La sai l'ultima????

14142444647150

Commenti

  • modificato 21:23
    [size=18]3 ingegneri della Apple e 3 inge­gneri della Microsoft si incontrano alla stazione mentre stanno per re­carsi ad un importante avvenimento informatico. Gli ingegneri Mi­crosoft comprano un biglietto cia­scuno e, con grande sorpresa, no­tano che gli altri ne comprano uno solo in tre. Stupiti, chiedono spie­gazione ai colleghi che si mettono a ridere e dicono: “Vedrete…”. Du­rante il viaggio, il controllore entra nella carrozza e, immediatamente gli ingegneri Apple corrono alla toilette e si chiudono dentro. Gli ingegneri Microsoft osservano stupefatti la manovra poi, dopo es­sersi fatti controllare i biglietti, ve­dono il controllore bussare alla porta della toilette annunciando “Biglietti, prego!” Una voce dall’interno risponde: “Ecco!” un biglietto scivola da sotto la porta, il controllore lo verifica e se ne va. Gli ingegneri Microsoft sono molto impressionati dalla tecnica dei col­leghi Apple. Al ritorno i sei si in­contrano alla stazione, quelli della Apple comprano il solito biglietto, mentre quelli della Microsoft non ne comprano nessuno. Fanno no­tare la cosa ai colleghi che rispon­dono “Vedrete!” Durante il viaggio all’avvicinarsi del controllore gli ingegneri Apple, corrono al bagno. Appena si sono chiusi dentro un ingegnere Microsoft, bussa alla porta della toilette e dice “Biglietti, prego!”, si appropria del bigliètto passato sotto la porta, e raggiunge di corsa i suoi colleghi nell’altra toilette. Morale:Microsoft non co­pia solo le idee degli altri, le mi­gliora.[/size]
  • modificato 21:23
    [size=18] "Sai che Bin Laden ha due mogli?" "Dài? E come sono?" "Veramente belle. Quella che conosco è uno schianto!" "E l'altra?" "Dicono che anche quella sia una bomba...".[/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]Gianfranco Fini riceve il permesso di visitare l'Inferno.
    Visita tutti i gironi fino a quando arriva a quello dei peccatori contro la storia.
    Qui i vari peccatori della storia sono immersi nell'olio bollente e piu' sono gravi le loro colpe piu' sono immersi.
    Alcuni sono immersi dalla cintola in su, altri con la testa fuori, altri sono totalmente sommersi.
    Ad un certo punto Fini vede finalmente Mussolini che si trova immerso fino a meta' petto.
    Fini rivolgendosi al diavolo che gli fa da cicerone dice: - Visto che ho ragione io: non era poi tanto cattivo.
    E il diavolo accorgendosi della cosa urla: - Benito siamo alle solite, smonta subito dalla spalle di Adolf![/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]E' notte.
    Mario il camionista sta percorrendo una strada statale fra i boschi.
    All'improvviso sente alla radio: "Edizione straordinaria del GR1.
    Atterrati vicino ad Arezzo degli extraterrestri: sono alti 70 cm, hanno occhi di fuoco e viaggiano su strani oggetti volanti non identificati., dotati di luci lampeggianti bluastre".
    Mario ha un sussulto! vuoi vedere che quelle luci nel bosco due Km prima erano..!?!?...nooo..!..i..io..che incontro i primi extraterrestri...giornali ..
    tv...interviste...che occasione! Con il cuore in gola inverte la marcia del suo Tir dirigendosi verso le luci lampeggianti intraviste fra la boscaglia.
    Abbandona il mezzo e si addentra tra i cespugli, avvicinandosi sempre piu' al fascio di luci, cuore a 240 battiti e intravedendo dietro al cespuglio uno strano essere come rannicchiato con gli occhi contratti: "Ehi...io Mario...ca...camionista..!".
    Una voce da dietro il cespuglio: "IO GIULIO, AUTISTA DI AMBULANZA E STO CAGANDO...!" [/size]
  • modificato 21:23
    [size=18882c75444]Un figlio di carabiniere torna a casa con la pagella piena di 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock, knock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me".
