La sai l'ultima????

14243454748150

Commenti

  • modificato 21:28
    [size=18]Finalmente i terrestri hanno colonizzato la Luna.
    Durante un'esplorazione sono rinvenuti degli esseri viventi uguali ai terrestri, solo molto piu' piccoli (pochi centimetri).
    Uno dei terrestri si innamora perdutamente di una bella selenita, le confida il suo amore e il desiderio di sposarla.
    La bella selenita gli dice: "Anche tu mi piaci, ma per il matrimonio e' necessario che siano d'accordo i miei genitori.
    Prendimi in mano che ti porto da loro". Detto, fatto.
    Il terrestre prende su una mano la piccola selenita e arrivati dai genitori di lei prende sull'altra mano anche il padre e la madre della bella selenita.
    Il terrestre chiede la mano della fanciulla e i genitori si mostrano entusiasti.
    Allora il terrestre fa: "Oh, come sono contento!" (e contemporaneamente fa il gesto di applaudire). [/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Due pezzi di nebbia si incontrano accidentalmente, e ad un certo punto uno dei due esclama: "Ehi, ma sei tu! Non ti ricordi? Una volta eravamo in banco insieme!"[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Un carabiniere va al cinema con la moglie.
    "Due biglietti", dice alla cassiera.
    Dopo pochissimo torna alla cassa: "Due biglietti".
    E ancora: "Due biglietti".
    "Ma... ma che fa?", chiede sbalordita la cassiera.
    "Glielo chieda al suo collega! Mi strappa sempre i biglietti".[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Un missionario viene mandato in un villaggio sperduto dell'Africa'. Passa anni insegnando a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo bianco e soprattutto: il male causato dal peccare facendo sesso.
    Non si deve vivere nell'adulterio.
    Un giorno la moglie di uno dei nobili del villaggio da' alla luce un bambino bianco.
    Il villaggio e' sotto shock e la gente manda il loro capo a parlare con il missionario.
    "Tu ci hai insegnato la malignita' del sesso depravato, ma qui c'e' una donna nera che da' alla luce un bimbo bianco.
    Tu sei l'unico uomo bianco nel nostro villaggio, e quindi ...".
    Il missionario replica: "No, no, mio caro amico, ti stai sbagliando. Quello che abbiamo qui e' un fenomeno naturale che si chiama albinismo.
    Guarda in quel campo.
    Ci sono un mare di pecore bianche e tra di loro ce n'e' una nera; la natura fa di questi scherzi ogni tanto...".
    Il capo riflette un attimo e poi dice: "Sai cosa ?! Tu non dici niente della pecora ed io non dico niente del bambino...".[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Un tale seduto su un muretto vede passare le pecore e si diverte a fare loro il verso: "Beee beee beee".
    L'ultima pecora lo guarda e dice: "Beh?".[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18] Il Maresciallo al Carabiniere: Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna.- Il maresciallo si affaccia alla finestra per vedere in strada e nota che Giovanni è disteso, in costume, nel giardino a prendere il Sole.- giovanniiiiii, ma non ti avevo detto di andare in banca? Certo Maresciallo che ci sono andato.- e allora non potevi venire a darmi la risposta? E' stato il direttore a dirmi che dovevo prenndere il "sole 24 ore"[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]"Pronto? Casa Iscariota?".
    "Si'?".
    "Buonasera, c'e' Giuda?".
    "Mi spiace e' a cena con gli amici".
    "Cristo...".
    "Si' si', c'e' anche lui!" [/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Un dottore al suo paziente ciccione: "Se tu fai 10 km al giorno per un anno arriverai al tuo peso forma".
    Un anno dopo il paziente telefona al dottore: "Dottore, ho perso il peso, ma ho un problema". "E qual e' il problema?".
    "Sono a 3650 Km da casa!".[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Internet:-aspetta si deve ancora finir di aprire la pagina.Utente:-è muoviti!-Internet:-Operazione completata!-Utente:-Finalmente!-Internet:-Aspetta pagina in apertura-Utente:-uffa-Internet:-Operazione completata!Ma impossibile visualizzare la pagina-Utente:-Allora mettiti gli occhiali perchè io ci vedo![/size]
  • modificato 21:28
    [size=18] Due amici muoiono in un incidente.
    Uno dei due, che in vita si era sempre comportato bene, si ritrova subito dopo in Paradiso, ma con sua grande sorpresa non trova l'amico.
