La sai l'ultima????

15354565859150

Commenti

  • modificato 05:25
    [size=18]Un gregge di pecore sta pascolando su di una collinetta.
    Un carabiniere in borghese si avvicina al pastore seduto su di una pietra e dice: "Scommettiamo che indovino quante pecore hai?".
    "Se indovini, te ne regalo una!".
    "183".
    "Bravo, scegliti quella che vuoi".
    "Ora scommettiamo che io indovino che mestiere fai tu?" replica il pastore. "Il carabiniere!".
    "E come hai fatto?".
    "Solo un carabiniere poteva scegliersi un cane!".[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Un dentista torna a casa alla sera e dice alla moglie:"Mi vanno male gli affari e allora ho deciso di prendere un socio!"-"Un
    altro dentista?"gli chiede la moglie. "No,un fabbricante di torroni..."[/size]
  • modificato giugno 2008
    [size=18]Un carabiniere va' da un suo collega con 2 cappelli d' ordinanza in mano e gli rivolge un indovinello: "Dimmi Locascio, sai dirmi perche' questi 2 cappelli sono 2 pesci?".
    "2 pesci? Ma cosa dici? No, non lo so! Perche'?".
    "Perche' sono i-dentici!".
    Locascio si scompiscia dalle risate e poi dice: "Che bella, corro subito a raccontarla al maresciallo!".
    Entra di corsa nel suo ufficio: "Maresciallo, sa' dirmi perche' questi 2 cappelli sono 2 pesci?"."No, non lo so! Perche'?"."Perche' sono u-guali!".[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Un ventriloquo racconta una barzelletta sui carabinieri al bar quando uno dice: "Sono carabiniere e non mi piace fare la figura dell'idiota.Le darei una botta in testa".
    "Mi spiace ma io..."."Non sto dicendo a lei, ma a quello stronzo sulle sue ginocchia!" [/size]
  • modificato 05:25
    [size=18] I carabinieri fermano due contadini che tornano dal macello: "Che trasportate?".
    "Un mezzo maiale".
    "Vivo o morto?".[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Tre amici vanno all'aeroporto.
    Vedono un aereo e il primo dice: "Accidenti, che aereo enorme! E chissa' a che velocita' arriva... secondo me fa i 200 all'ora".
    Il secondo: "No, no, secondo me fara' i 400 all'ora!".
    Interviene il terzo: "Ma siete matti? Fara' almeno 600 all'ora!".
    Interviene nuovamente il primo: "Si', sta a vedere che vola!".[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Un carabiniere legge sul giornale: "Ogni cinque bambini nati nel mondo, uno e' cinese".
    E il carabiniere rivolgendosi alla moglie: "Maria, siamo fortunati: abbiamo avuto otto figli e nessuno di loro e' cinese".[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Una signora molto miope prenota un viaggio su
    una nave da crociera.Si sistema nella cabina,
    comincia a tirare fuori i vestiti dalla valigia.Passa un inserviente che chiede:"Come si trova,signora?E' comoda la cabina?" "Oh,si"e poi indicando gli oblò:"E sono così comodi questi armadietti a muro,ci sta una incredibile quantità di roba!"[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Una talpa danneggia la caserma dei carabinieri che decidono di ucciderla.
    Ma come? Si riuniscono i capi che alla fine sentenziano: "Seppellitela viva!".[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Un siciliano decide un giorno di andare a farsi una bella camminata in montagna.
    Cammina, cammina, arriva dove inizia la prima neve.
    Dopo circa 10 minuti di cammino nella neve trova un cartello con su scritto "Qui inizia la neve perenne".
    Il siciliano legge ed esclama: "Minchia! E allora? Pure a Trapani inizia per N !".[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Un uomo è in tribunale con l'accusa di aver rubato una forma di parmigiano in un negozio.
    Il giudice gli domanda:"Confessa di averlo rubato?" "Certo,signor giudice!" "Ah,e perchè'"
    "Perchè sul parmigiano c'era un cartellino con sopra scritto: Formaggio da grattare.[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Eros,l'impiegato babbeo,va dal capufficio
    per chiedergli un aumento di stipendio.
    "Non se ne parla nemmeno.Impossibile!"gli risponde il capo.
    "Allora se non può aumentarmelo,perchè almeno non me lo dà più spesso?" [/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Un tizio dopo un incidente d'auto riporta la frattura multipla di entrambe le mani.
