La sai l'ultima????

14041434546150

Commenti

  • modificato 21:32
    [size=18]"Hai saputo? Cortina sta per cambiare nome?".
    "Perche'?".
    "Beh, sai, e' Cortina da un pezzo!". [/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Ci sono un portoghese, un argentino, un colombiano e un francese: potrebbe sembrare l'inizio di una delle solite barzellette invece è ancora meglio: è la barriera dell'Inter che ha preso gol da un ceco!. [/size]
  • modificato 21:32
    [size=18] In chiesa un carabiniere chiede al parroco che ha un braccio fasciato: "Che vi e' successo Don Salvato'? ". "Nulla figlioli, ho inciampato nel bide' ... e mi sono rotto un braccio!". Quindi il parroco si allontana e rimangono soli i due carabinieri. "Marescia', che cos'e' sto bide'?". "E che ne so! So' dieci anni che non vengo in chiesa!!".[/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Un nuovo arrivato si presenta alle soglie del Paradiso e viene accolto da San Pietro: "Guarda, vedrai che ti troverai bene.
    Qui ci sono tutti i comfort.
    Ora ti porto in giro per i gironi del Paradiso, cosi' scegli dove vuoi stare".
    San Pietro lo porta nel primo girone, dove man mano si sentono delle urla strazianti sempre piu' crescenti. "Eccellenza, cosa sono queste urla cosi' strazianti? Non siamo in Paradiso, qui?".
    "Si', si', non ti devi preoccupare.
    Sono i nuovi arrivati e gli stanno facendo i buchi sulla schiena per mettere le ali".
    Allibito, il neo arrivato non profferisce parola, e il giro prosegue.
    Arrivano al secondo girone e, nuovamente, si sentono delle urla strazianti.
    "Eccellenza, e qui cosa succede?".
    "Oh, nessun problema.
    Sono nuovi arrivati, e gli stanno facendo dei buchi in testa per metterci le aureole".
    "Eccellenza, a questo punto ho deciso.
    Vado all'Inferno".
    "All'Inferno? Pensaci bene.
    Guarda che li' te lo mettono nel culo".
    "Si' ci ho pensato, ma almeno li' il buco e' gia' fatto!".[/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Tre astronauti devono partire per lo spazio per un viaggio che durera' anni.
    Naturalmente visto che staranno nello spazio per tanto tempo sono liberi di portarsi quello che vogliono, per rendere meno gravoso il passare del tempo.
    Il primo dice che gli piacciono le donne e cosi' si porta dietro 20 donne bellissime.
    Il secondo dice che adora mangiare, cosi' gli riempiono l'astronave di ogni possibile alimento. Il terzo confessa di essere un patito per il fumo e cosi' gli riempiono l'astronave di sigari e sigarette.
    I tre partono quindi ognuno con la sua astronave.
    Dopo 10 anni finalmente ritorna il primo astronauta.
    Si apre il portellone ed escono dozzine di bambini.
    Gli chiedono come e' andata e lui: "Ah, veramente una bella missione". Dopo un po' arriva il secondo; si apre il portellone e ne esce una sfera compatta di lardo di 200 Kg che tutto contento se ne va.
    Dopo un po' arriva il terzo; si apre il portellone ed esce l'astronauta incazzato come una bestia.
    Gli chiedono com'e' andata e lui: "I CERINIIIIII....!!!!" [/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]La maestra incontra la piccola Heidi (che da alcuni giorni manca da scuola) mentre sta dirigendo una mucca su per il monte e la sgrida.
    Ed Heidi: "Eh, sa, signora maestra, devo portare la mucca alla monta". "Ma a queste cose non pensa tuo padre?".
    "No, ci vuole proprio il toro!".[/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Lezione di medicina: "Il paziente si e' fratturato un femore e zoppica; tu cosa faresti?".
    Lo studente: "Zoppicherei anch'io".[/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Un tizio si presenta da un impresario e gli propone il suo numero speciale: "Posso cantare l'inno d'Italia con il culo: sono petomane". L'impresario gli chiede di fargli vedere".
    Il tizio si abbassa i pantaloni, si sforza, ma non viene niente.
    Insiste, ma ancora niente. Poi all'improvviso PRRRRRT e ricopre l'ufficio dell' impresario di una bella chiazza immonda! "Brutto porco ..." urla l'impresario.
    E il tizio: "E insomma non si puo' neppure schiarirsi la gola...".[/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Un amico spiega ad un carabiniere cos'e' la logica: "Ora ti spiego, io ho un acquario, cosa ti fa pensare?" "All'acqua!" "E l'acqua?" "Al mare!" "E il mare?" "Alle donne in spiaggia!" "Vedi, a te l'acquario secondo la logica ti ricorda le belle donne".
    Il Carabiniere torna in caserma e dice ad un suo collega: "Stasera ho imparato la logica!" E l'altro: "Cos'e'?".
    "Ora ti spiego: hai un acquario in casa?".
    "Io no...".
    "Allora sei un frocio![/size]
  • modificato 21:32
    [size=18] Un signore cade dal settimo piano e si sfracella.