    Chiede notizie a San Pietro e scopre che l'amico e' finito all'inferno.
    Visti i suoi buoni precedenti in vita ottiene da San Pietro di poter andare a trovare un'ultima volta l'amico.
    Questi lo porta in giro per l'inferno e con sua grande sorpresa scopre che e' formato da boschi verdissimi, e da viali dove passeggiano bellissime fanciulle nude e provocanti.
    Allora chiede all'amico dannato: "Ma queste donne si possono solo vedere o si possono anche... ".
    "Certo, se vuoi, ti puoi appartare con quella che preferisci nel bosco".
    L'amico sceglie la migliore e si apparta nel bosco.
    Dopo un'ora riemerge tutto sudato e affaticato e urla all'amico: "Ma e' un'ora che cerco un buco, ma non sono riuscito a trovarlo! ".
    E l'amico: "Certo, e' questo l'inferno! ".[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Un giornalista all'astronauta al ritorno da Venere: "C'e' vita lassu'?".
    "Oh, solo il sabato sera!". [/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]La maestra interroga Pierino: "Dimmi il nome di un rettile".
    "Una vipera".
    "Bravo ... e ora dimmi il nome di un altro rettile".
    E Pierino: "Un'altra vipera!".[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18] "Dottore, ho un problema, faccio scoregge che non puzzano". "Faccia sentire".
    Il paziente scoreggia e il dottore: "La cosa e' grave, bisogna operare".
    "Al sedere?".
    "No, al naso!".[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Un ventriloquo arriva in un paese e vede un contadino seduto con un cane, un cavallo e una pecora: "Che bel cane! Ti spiace se gli parlo?".
    E il contadino: "Questo cane non parla!".
    Ma il ventriloquo insiste: "Hei cane, come va?".
    E il cane: "Bene".
    Il contadino e' un po' scioccato.
    Il ventriloquo continua: "E' lui il tuo padrone?".
    E il cane: "Si'".
    "E come ti tratta?".
    "Bene.
    Mi porta in giro e mi da' un ottimo cibo".
    Il contadino e' sempre piu' sconvolto.
    Il ventriloquo allora chiede: "Posso parlare al cavallo?".
    Il contadino risponde: "I cavalli non parlano!".
    Ma il ventriloquo chiede al cavallo: "Hei cavallo, come va?".
    E il cavallo: "Bene!".
    Il contadino e' sempre piu' scioccato.
    Il ventriloquo chiede al cavallo: "E' il tuo padrone lui?". E il cavallo: "Si'".
    "Come ti tratta?".
    "Bene, mi pulisce spesso e mi da' buon cibo".
    Il contadino ora e' del tutto sconvolto.
    Il ventriloquo gli chiede: "Ti spiace se parlo con la tua pecora?".
    E il contadino, sconvolto, grida: "Quella pecora e' una gran bugiarda!".[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Tre carabinieri sono attorno all'asta della bandiera del piazzale della caserma. Arriva il maresciallo: "Cosa state facendo.?" - "Stiamo cercando di calcolare quanto sia alta quest'asta..". - Il maresciallo scalza l'asta dal basamento, la depone in terra, si fa portare un metro e annuncia: "Esattamente, sette metri." - Poi la rimette a posto e se ne va. - "Capisce poco il maresciallo" - dice uno dei carabinieri - "Noi chiediamo l'altezza e lui ci dà la lunghezza...!"[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Un tizio appena morto va all'inferno, incontra Satana alla reception e gli chiede: "Mi scusi ma perche' sono qui, credo di aver condotto una vita regolare... ".
    Nel frattempo mentre Satana controlla sfogliando il librone con tutti gli arrivi, il tizio chiede: "Come la si passa qui? ".
    "Bah, niente di eccezionale, dimmi da vivo eri un drogato?".
    "Beh si' qualcuna, ma niente abusi".
    E Satana: "Sappi che qui il lunedi' ci si spara dei gran cannoni da mane a sera".
    "Mica male!".
    Satana continua: "Dimmi un po', eri uno beone?".
    "Mah, sa com'e' il cicchetto, si'... mi piaceva bere".
    E Satana: "Al martedi' qua siamo ubriachi da mane a sera".
    "Mica male, chissa' che allegria!".
    Nel frattempo Satana continua a spulciare il librone degli arrivi.
    "Allora?".
    E Satana continua: "Dimmi un po' sulla terra eri un culattone? ".
    "No! No! Assolutamente!".
