La sai l'ultima????

13839414344150

Commenti

  • modificato 19:32
    [size=18]
    Mamma, mammma!!! Il papà sta cantando mentre sta facendo la doccia!!!
    Beh? E qual è il problema? Non ci vedo niente di strano!
    Il fatto è che sta suonando anche il contrabbasso!! [/size]
  • modificato 19:32
    [size=18]Insomma Simone chi conta di più in questa casa, tu o io???
    Non lo so babbo, io conto fino a mille e tu? [/size]
  • modificato 19:32
    [size=18]Una signora va dal salumiere:"Guardi che ieri
    quando mi ha dato il resto si è sbagliato di
    venti euro!"-"Troppo tardi,signora,doveva
    dirmelo subito!"- "Ah,beh,se lo dice lei che
    è troppo tardi...allora mi tengo i venti euro
    e non se ne parla più!"[/size]
  • modificato 19:32
    [size=18]Un tipo va dal fruttivendolo e domanda:"Per
    cortesia,vorrei un chilo di mele."-"Le vuole
    gialle o rosse?"-"Non importa,tanto io le sbuccio!" [/size]
  • modificato 19:32
    [size=18]Un tipo va dallo psicologo.-"Dottore,mi accade che quando dormo russo."
    "Non si preoccupi,non è grave."
    "E invece è grave,dottore,perchè ai miei colleghi in ufficio dà fastidio!" [/size]
  • modificato 19:32
    [size=18]Il maestro fa agli alunni: <<Bambini questo il compito per casa, scrivete:"
    Il mio maestro prende 750 euro al mese di stipendio, sapendo che spende 350 euro per la casa,
    300 euro per mangiare, 100 euro per spese varie e divertimenti. Domanda: Come si può fare per essere promossi?".
    Fatevi aiutare anche dai genitori[/size]
  • modificato 19:32
    [size=18679e74c88]Un ragazzo dal tabaccaio: scusa fratè mi puoi dare delle cartine che devo fare un cannone!?
    e il tabaccaio E certo...e tu chi sei Mc Giver???[/size679e74c88]
  • modificato 19:32
    [size=18]A bordo di un aereo di linea, il pilota
    continua a ridacchiare tra sè.A un certo punto la hostess gli chiede:"Scusi,ma perchè
    ride?"-"Ah,ah,ah,rido perchè penso a che cosa
    diranno quelli del manicomio quando si accorgeranno che sono fuggito !!!" [/size]
  • modificato 19:32
    [size=18c94b7401f]La ragazza di Totti sta facendo un cruciverba: "Definizione:Eolo lo era dei venti...".
    Totti seduto li vicino che gioca alla Playstation si gira verso di lei e fa: scusa amo'... ma i nani nun erano sette???[/sizec94b7401f]
  • modificato 19:32
    [size=18]Anno 2010. E' stata finalmente approvata la legge sul conflitto d'interessi.
    Berlusconi è costretto a ritirarsi dalla politica per occuparsi solo di affari.
    Un giornalista chiede a Fini: "Avete finalmente risolto il problema della successione?".
    "Purtroppo no", risponde Fini, "Berlusconi deve ancora convincere i ciellini ad approvare la clonazione!".
    [/size]
  • modificato 19:32
    [size=18]A Roma un uomo su un ponte minaccia di buttarsi nel Tevere.Da sotto tutti gli dicono
    di non farlo e di pensare ai suoi figli."Non
    ho figli!"-"Pensa a tua moglie"-"Non sono sposato!"-"Allora ai tuoi genitori!"-"Sono
    orfano!"-"Allora pensa almeno alla Roma!"
    "Non sono nemmeno sportivo e non me ne frega
    niente della Roma!"-"Coosa?Ma allora buttati!" [/size]
  • modificato 19:32
    [size=181f1bc36ea]Un tipo molto avaro sale su un taxi.A un certo punto si accorge che il taxi passa davanti a casa sua senza fermarsi.
