La sai l'ultima????

15253555758150

Commenti

  • modificato 05:19
    [size=18]Due carabinieri hanno esplorato la campagna per ore e ore.
    Uno dei due, molto stanco, dice all'altro: "Che ne diresti di fermarci un po' sotto un albero a fare un pic-nic?".
    "Si', ma prima vorrei mangiare un boccone!".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne.
    "Portalo allo zoo".
    Il giorno dopo ritelefona e chiede: "E oggi dove lo porto, al cinema?".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]In una caserma di carabinieri decidono di fara una gita in pulmann.
    Una bella domenica mattina partono tutti insieme.
    Dopo poco tempo il pulmann si ferma e tutti gli agenti si chiedono come mai.
    Il pulmann e' giunto ad un ponte troppo basso per potervi passare sotto e quella e' l'unica strada per arrivare a destinazione.
    Il colonnello che guida la comitiva allora pone il problema a tutti i presenti, ma nessuno riesce a trovare una soluzione.
    Ad un certo punto uno esce e dice: "Se sgonfiamo le ruote dopo potremo passare !".
    Il colonnello rimane un po' assorto e poi ribatte: "Ma sarai imbecille! Il pulmann tocca sopra, mica sotto!" .[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Un carabiniere sta pitturando il soffitto della caserma sporcando di vernice per terra.
    Entra il maresciallo: "Potevate mettere un foglio di giornale sotto la sedia".
    "Grazie, ma ci arrivo lo stesso!".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Il maestro di piano all'alunno:
    "Non ti permetto di suonare il piano con le mani così sporche!"
    "Maestro,non si preoccupi,suonerò solo i tasti neri!"[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Un giovane carabiniere bussa alla porta di una nota casa ove lavora una prostituta.
    L'avvenente signora apre e chiede per la prestazione 100.000 lire.
    Il giovane carabiniere risponde: "E' troppo per me, ti prego fammi uno sconto!".
    La signora: "OK visto che sei giovane e carino facciamo 50.000".
    Il carabiniere: "Mi sono appena arruolato; e' troppo" e la signora via via sconta fino ad arrivare a 10.000 allorche' il giovane carabiniere dichiara che e' ancora troppo e lei di rimando: "Ma quanto hai in tasca?" e il carabiniere: "Ho 5.000 lire!".
    Indignata la prostituta ribatte: "Con 5.000 lire puoi andarti a fare una sega" e gli sbatte la porta in faccia.
    Dopo 10 minuti la signora sente nuovamente bussare ed aprendo la porta trova il carabiniere un po' affaticato che gli porge 5.000 lire e se ne va.[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18] Un carabiniere deve affrontare una sparatoria con due ladri, uno di Treviso e uno di Crotone.
    A quale spara per primo? Al trevisano. Prima il dovere, poi il piacere![/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Carabinieri: "Brigadiere, sua moglie ha rischiato di annegare! Ha bisogno della respirazione artificiale".
    "No no, ho i soldi! Voglio la respirazione vera!".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Una signora entra in farmacia con un dentifricio in mano.
    Va dal farmacista e protesta indignata:"Quando ho comprato questo
    dentifricio lei mi ha assicurato che combatteva la carie,e invece mi è venuta lo
    stesso!" "Io le ho garantito che combatteva la carie...non che vinceva!"[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Due carabinieri sono soliti mangiare insieme al ristorante.
    Un giorno il maresciallo ne trova uno da solo e gli chiede il motivo; lui risponde : "Il mio collega e' nel ristorante di fronte; il dentista, siccome aveva un dente che gli faceva male, gli ha detto di mangiare dall'altra parte".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Un tizio sta salendo sulla Torre degli Asinelli.
    Ad un certo punto, stanchissimo, incontra una donna incinta in discesa: "Quanto manca?".
    E la donna: "Tre mesi".
    "Urca, sara' meglio che scenda!".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Un siciliano entra in una pasticceria di Milano: "Vorrei una colomba".
    "Motta?".
    "E che viva me la vuole dare?!".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]FONOGRAMMA: "Da Ministero Interno Servizio Protezione Civile at Comando Stazione Carabinieri Roccalimbuto": 1) Urgono notizie presunto sisma sospetto epicentro vostra zona; 2) Calcolare danni provocati da movimento tellurico et controllare scala Mercalli; 3) rispondere stesso mezzo riportando gradi esatti".