    Preoccupato per le conseguenze chiede al medico dell'ospedale: "Dottore, dopo che mi avra' operato potro' suonare il violino?".
    Il medico risponde: "E' molto probabile, la chirurgia moderna al giorno d'oggi fa miracoli!".
    E il tizio: "Fantastico!! !Incredibile!!! Pensi che non ho mai suonato il violino finora!!".[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]C'e' un carabiniere fuori servizio che sta passando un sabato sera in discoteca.
    Abborda una bella biondona: "Senti cara... perche' non andiamo a casa tua a bere qualcosa ...".
    La biondona che ha capito le intenzioni del carabiniere fa: "No guarda ... proprio non posso ... ho il ciclo!".
    "Non ti preoccupare... tu vai avanti col ciclo e io ti seguo con la macchina!".[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Un carabiniere entra in caserma e trova il suo maresciallo molto afflitto: "Maresciallo, ma che e' successo? E' disperato!".
    "Ha ragione appuntato, ma stanotte e' morto mio padre, era vecchio....". Poco dopo l'appuntato rientra nella stanza del maresciallo e lo trova che sta piangendo disperatamente: "Maresciallo, d'accordo, e' una disgrazia, ma fatevi coraggio...".
    "No, appuntato, non avete capito, le disgrazie sono due... ha telefonato mio fratello e mi ha detto che e' morto anche suo padre...."[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Due carabinieri vincono al totocalcio 1 miliardo e pensano: "Cosa dici di comprarci una caserma e metterci in proprio?".[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]In tribunale il giudice dice all'imputato di
    furto:"Non tenti di negare perchè ci sono ben
    tre testimoni che l'hanno vista rubare una
    collana di perle!" "Ma,signor giudice,che prova è?
    Io posso indicarle migliaia di persone che non mi hanno visto!"[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Un carabiniere paracadutista sta facendo esercitazioni di lancio assieme ad altri colleghi di diverse armi.
    Si butta, apre il paracadute e mentre plana lentamente verso terra viene passato in velocita' da un finanziere urlante col paracadute chiuso, passa qualche secondo e passa un finanziere col paracadute chiuso, seguito da un poliziotto nelle stesse condizioni.
    A quel punto il nostro bravo carabiniere dice: "E per Dio! E ditelo prima che e' una gara!!!" slacciandosi l'imbragatura...[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Un carabiniere al collega: "Era cosi' bellina ed ora la mia auto ha un'ammaccatura che fa paura!".
    "Dai non ti disperare ho io la soluzione al tuo problema.
    Le auto moderne hanno la carrozzeria cosi' sottile che basta soffiare nella marmitta per rimetterla in forma". "Davvero... vado a provare subito!".
    Cosi' dicendo si precipita verso la sua auto e portatosi con la bocca sulla marmitta inizia a soffiare energicamente.
    Passa il maresciallo e molto stupito chiede: "Di grazia cosa sta facendo?".
    "Soffio nella marmitta per rimettere in forma l'auto che ha un'ammaccatura!".
    "Santiddio ma come si fa a essere cosi' stupidi!! Chiuda i finestrini no?!?".[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Un Romano, molto giovane, entra per la prima volta in un ristorante molto chic.
    Consulta il menu`, poi, molto timidamente, chiama il cameriere e gli chiede: "Non ho mai mangiato il caviale e oggi voglio proprio provare... Ma ditemi: cos'e`???".
    "Sono uova di storione, signore".
    "Benissimo...me ne porti due alla coque!".[/size]
  • modificato 05:25
    [size=180a162f0e3]Un carabiniere indossa muta, maschera e pinne e, preso in mano un barattolo di conserva, si immerge in mare.
    Dopo un po' riemerge.
    Un tale lo guarda dubbioso ed il milite, anticipando la sua curiosita', dice: "Sa, sul coperchio c'e' scritto dopo l'uso avvitare a fondo"!
    225. Due carabinieri entrano nel set di un film, si avvicinano alla protagonista e le dicono: "Ci segua senza fare storie, ci hanno detto che lei e' l'eroina".[/size0a162f0e3]
  • modificato 05:25
    [size=18]Un carabiniere incontra un tizio per strada, gli si avvicina e gli fa : "Ciao Caputo, quanto cambiasti! Eri scuro e ora sei biondo, eri piccolo ed ora sei piu' alto, non avevi i baffi e ora hai pure la barba! Quanto sei cambiato!" e l'altro sconcertato : "Guardi che io non mi chiamo Caputo!" "Minchia, pure il nome cambiasti?"[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Due carabinieri sono in missione in un paese dell'Africa.
