La sai l'ultima????

14950525455150

Commenti

  • modificato 03:41
    [size=18]Quando i carabinieri rimangono fermi e fissi per ore al supermercato osservando certi prodotti? Quando sull'etichetta c'e' scritto: 'Concentrati'.[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Concorso per carabinieri: primo premio, una macchina da scrivere; secondo premio, una macchina gia' scritta ![/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Un carabiniere a cena da un contadino si vede offrire del salame molto gustoso.
    Al che il contadino vede il carabiniere prendere i chicchi di pepe e metterseli in tasca.
    Per non contrariarlo rimane col dubbio e fa finta di nulla.
    Alla fine della cena gli chiede se gli e' piaciuta, e il carabiniere risponde di si, al che il contadino per saggiare il terreno gli chiede: "Anche il salame?" e il carabiniere: "Si', era ottimo".
    A questo punto il contadino rincuorato gliene vuole offrire un po' per casa e il carabiniere: "No, grazie, ma ho gia' preso i semi !".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]La maestra ha finito di dettare i compiti per casa.
    Specifica ripetutamente quanto siano importanti e debbano essere consegnati la mattina dopo, inderogabilmente... Non saranno accettate scuse e giustificazioni.
    Un ragazzo che vuole fare il fighetto si alza e chiede: "E' possibile essere giustificati a causa di mancanza totale di forze dovuta a continuativo rapporto sessuale ?".
    La classe esplode in risate e quando il tumulto si seda la professoressa risponde: "Beh, non credo, in ogni caso dovrai adattarti a scrivere con l'altra mano...".
    49. Professore: "Chi sa cos'e' l'H2SO4?".
    Studente: "Io lo so e'...e'... ce l'ho sulla punta della lingua...".
    Professore: "E allora, imbecille, sputalo, che e' acido solforico...".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Congresso mondiale di industriali, cena di gala.
    Si sente il suono di un cellulare e uno dei partecipanti tedeschi mettendo la mano a mo' di telefono comincia a parlare.
    Stupiti gli altri commensali gli chiedono spiegazioni e lui dice: "Noi tedeschi avere alta tecnologia. Avere messo auricolare in pollice e microfono in mignolo e fare numeri su palmo della mano".
    Dopo 5 minuti altro suono di cellulare e vedono un giapponese parlare da solo; al che gli chiedono con meraviglia che stesse facendo e lui risponde: "Noi in Giappone grande tecnologia per telefoni cellulari.
    Avere messo auricolare invisibile in orecchio e microfono invisibile nel labbro e fare numeri su guancia".
    Tutti restano stupiti e continuano a cenare, dopo circa dieci minuti uno degli invitati, napoletano, fa una scoreggia colossale che tutti sentono; e lui, alzando il dito per farsi individuare, dice: "Scusate ho mandato un fax ".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Alla festa annuale dei Carabinieri il generale fa il suo intervento e conclude decidendo di fare alcune domande alla platea per dimostrare che in realta' i carabinieri non sono stupidi come si dice.
    Sceltone uno a caso fra la platea gli chiede come si chiami.
    Il carabiniere ci pensa un po' e risponde: "Appuntato Rossi".
    Il generale allora chiede: "Appuntato mi dica quanto fa 2+2? ".
    Il carabiniere dopo tanto pensare risponde: 5? "Noooo appuntato, risposta errata".
    La platea di carabinieri all'unisono grida allora: "Gli dia un'altra chance, gli dia un'altra chance".
    Il generale acconsente: "Bene.
    Dimmi allora quanto fa 1+1." Il carabiniere ci pensa su e poi risponde "3". "Nooo di nuovo sbagliato" dice indispettito il generale, ma la platea interviene nuovamente: "Gli dia un'altra chance, gli dia un'altra chance".
    "D'accordo" riprende il generale "mi dica allora quanto fa 1+2".
    Di nuovo Rossi ci pensa su per un po' e poi risponde "3".
    E la platea ancora: "Gli dia un'altra chance, gli dia un'altra chance".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Carabiniere preoccupato al collega: "Domani devo fare l'esame del sangue".
    "E allora?".
