La sai l'ultima????

14849515354150

Commenti

  • modificato 01:22
    [size=18]Pierino ha saputo dalla maestra che i bambini non nascono sotto i cavoli.
    Torna dalla madre e vuol sapere la verita'.
    La madre alla fine gli spiega tutto ...e gliela fa anche vedere.
    Pierino: "Cavoli, pochi centimetri piu' in la' e nascevo stronzo!".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Un coniglio se ne va in giro tutto contento per il prato, perche' sta per finire la sua tesi di laurea.
    A un certo punto incontra un lupo, che ovviamente vuole mangiarselo.
    Il coniglio almeno vuole laurearsi prima di morire, quindi dice al lupo: "Vieni nella mia tana, ti faro' leggere la mia tesi; se non sei d'accordo mi mangerai !"."Ma qual e' il titolo della tua tesi ?".
    "La Superiorita' dei Conigli su Lupi e Volpi !".
    Il lupo, sentito il titolo, decide di accettare. Entra nella tana del coniglio e non ne esce piu'.Il giorno dopo una volpe passa vicino alla tana del coniglio, che si sta preparando per il giorno della laurea, e ovviamente comincia a rincorrerlo per mangiarselo.Il coniglio le chiede di leggere la sua tesi prima di mangiarlo e, una volta sentito il titolo, anche la volpe accetta ed entra nella tana del coniglio.Anche la volpe non ne esce.Il coniglio il giorno della laurea esce dalla tana in ghingheri e incontra un suo amico, che gli chiede il titolo della sua tesi.Il coniglietto gli risponde fiero: "La Superiorita' dei Conigli su Lupi e Volpi !!"."Ma non mi pare possa funzionare..."."Seguimi nella mia tana e ti spieghero' tutto !!".L'amico segue il coniglio nella tana e si ritrova davanti a un mucchietto di ossa di volpe, un mucchietto di ossa di lupo e, in fondo allo studio, vicino al computer con il mano le varie copie della tesi, un grosso leone.MORALE: Non importa il titolo della tesi, cio' che conta e' CHI e' il tuo relatore !![/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Un carabiniere fissa da 2 ore una camera in un hotel.
    Un collega, meravigliato, gli chiede cosa stia facendo.
    "Il capo mi ha detto: vai a fissarmi una camera all'hotel!".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Carabinieri al posto di blocco: "Non lo sa, signora, che non e' consentito portare cani in auto?".
    "Ma e' di pelouche!".
    "Guardi che non le ho chiesto la razza!".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Un carabiniere ferma un automobilista sospetto.
    "Documenti, per favore".
    L'uomo tira fuori una banconota da centomila e gliela porge facendogli l'occhiolino.
    Il carabiniere guarda la banconota, guarda l'uomo, poi la riguarda e infine gliela rida' dicendo: "E' tutto a posto, vada pure, signor Caravaggio !".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18] Carabinieri: "Ieri ho comprato una cassetta di kiwi".
    "Me la presti che' la vorrei registrare?".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]A due carabinieri regalano due cavalli, ma non sanno come riconoscerli.
    Il primo propone: "Tagliamo la coda a uno dei due cavalli, cosi' li riconosciamo; proposta accettata, zacchete, ciascuno taglia la coda del suo e ... sono al punto di prima.
    L'altro propone allora: "Tagliamo la criniera, cosi' li distinguiamo"... zac zac zac zac ... entrambi tagliano la criniera del proprio ... e sono al punto di prima.
    "Oh caspita, e che si fa, ora? Tagliamo la gamba, cosi' li riconosciamo l'uno dall'altro!".
    E si stanno accingendo a questa operazione, quando si avvicina un contadino e chiede che cavolo stiano facendo.
    "Eh, dobbiamo tagliare una gamba per distinguere il cavallo di uno dal cavallo dell'altro".
