La sai l'ultima????

14445474950150

Commenti

  • modificato 23:28
    [size=18] Craxi muore e va in Paradiso.
    Tutti sono in fermento per l'arrivo di un personaggio cosi' importante, quindi apre la porta personalmente Dio.
    Gli da' la mano, lo fa entrare ed inizia a presentarlo a tutti gli angeli.
    Ad un tratto Craxi trema, ...sbianca... e sviene.
    Il Signore si avvicina e gli dice sottovoce: "Bettino, ho detto San Pietro e non Di Pietro!"[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]Pierino in classe: "Signora maestra, ho buttato della carta dalla finestra".
    "Va bene, Pierino, ma non lo fare piu'".
    Poco dopo entra in classe un bambino tutto sanguinante.
    La maestra: "E tu chi sei?".
    "Io sono Della Carta".[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]Esame di letteratura latina.
    Si presenta al vecchio professore una tipa ossigenata, in minigonna e scollatura vertiginosa, con trucco piu' che pesante e con in bocca una sigaretta accesa.
    Il prof.
    la guarda impassibile, quindi chiede: "Signorina, mi dica, che cosa disse Enea lasciando la sua citta' in fiamme?".
    E la tipa, languidamente: "Mah non saprei...".
    E il prof., porgendole il libretto: "Addio, Troia fumante!".[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]Una donna si reca in un negozio di articoli sportivi per comprare una canna da pesca da regalare al marito per il suo compleanno.
    Nel negozio dietro la cassa l’unico impiegato e’ un tizio con gli occhiali scuri e un cane che le chiede: "Posso aiutarla?".
    "Certo, vorrei una canna da pesca, mi puo’ parlare di questa? ".
    Il venditore le dice: "Sono spiacente, signora, ma sono cieco e non posso vedere la canna a cui lei si riferisce.
    Tuttavia se la prende e me la porta qui io sono in grado di descrivergliela in base al rumore che fa".
    La signora prende la canna e la porta alla cassa dal rivenditore cieco.
    Questi la agita e dice: "Questa e’ una Zebco 250, in fibra di vetro, da 6 pollici, a media gittata.
    Costa 15 dollari".
    La signora dice: "Eccezionale!" e prende un’altra canna.
    Il rivenditore la agita e dice: "Questa e’ una Orion 35C, di grafite, da 6 pollici, a lunga gittata, da usare con una attrezzatura ultra-leggera.
    Costa 20 dollari".
    Notevolmente colpita la signora decide di comprare la seconda canna.
    Nel mentre la signora si lascia sfuggire un gran peto rumoroso e puzzolente, ma pensa di non scusarsi con l’uomo dato che e’ cieco e che non ha idea di chi lei sia.
    Il venditore alla cassa dice: "Allora, fanno 25 dollari".
    E la signora: "Ma come? 25 dollari? Lei aveva detto 20 dollari! ".
    "Certo, signora, 20 dollari per la canna, 3 dollari per il richiamo dell’anitra e 2 dollari per l’esca a base di vermi".[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18] Carabinieri: "Brigadiere, per caso conosce un uomo con un braccio di nome Giuseppe?".
    "Marescia', non saprei... Come si chiama l'altro braccio?"[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]Un padre raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova: "Mi raccomando... non correre!".
    "Si' papa'... si' ".
    "Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo".
    "Si', si', papa'".
    Alla sera la figlia rientra in orario e il padre senza dire una parola le molla due schiaffoni.
    La ragazza piangendo: "Ahi! Perche'?".
    "Perche' mi chiedi? Ti avro' telefonato venti volte e ogni volta la signorina della Telecom mi diceva 'L’utente non e' raggiungibile' ... ma a quanto cazzo andavi?" [/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]
    Tutto tranquillo in Paradiso.
    Lo Spirito Santo aleggia sulle anime dei salvati, quando ad un tratto due rapidi colpi di fucile mettono fine per sempre al suo volo.