    Satana chiudendo il libro di scatto gli dice: "Non credo che ti piacera' il mercoledi'... ".[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Un tizio fa impazzire la moglie per le continue scoregge che tira, quasi per farle dispetto: "Maria, senti qui: .
    E cosi' di continuo tutti i giorni.
    Un giorno la moglie, stufa, si inventa qualcosa per calmarlo: "Guarda che se continui cosi', ti uscira' l'intestino dal culo!".
    Ma il marito ribatte: "Ma non dire stronzate e .
    Una mattina, mentre il marito dorme, la moglie esce e va dal macellaio a comprare un intestino di un coniglio.
    Tornata a casa, glielo mette sotto le coperte mentre sta ancora dormendo e va nell'altra stanza in attesa della reazione.
    Il marito si sveglia e come al solito comincia a scoreggiare:
    "Maria senti qui: ".
    Silenzio.
    "AAAHHH!!".
    Maria corre nella stanza del marito, contenta della riuscita dello scherzo, gridando "Cos'e' successo?".
    "Avevi ragione, mi e' uscito l'intestino dal culo!" e giu' a piangere.
    La moglie cerca di calmarlo: "Ma dai, non ti preoccupare...
    ma ti ha fatto male?".
    "No, ad uscire no, ma a RIMETTERLO DENTRO SIII!!".[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18] "Oggi e' una giornata nera" come disse il carabiniere assistendo alla nascita del figlio di colore.[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Un carabiniere entra in un grande magazzino dove trova in vendita degli occhiali "che spogliano".
    Malgrado il costo elevato si lascia convincere a comprarli e uscito dal negozio si rende conto che effettivamente vede le donne "nude".
    Dopo aver passato il pomeriggio a "divertirsi" ritorna a casa deciso a mostrare gli occhiali magici alla moglie.
    Entra, ma non la trova, la cerca in tutte le camere e alla fine entra in camera da letto ... e trova la moglie e un suo collega completamente nudi sdraiati a letto.
    Un po' sorpreso il carabiniere si toglie gli occhiali e vede ancora tutti nudi.
    Allora esclama: "Maledizione! Se penso che ho pagato questi occhiali 300.000 lire e si sono gia' rotti!".[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Primo matto: "Hai visto che bel cane che ho?".
    Un amico del matto: "Ma non vedi che e' una capra, cretino!".
    "Ho detto che e' un cane!". "Ma non vedi che ha le corna!".
    "Ma saranno cazzi suoi, no!".[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Un Carabiniere sta osservando con molta attenzione un orologio. Lo gira e lo rigira continuamente. Un collega incuriosito gli si avvicina e gli fa: - Ma che stai facendo?? - La mia ragazza mi ha regalato questo orologio e mi ha detto che ci posso fare il bagno! - Embe'? Che c'è di strano? - Mi sa che gli hanno dato una fregatura... è mezz'ora che lo esamino e ancora non ho trovato i rubinetti...[/size]
  • modificato 21:28
    [size=186c4d30834]Dallo psichiatra: "Dottore, a volte sento delle voci lontane, soffuse, quasi incomprensibili".
    "E quando le succede?".
    "Soprattutto con le interurbane!". [/size6c4d30834]
  • modificato 21:28
    [size=18]Due ragazzi frequentano insieme Scienze Politiche, poi intraprendono la carriera politica. Dopo un po' di anni il primo va trovare il secondo. Questo ha una casa enorme, con tre macchine, autista, piscina e campi da tennis: - Senti un po', ma come hai fatto? - Eh, beh, sai... sono diventato assessore ai lavori pubblici... - Beato te... con lo stipendio che ho io altro che una casa come questa!! - Beh... vuoi sapere come si fa? La vedi quella strada che passa là in fondo? - Si... perché? - E' bastato farla un po' più stretta... un po' più corta... - Aaaaaaahhh, ora ho capito! Dopo un paio di anni si ritrovano a casa dell'altro, una supermegavilla con campo da tennis, piscina, un parco macchine esagerato... - Porca miseria... sei ancora più in gamba di me! Ma come hai fatto? - Vedi la strada là in fondo? - no. - Appunto![/size]
  • modificato maggio 2008
    [size=18]Ciro e' un napoletano povero, che vive in una piccola soffitta a Milano.
    Un brutto giorno il suo alloggio prende fuoco: "San Gennaro, San Gennaro, aiutami tu!".E infatti arriva San Gennaro:
    "Ciro, se vuoi salvarti buttati dalla finestra, e io faro' in modo di farti atterrare sano e salvo".
