La sai l'ultima????

15152545657150

Commenti

  • modificato 03:34
    [size=18]Pierino ritorna a casa da scuola e la mamma gli chiede: "Ciao Pierino, cosa hai fatto oggi a scuola?".
    "Oggi a scuola abbiamo parlato di Mose' che ha portato il suo popolo fuori dall'Egitto per andare in Israele".
    "Interessante... e come e' la storia?".
    E Pierino racconta: "Mose' vagava nel deserto con il suo popolo rifornendosi di cibo alla Coop.
    Giunto sul Mar Rosso con i suoi tecnici ha costruito un ponte per portare il suo popolo dall'altra parte... ma gli Egiziani lo inseguivano e allora con il suo cellulare ha chiesto aiuto a Dio che ha inviato due Sea-Harrier che hanno bombardato il ponte con tutti gli Egiziani sopra.
    Poi e' salito sul Monte Sinai a comprare alla Feltrinelli il libro della legge in 10 volumi".
    La mamma, perplessa, lo interrompe: "Ma Pierino, sei sicuro che la maestra ti abbia detto questo?".
    "Veramente no... ma se ti racconto quello che ha detto non mi crederesti !".[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Un carabiniere entra in caserma con una enorme merda in mano e dice ai suoi colleghi: Ragazzi, guardate cosa stavo per calpestare.[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18] Ieri mi ero appartato in macchina con una mia amica.
    Era notte e i finestrini erano appannati.
    Ad un certo punto bussano alla portiera, tiro giu' per qualche centimetro il vetro del finestrino e vedo la faccia di un carabiniere che mi dice: "Cosa sta facendo?".
    Per nulla intimorito gli dico: "Sto facendo all'amore".
    E lui: "Non lo sa che e' proibito? C'e' una multa di 200.000 lire!".
    A quel punto la mia ragazza esclama: "Pero', un po' salata come multa! ".
    E il carabiniere: "Ah, siete in due! Allora la multa e' di 400.000 lire!".[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Degli amici si trovano al bar, uno salta su e dice: "Ah, io questa settimana ho venduto addirittura 30 macchine! E tu?".
    "A beh, anch'io... ho venduto un orologio a cucu a un carabiniere".
    "Beh non mi sembra una gran vendita...".
    "Si', ma gli ho venduto anche 2 chili di mangime per l'uccellino".[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18] Un carabiniere cerca un mago che sia capace di fare il numero della donna tagliata in due.
    Cerca e ricerca, alla fine ne trova uno, e gli chiede: "Conosci il numero della donna tagliata in due?".
    "Si', certo, e' uno dei miei numeri migliori!".
    "E ti serve per forza una donna?".
    "No, si puo' fare con chiunque... ma sai, la donna... l'effetto scenico... ma perche' ti interessa?".
    "Beh, perche' io vorrei essere tagliato in due!".
    "Come? Tagliato in due? Tu? E perche'?".
    "Perche' non riesco mai a trovare parcheggio per la macchina...".
    "Embe? E che c'entra?".
    "Vedi, il fatto e' che sotto casa mia c'e' un posto sempre vuoto che mi fa gola...".
    "E allora?!?". "E allora... sotto c'e' scritto... ECCETTO MEZZI CARABINIERI!!!".[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Tra amici Hai imparato a guidare?
    si..
    E qual'è stata la cosa piu' dura?
    Il lampione di fronte a casa mia![/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Pierino dice al maestro: "Signor Maestro, non vorrei allarmarla..., ma ieri quando il mio papa' ha visto la pagella ha detto che se la prossima sara' ancora cosi' brutta qualcuno se ne dovra' pentire amaramente!!".[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Un contadino si riposa sotto una pianta nei pressi di una mulattiera.
    Passa, in retromarcia, una macchina dei carabinieri.
    Il contadino, incuriosito, chiede il motivo di tale manovra, e uno dei carabinieri gli risponde: "Dobbiamo andare in fondo a questa strada, e non sappiamo se avremo spazio per fare manovra".
    Qualche minuto dopo la stessa macchina ripassa in direzione opposta, sempre in retromarcia.
    Lo stesso carabiniere, tutto soddisfatto: "C'era spazio per fare manovra!".[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Carabiniere: "Tu te la faresti Sidney Rome ?".
    "No, io preferisco la Parigi Dakkar!".[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Perche' i carabinieri quando prendono l'aereo si vestono sportivi? Perche' sull'aereo c'e' scritto "No Smoking".[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Al bar dello spaccio della caserma dei carabinieri: "Che gelati ci sono?".
    chiede il commilitone.
