La sai l'ultima????

15051535556150

Commenti

  • modificato 03:31
    [size=18]Carabinieri: "Maresciallo, per fare un po' di spazio posso bruciare le pratiche vecchie?".
    "Splendida idea, appuntato, ma prima faccia una fotocopia!".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Incidente stradale con 2 morti e 4 feriti.
    Arti umani sparsi tra le macerie delle auto e sulla strada.
    Due carabinieri fanno il verbale.
    "Gamba destra vicino sportello posteriore sinistro Panda Rossa".
    "OK, scritto".
    "Braccio sinistro vicino sportello posteriore destro".
    "OK, vai avanti".
    "Testa di uomo barbuto accanto al guard-rail".
    "Come si scrive guard... ?".
    "Mmmm ... (da' un violento calcio alla testa) ... testa di uomo barbuto in mezzo alla strada".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Carabinieri: "Appuntato, accendete la luce!".
    Tic tac tic tac tic tac ... "Ma che sta facendo?".
    "C'e' scritto 220 volt!".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18] In Sicilia la Centrale dei carabinieri manda un messaggio a tutte le auto: "Controllare tutte le auto che vanno a Marsala".
    Al posto di blocco i carabinieri controllano: "Passi pure, anche questa va a benzina!".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Carabiniere in negozio : "Vorrei un portafoglio impermeabile". "Perche' ?".
    "Per metterci il denaro liquido!".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Al corso dei carabinieri stanno spiegando il funzionamento della mitraglietta: l'istruttore spiega il funzionamento di un selettore a due posizioni: S, colpo singolo, A, automatico.
    Il giorno dopo prova a fare qualche domanda: "Che vuol dire se metto la levetta sulla A ?", e la recluta titubante: " Ehmmm, ... A RAFFICA !".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Carabiniere: "Mi dia un Kg di pane".
    "Comune?".
    "Caltanissetta".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18] Quattro carabinieri in auto si fermano davanti ad una puttana: "Quanto vuoi?".
    "30.000 davanti, 50.000 di dietro".
    Uno dei carabinieri di dietro: "Perche' a noi di piu' ?".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]La moglie al marito che sta guardando la TV
    "Cosa stai guardando?"
    "Le estrazioni del Lotto."
    "Perchè hai giocato?"
    "No,però...non si sa mai!" [/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]La maestra durante la lezione di geografia astronomica chiede a Pierino: "Pierino cos'e' il Sole?".
    "E' una palla che gira".
    E la Terra?".
    "E' una palla che gira".
    "E la Luna?".
    "E' una palla che gira".
    "Pierino come mi definiresti l'universo?".
    "E' tutto un giramento di palle!".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Un maresciallo manda l'appuntato a comprare un francobollo da 700 lire.
    Arrivato allo sportello, l'appuntato si accorge che il maresciallo non gli ha dato i soldi (!).
    Vabbe' pensa e' sempre stato gentile con me..
    ci penso io - .
    Cosi' chiede all'impiegato: Vorrei un francobollo da 700, ma per favore tolga il prezzo che e' per un regalo!90. Carabinieri in auto: "Appuntato guarda se la freccia funziona". "Ora si', ora no, ora si', ora no ..."[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18] Due carabinieri passeggiano in riva al mare.
    Il primo guardando in basso: "Oh guarda! Un gabbiano morto!".
    Il secondo guardando in alto: "Ah, si'? dove?"[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Un brigadiere incaricato dal maresciallo ogni giorno di comprare il giornale, decide di comperarne sette ogni lunedi' in modo da darne uno ogni giorno per tutta la settimana.
    Un giorno il maresciallo chiama il brigadiere e gli dice : "E poi dicono che noi carabinieri siamo stupidi! Guardi, brigadiere, questo ingegnere di Torino, sono cinque giorni che va a sbattere con la macchina contro la stessa pianta!".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Su un galeone pirata,un prigioniero viene
    gettato in prigione.Il carceriere gli porta una ciotola di zuppa.Il prigionero la guarda
    e poi grida disgustato:"Ma c'è un topo dentro!"Un compagno di cella gli sussurra:
    "Ssshh,zitto,quella è la razione giornaliera di carne!" [/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Durante la ricreazione Pierino va alla lavagna e scrive: "PIERINO C'HA IL CAZZO PIU' LUNGO DI TUTTI!".
    La maestra rientra in classe e vede la scritta... infuriata corre verso Pierino e, prendendolo per un orecchio, gli urla: "Pierino, sei il solito disgraziato! Per ora vai in punizione dietro la lavagna, poi resterai in classe a lezioni finite!".
    I compagni di classe di Pierino, preoccupati per l'amichetto, lo aspettano fuori della scuola dopo l'uscita.
    Dopo un'ora Pierino esce ed i compagni gli si stringono intorno: "Allora, Pierino, com'e' andata? Ti ha sospeso?".
    "Macche' ragazzi... ve l'ho sempre detto io che la pubblicita' e' l'anima del commercio!"[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Un maresciallo dei carabinieri chiede all'appuntato: "Eccoti due banconote da 5000 lire e comprami le sigarette e i giornali".
    Poco dopo l'appuntato ritorna: "Mi scusi, ma non mi ha detto quali sono le 5000 lire per le sigarette e quelle per i giornali!".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Carabinieri: "Perche' ti gratti senza toglierti il cappello?".