    Al che il figlio: "Papa' hanno bussato alla porta".
    "Tu aspetta qui: apro io".[/size882c75444]
  • modificato 21:23
    [size=18e6adb3c94]In una prigione in pieno deserto che ha la reputazione di non permettere nessuna evasione viene rinchiuso un giovane prigioniero e messo in cella insieme ad un vecchio ergastolano.
    Naturalmente il giovane detenuto non parla che di evasione e qualche mese piu' tardi fa un tentativo.
    Ma poco dopo viene ritrovato nel deserto, assetato e affamato e in fin di vita e riportato in cella insieme al vecchio ergastolano.
    Racconta la sua disavventura al vecchio: sabbia a perdita di vista, niente acqua, sole accecante, nessun segno di vita per miglia e miglia, ecc.
    Il vecchio ascolta tutto e poi dice: "Si', conosco tutto questo.
    L'ho provato anch'io venti anni fa quando ho provato ad evadere...".
    Allora il giovane: "Che cosa?! Perche' non me lo hai detto durante tutti i mesi che hanno preceduto la mia evasione? Perche' non mi hai detto che era impossibile?".
    E il vecchio, alzando le spalle, risponde: "E tu hai mai visto uno pubblicare dei risultati negativi?".[/sizee6adb3c94]
  • modificato 21:23
    [size=18]Papa' e figlio sono in giro in auto.
    Ad un semaforo attraversa la strada una biondona con una super minigonna.
    Il padre esclama: "Che culo! ".
    "Come hai detto, papa' ? ".
    Il padre pensando che il figlio dica tutto alla madre prova a imbrogliarlo: "Ehmm... ho detto Gufo! ". "Gufo? e cos'e' un gufo?".
    Il papa', contento di avere salvato la faccia e orgoglioso di potere spiegare qualcosa al pargolo, inizia a spiegare: "Il gufo e' un uccello, ha le ali, il becco e vola!".
    Passa un minuto e il figlio chiede: "Papa', ma i gufi hanno figli?".
    "Certo! Si chiamano gufini, hanno le aline, i becchini e volano!".
    Passa un minuto e il figlio chiede ancora: "Papa', ma i gufini hanno figli?". "Certo! Si chiamano gufetti, hanno le alette, i becchetti e volano!". Passa un minuto e il figlio torna a chiedere: "Papa', ma i gufetti hanno figli?".
    "Certo! Si chiamano gufettini, hanno le alettine, i becchettini e volano!".
    Passa un altro minuto e il figlio: "Papa', ma... ".
    E il padre, esasperato: "CULO! Ho detto CULO!".[/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato).
    Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza).
    E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc.
    Cosa puo' essere?".
    Il dottore: "Mi sa che lei ha un dito fratturato![/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]Dottore, dottore! Sto perdendo i capelli!".
    "Allora se ne vada: ho appena spazzato!".[/size]
  • modificato 21:23
    [size=18] Mia figlia mi ha chiesto dove si trovavano gli appennini tosco-emiliani, le ho risposto di chiedere alla mamma perche' e' lei che mette via la roba. [/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]Perché i carabinieri tengono sempre della cioccolata in macchina? In caso debbano fare un inseguimento a tavoletta!
    [/size]
  • modificato 21:23
    [size=18] Il grande vantaggio di una democrazia matura è che tutti possono apparire in televisione e prendere in giro i politici. Naturalmente anche i politici possono apparire in televisione e prendere in giro tutti. Questa sì che è la par condicio.[/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]Il maestro interroga Pierino, ma questi non sa rispondere a nessuna domanda.
    Entra il bidello e il maestro dice: "Porti della biada per l'asino".
    E Pierino: "E un caffe' per me!".[/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]Professore: "Signorina, l'epitelio vaginale e' ciliato oppure no?".
    Studentessa: "Mah, si' ".
    Professore: "Signorina, nessuno le ha mai detto che dove passa il treno non cresce l'erba?"[/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]Un carabiniere passeggia disinvolto per le vie della citta'.