    Nel loro giorno libero vanno a caccia, vedono un leone, gli sparano e lo fanno secco al primo colpo.
    Scendono dalla Jeep per caricare la bestia e cominciano a tirare il leone per la criniera.
    Ma tira tira, il leone e' troppo pesante e non riescono a spostarlo.
    Passa di li' un negretto che dice loro: "Guardate che se tirate il leone per la coda fate meno fatica!".
    I due carabinieri applaudono subito alla bella idea e si mettono a tirare dalla coda.
    Solo che dopo un'ora di sforzi uno dei due dice: "Sara' una bella idea, ma mi sembra che invece di avvicinarci alla Jeep ci stiamo allontanando!".[/size]
  • modificato 05:25
    [size=1868f307baa]Due carabinieri percorrono in auto di primo mattino la piazza del paese quando ad un tratto vedono degli asini volare intorno al campanile.
    Presi dal panico, SBAAMMM, distruggono la macchina.
    Il maresciallo ascolta il racconto e poi, scettico, va a riferire al colonnello: "Mah, degli asini intorno a un campanile... ".
    E il colonnello: "Ebbene, che c'e' di strano? Ci sara' un nido ! ".[/size68f307baa]
  • modificato 05:25
    [size=18]Due carabinieri restano fermi nel cortile a guardare un elicottero che e' fermo in aria sulla loro caserma.
    Ad un certo punto arriva il maresciallo: "Ma che cacchio fate da venti minuti li impalati con il naso in su?".
    Ed i carabinieri : "Niente signor maresciallo, stavamo preoccupandoci per la presenza di quell'elicottero, e' li' da mezz'ora e non va ne' avanti ne' indietro".
    Pronto il maresciallo ribatte: "Cretini, non vedete che e' finita la benzina?!"[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Un carabiniere su un treno non la smette di gridare: "Formidabile, eccezionale".
    Ad un certo punto un passeggero chiede: "Scusi, ma si complimenta per il paesaggio o cosa?".
    E il carabiniere: "Ma no, mi complimento con il macchinista: saremo entrati in una ventina di tunnel a duecento all'ora e non ha ancora beccato un pilone".
    220. Notizia giornalistica: Dopo una rapina i malviventi fuggono attraverso i campi.
    I carabinieri setacciano la campagna.
    I contadini ringraziano.[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Un appuntato dei carabinieri deve fare un esame per passare al grado superiore: la sua carriera e' stata impeccabile, mai un richiamo, questa carica gli spetterebbe di diritto, ma la prassi vuole cosi'.
    Allora un po' preoccupato si rivolge ad un colonnello, pregandolo di fargli una segnalazione all'ufficiale che dovra' esaminarlo, il quale gli risponde: "Vai tranquillo Caiazzo, sara' una passeggiata di salute!".
    Cosi' arriva il giorno dell'esame, si presenta con l'alta uniforme, e quando viene il suo turno viene interrogato dal generale: "Ah Caiazzo, bene una domandina facile facile, mi faccia un rombo".
    "Un rombo?!?".
    "Si', che ci vuole? Un rombo!!".
    Caiazzo ci pensa su e poi: "BRUM, BRUMM, BRUUMMMM!".
    "Ma vada fuoriii, IGNORANTE!".
    L'indomani Caiazzo va subito dal colonello che doveva raccomandarlo, chiedendo spiegazioni, e questi: "Cretino, ma come e' possibile: il generale ti chiede di fargli un rombo, e tu gliene hai fatti tre?".[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Una donna sta distesa su una barella prima di entrare in sala operatoria per un intervento di appendicite. E' in attesa nel corridoio quando arriva un uomo con un camice bianco, le solleva il lenzuolo, le da' un'occhiata e se ne va. La terza volta che accade questo, la donna gli fa: "Dottore, ci vuole ancora molto per entrare in sala operatoria?".
    "E che ne so io? Io sono solo un imbianchino..."[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Cartello in un albergo giapponese: "Vietato rubare gli asciugamani. Se non siete persone che fanno queste cose, siete pregati di non leggere questo cartello".[/size]
  • modificato 05:25
    [size=18]Due anziani stanno ballando vorticosamente un tango quando lui dice a lei: "Presto, giriamo nell'altro senso!".
    "Perche'?".
    "Porco cane, mi si sta svitando la gamba di legno!".[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file