    "Si', ma non ho studiato niente!".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Un capitano dei carabinieri finalmente prende una licenza e raggiunge la moglie che si trova in villeggiatura sulla riviera romagnola gia' da un mese.
    La notte il capitano (dopo un mese di astinenza) chiede alla moglie di scopare.
    Ma la moglie: "Ma, caro, sei pazzo, i bambini potrebbero sentirci".
    "No! Stanno dormendo".
    "Si', ma se si svegliano?".
    "Allora andiamo in spiaggia".
    La moglie acconsente. In spiaggia mentre si danno da fare li scova una pattuglia della buoncostume: "Altola'.
    Favorisca i documenti".
    Il capitano si presenta: "Sono il capitano xy, sono un vostro collega".
    Il carabiniere mettendosi sugli attenti: "Comandi signor capitano! Lei puo' andare, ma questa puttana la portiamo dentro.
    E' gia' la terza volta questo mese che la becchiamo a scopare in spiaggia!!!".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]carabinieri rischiano di affogare nel lago di Garda.
    Gli si era spento il motoscafo ed erano scesi per spingerlo![/size]
  • modificato 03:41
    [size=18] Mentre la maestra spiega la lezione a Pierino cadono per terra un sacchetto di biglie d'acciaio.
    La maestra arrabbiatissima: "Chi ha le palline d'acciaio?".
    La classe in coro: "Superman".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Due uomini si trovano, faccia a faccia, su un ascensore dell'Empire State Building.
    Il primo e' un negro, alto, elegante, fisico alla Cassius Clay; il secondo e' bianco, piccolo, sciatto, fisico alla Renato Rascel.
    Ad un tratto, mentre l'ascensore sale velocemente, il bianco, borbotta qualcosa, lentamente, del tipo: "Nero... sporco... peloso... puzzolente...".
    Il negro lo osserva, imperturbabile.
    Finalmente si aprono le porte e il negro aiuta il bianco ad uscire, nel senso che, afferratolo per la collottola lo solleva da terra, fino ad avere gli occhi alla stessa altezza dei suoi.
    Quindi, con voce calma, ma decisa gli dice: "Se era un indovinello, e' il buco del culo.
    Se dicevi a me, sei un uomo morto".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Carabiniere dal dottore: "Dottore, tutte le volte che bevo del caffe' ho un forte dolore all'occhio".
    "Ha provato a togliere il cucchiaino!".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Carabiniere sul treno chiede al controllore: "Come mai ci sono tanti scossoni?".
    "Perche' questa e' la vettura di coda!".
    "Ma insomma le Ferrovie potevano sopprimerla!".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18] Figlio di carabiniere torna a casa con la pagella con tutti 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock, knock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me".
    Al che il figlio: "Papa' hanno bussato alla porta".
    "Tu aspetta qui: apro io".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Modena, un passante vede ad un incrocio una macchina che non rispetta il semaforo e che cozza contro un’ altra. Il guidatore della seconda macchina scende e grida:
    - Deficient at mia vest al ross?
    L’ altro si sporge e grida a sua volta:
    - Che mischia vuoi, ma vattinne!
    Al che il primo, evidentemente settentrionale, estrae la pistola e fredda il meridionale!
    Subito accorrono i carabinieri, ma il colpevole, calmissimo, estrae dalla tasca un libretto e lo mostra al carabiniere:
    - E’ la licenza di caccia al terrore, rilasciata dall’ onorevole Bossi!
    Il carabiniere, guarda, esamina, controlla, e poi afferma:
    - Si è tutto in ordine, mi scusi tanto. – e si allontana.
    Così il passante si avvicina e chiede spiegazioni su come ottenere la licenza anche lui.
    - E’ molto semplice, basta andare nella sede della lega, e chiedere il permesso, si paga la quota, si mettono i bolli, un bacio in fronte e via.
    Subito il passante si reca nella sede della lega e chiede la Licenza.
    Paga ‘scrizione, mette i bolli, Bossi lo bacia sulla fronte ed ecco fatto.
    Subito dopo, salta sulla sua Clio Williams, varca il confine svizzero, e compra armi da un contrabbandiere.
    Ritorna a casa, si veste da Rambo, e si reca a Sassuolo. Arrivato li si mette a gridare:
    - UEEE TERUNASH, GNI FORA CHE AV FAGH UN CUL AXE!!!!!
