La sai l'ultima????

15455575960150

Commenti

  • modificato 05:30
    [size=18]Un tacchino selvatico chiacchierava con un toro: "Mi piacerebbe tanto arrivare in cima a quell'albero, ma non ho la forza."
    Gli rispose il toro: "Beh, perchè non mangi un po' della mia merda: è piena di roba nutritiva".
    Il tacchino becchetto' un po' di merda e scopri' che di fatto gli aveva dato forza sufficiente per arrivare al primo ramo dell'albero. Il giorno dopo, mangiando un altro po' di merda, arrivò al secondo ramo. Dopo un paio di settimane, il tacchino era fieramente appollaiato sulla cima dell'albero. Ma fu subito visto da un cacciatore che lo abbatte'.[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile; stavamo facendo l'amore e sopra di noi, sopra l'armadio, c'era un nero con un ventaglio che sventolava; e cio' mi ha fatto godere tanto".
    Decidono di attuare il sogno; escono e ad un semaforo trovano un bel ragazzone nero; gli offrono 100 euro se accetta di sventolare un ventaglio dall'armadio mentre loro scopano. Il nero accetta e i tre corrono in camera da letto. I due coniugi iniziano a fare l'amore ed il nero sventola il ventaglio da sopra l'armadio; purtroppo nessun risultato. La moglie allora dice al marito: "Forse bisogna invertire le parti: tu vai sull'armadio e il nero viene qui".
    Il marito, sebbene perplesso, accetta. Il nero entra nel letto e lui sale sull'armadio; poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge l'orgasmo. Quando i due hanno finito il marito scende dall'armadio e rivolto verso il nero gli dice: "Hai visto come si sventola, imbecille!"[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Pierino porta fuori Paoletta, primo appuntamento. Mezzanotte, posteggio appartato. Lei: "Mamma ha detto di dire no a qualsiasi cosa!".
    Lui: "Allora, ti dispiace se metto la mia mano in mezzo alle tue gambe?".
    Lei: "Certo che no!"[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Un tizio al ristorante ordina tortellini in brodo. Dopo poco arriva il cameriere con la scodella fumante di tortellini, ed il tizio nota che il cameriere tiene il pollice ben dentro il brodo. Per evitare polemiche non dice niente e, anche se un po' schifato, mangia i tortellini. Poi ordina per secondo cotoletta e pure' di patate. Dopo poco arriva lo stesso cameriere con il pollice infilato nel pure'. Ancora una volta il tizio fa finta di niente e si mangia il secondo, sempre piu' schifato. Poi ordina un caffe'. Dopo poco arriva lo stesso cameriere ancora con il pollice tutto dentro la tazzina. A questo punto il tizio sbotta: "Ora basta, ragazzo! Non puoi proprio fare a meno di tenere il tuo dannato pollice dentro tutto quello che mi devo mangiare!". "Abbia comprensione, signore. Ho il legamento del pollice slogato, e il mio medico si e' raccomandato di tenerlo sempre al caldo!". E il tizio, con tutto il cuore: "E allora, ficcatelo nel culo!". E' quello che faccio, signore, tra una portata e l'altra...".[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Un ladro sta derubando un palazzo di dieci piani. Arrivato al settimo lo salta senza rubare nulla e sale all'ottavo piano dove incontra Pierino che gli dice: "Ma perché il settimo piano non l'hai derubato?". E il ladro: "Perché i comandamenti dicono: settimo, non rubare!".[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Un giorno, durante gli esercizi militari, un soldato viene colpito per errore da un proiettile di un altro soldato e muore. Allora l'ufficiale dice ad un amico di lui: "Tu che eri suo amico andrai ad avvertire la madre. Cerca di dirglielo in modo che non le venga un colpo".
    Allora il soldato va a casa dell'amico e trova la madre: "Buongiorno, signora, io sono l'amico di vostro figlio Pasquale".
    Madre: "Ah sì, mio figlio mi ha parlato di te. Come sta?".
    "Signora è un ragazzo bravissimo, allegro, scherza sempre. Ci divertiamo molto con lui".
    Madre: "Eh sì, a mio figlio piace molto scherzare".
    "L'altro giorno mentre facevamo esercizi di mira, sapete cosa gli è venuto in testa?".
    Madre: "Cosa?".
    "Una pallottola grossa così"[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Il professore di anatomia allo studente: "Mi parli delle ossa del cranio".
