La sai l'ultima????

14344464849150

Commenti

• modificato 18:03
    [size=18be991a821]Un Carabiniere ferma un passante per la strada: Che fa, concilia?
    Perché? Che ho fatto di male?
    Lei non può portare il cane senza guinzaglio! Ma... ma non vede che è un peluche?
    Non mi importa di che razza e'! Il guinzaglio glielo deve mettere lo stesso!![/sizebe991a821]
    [size=18]Attenzione! E' stato rilevato un Errore nell'Applicatore tra la tastiera e la sedia. Reinstallare l'utente, quindi riavviare Windows.
    [/size]
    [size=18]Il Presidente Americano, quello russo e Prodi si incontrano ad un supermeeting delle grandi Potenze. Alla fine della discussione di una cosa importante Bush dice: "i think so", il russo: "i think so, too", Prodi: "i think so, three".[/size]
    [size=18] In Paradiso arriva un nuovo cliente che si presenta a San Pietro. Questi lo porta un po' in giro a fargli vedere le bellezze del posto. Gli fa vedere il bar, la piscina, lo stadio e altri bei posticini dove passare l'eternita'.
    Poi lo porta in una stanza dove ci sono miliardi di orologi appesi ai muri.
    L'ometto incuriosito gli chiede spiegazioni e San Pietro spiega che sono collegati alla vita di ogni umano sulla terra, ognuno ha il suo tempo determinato e quando scade e' l'ora di morire.
    L'ometto nota che ce ne sono alcuni che periodicamente accelerano e chiede spiegazioni anche di questo e gli viene risposto che le accelerazioni corrispondono alle bugie che uno racconta durante la vita terrena, piu' bugie si dicono, prima arriva la propria ora. L'ometto ne nota uno sul soffitto con le lancette che corrono velocissime.
    "Ma... e quello?".
    "Quello e' di Pacciani, lo usiamo come ventilatore". [/size]
    [size=18]A scuola Pierino dice alla maestra:
    "Me stanotte ho dormito con il babbo!".
    E la maestra: "No ME.
    IO stanotte ho dormito con il babbo!".
    Il bambino ci pensa un po' e poi: "Vedra' che e' stata un'altra sera, stanotte c'era anche la mia mamma!".[/size]
    [size=18]Due ciccioni, cercando di uscire contemporaneamente dall'ascensore, si incastrano nella porta.
    Il primo fa al secondo: "Ruoti, faccia da perno".
    Ed il secondo, stizzito, risponde: "Ruoti lei, faccia da culo!".[/size]
    [size=18]"Perche' i carabinieri non fanno piu' l'amore?".
    "Perche' non hanno piu' prove per metterlo dentro!"[/size]
    [size=18]Due capre affamate vagano nel deserto, ad un tratto scorgono la bobina di un film in mezzo alla sabbia.
    La prima capra urla: "Guarda! Finalmente qualche cosa da mangiare!" e si divora tutta la pellicola in pochi secondi.
    L'altra capra guarda stupita la compagna ed esclama: "Allora, com'e'? ".
    E la prima: "Mah, ti diro'... era meglio il libro".[/size]
    [size=18]Un carabiniere ferma un automobilista sospetto: "Documenti, per favore" L'uomo tira fuori una banconota da centomila e gliela porge facendogli l'occhiolino. Il carabiniere guarda la banconota, guarda l'uomo, poi la riguarda e infine gliela ridà dicendo: "E' tutto a posto, vada pure, signor Caravaggio!"[/size]
    [size=18]Domanda di fisica a scuola a Pierino: "Cosa succede quando un corpo si immerge nell'acqua?".
    "Suona il telefono!". [/size]
    [size=18]Due amici si incontrano in Paradiso.
    Dice il primo: "Ma, come, anche tu sei morto? Non lo sapevo! Ma come e' stato?".
    "E' stato per la troppa contentezza, e tu? ".
    "Io sono morto congelato.
    Ma raccontami, come mai sei morto per la troppa felicita'?".
    E l'amico comincia a raccontare: "Una lettera anonima mi aveva avvertito che mia moglie mi tradiva; cosi' sono tornato a casa all'improvviso e ho trovato mia moglie nuda.