    "Si fermi!"-dice al tassista.L'altro urla:"Non
    posso,si sono rotti i freni!"-"Allora,per carità,almeno fermi il tassametro!" [/size1f1bc36ea]
  • modificato 19:32
    [size=18]Fa un freddo glaciale e uno sciatore,battendo
    i denti,entra in un bar e balbetta;"M-mi prepari due cioccolate b-bollenti,m-ma proprio b-bollenti..." "Si,signore,con quanto
    zucchero?"-"Non ha importanza.Me le versi
    direttamente sui piedi,una a destra e una a sinistra!"[/size]
  • modificato 19:32
    [size=18]In una cupa notte di luna piena un vampiro
    bussa alla porta dell'obitorio con due cadaveri sulla spalla.-"Apriiite!Sono un
    vampiro che è venuto a riportare due vuoti!" [/size]
  • modificato 19:32
    [size=18]una macchinetta dove c'è scritto: Volete
    sapere se farete fortuna nella vita?Inserite
    qui un euro .Lui lo inserisce nella macchina
    preme un pulsante...esce un biglietto :
    Non farai fortuna davvero,babbeo,finchè credi a certe sciocchezze![/size]
  • modificato 19:32
    [size=18]Nel piccolo villaggio nel pieno della jungla africana e’ arrivato il famoso cacciatore bianco Felipe.
    Fa presto amicizia con il locale Pierino, un ragazzino negretto, simpatico, ma con l’handicap di essere balbuziente.
    Un giorno sono seduti sotto una palma, quando si avvicina un leone.
    Il Pierino lo vede e si mette a gridare: "Le..
    le..
    le...". Il leone si avvicina paurosamente e silenziosamente: e’ chiaro quali sono le sue intenzioni.
    Il Pierino continua a gridare: "Le... le... le...".
    Proprio quando il leone sta per fare l’ultimo salto, il cacciatore avvisato dalle grida del Pierino locale si gira, vede il leone e gli spara salvando tutti.
    Viene indetta una grande festa per festeggiare Pierino e il cacciatore.
    Grandi bevute e Hurra.
    Ad un tratto Pierino grida: "Hip... hip..
    hip...".
    E tutti: "Hurra".
    Pierino continua: "Hip... hip... hip..." e tutti "Hurra".
    E tutti furono travolti e mangiati dagli ippopotami! [/size]
  • modificato 19:32
    [size=18]Perche' i carabinieri sono soliti conservare le lampadine fulminate? Perche' ne ha bisogno la scientifica per la camera oscura!
    [/size]
  • modificato 19:32
    [size=18] Sulla spiaggia di Anzio alcuni allievi carabinieri stanno facendo esercitazione di tiro.
    Il maresciallo sta spiegando agli allievi: "Quella che avete in mano e' una mitraglietta.
    Notate il grilletto, il calcio e la canna.
    Avete capito?".
    Gli allievi in coro rispondono: "Siiiiii!".
    "Bene... questo invece e' il caricatore, dove si inseriscono i proiettili.
    Tutto chiaro?".
    "Siiiiii!".
    "Dopo aver messo le pallottole nel caricatore, dovete infilare il caricatore qui e poi dovete togliere la sicura e caricare il primo colpo.
    A questo punto siete pronti a sparare.
    Tutto OK ?".
    "Siiiiii!".
    "Bene! Allora... ARMARE!".
    "Yahuuu! (mimare i carabinieri che tutti felici, alzando le mani al cielo, corrono verso... il MARE![/size]
  • modificato 19:32
    [size=18] Pierino torna da scuola e dice al padre che ha preso 4 in aritmetica: "Come mai?" chiede il padre.
    "La maestra mi ha chiesto quanto fa 2x3 e io ho risposto 6".
    "Ma e' esatto!" fa il padre.
    "Dopo la maestra mi ha chiesto quanto fa 3x2?".
    "E che cazzo di differenza fa?".
    "E' appunto quello che le ho detto io!".[/size]
  • modificato 19:32
    [size=18]Come si riconosce il computer dove lavora un carabiniere? E' quello con il monitor sporco di bianchetto! [/size]
  • modificato 19:32
    [size=18]Un tizio entra in un negozio di animali per comprare un pappagallo.
    Il negoziante avverte che ne ha solo tre e molto costosi.
    Il primo costa 10 milioni ed e' in grado di programmare un computer, il secondo costa 50 milioni e oltre che a programmare e' in grado di progettare computer.
    Il terzo costa 100 milioni.
    Il tizio incuriosito chiede: "E questo cos'ha di speciale ?".
    E il negoziante: "Non so, ma gli altri due lo chiamano professore!" [/size]
  • modificato 19:32
    [size=18]Due tipi muoiono e si presentano da San Pietro che li esamina. Chiede al primo: "Tu come sei stato in vita?".
    E lui: "Mai fatto grossi peccati, mai tradito mia moglie...".
    "Bene, bene, lo sapevo e siccome sei sincero eccoti la Ferrari, puoi correre per le strade del Paradiso come vuoi".
    Chiede quindi al secondo: "E tu?".
    "Beh, io qualche peccatuccio l'ho fatto, tradivo spesso col pensiero mia moglie, ma grossi peccati non ne ho fatti...".
