La sai l'ultima????

13940424445150

Commenti

  • modificato 19:25
    [size=18]Un balbuziente che abita in via Pomponazzi trova un elefante morto sulla soglia di casa che gli impedisce di entrare.
    Telefona alla polizia per farlo togliere: "P-p-p-ront-t-t-o P-p-oo-p-p-oolizia! C-c-c--c'e' un e-e-e-elef-fante m-m-orto dava-a-a-anti ca-c-c-caasa mia!".
    La polizia: "Ci dica dove abita che veniamo a prenderlo".
    Il balbuziente: "A-a-abito in v-v-v-ia P-poo... P-p-poo... P-p-oo" e imbestialito butta giu' il telefono perche' non riesce a dire il nome. Fa passare 10 minuti, si calma e ritelefona: "P-p-pront-t-t-o P-p-oo-p-p-oolizia! C-c-c-c'e' un e-e-e-elefante m-m-m-orto dava-a-a-anti a-a-alla m-m-m-ia po-o-o-rta!".
    E il poliziotto: "Ah e' ancora lei... se mi dice dove abita veniamo subito".
    Il balbuziente: "S-s-sto in v-v-via P-p-pooo... P-p-p-poo... Poo..." e ancora piu' infuriato butta giu' il telefono.
    Passano tre ore e il balbuziente ritelefona: "Pr-r-ront-t-to P-poolizia! S-s-sono qu-quello dell'e-e-e-elefante!".
    " Allora ci dice dov'e' l'elefante?".
    " In v-v-ia Po".
    E il poliziotto: "E ci ha messo 3 ore per dire che sta in via Po?".
    "N-n-no c-c-ci ho m-m-messo tre ore per po-portare l'e-e-elef-fante da via Poo-pomponazzi a v-v--ia P-po!". [/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Un balbuziente napoletano, cieco in un occhio e senza una gamba, torna a lavorare dopo un lungo periodo di ferie.
    Un collega lo saluta e gli chiede cosa abbia fatto in quel periodo.
    E lui: "M-m-m-mi sono sssp-p-possato!".
    "Ah, e con chi?".
    "C-c-cccon M-m-mmmmargher-r-r-ita!".
    "E chi e'?".
    Per solidarieta' interviene un altro collega: "Margherita, non te la ricordi? Quella daltonica, strabica, su una sedia a rotelle, senza capelli".
    E il primo collega: "Ah si’! Margherita.
    E cosa avete fatto?".
    "Ab-b-bbbiamo f-f-f-attto u-u-u-n f-f-f-iglio".
    "Auguri! E come lo avete chiamato?". "U-u-u-u-u-uu...".
    "...Ugo?".
    "N-n-n-o.
    U-u-u-u-u...".
    "Umberto?". "N-n-n-o.
    U-u-u-u-u...".
    "Ubaldo?".
    "N-n-n-o.
    U-u-u-u-u ittammu!". [/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Mia nuora ha avuto un parto molto difficile.
    Le hanno fatto nascere il bambino col taglio diocesano. (cesareo) [/size]
  • modificato 19:25
    [size=18] Mi promise mari e monti.
    Mi regalo' un atlante. [/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Sono andato dal dentista e all'uscita c'erano dei ragazzi. Allora ho detto: "scommettiamo che indovino di che squadra tifate?". Loro si sono messi a ridere.
    Allora io ho detto : "tu sei del Milan".
    E lui :"Come hai fatto?"
    Io :"Hai i denti neri e le gengive rosse"
    Ad un altro : "tu sei della Roma".
    E lui :"Come hai fatto?"
    Io :"Hai i denti gialli e le gengive rosse"
    Ad un altro : "tu sei della Juventus".
    E lui :"Come hai fatto?"
    Io :"Hai i denti bianche e le gengive nere"
    All'ultimo ho detto :"Tu sei dell'Inter";
    Tutti sbalorditi stavano zitti perchè lui non aveva riso.
    E io:"Sei dell'Inter perchè sono molti anni che non ridi."[/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Per disinstallare questo file uscire dall'installazione e aprire il Pannello di controllo. Aprire Installazione Applicazioni e scegliere Aggiungi/Rimuovi. Decidere se aggiungere o rimuovere, anche se non verrà chiesto. Essere sicuri di voler disinstallare l'applicazione e tutti i suoi componenti. Attendere prego. Disinstallazione eseguita con successo. E' possibile che alcuni file non siano stati rimossi completamente. Per terminare la disinstallazione, riavviare il sistema. [Procedura alternativa: Formattare l'hard disk, dunque reinstallare tutto il software tranne quel file...] [Procedura ancora più alternativa: vietarsi in partenza di fare doppio clic su qualsiasi setup.exe!] [/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Veltroni è molto preoccupato per l'arrivo in Italia del "Virus dei Polli"!