    Ho cercato l'amante dappertutto, sotto al letto, nell'armadio, sotto al tavolo, dovunque, ma non l'ho trovato. Cosi' per la contentezza mi e' venuto un infarto e sono morto.
    Ma adesso dimmi tu come mai sei morto congelato".
    E l'amico: "Stronzo, se guardavi dentro al frigo, ora saremmo vivi tutti e due!"[/size]
    [size=18] Un'astronave scende sulla Terra vicino ad un benzinaio.
    Ne scende l'alieno che si avvicina alla pompa di benzina credendola un terrestre, e comincia a parlargli: "Ciao, sono KX-21! Come ti chiami?".
    Logicamente la pompa non risponde, ma l'extraterrestre non demorde: "CIAO! SONO KX-21! COME TI CHIAMI TERRESTRE?".
    Niente.
    La pompa non spiccica una parola.
    Al che l'extraterrestre, stizzito, ritorna alla sua astronave.
    Viene chiamato a rapporto dal comandante, che gli fa: "Allora, come e' andata coi terrestri?".
    "Sono allibito: ho chiesto ad un terrestre piu' volte come si chiamasse, e questo e' rimasto muto a fissare il vuoto! Devono essere ancora ad uno stadio primitivo".
    Allora il comandante: "Ma sei proprio scemo! Non ti posso far fare proprio niente! Mi tocchera' mandare giu' tua sorella, e' molto piu' affidabile di te!".
    Ma KX-21 replica: "MIA sorella??? Nonnonno!!! Ci manderai TUA sorella!!! I terrestri hanno un cazzo cosi' lungo che se lo girano due volte attorno e se lo infilano nell'orecchio!!" [/size]
    [size=18] Pierino alla maestra: "Io l'amo".
    La maestra: "Ma Pierino lo sai che a me non piacciono i bambini".
    "Non si preoccupi perche' uso il preservativo!".[/size]
    [size=18]Dopo anni di naufragio in un'isola deserta una nave si avvicina e il capitano, sceso dalla nave,
    vi trova solo una donna, un bambino e un caprone.
    Il capitano domanda al bambino: "Come ti chiami?".
    E lui: "Robeeeeerto!".[/size]
    [size=18]Una mattina un generale dei carabinieri trovandosi dal presidente della Repubblica, si lamenta del fatto che l'Arma dei Carabinieri è la più soggetta al pubblico ludibrio per via delle numerose barzellette che circolano. Il presidente allora ribatte dicendo che in parte è vero e per provarglielo chiama il giovane carabiniere di guardia in fondo al corridoio e gli ordina: "Vai a casa a vedere se ci sono e torna qui a riferire". Il carabiniere scatta sull'attenti e parte di corsa. Dopo un po' torna dal presidente con la lingua di fuori per la gran corsa e scattando sull'attenti dice: "No, signor presidente, lei in casa non c'e'" a questo punto il presidente congeda il carabiniere e si rivolge al generale dicendo: "Vede, come si fa a pretendere il rispetto quando si fanno di queste figure". Il Generale punto in pieno sull'orgoglio ribatte: "Sì, ha ragione, ma quello è ancora giovane: non ha pensato che poteva telefonare!"[/size]
    [size=18] Signora: "Pronto? E' lei che ha salvato il mio bambino che stava annegando?".
    "Si', signora, sono io".
    "... e il cappellino dove l'ha messo?". [/size]
    [size=18]San Pietro alle porte del Paradiso.
    Interrogatorio sulla fedelta' coniugale.
    Primo candidato.
    "Sei stato fedele a tua moglie ?".
    "No, l'ho tradita ogni volta che se ne sia presentata l'occasione".
    "Prendi la porta di destra".
    Secondo candidato... "Sei stato fedele a tua moglie ?".
    "No, l'ho tradita almeno due volte...".
    "Porta di destra".
    Terzo candidato...
    "Sei stato fedele a tua moglie ?".
    "No, l'ho tradita una sola volta... Mi ricordo che ero in Texas, entro in questo saloon e ti vedo che al bancone c'era seduta una sola puttana.
    Cosi' chiedo al gestore: "Come mai c'e' una sola puttana in questo locale ?".