    Dopo una rapida ricerca trovano San Giuseppe con la doppietta ancora fumante in mano.
    Al processo San Pietro gli chiede: "Ma perche' lo hai fatto?".
    "Delitto d'onore, fu!".[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18] Lettera di una studentessa alla famiglia: Cara Mamma, caro papa’, sono ormai tre mesi che sono ritornata all’universita’ e non ho ancora trovato il tempo per scrivervi.
    Mi scuso per avervi trascurato ma ora vi voglio raccontare tutto.
    Prima di leggere, pero’, sedetevi; mi raccomando non continuate a leggere prima di esservi messi seduti, d’accordo ? Ora sto abbastanza bene.La frattura ed il trauma cranico che mi sono provocata saltando dalla finestra del dormitorio in fiamme, poco dopo il mio arrivo, sono ormai quasi guariti.Sono restata all’ospedale solo 2 settimane e la vista mi e’ ritornata quasi normale.Anche le forti emicranie che mi colpivano in continuazione non le ho piu’ che una volta alla settimana.
    Fortunatamente il garzone del benzinaio che e’ in fondo alla strada aveva visto tutto.E’ lui che ha avvisato i pompieri e chiamato l’ambulanza.E’ anche venuto spesso a trovarmi all’ospedale e, poiche’ dopo l’incendio non sapevo dove alloggiare, e’ stato cosi’ gentile da propormi di andare ad abitare da lui.In realta’ non e’ che una cameretta in un sottoscala ma e’ piuttosto carina.Lui e’ un ragazzo formidabile e ci siamo subito innamorati.
    Abbiamo deciso di sposarci : non abbiamo ancora fissato la data ma lo faremo di sicuro prima che il mio pancione cominci a vedersi.
    E si cari genitori, sono incinta.
    Io so bene a qual punto voi eravate ansiosi di diventare nonni e sono sicura che accoglierete questo bambino con tutto l’amore e la tenerezza che mi avete riservato quando ero piccola.
    La sola cosa che ritarda la nostra unione e’ la piccola infezione che ha il mio fidanzato e che ci impedisce di effettuare le analisi pre-nuziali.
    Anche io, scioccamente, mi sono fatta contagiare ma tutto si risolvera’ presto con le iniezioni di penicillina che faccio ogni giorno.
    So bene che accoglierete questo ragazzo a braccia aperte nella nostra famiglia.E’ una persona molto gentile e, sebbene non abbia fatto molti studi, e’ molto ambizioso.Anche se non e’ della nostra stessa razza e religione, conoscendo la vostra larghezza di idee sono certa che non darete alcuna importanza al fatto che la sua pelle sia un po’ piu’ scura della nostra.Sono sicura che lo amerete come io lo amo.
    Anche i suoi genitori sono della gente per bene: sembra che suo padre sia un famoso mercenario nel villaggio africano dove e’ nato.
    Bene, ora che avete letto tutto, dovete sapere che non c’e’ stato alcun incendio al dormitorio, non ho avuto ne' frattura cranica ne' commozione cerebrale, non sono andata all’ospedale, non sono incinta, non sono fidanzata, non ho la sifilide e non ci sono uomini dalla pelle scura nella mia vita.E’ solo che sono stata bocciata in storia e filosofia e in questa occasione mi e’ sembrato opportuno aiutavi a riflettere sulla relativita’ delle cose.Vi saluto e vi abbraccio forte forte.[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]Pierino: "Mamma, le scoregge pesano?".
    "No".
    "Allora mi sono cagato addosso!"[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18e0298a22a]Nell'intervallo tra due numeri di acrobazia il presentatore propone un gioco per coinvolgere il pubblico.
    Si tratta di superare tre prove per vincere un 100 milioni: 1) bere in 1 minuto 20 grappini; 2) tagliare la criniera di un ferocissimo leone; 3) sodomizzare una vecchia di 80 anni.