    In caso di diffusione della malattia potrebbero morire tutti i suoi elettori! [/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Un tizio che si era sempre dedicato ai piaceri, insomma un epicureo, muore e finisce all'inferno dove lo attende un custode, vestito con uno bell'abito, che lo invita ad accomodarsi.
    Il tizio entra e molto incredulo trova un ambiente da favola: ampi saloni, comode poltrone, gente che si diverte.
    Gli offrono un aperitivo e inizia a conversare con altri dannati: "Ma siamo davvero all'Inferno?".
    "Si', certo!".
    "Ma come passate il tempo?".
    "Beh, facciamo quello che ci pare, mangiamo, ci divertiamo, facciamo all'amore...; io sono qui da 500 anni e mi diverto moltissimo!".
    Ad un certo punto, dopo il pranzo luculliano, i nuovi arrivati, compreso il tizio, sono invitati a fare un giro dell'Inferno.
    Visitano vari posti uno piu' bello dell'altro con divertimenti di ogni genere, finche' arrivano in una zona di crateri infuocati con dei dannati e dei demoni che li infilzano.
    Al che il tizio esclama: "Lo sapevo, questo e' il vero inferno!".
    "No, no, questo e' solo l'inferno dei cristiani: loro lo vogliono cosi'!"
    [/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere.
    Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 3, rispondete!".
    Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: Bau...Bau
    OK Apollo 3, hai posizionato il braccio meccanico per l'espulsione del satellite? Bau...Bau..
    OK Apollo 3, hai impostato la rotta sul computer? Bau...Bau...
    OK Apollo 3, ora passami il gatto. Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: Miao...Miao...
    OK hai impostato la rotta geostazionaria sul computer del satellite? Miao...Miao...
    OK hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro? Miao...Miao...
    OK ora passami il carabiniere.
    "Dite pure base!". "Hai dato da mangiare al cane e al gatto?".
    "Certo!".
    " OK ora non toccare piu' niente, mi raccomando!". [/size]
  • modificato 19:25
    [size=18] In una scuola cattolica dell'Irlanda del Nord.
    "Maria, cosa vuoi fare da grande?".
    "La prostituta".
    "Scusa non ho capito cosa hai detto?".
    "La prostituta".
    "Ah, meno male, avevo capito la protestante!".[/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Uno studente di medicina dopo aver provato a superare l'esame di Anatomia si ritira dagli studi e benche' piuttosto gracile trova posto come facchino in una compagnia di trasporti.
    Il capo dei facchini riceve una commessa da una ricca nobildonna per un trasloco, ma a patto che i facchini si comportino educatamente.
    Il capo promette, spiega bene ai facchini come si debbono comportare, ma a fine giornata i facchini tornano alla base mogi mogi senza essere stati pagati.
    "Ma chi e' stato a far arrabbiare la contessa? Sei stato tu? No? Allora sei stato tu? ".
    Alla fine sospettando lo studente di medicina gli chiede di raccontargli tutto quanto.
    Lo studente racconta: "Beh, quando siamo arrivati subito la contessa si e' interessata a me; mi ha chiesto di togliermi la camicia e io me la sono tolta.
    Poi mi ha chiesto di togliermi la maglietta e io me la sono tolta.
    Alla fine mi ha detto di farle vedere il deltoide e io allora l'ho tirato fuori e gliel' ho fatto vedere...ed e' stato allora che la contessa e' svenuta!".
    [/size]
  • modificato 19:25
    [size=18] Un tizio cerca un cavallo a poco prezzo.
    Va da un venditore e gli dice: "Ne avrei uno, ma ha un difetto: per farlo galoppare bisogna dire CULO e per farlo fermare bisogna dire MERDA !".
    Il prezzo e' buono e cosi' il tizio compra il cavallo.
    Una volta arrivato fuori citta' vuole lanciarlo a tutta velocita': "CULO CULO CULO CULO ..." Il cavallo galoppa sempre piu' veloce " CULO CULO CULO ..." ancora piu' veloce ! A un certo punto il tizio si accorge che sta avvicinandosi a un burrone e vuole fermarsi.
    "Ach ! Com'e' che dovevo dire ? CAZZO...".
    Niente, il cavallo continua.
    "CACCA, FIGA, TETTE... " ma il cavallo continua.
    Vedendo avvicinarsi il burrone il tizio esclama:" AHHH... che MERDA !".
    E udita la parola il cavallo si ferma di colpo proprio sul bordo del precipizio.
    Il tizio guarda di sotto e con un sospiro di sollievo dice: "Ah... che CULO !". "SBOOOOM"[/size]
  • modificato 19:25
    [size=18] Un balbuziente entra in un bar: "Ba-ba-barista, scu-scu-scusi, mi fa un ca-ca-caffe'?".
    "Si', lo pre-pre-preparo su-subito !".