    Subito i meridionali escono come le formiche dalle loro case, lui col mitragliatore li falcia a mazzi. Bombe, napalm, mine….. insomma fa una vera e propria strage.
    Dopo pochi minuti arrivano i carabinieri, e lui calmo mostra al carabiniere la licenza:
    - Vede carabiniere? Ho la licenza del Senatur Bossi per maser i Terun!!!!
    - Si, signore ma questa licenza non vale nelle riserve…. [/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]LUI:'Se non accetti di sposarmi mi impiccherò al lampione davanti casa tua!'
    LEI:'Oh no ti prego...Lo sai che mio padre non vuole vederti ciondolare quì intorno!'[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Pierino arriva a scuola piangendo.
    La maestra gli chiede cosa ci sia che no va e il bambino risponde: "Uhhh! Questa mattina la mia mamma ha annegato 6 piccoli gattini appena nati!".
    "Si', cio' e' molto triste, ma non e' una ragione valida per piangere".
    "Ma si'! La mamma mi aveva promesso che sarei stato io ad annegarli !".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Io sono molto precoce.
    Pensate che ho imparato prima a scrivere che a leggere.
    Infatti scrivevo e mi chiedevo: ma che cazzo ho scritto? [/size]
  • modificato 03:41
    [size=18e6dc3b7b6]Un tizio, seduto in prima fila al Teatro Alla Scala, ha un vicino di posto che continua a fare delle scorregge puzzolentissime.
    Durante l'intervallo vede il vicino alzarsi ed andare in bagno, cosi' lo segue.
    Entra in bagno e vede il vicino che sta urinando.
    Gli chiede allora: "Mi scusi, ma cosa sta facendo?".
    Il vicino, alquanto indispettito, gli risponde: "Non vede? Sto pisciando!".
    Il tizio allora lo prende per un orecchio, lo sbatte a sedere su un water e gli dice: "No, adesso Lei si siede e caga!".[/sizee6dc3b7b6]
  • modificato 03:41
    [size=18]Tre carabinieri circondano un'edicola di giornali: "E' uscito Diabolik?".
    "Non ancora".
    E il carabiniere ai suoi uomini: "Circondate l'edicola! L'abbiamo beccato, finalmente! ".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Un giorno il figlio di un carabiniere, tornando dalla scuola (la prima elementare) corre dal padre esultando: Papa', papa', ho preso il miglior voto della classe; la maestra mi ha dato ottimo! Ho fatto le 'i' piu' diritte della classe!" e il padre: "Bravo, bravo! Non per niente sei figlio di carabiniere!".
    Il giorno successivo il figlio ritorna ancora piu' contento e, come al solito, corre dal padre: "Papa', papa', ho preso il miglior voto della classe; la maestra mi ha dato ottimo! Ho fatto le 'o' piu' tonde della classe!" e il padre: "Bravo, bravo! Non per niente sei figlio di carabiniere!".
    L'indomani il figlio torna raggiante e corre dal padre: "Papa', papa', oggi la maestra ha fatto fare a tutti i maschietti un gioco strano!".
    "Che gioco?".
    "Ci siamo messi tutti in fila e abbiamo visto chi aveva il pisello piu' lungo.
    Papa', papa', anche stavolta ho vinto io.
    E' perche' sono figlio di carabiniere?".
    E il padre: "No, perche' hai ventotto anni!".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Salvo il babbeo gira in un luna park e vede
    una macchinetta dove c'è scritto: Volete
    sapere se farete fortuna nella vita? Inserite
    qui un euro.Lui lo inserisce nella macchina
    preme un pulsante...esce un biglietto :
    Non farai fortuna davvero,babbeo,finchè credi a certe sciocchezze![/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, all'uscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato.
    E Pierino: "Educazione sessuale.
    Ci ha insegnato cos'e' un pene, la vagina, come avviene la fecondazione... ".
    La nonna rimane shockata, ma non ribatte.
    Arrivata a casa dice tutto alla figlia che non appare scandalizzata: "Ma mamma, siamo oramai al 2000.
    L'educazione sessuale fa parte del programma di studi!".