    Si presenta il primo: crolla dopo 10 grappini, il secondo ha troppa paura del leone, il terzo.... (inventate un po' voi).
    Finche' si presenta alla gara un aitante carabiniere di 20 anni, orgoglio dell'arma.
    In 30 secondi si scola i grappini.
    Poi, un po' barcollante, entra nella gabbia, che viene celata al pubblico da un enorme telone.
    Inizia cosi' una lotta furibonda che il pubblico puo' solo intuire.
    Finche', dopo qualche minuto, il ruggito di resa del leone; poi il silenzio.
    Il tendone si alza, il carabiniere, uscendo dalla gabbia, tutto stracci, esclama: "E adesso dov'e' la vecchia che la rapo a zero!".[/sizee0298a22a]
  • modificato 23:28
    [size=18]Al telefono: "Pronto? E' il manicomio provinciale?".
    "No guardi che si e' sbagliato, qui non abbiamo telefono!". [/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]Sull' Empire State Building un tipo si butta e rimbalza.
    Al che uno vicino gli chiede stupito come abbia fatto e lui gli spiega che e' necessaria una grande concentrazione per il controllo della mente sulla materia e che basta pensare intensamente "sono una palla" appunto.
    Lo sfigato si lancia, si dice una cinquantina di volte per piano sono una palla, ma quando il tizio arriva verso il primo/secondo piano pensa: "E se invece fossi un budino?"[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18] Un tizio assai appassionato di tennis ha un apparizione nel sonno. E' San Pietro, al quale chiede: "San Pietro, ti prego, lo so che ti sembrera' esagerato, ma dimmi se in Cielo esistono i campi da tennis, non posso dormire senza sapere se quando verra' il mio giorno potro' ancora giocare".
    E San Pietro: "Veramente non saprei dirti, l'addetto allo sport e' San Tommaso, ma voglio aiutarti, andro' a chiederglielo e poi ti riappariro' in sogno".
    Passano alcuni giorni e San Pietro riappare in sogno: "Ho buone notizie per te.
    In Cielo esistono i migliori campi da tennis che tu abbia mai potuto immaginare, in erba, in terra, in cemento.
    Spogliatoi eccellenti, tutto gratis".
    "Grazie San Pietro, grazie".
    Ma San Pietro aggiunge: "C'e' anche una brutta notizia... ".
    "Cioe'? ".
    "C'e' un campo prenotato per te per domani".[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18ae683e6fb]Pierino: "Signora maestra si puo' punire uno per una cosa che non ha fatto?".
    "No di certo!".
    "Bene, allora non ho fatto i compiti!".[/sizeae683e6fb]
  • modificato 23:28
    [size=18]Universita': esame di Fisica.
    Il professore allo studente: "Lei ha un barometro.
    Come lo usa per determinare l'altezza di un grattacielo?".
    Lo studente risponde: "Vado all'ultimo piano, lego uno spago al barometro, lo calo giu' fino a che tocca terra e poi misuro la lunghezza dello spago".
    Il professore non e' soddisfatto: "Puo' dirmi un altro metodo, uno che dimostri le sue conoscenze di fisica?". "Certo! Vado all'ultimo piano, faccio cadere giu' il barometro, e misuro dopo quanto tempo tocca terra".
    "Non e' ancora quel che volevo, le spiace riprovare?".
    "Con il barometro faccio un pendolo alto quanto l'edificio, poi misuro il suo periodo".
    "Un altro modo?".
    "Misuro la lunghezza del barometro, poi lo pianto verticalmente per terra in una giornata di sole, e misuro la sua ombra; quindi misuro l'ombra del grattacielo, e per similitudine...".
    "Ancora un'altra possibilita'?". "Cerco il portiere e gli dico: 'Salve, signor portiere; le regalo questo prestigioso barometro, se mi dice l'altezza di questo edificio?'".[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]Due carabinieri discutono se un certo albero e' maschio o femmina. Allora chiedono un parere ad un taglialegna che dice: "Mettetevi di lato all'albero.