    E Ciro: "San Gennaro, ma siete sicuro?"."Non ti fidi forse di me?".
    "San Gennaro, se lo dite voi, io vi credo".
    E cosi' dicendo si butta, ma finisce sfracellato al suolo.
    Arrivato in Paradiso, Ciro viene accolto da San Pietro: "Dunque, Ciro, ma tu dovevi arrivare tra 25 anni! Come mai sei gia' qui!".
    E Ciro: "E' colpa di San Gennaro: la mia casa ha preso fuoco, e' arrivato lui e mi ha detto di buttarmi dalla finestra.
    Io gli ho dato retta e cosi' sono finito qui".
    E San Pietro: "Chi e' stato? San Gennaro?
    Sei sicuro?". "Cosi' lui mi ha detto".
    San Pietro gli chiede se saprebbe riconoscerlo e Ciro cosi' segue San Pietro al banchetto dove ci sono tutti i Santi del Paradiso.
    San Pietro gli chiede di indicargli San Gennaro.
    Ciro scruta bene, e poi ne riconosce uno, seminascosto in un angolino: "Eccolo, e' lui!".
    San Pietro va da lui e gli dice: "Allora, Sant'Ambrogio, la vuoi smettere di fare scherzi a tutti i terroni che trovi a Milano?".[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Arkansas, terra di duri.
    Stone City, paese di duri.
    Qui vive Johnny detto il Duro: non ha paura di nulla! Lui e’ un vero duro! Vicino al paese c’e’ una foresta e al centro una vecchia capanna dove nessuno ha mai avuto il coraggio di entrare.
    Si narrano cose truci su di essa che quindi viene ignorata dagli abitanti del paese.
    Ma Johnny il Duro ha deciso che non esiste nulla che gli faccia paura e un giorno decide di inoltrarsi nella foresta e di entrare nella capanna. Attraversa la foresta che diviene sempre piu’ tetra e buia man mano che ci sia avvicina alla capanna.
    Anche l’odore di verde che si riscontra nel resto della foresta diviene sempre piu’ cattivo fino a diventare una puzza attorno alla capanna.
    Ma Johnny il Duro non ha paura di nulla e si avvicina alla capanna.
    All’ingresso un cartello minaccioso: VIETATO ENTRARE.
    Johnny ovviamente entra e si ritrova in un ambiente umido, sporco, freddo e maleodorante.
    Sul pavimento una botola con un cartello: VIETATO ENTRARE.
    Johnny il Duro si dice fra se’ e se’: "Io sono un duro.
    Nulla mi puo’ fermare".
    Solleva la botola ed entra.
    Il buio e’ piu’ fitto, la puzza piu’ forte: si intravede solo una scala a chiocciola che scende nel buio piu’ profondo.
    Johnny incomincia a scendere centinaia di gradini nell’oscurita’ quasi completa e con la puzza che si fa sempre piu’ forte.
    Ogni tanto si sentono sinistri scricchiolii, ma Johnny continua a scendere. Finalmente arriva ad un pianerottolo dove trova un’unica porta.
    Su di essa una scritta: ‘E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO SUPERARE QUESTA PORTA’. Johnny il Duro pero’ non si fa impressionare e la apre; al di la’ di essa un’altra scala piu’ ripida scende ancora piu’ in basso: il buio e’ molto fitto e non si vede il fondo della scala, ma il puzzo e’ ancora piu’ forte, a mala pena sopportabile.
    Johnny il Duro decide di proseguire.
    Scende centinaia di scalini: la puzza si fa sempre piu’ forte e un cupo e minaccioso brontolio sale dalle viscere della terra. La paura si fa sempre piu’ forte, ma Johnny non demorde: deve dimostrare di essere un vero duro! Finalmente arriva ad un pianerottolo con una seconda porta.
    La solita scritta minacciosa: ‘LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE’.
    Decisione difficile per Johhny il Duro, ma alla fine decide che essendo arrivato fino a li’ non si puo’ che proseguire.
    Apre la porta e intravede un’altra scala. Il buio e’ sempre piu’ fitto, la puzza insopportabile, il brontolio piu’ minaccioso.
    Comincia a scendere le scale; gli scalini sempre piu’ ripidi e coperti di una sostanza viscida e maleodorante, il brontolio piu’ minaccioso.
    Ma Johnny, che e’ un vero duro, riesce ad arrivare al fondo.