    Arriva la sera e la cena e' pronta. La mamma dice alla nonna di andare a chiamare il piccolo.
    La nonna entra nella camera di Pierino senza bussare e lo trova che si sta masturbando con gran vigore e allora gli dice: "Senti, Pierino, quando hai finito il compito a casa vieni a mangiare che' la cena e' pronta! ".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Un ragazzino tredicenne torna a casa da scuola: "Mamma, oggi ho fatto sesso per la prima volta".
    "Disgraziato! Con chi l'hai fatto?". "Con l'insegnante di matematica".
    "Fila in camera tua! Piu' tardi farai i conti con tuo padre".
    All'arrivo del padre, la mamma gli racconta tutto e lui, dopo aver risposto che lo punira' severamente, con un sorriso di soddisfazione va in camera dal figlio pensando 'Questo si' che e' figlio di suo padre! Anch'io alla sua eta' ho avuto il primo rapporto sessuale, ma con una coetanea.
    Questo diavoletto addirittura se la fa con le professoresse!'.
    Entrato in camera dal figlio, non pua' fare a meno di esprimere il suo orgoglio e gli dice: "Non dire niente alla mamma: adesso usciamo ed andiamo a comprare quella bicicletta che desideravi tanto".
    Cosi' vanno a a comprare una bellissima bicicletta nuova.
    All'uscita del negozio il padre dice: "Adesso perche' non monti in sella e vai a fare un bel giro nel parco?".
    E il ragazzo: "Non oggi, papa'.
    Mi fa ancora male il culo da stamattina!".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Pinocchietto va nel bosco canticchiando quando vede su di una foglia un bruco tutto rosa: "Oh che bello! E tu chi sei ?".
    "Io sono il bruco della rosa!".
    "Ciao, bel bruchino..." e continua a saltellare nel bosco quando scorge un bruco giallo: "Oh che bello! E tu chi sei ?".
    "Io sono il bruco del limone...".
    Continua a saltellare nel bosco quando scorge un bruco nero: "Oh che strano! E tu chi sei ?".
    "Io sono il bruco del... culo!"[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Esame di un carabiniere molto preparato: "A quanti gradi bolle l'acqua ? ".
    Carabiniere: "A 100 gradi".
    Il carabiniere esaminatore: "No ! A 90 gradi.... Vai pure, hai sbagliato... ".
    Ma il carabiniere insiste: "Ma sono sicuro, controlli, l'acqua bolle a 100 gradi !". Dopo qualche indecisione il maresciallo controlla: "Hai ragione tu, e' l'angolo retto che bolle a 90 gradi... ".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Un elicottero dei carabinieri precipita e muoiono due carabinieri. Viene recuperata la scatola nera da cui risulta che le ultime parole sono state: "Appuntato, lo vogliamo spegnere questo ventilatore, che' qui fa troppo vento!".[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Un gondoliere veneziano torna a casa stanco
    morto e dice alla moglie:"SApessi che fatica!
    Ho caricato un turista americano che mi ha
    pagato 500 euro perchè lo portassi in giro in
    gondola tutto il giorno!"-"Beh,e allora?"gli
    chiede lei stupita.-"Ha preteso di fare...lo sci acquatico" [/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]La maestra di Pierino sta insegnando l'alfabeto e domanda: "Giannino, dimmi una parola che comincia per "C".
    Pierino cerca di suggerire a Gianni: "Culo! Di' culo!".
    Ma Giannino risponde: "Casa!". E la maestra: "Bravo! Ed ora Maria dimmi una parola che inizia con la "F".
    Pierino cerca ancora di suggerire: "Fica! Di' Fica!".
    Ma Maria invece risponde: "Farfalla!".
    E la maestra: "Brava Maria! Ed ora, Pierino, dimmi una parola con la "N".
    Pierino pensa e ripensa, ma non gli viene in mente niente.
    Poi all'improvviso: "Nano!".
    "Bravo Pierino!".
    E Pierino: "Si', ma con un cazzo cosi'!"[/size]
  • modificato 03:41
    [size=18]Una supposta ad un'altra supposta: "Vaffanculo".
    E l'altra: "Perche' tu dove credi di andare a finire?!".[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file