    La gente accorre e uno dei presenti fa notare che la vittima e' completamente senza capelli.
    Dopo alcuni attimi, dall'alto scende la capigliatura dell'uomo.
    Spiegazione logica: il signore usava una lozione che ritardava la caduta dei capelli![/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Scuola di paracadutismo: "Oggi facciamo una prova di lancio. Contate fino a dieci e poi aprite il paracadute".
    Tutti si lanciano e arrivano a terra regolarmente, tranne uno che precipita e si sfracella al suolo scavando una buca.
    Una squadra di recupero si precipita per portare aiuto e trovano il poveretto, un balbuziente, tutto rotto che dice: "Se... se... se... sette, o..., o..., o...tto..." [/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Vedi Napoli e poi mori.
    Ma dove sta esattamente sto' paese? [/size]
  • modificato 21:32
    [size=18] Dopo la brutta scena che si è svolta proprio sul campo durante la finale del mondiale, la FIFA convoca Materazzi ed il "giudice" gli dice:
    Materazzi, ho due notizie per Lei, una brutta e una bella. Da quale comincio?
    Da quella brutta.
    Beh... dopodomani all'alba sarà fucilato per ciò che ha detto a Zidane.
    E la notizia bella quale sarebbe???
    A sparare sarà Trezeguet![/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Un carabiniere torna in caserma ferito dopo aver sedato una lite in un bar.Il maresciallo: "Sei rimasto colpito nella rissa?". "No, nelle palle!".[/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]"Dottore, negli ultimi mesi sono ingrassata 70 Kg".
    "Non si preoccupi, apra la bocca e dica: 'muuuuuh'".[/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Uomo e donna si scontrano a Venezia.
    Lei: "Che Cozza ! ".
    Lui: "Le peocio ? ".[/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Un elicottero sta volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico disabilita tutti gli appara­ti di navigazione e comunicazione dell’apparecchio. A causa delle nu­vole e della nebbia, il pilota non puoi determinare la posizione dell’elicottero e fare rotta all’aeroporto. In questa situazione il pilota vede un palazzo molto alto, vola verso di esso e inizia a girargli intorno. Scrive un biglietto e lo mette sul finestrino dell’elicottero. Sul biglietto ha scritto “DOVE MI TROVO?” a lettere cubitali. La gente nel palazzo prontamente ri­sponde al velivolo, scrivendo un biglietto e mettendolo su una fine­stra. Sul foglio hanno scritto “TI TROVI IN UN ELICOTTERO”. Il pilota sorride, guarda la sua map­pa e determina la rotta con sicu­rezza. Giunti all’aeroporto il co-pilota chiede al pilota come il messaggio “TI TROVI IN UN ELI­COTTERO” avesse potuto aiutarlo determinare la loro posizione. Il pilota risponde “Sapevo che dove­va trattarsi del palazzo della Mi­crosoft perché, come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente ineccepibile, ma… completamente inutile!”.[/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Un bambino si reca allo stadio col padre. Nel bel mezzo della partita, sulla gradinata si crea un parapiglia. "Papà," domanda il bambino, impressionato "perché picchiano quell'uomo?" "Perché ha tirato un sasso all'arbitro." "Ma non l'ha neanche colpito..." "Appunto!".
    [/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Dante e Virgilio girano per l'Inferno.
    Arrivano al girone dei sodomiti dove si vedono i dannati che camminano sulla sabbia infuocata sotto una pioggia di fuoco.
    Mentre Dante sta passando arriva un diavolone che lo piglia per il colletto e lo sbatte sotto la pioggia di fuoco.
    "Ahi! -grida Dante uscendo di corsa - non vedi che sono Dante?".
    Ma il diavolone lo ripiglia e lo sbatte nella sabbia rovente. "Ahia! -urla Dante- diglielo tu Virgilio che io sono Dante!".
    Ma il diavolone imperturbabile: "Non importa, "dante" o "prendente" la pena e' la stessa!".[/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Un contadino sta arando il proprio campo quando un disco volante atterra proprio davanti a lui.
    Paralizzato dalla paura, il contadino assiste alla discesa dell'omino verde con le antenne che, appena toccato terra, si cala i pantaloni e si srotola un coso incredibilmente lungo.
    Srotola e srotola, alla fine arriva in fondo, lo impugna alla base e, roteandolo come una frusta, comincia a colpire il contadino che, sempre piu' impietrito, non reagisce.
    PIM, PUM, SCIAC... il marziano continua a colpire.
    Alla fine smette, ri-arrotola il suo aggeggio, risale sul disco volante e se ne va, lasciando il contadino pesto e sanguinante.
    Dopo un paio d'ore, riavutosi dallo shock, questi rientra in casa e la moglie, vedendolo cosi', urla: "Oddio, che ti e' successo?!?!?!".
    E lui: "Niente, cara: cazzate!!! " [/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Tema: "Oggi ricorrono i morti".
    Svolgimento di Pierino: "Speriamo che mio nonno arrivi primo".[/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Esame di anatomia.
    "Signorina, qual e' l'organo che puo' dilatarsi fino a 20 volte rispetto alla misura a riposo?".