    "Ma che fa mi pi-pi-piglia in gi-gi-gi-giro ?".
    "No, ba-ba-ba-balbetto a-a-a-anche io".
    A questo punto entra un altro cliente: "Mi fa un caffe' per favore ?" e il barista prontamente: "Certo lo preparo immediatamente".
    Il primo cliente allora innervosito: "Ma, a-a-a-a-llo-allo-allora, mi pi-pi-pi-pipi-pigliava in gi-gi-gi-giro !!".
    No, pi-pi-pi-pi-pigliavo in gi-gi-gi-giro lui !". [/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Impiegato: "Nome?".
    Cliente: "Pie-pie-pie-pietro".
    "Ah, diavolo, e' balbuziente, mi spiace!".
    E il cliente: "No io no, parlo bene, mio padre e' balbuziente e l'ufficiale di anagrafe era un gran figlio di puttana!". [/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Dei carabinieri fanno una riunione per discutere che non sono stupidi come nelle barzellette.
    Ad un certo punto uno dice: ecco la prova che non siamo stupidi:
    ho comprato un puzzle per bambini di 3 anni e l'ho finito in un mese!!![/size]
  • modificato 19:25
    [size=18005db59b3]Un uomo si presenta dal dottore con un melone sotto al naso, una carota in un orecchio e una banana nell'altro: Che ne pensa di me, dottore?".
    "Mi sa che lei non si alimenta correttamente!".[/size005db59b3]
  • modificato 19:25
    [size=18] Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una na­vicella sulla Luna; nell’anno 2008 è necessario un Pentium Quad Core per far funzionare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto. [/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Un giovane parroco, fa il giro delle case del villaggio per prendere contatto con le singole famiglie.
    In una casa isolata, gli apre la porta un bambino di nome Bruno.
    "Buongiorno! Sono il nuovo parroco.
    Vorrei parlare con tuo padre".
    "Non c'e'.
    E' in carcere".
    " Oh, povero piccolo! Chiamami tua madre, allora".
    "Mi dispiace.
    L'hanno arrestata due mesi fa'".
    "Ma allora sei solo? Non hai un fratello o una sorella?".
    "Ho un fratello, ma e' all'universita'".
    "Ah, meno male.
    E che cosa studia?".
    "No, non e' lui che studia, sono i professori che studiano lui...".[/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Un carabiniere e sua moglie decidono di adottare un figlio.
    Vanno in Cambogia e scelgono un piccolo cambogiano di pochi mesi.
    Tornati in Italia si recano a Napoli dove ha sede l'Istituto di Lingue Orientali e chiedono al Direttore di poter frequentare i corsi di lingua khmer. "Come mai? " chiede il Direttore.
    E il carabiniere: "Abbiamo adottato un piccolo cambogiano.
    Fra poco incomincera' a parlare e vorremmo capire che cosa dice! ".[/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Un uomo entra in un bar e chiede al barista: "U-U-U-U-Una BI-BI-BI-BI-BI-Birra, per FA-FA-FA-Favore".
    Il barista gli da' una birra e dice: "Anch'io balbettavo cosi', un tempo.
    Poi ho detto con mia moglie di picchiarmi ogni sera per due settimane... Accidenti, ha funzionato e non balbetto piu'.
    Quando te ne vai di qua, perche' non ci provi anche tu?".
    L'uomo se ne va.
    Due settimane dopo, l'uomo ritorna nel bar e chiede: "U-U-U-U-Una BI-BI-BI-BI-BI-Birra, per FA-FA-FA-Favore".
    Il barista: "Non hai provato quello che ti aveto detto?".
    E l'uomo: "Si', NO-NO-NO-NO-Non ha FU-FU-FU-FU-Funzionato, ma hai una bella casa!" [/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Non potevo prendere un cane perche' era troppo caro.
    E finalmente hanno aperto al mio quartiere un negozio di animali difettosi.
    Potevi prendere un micio omosessuale, un cammello piatto.
    Io avevo preso un cane che balbettava: i gatti lo facevano impazzire e lui ab-b-b-aiava[/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Un ragazzo molto timido e balbuziente non riesce ad ordinare un caffe'. Si prepara tutto il giorno davanti allo specchio, poi si decide, scende le scale ripetendosi a mente 'buongiorno vorrei un caffe', entra nel bar, c'e' un caos, il barman indaffarato non lo degna di uno sguardo, il ragazzo continua a ripetersi a mente 'Un caffe'-un caffe''.
    Ad un tratto il barman finalmente gli rivolge la parola per un istante, il ragazzo esita, balbetta "Ca...ca... ca... un'aranciata".
    "Ecco a lei l'aranciata" lo serve velocissimo il barman.