    Qui trova un nuovo cartello sull’ennesima porta: ‘VIETATISSIMO ENTRARE’ e subito sotto un’altra scritta: ‘PERICOLOSISSIMO PRONUNCIARE "FACCIA DI MERDA".
    Johnny il Duro comincia ad essere preoccupato, ma la sua e’ una sfida e lui e’ un duro ... e quindi supera la porta e cosa trova? Un’altra scala che scende nel buio piu’ profondo per centinaia di metri, il tutto avvolto in una puzza indescrivibile. Allora si fa coraggio e siccome lui e’ un duro grida, con quanta forza ha in gola: ‘FACCIAAAA DI MERDAAAAA!!!!’.
    L’urlo si propaga nelle viscere della terra e quando sembra scomparire nelle profondita’ si ode un boato spaventoso.
    Nella quasi totale oscurita’ nel fondo del pozzo si intravede un essere mostruoso, viscido, gelatinoso, fornito di innumerevoli tentacoli, avvolto da una sinistra luce verdastra e quel che e’ peggio sembra veramente incazzato (insomma assomiglia molto ad Alien 19).
    Sta salendo velocemente le scale sprigionando rumori raccapriccianti e avvolto da una puzza assolutamente disgustosa.
    Johnny il Duro ... se la fa addosso e comincia a scappare a rotta di collo.
    Sale le scale facendo i gradini a 3 a 3, ma il mostro e’ sempre piu’ veloce e si avvicina sempre piu’.
    Johnny e’ disperato, ma raccoglie tutte le sue forze e si lancia ancora piu’ veloce su per le scale.
    Supera la terza e la seconda porta... oramai il mostro (che e’ divenuto nel frattempo sempre piu’ mostruoso e immondo, cioe’ e’ diventato Alien 19.1 e poi 19.2) gli e’ alle calcagna e lo sta per ghermire.
    Con un supremo sforzo Johnny aumenta la velocita’ salendo gli ultimi gradini a 4 a 4, ma proprio mentre sta per arrivare alla superficie, scivola su uno degli ultimi gradini e il mostro si avventa su di lui gridandogli: ‘FACCIA DI MERDA SARAI TU!!!!’ [/size]
  • modificato 21:28
    [size=18] "Pierino, quanto fa 48+48?".
    "Quarantasedici".[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Universita': Corso di Educazione Sessuale.
    Gli esami consistono in una prova scritta e ... in una orale!
    16. Un professore universitario stanco del proprio lavoro intellettuale decide di passare le vacanze in una fattoria; in cambio dell'alloggio fara' qualche lavoro manuale.
    Il primo giorno il contadino gli chiede di svuotare il letame in fondo alla stalla e di spargerlo sul campo dietro la fattoria.
    Alla sera quando il contadino ritorna dai campi trova con grande meraviglia il lavoro gia' fatto.
    Il giorno dopo il contadino chiede al professore di raccogliere e contare tutte le balle di fieno presenti nel terreno.
    Alla fine della giornata quando il contadino torna dai campi trova il lavoro perfettamente fatto.
    Il terzo giorno il contadino, vergognandosi del lavoro pesante proposto al professore i due giorni prima, gli chiede di dividere le mele grosse dalle piccole e di scartare le marce.
    Quando il contadino alla sera ritorna dai campi, con grande meraviglia, vede che nulla e' stato fatto e il professore con in mano una mela che dice: "E' piccola o grossa?".
    Morale: per spargere merda o per contar balle tutti son capaci, ma quando si tratta di prendere una decisione...".[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Una signora dal dottore: "Dottore, non ci sento piu' bene; ad esempio non sento piu' le scoregge".
    "Ecco la ricetta".
    "E con questa sentiro' meglio?".
    E il dottore: "No, ma scoreggerete piu' forte!".[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Un carabiniere entra all'ufficio postale con un secchio da muratore pieno di impasto bianco.
    Chiede un modulo ed inizia a compilarlo.
    Il direttore lo vede e gli chiede: "Cosa fa con quel secchio?".
    "Sa, sul modulo c'e' scritto firmare in calce!".[/size]
  • modificato 21:28
    [size=18]Due scozzesi passeggiano all'aria aperta, quando improvvisamente il primo si ferma e dice all'amico: "Guarda! Li', sotto quell'albero, ho fatto all'amore per la prima volta.
    E figurati, la madre di lei era li', e ha visto tutto!".
    "Come??? E cosa ha detto, la madre?".
    "Ha detto,".[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file