    E il contadino: "Ma perche' non fate cosi': uno prende il cavallo nero e l'altro quello bianco ?".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Caserma dei carabinieri.
    Entra l' appuntato: "Maresciallo, ho combinato un guaio: mi sono chiuso fuori dalla macchina.
    Le chiavi sono all'interno e non riesco ad infilare la mano nella fessura del finestrino rimasta aperta".
    "Sveglia appuntato!! prenda un pezzo di fil di ferro e cerchi di sbloccare la sicura".
    L'appuntato, tutto contento, esce, si dirige verso la macchina e inizia l'operazione.
    Nel frattempo dal maresciallo entra un altro appuntato che sta ridendo a crepapelle.
    "Ma che fa ?! Ride nel mio ufficio ?".
    "Guardi ho appena visto una scena...C'e' uno scemo che si e' chiuso fuori dalla macchina e prova ad aprirla con un fil di ferro... Ah! Ah!".
    "E allora? A me sembra una buona idea... Infatti gliel'ho suggerita io !!".
    "Si', ma vede, il fatto e' che in macchina c'e' il collega che gli sta dicendo: "A destra, a destra, sinistra, sinistra".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Un tizio entra da un macellaio e vede sulla parete principale alcuni prezzi: Cervello di avvocato: 30mila lire al chilo; Cervello di ministro: 50mila al chilo; Cervello di carabiniere: 150mila al chilo. Domanda allora al gestore: "Come mai il cervello di carabiniere costa cosi' tanto?".
    "Ma lei sa quanti carabinieri abbiamo dovuto uccidere per fare un chilo di cervello?".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Hitler, dopo aver rotto le balle a un sacco di anime nell'aldila', riesce a convincere Lucifero a farlo tornare sulla Terra con tutti i suoi soldati.
    Li chiama tutti a rapporto per il discorso d'incoraggiamento: "...e questa volta, per Dio, facciamo sul serio...".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]La maestra in aula: "Vi pongo un problema: sul ramo di un albero ci sono otto uccellini; arriva un cacciatore, spara e ne abbatte tre; quanti uccellini rimangono? Prova tu, Giuseppe".
    E Giuseppe: "Mah, secondo me ne rimangono cinque!".
    "E tu, Pierino? Secondo te, quanti uccellini rimangono?".
    E Pierino: "Secondo me, non rimane nessun uccellino!".
    E la maestra: "Nessuno? E perche'?".
    "Perche' se il cacciatore spara e uccide tre uccellini, gli altri volano via, e non ne rimane nessuno".
    La maestra: "No, Pierino, la risposta e' sbagliata.
    Pero' il tuo ragionamento mi piace!".
    Allora Pierino chiede di poter fare lui una domanda alla maestra e chiede: "Sedute su di una panchina ci sono tre donne che stanno mangiando tre coni gelato. La prima lo sta mordicchiando, la seconda lo sta leccando e la terza lo sta succhiando.
    Quale delle tre donne e' sposata?".
    La maestra e' scandalizzata, ma dopo insistenza di Pierino risponde: "Mah., vediamo... qual e' quella sposata... forse.... quella che succhia il gelato?".
    E Pierino: "Sbagliato! E' quella che ha la fede al dito. Pero' il suo ragionamento mi piace!".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Si narra che la formula della relativita' fosse scoperta da Einstein davanti ad una tazza di cioccolata calda.
    Infatti E=mc2 sta ad indicare: energia=milk * cacao al quadrato.
    Secondo altri la stessa formula sta ad indicare l'esito di molti esami: memoria * culo al quadrato!
    50. Prodi va a Londra in visita ufficiale e la regina lo scarrozza un po' per le vie della citta' con il cocchio reale (scoperto) trainato dalla regolamentare quadriglia di cavalli bianchi.
    Improvvisamente uno di questi emette una scoreggia torrenziale.