    RISPOSTA: Stazione Carabinieri di Roccalimbuto: Identificato presunto Sisma.
    Trattasi di tale Sisma Giuseppe fu Gaetano - STOP - Per quanto riguarda epicentro non risulta nel nostro elenco anagrafico ne' in quello dei comuni vicini.
    Puo' trattarsi vostro errore battitura o di Bepi Centro figlio del nostro caro concittadino Pasquale Centro Maestro elementare STOP Il movimento tellurico non ha provocato nessun danno perche' questa locale stazione tiene sotto controllo tutti i movimenti politici et sindacali - STOP - Il sig.
    Mercalli non ha controllato la scala E' caduto et si e' rotto gamba STOP Per noi carabinieri i gradi sono gli stessi di prima: Io Appuntato et mio collega carabiniere semplice - STOP - Infine ci scusiamo per non aver risposto prima perche' qui c'e' stato un terremoto della madonna - STOP.[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Una mattina un generale dei carabinieri trovandosi dal Presidente della Repubblica, si lamenta del fatto che l'arma dei carabinieri e' la piu' soggetta alla derisione per via delle numerose barzellette che circolano.
    Il Presidente allora ribatte dicendo che in parte e' vero e per provarglielo chiama il giovane carabiniere di guardia in fondo al corridoio e gli ordina: "Vai a casa a vedere se ci sono e torna qui a riferire".
    Il carabiniere scatta sull'attenti e parte di corsa.
    Dopo un po' dal Presidente con la lingua di fuori per la gran corsa e scattando sull'attenti dice: "No, signor presidente, lei in casa non c'e'".
    A questo punta il Presidente congeda il carabiniere e si rivolge al generale dicendo: "Vede, come si fa a pretendere il rispetto quando si fanno di queste figure".
    Il Generale punto in pieno sull'orgoglio ribatte: "Si', ha ragione, ma quello e' ancora giovane, non ha pensato che poteva telefonare!".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Uno starter spiega a un altro:"Per far partire i corridori è semplicissimo:
    basta sparare un colpo di pistola.Capito?"
    L'altro:
    "Ho capito perfettamente ma a quale corridore dovrei sparare?" [/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]
    Due amici decidono di regalare alle rispettive mogli un paio di scarpe di coccodrillo, ma visto che i prezzi risultano esorbitanti, decidono di armarsi di canoa motorizzata ed equipaggiamento da safari per procurarsi le scarpe andando direttamente alla fonte.
    Arrivati sul Nilo i nostri due carabinieri si dividono i compiti, il primo a prua prende al volo tutti i coccodrilli che gli capitano a tiro, il secondo li accatasta a poppa dopo averli tramortiti.
    Ad un certo punto, quest'ultimo si stanca e dopo aver accatastato si e no una settantina di esemplari, urla al compagno: "Aho! Ne prendiamo un altro soltanto.... se anche quello non ha le scarpe, ce ne torniamo a casa !".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Un capitano al carabiniere: "Vammi a prendere il Sole 24 ore".
    Ma aspetta, aspetta, il carabiniere non torna.
    Questi si presenta dopo ..
    24 ore ... tutto bruciato dal sole![/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]L'arma dei Carabinieri decide di effettuare una grande spedizione scientifica e convoca i giornalisti: "Andremo sul Sole!".
    Un giornalista: "E come farete con il calore?".
    "Andremo di notte!".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18a50bc6b93]Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso.
    Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile! Un sommergibile, e mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo di falce e martello! Gli altri ma va la', e' impossibile, chissa cosa era, va la', un sommergibile... e si immerge il secondo per vedere. Risale e anche questo, con aria stupefatta, dice di aver visto il sommergibile, ma gli sembra americano.
    Infine si immerge il terzo, e sta sotto molto piu' degli altri; risale, e viene subito interrogato allora? "Il sommergibile c'e', ma e' dei carabinieri".
    "E come fai a saperlo, c'era scritto?".
    "No, ma quando ho bussato, mi hanno aperto!".[/sizea50bc6b93]
  • modificato giugno 2008
    [size=18]Un tipo telefona all'ufficio informazioni dell'aeroporto: "Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?".
    La centralinista: "Un attimo...".
    E il tipo: "Grazie" e riattacca.[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Un tossicodipendente entra in un supermercato con una siringa infetta in mano e comincia a minacciare la gente: "Fermi tutti! Se non cacciate fuori tutti i soldi vi infetto con questa siringa usata, sono malato di AIDS!".