    La studentessa, tutta rossa: "Il pene?".
    Il professore: "No, e' l'iride; comunque complimenti al suo ragazzo!"
    [/size]
  • modificato 21:32
    [size=18] Universita'.
    Esame di Fisica.
    Si presenta il primo studente.
    Il professore: "Sei in treno in uno scompartimento.
    Fa caldo.
    Che fai?". "Mah, apro il finestrino".
    "Bravo! Calcola la variazione di Entropia". "???? Mi servirebbe qualche dato in piu' ...".
    "No". (Pausa) "Lo sai?".
    (Pausa).
    "No? (Pausa) Va bene, vada".
    E il primo viene sbattuto fuori.
    Arriva il secondo, poi il terzo, il quarto e il professore fa la stessa domanda con lo stesso risultato.
    Arriva l'ultimo studente: "Sei in treno, in uno scompartimento.
    Fa Caldo.
    Che fai?".
    "(Sicuro) Mi tolgo la giacca".
    "Si', va be', ma fa ancora caldo, che fai?".
    "Mi allento la cravatta".
    "Ma fa ancora caldo.
    Che fai?".
    "Mi sbottono la camicia".
    "(Incazzandosi) Si', ma fa ancora tanto caldo.
    Che fai?". "Senta, professore, puo' fare quanto caldo vuole, ma io quel cazzo di finestrino non lo apro".
    [/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Ehi ragazzi l'avete sentita l'ultima? No! Per forza l'ho fatta piano![/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Un carabiniere e' in volo di addestramento ai comandi di un jet. Terminata la sua esercitazione la torre di controllo gli ordina il rientro: "Qui torre di controllo.
    Appuntato Esposito, rientrare alla base!".
    "Qui appuntato Esposito in fase di avvicinamento ... mi trovo a 500 metri dalla pista di atterraggio...".
    "Bene, atterraggio autorizzato! Esegua pure le manovre di rientro!".
    "Negativo, torre di controllo! Non posso atterrare! La pista e' troppo corta!".
    "Non dica idiozie, appuntato! Atterri e basta!".
    "Non posso, la pista e' troppo corta!".
    "Esegua gli ordini senza discutere!".
    "Ma la pista e' troppo corta!".
    "Niente ma! Atterri e basta!".
    Il carabiniere allora atterra, ma spezza le ali e distrugge l'aereo".
    Il tenente corre con i soccorsi al recupero del carabiniere.
    Si avvicina al rottame dell'aereo e il carabiniere gli dice: "Gliel'avevo detto, signor tenente, che la pista era troppo corta!", poi girando la testa a destra e a sinistra: "Ammazza pero' quant'e' larga...!".[/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Due carabinieri vivono in due palazzi uno di fronte all'altro.
    Un giorno uno dice all'altro: "Hei Caputo, sei proprio cretino!!! La sera faresti meglio a chiudere le persiane.
    Ieri ti ho visto mentre scopavi con tua moglie!".
    E l'altro: "Guarda che il cretino sei tu! Io ieri non ero neppure a casa!!!"[/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Due balbuzienti passaggiano per il paese.
    Uno dei due vede una magnifica biondona e dice balbettando all'altro: "Oh, A... A... ntonio, l'hai vi... vi...sta que... que... lla?".
    Ma il secondo non fa in tempo a vederla e il primo dice: "E' gia' pa... pa...ssata".
    Poco dopo il primo vede una magnica mora e dice all'altro: "Oh, A... A...ntonio, l'hai vi... vi... sta que... que... lla?".
    "Do... do... ve?".
    Ma la donna e' scomparsa.
    Poco dopo il primo dice: "L'hai vi... vi... sta que... que... lla?".
    E il secondo balbuziente, non volendo fare la stessa figuraccia delle due volte precedenti, dice: "Si', sta... sta... volta l'ho vi... vi... sta!".
    E l'altro: "E all... all... ora pe... pe...rche' l'hai peee... peee...
    stata?"[/size]
  • modificato 21:32
    [size=18]Sono stato a Praga.
    Bella, peccato che tutti i vicoli fossero cechi! [/size]
  • modificato 21:32
    [size=18] La NASA ha deciso di far un esperimento e mandare sulla luna una scimmia e un carabiniere. Entrambi non devono fare altro che seguire le istruzioni che saranno date loro durante il viaggio. Partono per la luna. Arriva per la scimmia la prima istruzione: "attivare il motore n 5, chiudere portone 4, disattivare comando 7 ecc...", arriva la seconda istruzione per la scimmia "attivare motore n 2, regolare livello di ossigeno...ecc"; arrivano ben 25 comunicazioni per la scimmia e neanche una per il carabiniere. Finalmente dopo un po' arriva la sua prima istruzione:"Dare da mangiare alla scimmia e NON TOCCARE NIENTE!!!"
    [/size]
  • modificato 21:32
    [size=18] Una voce flebile al telefono: "Dottore, sono Rossi, sono quello venuto da lei perche' sono molto stanco".
    "E allora?".
    "Dottore, non riesco ad aprire il flacone delle medicine!". [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file