    "Vaniglia e cioccolato" risponde con voce molto roca il carabiniere di turno al bar.
    "Che hai la laringite?".
    "Macche' ... ho solo vaniglia e cioccolato!".[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Tre carabinieri si ritrovano a parlare della fedelta' delle rispettive mogli.
    "Oh ragazzi, secondo me mia moglie se la fa con un muratore!".
    "Nooo, ma non e' possibile! Ma come fai a dirlo?".
    "Beh sai, tutte le sere vado a casa, guardo sotto il letto, e vedo delle cazzuole, della calce, dei mattoni".
    Interviene il secondo carabiniere: "Oh mah, lo sai che allora mia moglie forse va a letto con un macellaio?".
    "E perche'?".
    "Mah, anch'io la sera guardo sotto il letto e vedo dei coltelli, degli ossi, della carne".
    Allora il terzo carabiniere, sbiancato in volto guarda gli altri e fa: "Ma ragazzi, allora mia moglie va a letto con un cavallo!".
    "Ma come con un cavallo, ma cosa dici!".
    "No non sono proprio sicuro.
    Pensa che tutte le sere quando vado a casa e guardo sotto il letto trovo il fantino!".[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]La maestra ha spiegato la rima baciata facendo qualche esempio: "Amo il mio cane/ quando mangia il pane".
    Chiede agli alunni se hanno capito e a dimostrazione ne chiede degli esempi.
    Tutti fanno degli esempi giusti, finche' non giunge il momento di Pierino che declama: "Sono andato a pescare i salmoni/ e mi sono bagnato le ginocchia".
    La maestra e' un po' perplessa e chiede spiegazioni: "Ma, Pierino, ginocchia non fa rima con salmoni".
    E Pierino: "E che colpa ne ho io, se l'acqua era bassa..."[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Un appuntato e' follemente innamorato della figlia del maresciallo.
    Quest'ultimo lo sa bene e decide di fare un piacere al giovane collega; lo chiama e gli dice:" Caputo, mi ha chiamato mia figlia e mi ha chiesto di portarle urgentemente una marca da bollo da 20.000 Lire; io ho un po' da fare; puoi andare tu per favore?".
    Caputo non se lo fa ripetere due volte e, col cuore in gola, va in tabaccheria a comprare la marca.
    Il tabaccaio gliela da' e Caputo: "No, no; mi tolga il prezzo: e' un regalo!".
    VARIANTE: Caputo: "Mi dia una marca da bollo da 20.000".
    Il tabaccaio gli consegna la marca da bollo e il carabiniere esclama: "Quant'e' ?"[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Un carabiniere arriva da San Pietro il quale gli dice: "Puoi scegliere un desiderio".
    Questi ci pensa un po' e poi chiede di fare una corsa folle su una Ferrari in una autostrada a 12 corsie.
    San Pietro dice: "In vita tua sei stato bravo, pero' non mi puoi chiedere di costruire un'autostrada a dodici corsie in Paradiso; devi chiedere un desiderio piu' semplice".
    Il carabiniere ribatte: "Allora fammi diventare intelligentissimo".
    E San Pietro spazientito: "A quante corsie la vuoi l'autostrada?".[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18414892175]Due carabinieri vanno a vedere la Sindone a Torino.
    Uno entra, l'altro lo aspetta fuori.
    Quando il primo esce, il secondo gli fa: "Beh, allora, com'era?".
    E il primo risponde: "Mah, non so: c'era un lenzuolo davanti ..."[/size414892175]
  • modificato 03:34
    [size=18]Due carabinieri si incontrano al bar.
    Il primo: "Sai, io e il mio comandante abbiamo sequestrato un camion di sigarette di contrabbando".
    E l'altro: "Beh, questo e' niente.
    Pensa che io e il mio comandante abbiamo sequestrato Soffiantini!"[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Totti viene interrogato in scienze Francesco...voglio sapere cosa sono i 5 sensi!!!
    Allora...ce sta FRANCO, 'a moje e poi c'hanno 3 fije...!![/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Pierino e' in classe con i figli dei piu' noti ricconi d'Italia. La maestra fa comporre alcune frasi con la parola "probabilmente".
    Il figlio di Berlusconi: "Ieri il mio papa' mi ha portato a vedere i suoi impianti TV e mi ha detto 'con questi, PROBABILMENTE, raddoppieremo il capitale".
    Il nipote di Agnelli: "Ieri il mio nonno mi ha portato a vedeve la nuova catena di montaggio e mi ha detto: tutto questo un giorno, PROBABILMENTE, sara' tuo".