    La regina, leggermente imbarazzata dice "Sorry", al che il nostro, con sorriso conciliante e pacioso: "Ma di niente, si figuri, credevo che fosse stato il cavallo!"[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]In chiesa un carabiniere chiede al parroco che ha un braccio fasciato: "Che vi e' successo Don Salvato'? ".
    "Nulla figlioli, ho inciampato nel bide' ... e mi sono rotto un braccio!".
    Quindi il parroco si allontana e rimangono soli i due carabinieri.
    "Marescia', che cos'e' sto bide'?".
    "E che ne so! So' dieci anni che non vengo in chiesa!!".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Il maresciallo sta ispezionando la caserma.
    Vede una cicca per terra e chiama il carabiniere piu' vicino: "E' tua quella cicca?". "No, maresciallo, l'avete vista prima voi!".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Un elicottero e' precipitato su un cimitero.
    I primi ad accorrere sono stati i carabinieri che hanno gia' recuperato i corpi di oltre 300 vittime.[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Un carabiniere si reca in un ospedale e al dottore espone il suo desiderio di effettuare una castrazione.
    Il dottore molto sorpreso per la decisione chiede al carabiniere: "Ma lei e' sicuro di quello che vuole fare?".
    E il carabiniere: "Si' certo, ne sono convintissimo". "Ma ne e' proprio, ma proprio certo?".
    "Guardi, ne ho la certezza assoluta".
    Il giorno seguente all'operazione il medico si reca in corsia per le solite visite, e al paziente ricoverato di lato al carabiniere chiede: "Allora come e' andata la circoncisione?".
    Il carabiniere nel sentire questo dice: "Ecco cosa volevo fare, la circoncisione!".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Un prete ed un tassista romano muoiono quasi contemporaneamente e si presentano quindi insieme ai cancelli del Paradiso.
    San Pietro chiede al primo, il tassista: "Chi sei?".
    Il tassista si presenta e San Pietro guarda nel suo librone e quindi: "Bene, entra pure, ti e' stata riservata la camera nel nostro albergo: e' nell'attico, con vista su tutti i beati e le bellezze dell'Universo".
    Il tassista ringrazia ed entra.
    E' il turno del prete che si presenta a San Pietro.
    Questi controlla il suo registrone e quindi gli dice: "Bene, entra.
    Ti e' stato riservato un letto nella camerata multipla; sarete in dieci, ma non c'e' altro posto".
    Il prete pero' ha qualcosa da ridire: "Ma come, al tassista camera singola nell'attico e a me una camerata! Ma non c'e' piu' religione! Come e' possibile?".
    E San Pietro: "Guardi che qui guardiamo ai risultati.
    Mentre tu preghi, la gente dorme; invece mentre il tassista guida, la gente prega!".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]In classe la maestra dice: "Oggi faremo un tema: vorrei che ci metteste della religione, nobilta', famiglia e un pizzico di suspense".
    Poco dopo Pierino consegna il compito: "Mio Dio disse la baronessa sono incinta! E chissa' chi e' il padre!".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]La F.A.O.
    ha indetto un concorso mondiale con 100 milioni di premio per il miglior bozzetto che dia un'idea sul problema della fame nel mondo.
    Tra decine di pittori e bozzettisti di fama mondiale il premio e' stato assegnato con enorme sorpresa a Ciro Esposito, oscuro disegnatore di Napoli.
    Tutte le televisioni hanno partecipato alla presentazione del bozzetto vincitore: un buco di culo con una ragnatela!
    52. Una ragazza molto carina ha pero' un piccolo difetto.
    Ha l'alito talmente puzzolente che quando si parla allo specchio, la propria immagine le gira le spalle, e per questo motivo si crea un sacco di problemi.
    Un sabato sera delle amiche la invitano ad andare in discoteca e con insistenza riescono a portarcela.
    Mentre tutte le sue amiche sono invitate a ballare lei se ne sta in un angolino da sola, finche' un bel ragazzo invita pure lei.