    "Anche tu sei sincero, ma visto che in vita sei stato cattivello, ti prendi quella 500 e cerca di non superare i 100 kmh".
    Passati alcuni giorni il secondo vede il primo uomo che piange disperato accanto alla sua Ferrari: "Ma che hai da piangere ?".
    "Pensa, poco fa ho visto mia moglie con un motorino che veniva multata perche' aveva superato i 30..."[/size]
  • modificato 19:32
    [size=18]Una giovane coppia viene assassinata pochi giorni prima di sposarsi.
    I due finiscono in Paradiso, ma sono infelici perche' non hanno potuto coronare il loro sogno d'amore.
    Chiedono pertanto a Dio la possibilita' di sposarsi.
    Dio fa loro presente che si tratta di una strana richiesta, ma dietro loro forte insistenza accetta, ma a patto che ritornino dopo 5 anni.
    Dopo 5 anni si ripresentano a Dio, rifanno la loro richiesta di sposalizio, ma Dio ripete loro: "Mi dispiace, ma dovete tornare fra altri 5 anni".
    Cosi' fanno e questa volta, passati altri 5 anni, si ripresentano a Dio e questi, convocato un prete, fa celebrare le tanto agognate nozze.
    Dopo qualche mese, pero', i due sposini si ripresentano a Dio confessando di non andare molto d'accordo e di volere quindi procedere al divorzio.
    E Dio un po' scocciato dice loro: "Sentite! Ci ho messo 10 anni a trovare qui in Paradiso un prete per sposarvi; quanto credete che ci vorra' per trovare un avvocato?".[/size]
  • modificato 19:32
    [size=18]Tre uomini sono in fila per entrare in paradiso.
    Il primo racconta la sua storia.
    "Per lungo tempo ho sospettato che mia moglie mi tradisse, cosi' oggi sono tornato a casa prima per coglierla sul fatto.
    Appena sono entrato nel mio appartamento al venticinquesimo piano ho subito percepito che c'era qualcosa che non andava..
    Ma ho cercato dappertutto e non sono riuscito a trovare il tipo.
    Finalmente esco sul balcone ed eccolo li', appeso al balcone, a 25 piani dal marciapiede. A questo punto ero incazzato come una bestia, e comincio a dargli calci, ma lui niente, non cade.
    Cosi' piglio un martello e comincio a martellargli le dita e cosi' finalmente cade giu'.
    Ma dopo una caduta di 25 piani, atterra su una siepe, e' intontito ma non e' morto.
    Non riesco a resistere, vado in cucina, prendo il frigorifero e glielo lancio addosso, uccidendolo sul colpo.
    Ma a causa della rabbia mi sono beccato un infarto, morendo li', sul balcone".
    "Sembra proprio che tu abbia avuto una morte terribile" - dice San Pietro, ed ammette l'uomo in paradiso.
    Arriva il turno del secondo uomo che comincia: "E' stato un giorno molto strano.
    Vede, io abito al ventiseiesimo piano del mio palazzo, ed ogni mattina faccio ginnastica sul mio balcone. Stamattina devo essere scivolato su qualcosa, mi sono sbilanciato e sono cascato oltre la ringhiera.
    Per fortuna pero' sono riuscito ad aggrapparmi alla ringhiera del balcone dell'appartamento sotto al mio. Ad un tratto esce fuori questo tipo sul balcone.
    Io ho pensato di essere salvo finalmente, ma questo comincia a picchiarmi ed a darmi calci.
    Mi sono tenuto con tutte le mie forze fino a quando il tipo non e' rientrato nell'appartamento a prendere un martello con il quale ha cominciato a martellarmi le dita.
    A questo punto ho mollato, ma ho avuto di nuovo fortuna, cadendo in una siepe dopo un volo del genere. Ero intontito, ma per il resto tutto a posto.
    Quando cominciavo a pensare che tutto sarebbe andato per il meglio e mi sarei ripreso ecco che arriva questo frigorifero dal cielo e mi schiaccia sul posto, ed eccomi qui...".
    Ancora una volta San Pietro deve ammettere che si tratta di una morte parecchio terribile.
    Il terzo uomo arriva davanti a San Pietro, che gli chiede la sua storia.
    Il terzo uomo comincia: "Si immagini questo... Sono li', nudo e nascosto dentro un frigorifero....".[/size]
  • modificato 19:32
    [size=18]Un bambino e' a cena dai vicini di casa e prima di mangiare il padrone di casa dice: "Un attimo.
