice:"La prossima volta che
    inghiotte un documento segretissimo,si ricordi di...togliere le graffette!" [/sizeb1bb1964b]
  • modificato 19:29
    [size=18] Papà... papà... dove sono i Carpazi ?
    E che ne so... chiedilo a tua madre che è lei che mette a posto la roba! [/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]Modena, un passante vede ad un incrocio una macchina che non rispetta il semaforo e che cozza contro un’ altra. Il guidatore della seconda macchina scende e grida:
    Deficient at mia vest al ross?
    L’ altro si sporge e grida a sua volta:
    Che mischia vuoi, ma vattinne!
    Al che il primo, evidentemente settentrionale, estrae la pistola e fredda il meridionale!
    Subito accorrono i carabinieri, ma il colpevole, calmissimo, estrae dalla tasca un libretto e lo mostra al carabiniere:
    E’ la licenza di caccia al terrore, rilasciata dall’ onorevole Bossi!
    Il carabiniere, guarda, esamina, controlla, e poi afferma:
    Si è tutto in ordine, mi scusi tanto. e si allontana.
    Così il passante si avvicina e chiede spiegazioni su come ottenere la licenza anche lui.
    E’ molto semplice, basta andare nella sede della lega, e chiedere il permesso, si paga la quota, si mettono i bolli, un bacio in fronte e via.
    Subito il passante si reca nella sede della lega e chiede la Licenza.
    Paga ‘scrizione, mette i bolli, Bossi lo bacia sulla fronte ed ecco fatto.
    Subito dopo, salta sulla sua Clio Williams, varca il confine svizzero, e compra armi da un contrabbandiere.
    Ritorna a casa, si veste da Rambo, e si reca a Sassuolo. Arrivato li si mette a gridare:
    UEEE TERUNASH, GNI FORA CHE AV FAGH UN CUL AXE!!!!!
    Subito i meridionali escono come le formiche dalle loro case, lui col mitragliatore li falcia a mazzi. Bombe, napalm, mine….. insomma fa una vera e propria strage.
    Dopo pochi minuti arrivano i carabinieri, e lui calmo mostra al carabiniere la licenza:
    Vede carabiniere? Ho la licenza del Senatur Bossi per maser i Terun!!!!
    Si, signore ma questa licenza non vale nelle riserve…. [/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]La moglie al marito che sta guardando la TV
    "Cosa stai guardando?"
    "Le estrazioni del Lotto."
    "Perchè hai giocato?"
    "No,però...non si sa mai!" [/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]Un amico incontra Francesco Totti: francé ti posso offrire un bicchiere di vino frizzante? ennò eh! Ma che stai a dì ahò?,
    Che n'hai sentito a Mosca ch'è successo cor Gas NerVino??!!??[/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]Ho un amico idiota che diversi anni fa ha fatto il militare in Aviazione, ha collaudato il primo aereo invisibile, poi,
    si è dimenticato dove lo aveva parcheggiato ed è ancora la che lo cerca...[/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]A Venezia,davanti a un grande albergo di lusso,si trova un ammiraglio in alta uniforme.Un tipo distratto esce dall'albergo
    e gli fa un fischio."Ehi,tu,chiamami un taxi"-L'ammiraglio offeso gli risponde:"Ma
    come si permette?Guardi che io sono un ammiraglio!"-"Oh,davvero?Allora chiamami un vaporetto!"[/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]Mamma, mamma... tutti mi prendono in giro perché ho la testa grossa... sigh... sob!
    Dai amore non ti preoccupare la gente è cattiva... senti perché per distrarti non esci un po'?
    Già che ci sei mi compri dieci chili di patate dall'ortolano?
    Va bene ma... dove le metto?
    Nel cappellino tesoro... [/size]
  • modificato 19:29
    [size=18]Ci sono due isole, una fatta solo di pietre in cui vive un uomo e un'altra fatta solo di noci di cocco in cui vive un gorilla.
    Dopo un po' di tempo l'uomo pensa: se ora tiro una pietra al gorilla, lui poi mi lancerà una noce di cocco!...
    Decide quindi di lanciarla, la lancia e ... uccide il gorilla![/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file