    In un primo momento fa cenno di no, ma poi visto che il ragazzo e' bello e insiste accetta.
    Dopo un po' che ballano il ragazzo le chiede: "Ma ti sto antipatico ? Sono almeno dieci minuti che balliamo e non hai pronunciato una parola, dimmelo se preferisci stare da sola".
    Lei vedendo andare a monte anche questa possibilita' ed essendo veramente attratta dalla bella figura del ragazzo riesce in qualche modo a dirgli: "NO! BALLIAMO ANCORA".
    A questo punto il ragazzo stupito la guarda e gli dice: "HAI SCOREGGIATO?".
    E lei prontamente: "NO, TE LO GIURO".
    E lui: "ADESSO SI' PERO' !"[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Due carabinieri, sapendo che la vendita di scarpe di coccodrillo puo' portare a lauti guadagni, danno le dimissioni e partono per l'Africa.
    Ivi giunti, affittano una canoa e risalgono il fiume. All'improvviso vedono un coccodrillo che nuota beato, uno si tuffa e dopo terribile battaglia alla fine lo solleva fuori dall'acqua.
    Il suo compagno pero' lo guarda ed esclama: "Che sfiga, non ha le scarpe, ributtalo in acqua".
    Dopo un po' trovano un altro coccodrillo: uno si tuffa, battaglia all'ultimo sangue, ma dopo averlo sconfitto e sollevato il suo compagno esclama: "Ehhh, ma che scalogna! Anche questo e' a piedi nudi, ributtalo dentro".
    La stessa scena si ripete varie volte finche' i due decidono di rinunciare all'impresa e di ritornare in Italia.
    Si ripresentano al maresciallo: "Purtroppo ci e' andata male, vorremmo essere riassunti".
    "Certo, ma come mai avete fallito?".
    "Il fatto e' che di coccodrilli nell'acqua ne abbiamo trovati tanti, ma erano tutti a piedi nudi, senza scarpe".
    Il maresciallo si mette a ridere e poi dice: "Ma siete proprio scemi! Scusate un po', se erano nel fiume a fare il bagno, le scarpe le avranno lasciate in spiaggia, no?".
    58. Due carabinieri si incontrano: "Oh! Ciao! E' un po' di tempo che non ci vediamo".
    "Eh, sono stato in coma".
    "Urca! Ma sei sempre in viaggio!".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Durante la prova orale di un esame per carabinieri viene chiesto al candidato: "Qual e' quella cosa con la suola ed il tacco che si mette ai piedi?".
    "Ha le stringhe?".
    "Si!".
    "Allora sono le scarpe!".
    "Bravo!".
    Questi poi parla con il suo compagno: "Guarda, mi ha chiesto questo e questo".
    Il compagno quindi entra nell'aula per l'interrogazione: "Qual e' quella cosa con la coda che fa miao?". "Ha le stringhe?".
    "No!".
    "Allora e' un mocassino!".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18d6f086e95]Un carabiniere va in ferramenta per farsi fare una chiave.
    Il ferramenta, in vena di scherzare, sovrappensiero, gli chiede se la vuole per chiudere o per aprire.
    E il carabiniere, dopo un attimo di imbarazzo, risponde che deve andare a chiedere…[/sized6f086e95]
  • modificato 01:22
    [size=18]Da un verbale di arresto di un carabiniere.
    "... il suddetto Liotta Pasquale e' stato da me sorpreso a defecare in un vicolo.
    Alla contestazione del reato il Liotta mi ha mandato a prenderlo nel culo. Io l’ho preso e lo tengo a disposizione del signor comandante..."[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Dialogo tra due carabinieri.
    Il primo sta cercando di spiegare al secondo come la Natura a volte ricompensi i difetti delle persone. "Per esempio, se un uomo e' sordo, puo' avere una vista migliore; se uno e' cieco, puo' avere un olfatto migliore".