    La gente da' soldi, orologi, collane etc al tossico.
    Ma ad un tratto compare un carabiniere che, sprezzante del pericolo, affronta il tossico, gli afferra la siringa e lo ammanetta e infine restituisce il maltolto ai derubati.
    La gente acclama il salvatore e gli chiede: "Ci dica: ma non si e' reso conto che rischiava la vita? Quella siringa poteva essere infetta; poteva essere contagiato dall'AIDS!".
    Il carabiniere, ridendo divertito davanti a tanta ingenuita', comincia a bucherellarsi per tutto il corpo con l'ago infetto ed esclama: "AIDS? Figuriamoci! Io tanto uso il preservativo!".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]
    Prima della partenza in portogallo la nazionale italiana fa un ultimo allenamento.
    Durante l'intervallo Del piero e totticonfabulano fra loro. In portogallo dicono che ci saranno forti venti!!
    e totti risponde E che c'è frega....noi semo ventitre!!!![/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Un carabiniere osserva una vetrina di un negozio e poi entra dentro: "Quanto vengono quelle fisarmoniche in vetrina?".
    Il commesso gli risponde: "Lei e' un carabiniere, vero? Noi vendiamo solo termosifoni!!".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Giorno di paga alla caserma dei carabinieri: "Totonno 1.000.000; Caputo 1.200.000; Lobuono 1.200.000 ... Totale 26.000.000...Totale 26.000.000 ... Ma insomma 'sto Totale prende piu' di tutti e non si presenta mai!".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18] Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto.
    Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia.
    A quel punto i due scoppiano a ridere, ma il carabiniere: "Ridete pure, ma dopo tocca a voi!".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Eros il babbeo viene aggredito da un ladro
    con una pistola in una stradina buia.
    Dopo avergli frugato nelle tasche trova solo 50 euro. "E' poco ma mi accontenterò!"
    Andreo sogghigna e risponde:"Meno male!
    Perchè credevo che tu volessi i 2000 euro che ho nascosto nel calzino destro!" [/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Tre carabinieri devono passare un esame di travestimento.
    Dicono al primo: "Entri in quella stanza, si travesta e aspetti".
    Il carabiniere entra nella stanza, che e' completamente vuota a parte un sacco per terra.
    Entra nel sacco e aspetta.
    L'esaminatore entra, da' un calcio al sacco, e il carabiniere: "Miao, miao!".
    "Bravo, promosso".
    Il secondo carabiniere entra nella stanza, entra nel sacco. L'esaminatore tira un altro calcio, e il carabiniere: "Miao, miao!" "Promosso!".
    Il terzo entra nel sacco.
    L'esaminatore gli da' un calcio, ma non sente niente.
    Gliene da' un altro, piu' forte.
    Niente. Un altro ancora.
    Allora si sente il carabiniere che dice "...patate...patate...".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18d703ac0f4]Il maresciallo: "Ma come avete fatto a farvi scappare l'assassino? Non vi avevo detto di controllare tutte le uscite?".
    L'appuntato: "Signorsi'! L'abbiamo fatto, ma deve essere riuscito a filarsela passando dall'ingresso!".[/sized703ac0f4]
  • modificato 05:19
    [size=18]Carabiniere: "Non c'e' piu' democrazia! Mi hanno cacciato fuori dalla cabina elettorale!".
    "Come mai?".
    "Ero entrato con 3 colleghi: c'era scritto: piegare in 4!".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=18]Rutelli si accorge che per il Giubileo e' tutto pronto tranne una via in cui manca l'illuminazione.
    Allora decide di affidare il compito di piantare i pali a tre gruppi: uno di finanzieri, uno di poliziotti ed uno di carabinieri.
    Alla fine del primo giorno i finanzieri fanno rapporto: "Abbiamo piantato 28 pali" e Rutelli: "Bravi, ottimo lavoro".Il giorno dopo i poliziotti: "Abbiamo piantato 36 pali" e Rutelli "Ottimo, con domani avremo sicuramente finito".
    Il terzo giorno arriva il maresciallo dei carabinieri: "Abbiamo piantato 2 pali" .Rutelli incazzato gli chiede: "Ma come i finanzieri 28, i poliziotti 36 e voi solo 2?".
    E il maresciallo: "Si', ma gli altri li avevano lasciati fuori di 4 metri"[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file