    Lo studente: "Le ossa del cranio... non me le ricordo... le ho tutte qui in testa..."[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Due tizi vedono una Ferrari. Uno fa: "Minchia che gomme, ma lo sai quanto ti costa un treno di quelle gomme!!".
    E l'altro: "E che *****, se te ne compri un treno..."[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Einstein si ritrova a un party, e un tizio gli va a parlare. Einstein gli chiede:
    Qual è il tuo QI, il tuo Quoziente d’Intelligenza?
    250, gli risponde il tizio.
    Allora, Einstein gli parla della relativita, dei buchi neri... Un po’ più tardi, un’altra persona gli va a parlare. Einstein gli chiede:
    Qual il tuo QI?
    150 - gli risponde
    Allora, Einstein gli parla di diritto internazionale, dei problemi etici dovuti alle manipolazioni genetiche.... Un po’ più tardi, una terza persona gli va a parlare. Einstein gli chiede:
    Qual è il tuo QI?
    100, gli risponde.
    Allora, Einstein gli parla del governo, del tasso d’interesse dei conti correnti, del prezzo della benzina... Un po’ più tardi, un’altra persona lo va a trovare. Einstein gli chiede:
    Qual è il tuo QI?
    50, gli risponde.
    Allora, Einstein gli parla di «Operazione Trionfo», del «Grande Fratello», di «C’e posta per te»... Alla fine della serata, un’ultima persona si avvicina. E’ un oscuro cavaliere di Arcore. Einstein gli chiede:
    Qual è il tuo QI?
    10, gli risponde.
    Allora Einstein gli chiede:
    Insomma ... questo Milan come va?[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]
    Berlusconi un giorno va a visitare una scuola. Entra in una classe accompagnato dal maestro e interroga gli allievi. A un certo punto fa la seguente domanda: “Quanti crini ha la coda di un cavallo?”. Uno dei ragazzini risponde prontamente: “La coda di un cavallo ha 3.571.962 crini”.
    Berlusconi resta sorpreso e gli chiede:
    “Come fai a esserne sicuro?”.
    ”Se non mi crede può contarli lei stesso”.
    Berlusconi ride e annuncia: “Bella storia! La racconterò ai deputati di Forza Italia.
    Dopo un anno Berlusconi ritorna nella scuola, e il maestro gli domanda:
    “A proposito, signor Berlusconi, è poi piaciuta ai deputati di Forza Italia la storia della coda del cavallo?”.
    “Ah”, risponde Berlusconi, “purtroppo non ho potuto raccontarla. Quando sono rientrato non ricordavo più il numero dei crini.”[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]"Mamma, mamma, ma non possiamo comprare un tritarifiuti?".
    "Zitto e mastica!!"[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Pierino, il giorno del compleanno della giovane e bella maestra, arriva a scuola un po' in anticipo e con un pacchetto regalo. "Tanti auguri signorina !" e le porge il regalino. La maestra lo ringrazia e gli dice: "Non offenderti se non lo apro ora, ma sai stanno arrivando i tuoi compagni e loro non sanno che oggi è la mia festa, quindi potrebbero rimanerci male. Lo apriró stasera quando torno a casa".
    Infatti alla sera, la maestra apre il pacchetto e vi trova un meraviglioso paio di calze, di quelle che per reggerle ci vuole il reggicalze. Emancipato questo ragazzino, pensa fra sè e sè. Visto che stasera devo uscire, me le metteró.
    Si prepara ed infila la prima calza. Quando arriva al punto di allacciarla alla giarrettiera trova attaccato un bigliettino che dice: "Auguri". Infila la seconda calza e quando la sta per allacciare, un secondo bigliettino che dice: "Auguri". Sempre piú perplessa, prende la scatoletta vuota per gettarla nel cestino, quando vede che all'interno c'è ancora una busta. La prende, la apre e legge:
    "Tra un augurio e l'altro, bacioni" Pierino.[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Ho dovuto disinfestare con urgenza il pc !!!!. Ieri ho lasciato nel lettore un cd di Zucchero e stamattina era tutto pieno di formiche !!!![/size]
  • modificato 05:30
    [size=180334f22cd]Negli Stati Uniti sul bus vicino al guidatore c'e' il cartello: "Vietato parlare al conducente".
    In Francia: "Non e' chic parlare col conducente"
    In Germania: "E' SEVERAMENTE PROIBITO parlare col conducente"
    In Inghilterra: "Siete gentilmente pregati di non interloquire col conducente"
    In Scozia: "Cosa ci guadagnate a parlare col conducente??"