    Il giorno dopo il ragazzo e' certo di riuscire; si e' preparato scientificamente 'Caffe-caffe-caffe' ripete camminando verso il bar, si fa strada tra i presenti, il barman lo nota, lo segue con lo sguardo, il ragazzo guardandolo dice d'un fiato "Buongiorno vorrei un caffe'".
    "Cooome ?" risponde il barman e il ragazzo sconsolato: "Un'aranciata". [/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]"Pronto, e' l'idraulico? Venga, il mio rubinetto perde".
    "Ah, si'? E chi vince?". [/size]
  • modificato 19:25
    [size=18] In un viaggio aereo una hostess chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa da bere. Prima chiede a un Russo: "Gradisce qualcosa da bere?" "Sì, gradirei un po' di Vodka". Poi a un Italiano: "Gradisce qualcosa da bere?" "Sì, grazie, un po' di amaro". Poi a un Francese: "Del vino, grazie.". Poi a un Greco: "Un bicchiere di Brandy Metaxa.". Poi a un Afgano: "Grazie, signorina, ma non posso: tra poco devo guidare.".[/size]
  • modificato 19:25
    [size=18a0d992c04]Due extraterrestri, lui alto e muscoloso, lei tutta curve, atterrano vicino alla villa di due terrestri che, passati i primi attimi di paura, cercano di fraternizzare.
    I terrestri offrono loro cibo, poi chiacchierano e alla sera decidono di fare all’amore scambiandosi di coppia.
    Cosi' in camera da letto i due si spogliano, ma per la donna terrestre c’e’ una grande delusione: l'alieno possiede un cosino minuscolo.
    L'alieno pero' si tira l'orecchio destro e, meraviglia, il suo cosino si allunga a dismisura.
    La donna spalanca gli occhi: "Si', ora non e' male come lunghezza, pero' e' un po' misero come diametro...".
    Allora l'alieno si tira l'orecchio sinistro e il suo coso si allarga e diventa enorme.
    Cosi' per tutta la notte fanno l’amore.
    La mattina dopo i 4 fanno colazione e poi i due alieni ripartono.
    La donna allora si rivolge al marito: "Caro, e' stata una esperienza spaziale... e a te, dimmi, come e' andata ?".
    "Non saprei, che strane abitudini! Per tutta la notte non ha fatto che tirarmi le orecchie!". [/sizea0d992c04]
  • modificato 19:25
    [size=18]Liceo privato retto dalla Chiesa.
    Dopo molta insistenza da parte degli allievi viene deciso di inserire un corso di educazione sessuale e viene incaricata dell'insegnamento una bella e provocante professoressa.
    E gia' dalla prima lezione gli studenti non fanno altro che allungare le mani: chi le tocca le cosce, chi le tette, chi il sedere, chi i fianchi.
    La professoressa, gia' dopo mezz'ora, non ne puo' piu' e protesta: "Ma insomma la volete smettere! ".
    E uno dei ragazzi: "Ma, professoressa, l'ha detto il vescovo".
    "Che cosa?!? ". "Si', quando abbiamo fatto la richiesta del corso i preti hanno chiesto il nulla osta del vescovo che ha detto: 'Va bene, ma con molto tatto' ! ".[/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Alcuni studenti africani si presentano alla segreteria della Facolta' di Ingegneria per iscriversi.
    La segretaria: "In quale ramo?".
    "Perche'? Sono finiti i banchi?".[/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Un carabiniere al capitano mentre sta leggendo il giornale: "Capitano, e' morto Tusi!".
    "Ma no e' impossibile: e' in ferie!".
    "Ma e' scritto sul giornale: Incidente d'auto: morti 3, 4 con...tusi!".[/size]
  • modificato 19:25
    [size=18]Perche' i carabinieri prima di andare a letto picchiano la testa contro il muro? Perche' vogliono andare a letto con una bella gnocca…[/size]
  • modificato 19:25
    [size=18] Una signora con una bimba di pochi anni si avvicina ad un tizio davanti alla stazione: "Scusi, per Piazza della Vittoria?".
    Il tizio che purtroppo e' balbuziente con mille smorfie risponde: "Pre... prenda la stra... stra... da a si... si... sinistra e svo... svo... svolti al semaforo!".
    "Grazie, molto gentile!".
    La signora si allontana e dopo poco avvicina di nuovo al tizio: "Scusi... per Piazza della Vittoria?".
    Il tizio pazientemente tra mille smorfie risponde: "Pre... prenda la stra... stra... da a si... si... sinistra e svo... svo... svolti al semaforo!".
    "Grazie, molto gentile!".
    La Signora si allontana e subito dopo si ripresenta chiedendo: "Scusi, per Piazza della Vittoria?".
    Il tizio a questo punto balbettando ancora di piu' per il nervoso domanda: "Ma... ma... ins...omma... non ha an... cora ca... ca... pito?".
    "Veramente si', ho capito benissimo... ma lo faccio per la bambina che si diverte tanto!". [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file