    "Penso di aver capito cosa intendi dice il secondo in modo filosofico ho spesso notato che se un uomo ha una gamba corta, allora quell'altra e' piu' lunga".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Posto di blocco dei carabinieri: "Alt! Documenti".
    "Digos".
    E il carabiniere: "Los documentos, por favor!".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Il papa' a Pierino di ritorno da scuola: "Pierino, perche' piangi?".
    "Sigh... la maestra mi ha sospeso...".
    "E perche'?". "Perche' quando e' entrata in classe c'era il mio compagno di banco che fumava...".
    "E allora... tu che c'entri se lui fumava?".
    "Hanno detto tutti che ero stato io a dargli fuoco!"[/size]
  • modificato 01:22
    [size=189c23083bd]Un uomo si presenta a S.
    Pietro alle porte del Paradiso.
    Questi gli dice: "Dunque... vedo che hai condotto una vita senza infamia e senza lode... ma non vedo atti di bonta' tali da assicurarti l'entrata in Paradiso...".
    "Veramente ho salvato una donna dall'essere scippata. C' erano due giovinastri e io li ho affrontati dicendo loro 'Perche' ve la prendete con una donna... stronzi... provate con uno grande e grosso come voi...' e cosi' la donna ha potuto fuggire...".
    San Pietro e' perplesso: "Strano... ma non vedo questo avvenimento scritto nel libro della tua vita... quando sarebbe accaduto?".
    "Circa 5 minuti fa!".[/size9c23083bd]
  • modificato 01:22
    [size=18]Quando Agnelli andava a scuola, la maestra dette un tema sulle famiglie povere.
    Ecco lo svolgimento del piccolo Gianni: "Anche se la mia famiglia non e' poveva, pevo' ho conosciuto divevse famiglie poveve.
    Ma la piu' poveva di tutte eva una famiglia davvevo povevissima.
    Infatti il padve eva povevo, la madve eva poveva, i figli evano tutti povevi, l'autista eva povevo, il giavdinieve eva povevo, il cuoco eva povevo, lo stallieve eva povevo, il maggiovdomo eva povevo ... ".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]In un meeting di ortopedici tre dottori chiacchierano al di fuori della hall.
    Ad un certo punto dalle scale scende un tipo che cammina zoppo e con le gambe divaricate.
    I tre dottori ne cominciano subito a fare una diagnosi.
    Il primo dice "Per me ha avuto una frattura al femore destro"; il secondo dice: "Per me ha avuto una frattura di entrambi i femori"; il terzo dice: "Per me ha avuto la rottura di almeno un menisco del ginocchio".
    Dopo varie discussioni i tre decidono di chiedere la conferma allo sfortunato signore: "Ci scusi buon uomo, ma io e i miei colleghi stiamo discutendo sulla sua malattia, ci puo' dire qual e' la sua malattia?".
    E il tipo dice: "Ah dottori ci siamo sbagliati in 4; anch'io credevo che fosse solo una scoreggia, invece...".[/size]
  • modificato 01:22
    [size=18]Due carabinieri sono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina.
    Il primo dice: "Allora, la ghigliottina non mi piace perche' mi fa troppa impressione tutto quel sangue in terra, nella camera a gas mi sento mancare il fiato... vada per la sedia elettrica".
    Viene accompagnato nella sala della sedia elettrica e gli viene data la prima scarica, ma per un difetto della macchina riamane vivo, anche dopo la seconda, e' sempre vivo, e cosi' pure dopo la terza al massimo voltaggio.
    Allora secondo la legge il carabiniere viene graziato perche' non e' morto neanche dopo tre scariche.
    Mentre viene riportato fuori il graziato rivede il suo amico e gli dice: "La sedia elettrica non funziona". Quando tocca al secondo a scegliere il tipo di morte questi dice: "Nella camera a gas mi sento mancare il fiato, la sedia elettrica non funziona, vada per la ghigliottina!".[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file