    Ad un certo punto vede un tizio in piedi sopra un camion pieno di mele che sbuccia le mele, getta via la polpa e mette in un sacchetto tutti i semi.
    Incuriosito il carabiniere gli chiede: "Ma cosa fai? Getti via le mele?".
    L'uomo del camion sicuro di se' : "Certo! Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?".
    Il carabiniere sempre piu' incuriosito gli chiede: "E che cosa ne fa dei semi? Li vende?".
    E l'uomo: "Certamente!".
    "E quanto costano?".
    "5000 lire l'uno!".
    " Ok! Voglio provarli: me ne dia tre".
    L'uomo prende le 15.000 lire dal carabiniere e consegna i tre semi.
    Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce: "Cavolo! Ma con 15.000 lire mi compravo 15 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti piu' semi".
    E l'uomo "Vede gia' e' diventato piu' intelligente di prima !".
    E il carabiniere: "Cavolo, ha ragione me ne dia altri tre".[/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]"Dottore, sto perdendo i miei capelli, avete qualcosa per conservarli?".
    "Si', certo! Puo' andar bene un sacchetto di plastica?".[/size]
  • modificato 21:23
    [size=18ea00dd70a] La maestra: "Pierino, dove si trova l'Elba?".
    Pierino: "Nel plato!" [/sizeea00dd70a]
  • modificato 21:23
    [size=18]Un ragazzetto entra in un negozio di sport e chiede al commesso: "Salve, vorrei comprare una maglietta calcistica della Corea!" il commesso risponde: "La vuoi da giocatore o da arbitro?"
    [/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]Un distinto professionista si reca in comune per avere un colloquio con un assessore. Si avvicina alla scrivania di un impiegato e gli dice: "Buongiorno... vorrei parlare con l'assessore!". "Contanti o carta di credito?".[/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]Un uomo muore e finisce all'Inferno, dove incontra Lucifero che gli propone di scegliere una pena fra tre che gli propone.
    L'accompagna in un corridoio e gli apre una porta.
    L'uomo vede un mucchio di dannati nudi appesi a delle catene con del fuoco che li lambisce in continuazione.
    "No, no, questa pena non mi piace, troppo dolorosa". Allora Lucifero gli apre una seconda porta e vede tanti dannati incastrati fino alla testa nel ghiaccio con nugoli di vespe che li pungono in continuazione.
    "Urca! Anche questa non mi piace".
    Lucifero gli apre l'ultima porta e l'uomo vede tanti dannati immersi fino al petto in una cacca maleodorante; pero' molti leggono tranquillamente il giornale e altri bevono un caffe'.
    "Pero'! A parte la cacca questa e' la pena migliore, la scelgo!".
    Entra, prende un giornale e poi sorseggia un caffe'.
    Poco dopo entra un diavolo che grida: "Okay ragazzi, la ricreazione e' finita, tornate tutti sotto!"[/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]La maestra: "Com'e' composta l'aria ?".
    Pierino: "Di idrogeno, ossigeno, elio, azoto e di un gas che al momento mi sfugge ..... PRRRRRRRRR".[/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]Ad un esame di ostetricia il professore chiede allo studente: "Dimmi quante forme di parti conosci".
    Lo studente incomincia a rispondere: "Parto normale, parto cesareo e parto... parto... ".
    Dai banchi arriva un suggerimento: "ANALE".
    E lo studente subito senza pensare: "Anale".
    Il professore non si scompone : "Benissimo, e dimmi come e quando si svolgono".
    Lo studente spiega la dinamica dei primi due.
    Nel tentare di spiegare il terzo si accorge di aver sbagliato e zittisce.
    Il professore: "Va bene, dimmi almeno un caso, uno solo, che a te risulti si sia verificato".
    Lo studente: "Si', ora ricordo, una sola volta, vent'anni fa, quando nacque questo stronzo qua dietro!!".[/size]
  • modificato 21:23
    [size=18a782bc56f]Alla visita di leva 4 aspiranti reclute.
    Tu, leggi il cartello! Funicolare di Como.
    bene abile arruolato destinazione alpini. Avanti un altro.