    Pierino: "Ieri ho visto mio nonno che passeggiava col "Financial Times" sotto il braccio... (pero', pensa la maestra, li pensavo degli zoticoni...) ...ma mio nonno non conosce l'inglese: PROBABILMENTE gli serviva per pulirsi il culo..."[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Un carabiniere dal medico: "Dottore sono preoccupato, ho paura dell'AIDS, mi dia un rimedio".
    "Mi dispiace - risponde il dottore - all'AIDS non c'e' rimedio, l'unica cosa e' di usare sempre il preservativo".
    Due mesi dopo un collega sotto la doccia: "Cosa hai li?".
    "Il preservativo!".
    "Come mai lo porti anche sotto la doccia?". "Il dottore mi ha detto che e' l'unico rimedio contro l'AIDS...".
    "Ma non lo levi mai?".
    "Si', solo per pisciare e trombare!".[/size]
  • modificato maggio 2008
    [size=18]Un appuntato (romano) deve sostenere un esame, ed e' terrorizzato dalle domande di grammatica: "Cosa chiedono di solito ?" chiede a un collega."Vai tranquillo, chiedono sempre il gerundio del verbo avere..."."EEeeh ???"."Non ti preoccupare, rispondi AVENDO !!". Arriva il giorno dell'esame e la commissione chiede: "Bene, ed ora una domanda di grammatica: qual e' il gerundio del verbo avere ?". "AVENDO"."Bene! Ci sa dire una frase con AVENDO".
    Dopo essere diventato paonazzo e dopo molti minuti di concentrazione esclama: "Io ho una Lancia Thema 2000 i.e.... domani AVENDO !".
    "Non capisco, puo' ripetere ?"."Io ho una Lancia Thema 2000 i.e.... domani A-VENDO !".[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18] Un graduato dell'arma si rivolge ai carabinieri adunati nel cortile della caserma: "Domenica prossima sfileremo in parata! Se alla mattina piove, sfileremo di pomeriggio, e se piove di pomeriggio sfileremo di mattina...".[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Carabiniere fa le parole crociate e chiede aiuto ad un collega: "4 lettere: termine volgare dell'organo genitale femminile".
    "Forse lo so: orizzontale o verticale?".
    "Verticale".
    "No, allora non lo so"[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Sai come fa un carabiniere a friggere il pesce? Mette i pesci in padella.
    Mette il coperchio sopra la padella.
    Dopo un po` il carabiniere bussa e i pesci: "Chi e`?".
    "Carabinieri!".
    E i pesci: "Maledizione, siamo fritti!"[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Un romano babbeo arriva alla stazione di Milano,scende dal treno e chiede a un vigile:
    "Mi scusi,io sto cercando un mio amico che si
    chiama Brambilla." Il vigile ridendo gli risponde."Ma lo sa che ci saranno migliaia di
    Brambilla a Milano?Come posso conoscerli tutti?" "A me non interessa che li conosca
    tutti,mi basta che conosca quello che interessa a me!" [/size]
  • modificato 03:34
    [size=18] Un insegnante della domenica, che faticava a trovare argomenti da trattare, discuteva con la classe riguardo a cosa pensava avesse fatto Noe' sulla sua arca.
    Una ragazza propose: "Magari pescava".
    Un ragazzo replico': "Con due soli vermi?".[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18] Carabiniere in attesa in sala parto.
    Nasce un negretto. L'infermiera: "E' suo?".
    "Puo' darsi, mia moglie brucia sempre tutto!".[/size]
  • modificato maggio 2008
    [size=18]Gara tra finanzieri, pompieri e carabinieri per vedere chi pianta piu' pali del telefono nel terreno.
    Alla fine della giornata, i finanzieri hanno piantato 75 pali.
    I pompieri 91 e i carabinieri solo
    3. Quando gli chiedono come mai della disfatta, i carabinieri esclamano in coro: "Ma loro mica li hanno piantati fino in fondo!"[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Carabiniere telefona al dottore: "Dottore, corra subito, il maresciallo si e' ingoiata la penna!".
    "E voi intanto cosa state facendo?".
    "Beh, usiamo la matita!".[/size]
  • modificato 03:34
    [size=18]Un lord scozzese molto ricco ma avarissimo
    chiama il suo maggiordomo:"James,in segno della mia stima,ecco un assegno di mille sterline per te!"
    "Oh,grazie,grazie milord."
    "A proposito,James,l'anno prossimo se sarò
    ancora così soddisfatto del tuo lavoro,te lo firmerò..." [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file