    Ecco, considerando i due coglioni ai lati direi che deve essere maschio!".
    [/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]"Pronto, e' l'agenzia?".
    "No, signora, questo e' un negozio di scarpe".
    "Ah, mi scusi, ho sbagliato numero".
    "Nessun problema, signora, le porti che le cambiamo" [/size]
  • modificato 23:28
    [size=18] Una grossa bionda va dal medico perche' vuole dimagrire.
    Il medico le dice: "Cio' che dovete fare e' mangiare normalmente per due giorni, poi saltare il terzo giorno, poi cosi' di seguito.
    Ritornate da me fra un mese per vedere l'effetto".
    Un mese piu' tardi la donna ritorna; ella ha perso 10 chili, ma e' molto affaticata.
    Il dottore le chiede: "Che cos'e' che vi ha affaticato tanto, il digiuno?".
    "No, il saltare !"[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18] Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano".
    Allora due donne alzano la mano.
    San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio, anche la sorda!".[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]Ad un tizio, mentre e' in autostrada, scappa una gran cagata, non ce la fa veramente piu'.
    Si ferma al primo autogrill, vede i bagni, ma c'e' scritto che ci vogliono 1.000 lire.
    Eh, figurati dice lui, ci mancherebbe che paghi per andare in bagno, andro' al prossimo.
    Arriva a quello dopo, quasi non si trattiene, ma vede scritto: 5.000 lire per usare il bagno.
    Ci mancherebbe, provero' al prossimo, dice, sicuramente costera' di meno.
    Corre a quello dopo, e sono 10.000 lire, a quello seguente 20.000 lire, ancora dopo 40.000 lire, finche' arriva in uno in cui c'e' scritto 1.000.000 lire.
    Ma ormai se la sta facendo addosso, cosi' paga ed entra.
    Passano 10, 20, 30 minuti, un ora, due ore, cosi' l'addetto si preoccupa, bussa, nessuno risponde, allora dopo un po' decide di sfondare la porta.
    Entra e trova il tizio impiccato, con un cartello appeso al collo: "Era solo una scoreggia!".[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]Articolo di cronaca dalla Gazzetta di Catania: Week-end tragico alle falde dell'Etna.
    I turisti che si trovavano oggi ai piedi dell'Etna hanno assistito impotenti alla morte di due carabinieri che, manette alla mano, tentavano di arrestare la lava.[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]Due carabinieri camminando su un marciapiede trovano una merda per terra.
    Il primo dice all'altro: "Se mangi quella merda ti do un milione!!".
    Il secondo pensando alla sua cattiva situazione finanziaria accetta, si mangia la cacca e cosi' l'altro e' costretto a pagare.
    I due riprendono a camminare finche' dopo un po' il primo dice: "Non avrei mai pensato che tu fossi capace di fare una cosa simile!".
    Dopo pochi metri il primo dice: "Ma che schifo mangiare una merda per soldi".
    E dopo un altro po' dice ancora: "Ma come si fa a fare un cosa simile!!!!" e cosi via per metri e metri.
    Ad un certo punto trovano un'altra merda e si fermano.
    Il secondo allora dice: "Adesso dopo che hai rotto per un bel po' te lo do io un milione se mangi questa!!!".
    Il primo non vedendo l'ora di recuperare i soldi se la mangia e l'altro lo paga.
    Cammina, cammina, cammina ad un certo punto il primo si ferma e dice: "Ma che idioti siamo!! Abbiamo mangiato due merde per niente!!!".
    [/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]Una signora telefona al dottore: "Dottore, mio figlio di 6 mesi sta male?".
    "Da quanto tempo?".
    "Dall'ora di pranzo".
    "E cosa ha preso?". "Due dita di vino".
    "Ma come! A quell'eta' deve prendere solo latte!". "Come del latte con le cozze?".[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18] "Papa'! Ho paura! Sento dei passi in cucina!".