    In Italia: "Non rispondere al conducente".[/size0334f22cd]
  • modificato 05:30
    [size=18]Il maresciallo sta ispezionando la caserma. Vede una cicca per terra e chiama il carabiniere piu' vicino: "E' tua quella cicca?".
    "No, maresciallo, l'avete vista prima voi!".[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]
    Berlusconi va da Montezemolo sulla pista di Fiorano per complimentarsi e pretende di fare un giro su una F1.
    Al primo giro vola fuori pista ad alta velocità.
    Partono i soccorsi dai box, ma nel campo vicino, del Berlusca, nessuna traccia: nessun corpo da soccorrere vicino all’auto!
    Più in là un contadino con la vanga dice:
    "Sembrava morto, quando mi sono avvicinato ha aperto gli occhi e ha detto che non si era fatto niente, solo un grande spavento ... ma conoscendo le cazzate che racconta... l’ho sepolto ugualmente!"[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Una suora mentre e' in viaggio rimane in panne con l'auto. Si incammina e a un certo punto trova un convento, e chiede di essere ospitata per la notte. Durante la notte il frate che le aveva aperto il portone si introduce nella sua stanza e passano insieme una notte di fuoco. Il giorno dopo la suora va via, ma non dimentica l'esperienza vissuta. Dopo alcuni mesi, desiderosa di fare un po' di sesso, fa finta di essere rimasta di nuovo in panne con l'auto e bussa alla porta del convento: "Buongiorno, sono rimasta in panne con l'auto, e' gia' successo un'altra volta e mi ha ospitato un frate alto e biondo".
    Il frate che le ha aperto e' pero' un altro: "Mi dispiace, ma in questo convento siamo tutti alti e biondi".
    La suora: "Il frate che mi ha aperto aveva la barba".
    Il frate: "Mi dispiace ma in questo convento tutti abbiamo la barba".
    La suora: "Senta, il frate che mi ha aperto aveva un c***o lungo 28 cm".
    E il frate allora: "Ah, quello e' padre Gesualdo, di 28 ce n'e' uno, tutti gli altri ne han 31"[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]
    E' una bella mattina di primavera e un ragazzino va al parco con la nuova bicicletta ricevuta in regalo per Natale. Incontra un poliziotto a cavallo. Questo lo ferma e gli dice: "La tua bicicletta e' molto bella, l'hai ricevuta da Babbo Natale?".
    "Si' agente".
    "Allora, gli dice l'agente, consegnandogli il verbale di una multa di 25 €, dai questa a tuo padre e avvisa Babbo Natale che la prossima volta, occorre che metta un catarifrangente rosso dietro la tua bicicletta".
    Il ragazzino prende il verbale e dice all'agente: "Il suo cavallo e' molto bello, anche questo e' un regalo di Babbo Natale?".
    L'agente, che decide di stare al gioco, gli risponde: "Certo, anche questo e' un regalo di Babbo Natale, perche'?".
    "Perche' dovrebbe dire a Babbo Natale che, ad un cavallo, il buco del culo andrebbe messo dietro e non sopra".[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Due amici si vedono dopo anni: "Oreste, come stai?".
    "Non troppo bene, Luigi, sono sfortunato con le donne, non riesco ad avere una vita sentimentale tranquilla, proprio il mese scorso mi sono sposato per la quarta volta".
    "E le altre tre mogli?".
    "Sono morte!".
    "E come sono morte?".
    "Alla prima piacevano tanto i funghi, una volta ne ha mangiato uno avvelenato e non c'e' stato niente da fare, e' morta subito. "E le altre?".
    "Anche alla seconda piacevano tanto i funghi. Ha fatto la stessa fine".
    "Non mi dirai mica che anche la 3a moglie e' morta avvelenata dai funghi?".
    "No Luigi, la terza e' morta dalle botte che le ho dato perche' non voleva mangiare i funghi!".[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Lei:
    "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi' piccolo!".
    Lui:
    "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale! [/size]
  • modificato 05:30
    [size=18b66e56370]Un marito fa alla moglie: "Oggi c'e' caldissimo, non ho proprio intenzione di vestirmi... Tesoro, cosa credi che penserebbero i vicini se mi vedessero tagliare l'erba del prato cosi'??".