    Prima di iniziare bisogna ringraziare il Signore!".
    "E perche'?".
    "Perche' tutti i giorni ci da' il pane quotidiano.
    Ma a casa vostra non lo fate?".
    "Certo che no.
    Noi si mangiano le fette biscottate!!!".[/size]
  • modificato 19:32
    [size=18] Un tifoso della Juve, uno dell' Inter e uno del Toro sono su una
    spiaggia In Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di
    contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il
    solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per
    l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati
    a morte.
    Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba
    riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
    Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia
    Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide
    che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a
    testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è
    il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di
    esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
    Il tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) ci pensa un po' e
    dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il
    cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena.
    Lo juventino viene portato via sanguinante.
    Poi tocca al tifoso dell Inter (che aveva bevuto abbastanza) che, vista
    la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini
    durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e
    anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una
    bambina.
    E' il turno del tifoso del Toro (che aveva bevuto più di tutti) ma
    prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei un
    tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi
    del Toro sono i migliori e i più fedeli del mondo: per questa
    ragione ti concederò ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In
    ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi
    siano date 100 frustate invece di 20..." "Non solo sei una persona
    d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco
    con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?"
    "Legatemi lo Juventino sulla schiena"[/size]
  • modificato 19:32
    [size=18]Un gregge di pecore sta pascolando su di una collinetta.
    Un carabiniere in borghese si avvicina al pastore seduto su di una pietra e dice: "Scommettiamo che indovino quante pecore hai?".
    "Se indovini, te ne regalo una!".
    "183".
    "Bravo, scegliti quella che vuoi".
    "Ora scommettiamo che io indovino che mestiere fai tu?" replica il pastore. "Il carabiniere!".
    "E come hai fatto?".
    "Solo un carabiniere poteva scegliersi un cane!"[/size]
  • modificato 19:32
    [size=18668680947]Il maresciallo interroga il candidato carabiniere: "Qual e' la capitale d'Italia?".
    "Bo".
    "Quante regioni ci sono?".
    "Bo".
    "Quanti capoluoghi?".
    "Bo".
    "Giovanotto, una domanda facile facile.
    Qual e' la sigla automobilistica di Bologna?".
    "Ma". [/size668680947]
  • modificato 19:32
    [size=18]Un ragazzo possiede un organo sessuale molto lungo, ma ha l'handicap di essere balbuziente, il che gli rende difficile abbordare le ragazze.
    Un giorno non ne puo' piu' e decide di fare qualche cosa per cui va dal dottore: "Aaaappena aaaapro la bobobocca le dooonne fufuggono!...nonon popotro' mamai seservirmi di queeeello di cui Dio mimi ha dodotato!".
    E il dottore: "Non e' grave.
    Voi conoscete senza dubbio il rapporto fra corde vocali e organo sessuale.
    Bastera' con una piccola operazione tagliare il pene e la voce tornera' normale". Dopo l'intervento effettivamente il ragazzo non balbetta piu', ma una settimana dopo ritorna dal dottore per lamentarsi: "Dottore, e' orribile.
    Ora con quello che mi resta non posso fare grandi cose. Potreste rendermi il pene lungo come prima?".
    E il dottore: "Tr...Tr... Troppo ta...tardi!". [/size]
  • modificato 19:32
    [size=183a60f0cf9]Tre balbuzienti leggono di una cura sperimentale, e si presentano alla clinica.
    Una dottoressa molto sexy spiega loro i dettagli promettendo una lauta ricompensa e conclude dicendo: "Chiunque di voi guarira' dalla balbuzie potra' far l'amore con me per una notte intera".
    I tre si sottopongono cosi' alle torture di cui e' fatta la cura, e alla fine si presentano al test.
    La dottoressa chiede al primo: "Tu, dove sei nato?" e lui risponde: "R-r-r-r-r-r-roma!".
    "Mi dispiace, non sei guarito.
    Avanti il prossimo!".
    Di nuovo la dottoressa dice "Tu, dove sei nato?" e lui: "M-m-m-m-milano!".
    "No, no", dice la dottoressa, "anche tu non sei guarito! Avanti il terzo!". Questi entra nella stanza.
    "Bene", fa la dottoressa, "dimmi tu dove sei nato".
    "Ascoli" risponde quello.
    "Bene", dice lei, "sei guarito!". E vanno entrambi in una stanza attigua dove passano l'intera notte. "Ah, che fantastica nottata", dice la dottoressa quando escono dalla stanza.
    "E sono felice di averti guarito".
    E quello risponde: "Piceno!". [/size3a60f0cf9]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file