    Il gestore mi risponde: "Ragazzo, quella basta ed avanza, quella li' e' capace di risucchiare una mazza da baseball attraverso una sistola da giardino.... San Pietro, quella e' stata l'unica volta che ho tradito mia moglie...".
    "Per te, porta di sinistra".
    "Ma come, scusa, gli altri due li hai mandati a destra, perche' a me a sinistra ?!?!".
    "Loro due vanno all'inferno, io e te andiamo in Texas...."[/size]
    [size=18]Un tale di ritorno da una serata di bagordi con gli amici, un po' brillo, se ne torna tranquillamente a casa in auto.
    Ad un certo punto nel buio vede comparire qualcosa di strano, si avvicina con la macchina e vede davanti a se' un omino rosa sospeso a mezz'aria. Scende dall'auto incuriosito e si avvicina all'omino che gli dice: "Ciao, sono un extraterrestre, rosa, gay e ho fame; mi offri qualcosa?".
    Il tipo, sconcertato, prende dall'auto un panino e glielo offre.
    Subito dopo l'omino ringrazia e sparisce.
    Il tipo pensa di essere un po' brillo e continua sulla strada di casa.
    Di nuovo, pero', nel buio compare un omino blu sospeso a mezz'aria.
    L'uomo scende dall'auto, si dirige verso lo strano essere e si sente dire: "Ciao, sono un extraterrestre, blu, gay e ho sete!".
    L'uomo corre in macchina dove ha una lattina di birra, gliela porge e subito dopo l'essere blu ringrazia e sparisce.
    A questo punto il tizio pensa di essere proprio ubriaco e riprende la strada verso casa.
    Ma ecco che da dietro il cespuglio compare un esserino verde! L'uomo inchioda, scende e l'esserino dice: "Ciao sono un extraterrestre, verde, gay e vorrei una sigaretta!".
    Il tizio gli offre una sigaretta e subito dopo l'esserino verde sparisce.
    Ora il tizio e' proprio arrabbiato, rientra in auto bestemmiando e riparte.
    Ma ecco che in lontananza compare una figura nera sul ciglio della strada! Incazzato scende dalla macchina, sbatte la porta, si avvicina con fare minaccioso all'omino nero e gli urla: "Io lo so chi sei tu!! Sei un extraterrestre, nero, finocchio e ... cosa cazzo vuoi ancora ?!".
    E quell'altro: "Favorisca patente e libretto !!". [/size]
    [size=18]Il Direttore dell'Istituto di Anatomia Patologica dell'Universita' di XXX, recandosi come ogni mattina al lavoro, mentre sta parcheggiando l'auto, incontra un suo assistente che gli comunica tutto eccitato: "Ha saputo, signor Direttore, che e' morto Gambardella?".
    Il Direttore facendo finta di sapere chi e' costui risponde "Si, si, certo...".
    Entrato in Istituto il portiere si affretta a comunicargli anche lui la stessa notizia: "Ha saputo, signor Direttore, stanotte e' morto Gambardella".
    Il Direttore incomincia a chiedersi chi e' mai costui, ma prosegue e nel corridoio incontra un altro dei suoi assistenti che gli comunica, tutto eccitato, la stessa notizia.
    E cosi' via per tutto il giorno altre 3-4 persone.
    Incuriosito alla fine della giornata si reca nella camera dell'obitorio per esaminare il cadavere il cui unico particolare veramente fuori dal comune e' un pene di dimensioni notevolmente ampie.
    Decide di farne l'autopsia, ma nel frattempo si fa sera e arriva l'ora di andare a casa.
    Cosi' decide di portarsi a casa un po' di lavoro: recide il pene e lo avvolge in un giornale.
    Arrivato a casa dimentica il pacchetto con l'organo sul tavolo d'ingresso dove la moglie poco dopo lo nota e incuriosita lo apre esclamando: "Mio Dio! E' morto Gambardella!".[/size]
    [size=18]Un aereo militare e' in volo per un lancio di para'.