    "Ma perche' tu quando ti gratti il sedere ti togli i pantaloni?".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Due carabinieri al cinema stanno guardando una scena di corse di cavalli.
    Il primo dice: "Punto 10.000 lire sul bianco".
    Il secondo: "O.K.".
    Il primo alla fine della scena: "Ho vinto io, comunque i soldi non li voglio perche' il film l'ho gia' visto ieri".
    Il secondo: "Anch'io l'ho visto l'altro ieri".
    Il primo: "E allora perche' hai puntato sul bianco?".
    Il secondo: "Oggi mi sembrava piu' in forma!".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza.
    Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso, corre giu' a chiamare l'amico: "Pietroooo! Pietroooo! Corri ! Ho i ladri in casa !".
    Pietro lo sente e corre verso di lui: "Adesso vengo li' e gli spacchiamo la faccia !".
    Corrono su per le scale aprono la porta e la richiudono subito: "Cacchio, sono in due ! Andiamo a chiedere rinforzi !".
    Sono in strada e passa una macchina dei carabinieri: "Ferma ferma ! Ci sono i ladri in casa mia !".
    I carabinieri si fanno portare sul posto ed uno di loro sale verso l'appartamento coi due ubriachi, da' un calcio alla porta per aprirla e poi la richiude subito esclamando: "C'era gia' un collega sul posto...".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Carabinieri: "Ma cosa fai con quell'orologio in testa?".
    "Mi hanno detto che ci potevo fare la doccia, ma sono 2 ore che aspetto e non scende una goccia d'acqua!".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Un carabiniere arriva contento in ufficio: "Ieri ho finito un bel puzzle".
    L'appuntato: "E quanto ci hai messo?".
    "Due anni".
    "Ma mi sembra molto".
    "Ma che dici.
    Sulla scatola c'era scritto: da 3 a 6 anni!".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]In una cupa notte di luna piena un vampiro
    bussa alla porta dell'obitorio con due cadaveri sulla spalla.-"Apriiite!Sono un
    vampiro che è venuto a riportare due vuoti!" [/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]L'insegnate di geografia chiede alla classe: " Se la Terra e' rotonda come mai non cadiamo giu'?".
    Pierino risponde subito: "Per la legge di gravita', signorina".
    "Giustissimo, Pierino" commenta l'insegnante.
    Un altro studente alza la mano e chiede all'insegnate: "Che cosa succedeva prima che la legge venisse promulgata?".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]La maestra: "Come mai hai chiamato Adamo il protagonista del tuo tema ?".
    Pierino: "Perche' lei aveva detto di scriverlo in prima persona…"[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Un carabiniere: "Mi sono comprato un gommone".
    "Perche' hai molto da cancellare?"[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Un carabiniere trova uno specchio e dice: "Sta faccia da delinquente la conosco; la devo arrestare".
    Arriva a casa e la moglie gli trova lo specchio frugando nelle sue tasche e dice: "Caro, chi e' 'sta faccia da baldracca?".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Indagini nei carabinieri.
    "Caputo, c'e' una segnalazione; dobbiamo cercare uno con un monocolo".
    "Signor Maresciallo, con un monocolo e' difficile... non lo posso cercare almeno con un binocolo?".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Fonogramma dei carabinieri mandati in guerra in Pakistan: "Abbiamo problemi con i monsoni".
    Il Comando: "Sterminateli!". Risposta: "Ma sono venti!".
    Il Comando: "Fossero pure 1000...!"[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Un carabiniere, avendo ereditato un terreno, ha bisogno di disboscarne una parte.
    Casualmente il giorno stesso legge una pubblicita' sul giornale: NUOVISSIMA MOTOSEGA TAGLIA 60 ALBERI L'ORA. "E' proprio quello che mi serve!".
    Si reca quindi al negozio e si rivolge al commesso: "Senta, ho letto di quella nuova motosega che taglia 60 alberi l'ora, ma e' vero?".
    "Certo signore! Pero' costa due milioni!".
    "Va bene, la compro lo stesso".
    Il giorno dopo si sveglia di buon ora e si reca sul suo terreno.
    Taglia e taglia, ma abbatte solo 10 alberi.
    "Eppure mi hanno assicurato che tagliava 60 alberi l'ora, sara' l'emozione, riprovero' domani".
    Il giorno dopo si sveglia ancora piu' presto, fa una bella colazione e va sul suo terreno; taglia e taglia, ma riesce ad abbattere solo 15 alberi.
    "Porca troia, mi hanno fregato! Allora e' proprio la motosega che e' difettosa! Gliela vado subito a riportare".
    Corre al negozio e dice al commesso: "Senta, a me proprio non va di essere buggerato! Questa motosega proprio non funziona! Rivoglio subito i miei soldi indietro!".
    "Un attimo, signore, vediamo un po' che tipo di difetto ha".
    Allora il commesso mette la motosega sul bancone, tira la cordicella dell'accensione e VROOM, VROOOMMM.
    Al che il carabiniere: "Che strano! A me 'sto rumore non me lo faceva...!".[/size]
  • modificato 03:31
    [size=18]Il giudice si rivolge all'imputato. "E'vero
    che ha preso un braccialetto d'oro e se l'è
    tenuto?" Si,perchè dentro c'era scritto TUO PER SEMPRE[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file