    "Tranquillo, sara' il pane che avanza..."[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]Un marito mori' ed ando' in cielo.
    Quando raggiunse i cancelli del Paradiso, San Pietro lo informo': "Per ogni volta che lei ha tradito sua moglie, ricevera' cinque punture".
    Cosi' il marito ricevette la sua prima punizione (cinque punture) e poi chiese: "Posso aspettare un po' prima di entrare? Sapete, mia moglie e' morta circa un anno fa, e preferirei che lei non vedesse i miei segni, vorrei farmi vedere da lei solo quando saranno spariti".
    San Pietro sorride: "Non si preoccupi per sua moglie.
    E' ancora sotto la macchina da cucire!".[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]Pierino al compagno alla fine del compito in classe: "Come e' andata?".
    "Male, ho consegnato il foglio in bianco!".
    "Maledizione anch'io; la maestra pensera' che abbiamo copiato!".
    28. "Pierino, cos'e' l'arcobaleno?".
    "E' il sole, che dopo essersi fatto la doccia, si rifa' il trucco".[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]"Mi parli dell'apparato genitale maschile".
    "Si', dunque, e' composto da un osso...".
    "Le sara' SEMBRATO, signorina...".[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18] Un contadino piuttosto ignorante va dal medico che gli prescrive delle supposte dicendogli di metterne una nell'ano tutte le sere. Tornato a casa, riferisce alla moglie, ma ne’ l’uno ne’ l’altra comprendono come si somministrano le supposte.
    Pertanto la moglie intima al marito di ritornare dal dottore per farsi spiegare.
    Il contadino dapprima si oppone, adducendo a motivo il fatto che il dottore si arrabbiera` di certo ma, pressato dalla consorte, alla fine accetta e torna dal dottore.
    Per tre volte di seguito il dottore parla di ano, poi di retto e infine di sfintere.
    Alla fine il medico, capendo finalmente di trovarsi di fronte ad una persona poco acculturata, si decide finalmente ad usare un linguaggio un po' piu’ semplice: gli dice di mettersene una tutte le sere NEL CULO! Il contadino torna dalla moglie e fa: "Te l'avevo detto che s'incazzava !".
    [/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]Dopo tre giorni di ricerche sul fondo di un lago molto profondo, i sommozzatori dei vigili del fuoco recuperano l'auto di una pattuglia di carabinieri li' caduta dopo un inseguimento.
    I parenti gia' pronti per il funerale, rimangono sbigottiti quando vedono scendere i 3 carabinieri vivi e vegeti.
    Alla domanda come sia possibile che siano ancora vivi i carabinieri rispondono: "NOI IN SERVIZIO NON BEVIAMO MAI !!!".[/size]
  • modificato 23:28
    [size=18]Due amici, uno pescatore e uno cacciatore, si narrano ogni volta le rispettive avventure, ma con gli anni sparano frottole sempre piu' grosse.
    Un giorno decidono di dirsi per il futuro sempre la verita'. Giorni dopo si vedono e il pescatore racconta: "Ieri sono stato a pescare e ho preso un'anguilla di 20 metri!".
    "Boom!".
    "Ma eravamo d'accordo che nessuno metteva in dubbio i racconti dell'altro".
    "Va bene, ci credo".
    E' la volta del cacciatore di raccontare le sue avventure: "Ieri sono stato sui monti e ho abbattuto un alce enorme, ma sono stato sorpreso dal guardiacaccia e quindi gli ho dovuto sparare".
    "Ma cosa mi dici?".
    "Certo! Poi sono scappato in auto, ma mi ha fermato la polizia e allora sono stato costretto a sparare pure a loro".
    "Ma va la', ma cosa mi dici?".
    "E poi mi sono nascosto in un bar e sono stato circondato da una folla che mi voleva linciare; allora ho preso il fucile...".
    "E la miseria! Non mi vorrai far credere che...".
    E il cacciatore: "Senti, o accorci l'anguilla o faccio una strage!". [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file