    Salta il primo e il paracadute si apre, salta il secondo e il paracadute si apre, salta il terzo e... si e' dimenticato il paracadute! Allora il sergente di turno chiama il miglior paracadutista della squadra, gli mette in mano una ricetrasmittente, dopodiche' gli dice di buttarsi e raggiungere ed agguantare lo sfortunato compagno (il tutto ovviamente in poche frazioni di secondo).
    Questo salta, si avvicina in picchiata al compagno, quindi domanda al sergente: "Come faccio ad aiutarlo?". E il sergente: "Prendilo per la giacca!".
    Il soldato esegue, ma la giacca si sfila.
    E il sergente: "Prendilo per i pantaloni!".
    Stessa sorte della giacca.
    "Prendilo per le mutande!".
    Il paracadutista agguanta i boxer dell'amico, che pero' si strappano.
    "E' rimasto completamente nudo! Come faccio adesso?".
    E il sergente: "Prendilo... prendilo... PRENDILO PER IL CULO!".
    E il paracadutista rivolto all'amico: "Io ho il paracaduteeee... e tu noooo...".[/size]
    [size=18] Il giorno dopo l'acquisto di un acquario la moglie chiede al marito carabiniere: "Caro, hai cambiato l'acqua ai pesci ?".
    "No! Non hanno ancora bevuto quella di ieri !".[/size]
    [size=18]Un fisico, un ingegnere e un matematico se ne vanno in treno per la Scozia, quando dal finestrino scorgono una pecora nera.
    "Ah!", dice il fisico, "vedo che in Scozia le pecore sono tutte nere!".
    "Hmmm...", replica l'ingegnere "possiamo solo dire che qualche pecora scozzese e' nera...".
    "No!", conclude il matematico" tutto quello che sappiamo E' che esiste in Scozia almeno una pecora con uno dei due lati di colore nero!"[/size]
    [size=18]Un carabiniere entra in una tabaccheria chiede di vedere dei francobol li.dopo aver osservato francobolli di tutti tipi ne scelglie uno da duemilalire. Si rivolge al tabaccaio: "le dispiace cancellare il prezzo sa e lo devo regalare!"[/size]
    [size=18]Un uomo compra delle pecore per allevarle e vendere la loro lana. Dopo parecchie settimane, nota che nessuna delle pecore e' incinta, e telefona ad un veterinario per chiedere aiuto.
    Il veterinario gli dice di provare l'inseminazione artificiale.
    Il pastore non ha la piu' pallida idea di cosa significhi, ma per non mostrare la sua ignoranza al riguardo, chiede solamente al veterinario come fare a riconoscere quando diventano gravide.
    Il veterinario gli dice che quando una pecora e' incinta smette di stare in piedi e di girare per il pascolo, e invece si distende per terra e si rotola sul prato.
    L'uomo allora riattacca e ci ragiona sopra.
    Giunge alla conclusione che inseminazione artificiale significa che e' lui che deve ingravidare le pecore.
    Cosi' carica le pecore sul suo camion, le porta in un boschetto, fa del sesso con tutte quante, le riporta all'ovile e va a letto.
    La mattina dopo si sveglia e osserva le pecore.
    Vedendo che sono ancora tutte in piedi vaganti per il pascolo, conclude che il primo tentativo e' andato a vuoto e le carica nuovamente sul camion. Le riporta nel boschetto, scopa ogni pecora e per ben due volte per essere sicuro, le riporta indietro e va a letto.
    La mattina seguente si sveglia e trova le pecore ancora a pascolare in piedi.
    Un altro tentativo, dice a se stesso, e provvede a caricarle sul camion e condurle nel boschetto.
    Passa tutto il giorno a chiavarsi le pecore e una volta ritornato a casa, si stende esausto sul letto.
    La mattina dopo non riesce nemmeno ad alzarsi dal letto per controllare le pecore.
    Chiede allora a sua moglie di guardare fuori e di dirgli se finalmente le pecore sono distese sul prato.
    "No", dice la moglie, "Sono tutte sul camion e una di loro sta pure suonando il clacson!" [/size]
    [size=18]Durante gli scavi per l'ampliamento di una caserma nel sottosuolo vengono trovati dei fili di rame.
    Il comandante della caserma, archeologo per hobby, comunica subito al Comando di Zona la scoperta suggerendo che i fili possono essere i resti di una linea telefonica dei tempi dei Romani.