    Tu, leggi il cartello! Funicolare di Como.
    Bene abile arruolato destinazione fanti.
    Avanti un altro.
    Leggi il cartello! Funicolare di Como.
    bene abile arruolato destinazione alpini.
    Avanti un altro.
    Leggi il cartello! (con accento siculo) Fu Nicola RE di Como.
    Abile arruolato destinazione carabinieri.[/sizea782bc56f]
  • modificato 21:23
    [size=18] Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai.
    Ma mentre e' in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli: deve dormire 15 notti con la testa in mezzo alle gambe della moglie.
    I due ci provano: dopo la prima notte non si vede niente, dopo tre notti niente... la penultima notte nasce un po' di peluria, e l'ultima notte si trova con una bellissima chioma.
    Tutto contento porta la moglie a teatro, e vede davanti a lui un signore con una testa che sembra una palla da biliardo.
    Dice alla moglie: "Glielo dico?".
    E lei: "Ma dai, e' uno che non conosci...".
    "Eh, ma tu non sai quanto si soffre...".
    Fanno un po' a tira e molla, finche' il marito batte sulla spalla del signore davanti a lui e gli dice: "Scusi signore, se mi permetto, ma...".
    Pero' nel vedere che il signore (girandosi) porta un paio di magnifici baffi alla Francesco Giuseppe il marito si interrompe e dice: "A lei non lo dico perche' e' uno sporcaccione!".[/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]Dottore, in bocca mi si muove sempre la prostata. (protesi) [/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]Mio figlio e' andato in vacanza sul quel lago... ora mi sfugge il nome... comincia con la Z... dai aiutami... ma si quel lago... come si chiama... Ah si'... il Lago di Zeo!!!
    [/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]Un carabiniere telefona a Linatee chiede quanto dura un volo per Catania.
    L'impiegato prende tempo e dice: "Un attimo". Lui ringrazia e mette giù!. [/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]Lei: "Hai visto, tu che ti lamenti tanto che sto troppo al telefono? Ci ho messo solo 10 minuti".
    Lui: "Bene! E chi era?".
    Lei: "Mah, uno che aveva sbagliato numero!". [/size]
  • modificato 21:23
    [size=18]Bill Gates muore. Arriva all’infer­no e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime nude. Dopo alcu­ni chilometri, si avvicina in lonta­nanza un cancello. Si apre senza cigolii e dietro c’è un immenso por­tone. Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre. Dietro c’e’ un caldo infernale, fiamme, urla stra­zianti, diavoli con forconi che infil­zano continuamente i poveracci. Non potendo credere ai suoi occhi, Mr.Gates chiede al diavolo: -Ma come?!? E tutto quello che abbia­mo visto prima? Il diavolo lo guar­da con sguardo gentile e risponde: ­Ah, quella… era la versione de­mo…[/size]
  • modificato 21:23
    [size=18] Un italiano, un turco ed uno scozzese muoiono e si trovano di fronte a San Pietro che gli dice: "Voi meritate di andare all'Inferno, ma oggi sono molto buono e percio' vi concedo una seconda possibilita' e vi faro' tornare sulla Terra.
    Ma dovrete rinunciare al vostro piu' grande vizio.
    Tu, italiano, dovrai dire no alla gola! Tu, scozzese, dovrai dire no all'avarizia! Tu, turco, dovrai dire di no alla sodomia!".
    Ritornati sulla Terra i tre arrivano davanti ad un ristorante.
    L'italiano vede le splendide portate, prova a resistere, ma alla fine entra.
    Gli altri due: "No! Non lo fare! Ricordati di San Pietro!", ma l'italiano entra e, appena varcata la soglia... paff... scompare.
    Gli altri due proseguono, e lo scozzese vede per terra un portafoglio gonfio di soldi.
    Anche lui tenta di resistere, ma alla fine decide di prenderlo.
    Il turco gli grida: "No! Non farlo!".
    Ma lo scozzese non resiste alla tentazione e, proprio mentre si china a raccogliere il portafoglio...paff ... scompare il turco.[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file