    Il colonnello, appresa la notizia, ordina subito ulteriori scavi piu' in profondita' e poco dopo vengono alla luce i resti di alcuni pezzi di vetro.
    Eccitato della scoperta comunica subito la notizia al Comando Generale suggerendo che probabilmente si tratta di fibre ottiche risalenti a prima dei Romani.
    Il Supremo Comando dei carabinieri ordina di proseguire gli scavi, ma dopo mesi di lavoro e dopo essere arrivati a diverse centinaia di metri nel sottosuolo, non viene trovato assolutamente nulla.
    Il Comando Supremo allora comunica al Governo: "Scoperti chiari indizi della presenza di telefoni cellulari risalenti a oltre 5.000 anni fa..."
    [/size]
    [size=18]Congresso mondiale di industriali, cena di gala.
    Si sente il suono di un cellulare e uno dei partecipanti tedeschi mettendo la mano a mo' di telefono comincia a parlare.
    Stupiti gli altri commensali gli chiedono spiegazioni e lui dice: "Noi tedeschi avere alta tecnologia. Avere messo auricolare in pollice e microfono in mignolo e fare numeri su palmo della mano".
    Dopo 5 minuti altro suono di cellulare e vedono un giapponese parlare da solo; al che gli chiedono con meraviglia che stesse facendo e lui risponde: "Noi in Giappone grande tecnologia per telefoni cellulari.
    Avere messo auricolare invisibile in orecchio e microfono invisibile nel labbro e fare numeri su guancia".
    Tutti restano stupiti e continuano a cenare, dopo circa dieci minuti uno degli invitati, napoletano, fa una scorreggia colossale che tutti sentono; e lui, alzando il dito per farsi individuare, dice: "Scusate ho mandato un fax ". [/size]
    [size=18] Un tale entra in una cabina telefonica di un albergo e compone un numero.
    Non appena ha iniziato a parlare, posa il ricevitore, prende un elenco del telefono, lo mette per terra e ci sale sopra con i piedi.
    Riprende a parlare, ma subito ripete la stessa scena, mettendo un secondo elenco sopra l'altro.
    Infine spazientito urla nella cornetta: "Nossignore, piu' alto di cosi' non posso parlare: ci sono solo due elenchi qui!" [/size]
    [size=18]Al telefono: "Pronto? Maria, sto tanto male: sono a Bolzano sottozero".
    "Caro, io sono sotto uno e sto tanto bene!". [/size]
    [size=18]Paradiso: luogo in cui 1) i meccanici sono tedeschi; 2) i vigili sono inglesi; 3) i cuochi sono francesi; 4) gli amanti italiani; 5) e tutti sono organizzati dagli svizzeri.
    Inferno: luogo in cui !) i meccanici sono francesi; 2) i vigili tedeschi; 3) i cuochi inglesi; 4) gli amanti svizzeri 5) e tutto e' organizzato dagli italiani!![/size]
    [size=18]Muore Einstein e alle porte del Paradiso viene bloccato da S.Pietro che gli dice: "O anima, per lasciarti entrare devi prima dirmi chi sei".
    "Sono Einstein".
    "Devi darmi una prova".
    Einstein scrive una formula matematica e San Pietro lo riconosce e lo fa entrare.
    Poi muore Picasso e San Pietro: "O anima, per lasciarti entrare devi dirmi chi sei".
    "Sono Pablo Picasso".
    "Dammi una prova".
    Picasso dipinge una splendida tela e San Pietro lo riconosce e lo fa entrare.
    Muore Mike Bongiorno e San Pietro: "O anima dimmi chi sei?".
    "Sono Mike Bongiorno, allegria!!".
    "Devi darmi una prova".
    Mike Bongiorno comincia a dire Allegria, Gira la ruota etc etc".
    "Si, ma tutti possono dire allegria, devi darmi una prova piu' concreta, anche Einstein e Picasso lo hanno fatto".
    E Mike: "Einstein, Picasso? e chi sono?".
    E San Pietro: "Si, sei proprio Mike Bongiorno.
    Entra pure in paradiso".[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file