    "Forse che ti ho sposato per i soldi..."[/sizeb66e56370]
  • modificato 05:30
    [size=18]Due grandi amici studiavano insieme all’università. Dopo aver terminato gli studi trovano entrambi lavoro come assessori ai trasporti, ma in due comuni diversi. Dopo qualche anno uno decide di invitare l’altro a casa sua. Quando l’invitato arriva vede una villa immensa, con un giardino bellissimo e con intorno animali esotici che passeggiano qua e là, poi vede che il suo amico ha cinque macchine sportive una più costosa dell’altra, e così via. Allora l’ospite stupito chiede al padrone di casa: "Ma come hai fatto a diventare così ricco in così poco tempo, mentre io sono un poveraccio?"
    Al che il suo amico riccone gli ribatte: "Come sai bene sono l’assessore ai trasporti in questo comune".
    E l’altro: "E allora? Anch’io sono un assessore ..."
    "Sì, ma vedi quella strada lì in fondo?"
    "Sì!"
    "Vedi, è bastato farla un po’ più stretta e usare materiali un po’ più scadenti ..."
    Allora il suo amico più povero risponde: "Ah, adesso ho capito tutto!!!". Dopo qualche anno, quest’ultimo decide di invitare il suo amico ricco a casa. Quando questo arriva a casa dell’amico una volta povero, vede un supercastello, con i giardini pensili, immensi boschi, centinaia di servitori, un enorme parco macchine, un jet privato ed un elicottero, allora stupefatto chiede al suo amico prima povero come abbia fatto a diventare così sfacciatamente ricco. Al che il suo amico gli risponde: "Come sai anch’io sono l’assessore ai trasporti".
    "E allora?", risponde il primo ancora sotto shock per quello visto.
    "E allora, vedi quell’autostrada lì in fondo?"
    "No!"
    "Appunto!!!"[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Due amici cacciatori stanno chiacchierando: "Io, sono stato in Africa dice uno e mi sono trovato davanti una tigre enorme. Allora, dato che avevo un colpo in canna, ho sparato e ho beccato la tigre in mezzo alla fronte!".
    "Anch'io! Anch'io! - dice l'amico - però io avevo due colpi nel fucile e due tigri, ma per fortuna le ho beccate tutte due in mezzo alla fronte! Lì vicino c'era un'altra persona che fa: "Sono stato in Africa pure io, però con una piccola differenza: avevo un colpo per tre tigri. Una l'ho uccisa...".
    "E le altre due???" chiedono i due amici. "Mi hanno sbranato..."[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Un pianista al pianoforte: "Sei un cretino! Deficiente di un piano mal riuscito! Perche' ieri sera non mi hai accompagnato?".
    E il pianoforte: "Scusa! Mi sono scordato".[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Un impiegato pubblico trova, dietro un polveroso faldone, una bella lampada di ottone, e pensa che starebbe bene sulla sua scrivania. La porta nel suo stanzino e comincia a lucidarla. Come al solito esce il genio dei 3 desideri. L'impiegato non e' convinto e per prova chiede un cappuccino, zuccherato al punto giusto, con panna e cornetto. Poooof! Ecco il cappuccino compare sul suo tavolo. Allora decide di lanciarsi in un desiderio piu' concreto: "Voglio andare in un'isola tropicale piena di ninfomani!". Poooof! E si trova sull'isola tropicale, piena di signore e signorine molto assatanate. Al che esprime il terzo desiderio: "Voglio smettere di lavorare per tutta la vita!". Poooof! E si ritrova alla sua scrivania.[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Nel nostro partito politico manteniamo le promesse.
    Solo gli imbecilli possono credere che
    non lotteremo contro la corruzione.
    Perché se c’e qualcosa di sicuro per noi è che
    l’onestà e la trasparenza sono fondamentali
    per raggiungere i nostri ideali.
    Dimostreremo che è una grande stupidità credere che
    la mafia continuerà a far parte del nostro governo come in passato.
    Assicuriamo senza dubbio che
    la giustizia sociale sarà il fine principale del nostro mandato.
    Nonostante questo, c’è gente stupida che ancora pensa che
    si possa continuare a governare con i trucchi della vecchia politica.
    Quando assumeremo il potere, faremo il possibile affinché
    finiscano le situazioni di privilegio.
    Non permetteremo in nessun modo che
    i nostri bambini muoiano di fame.
    Compiremo i nostri propositi nonostante
    le risorse economiche siano esaurite.
    Eserciteremo il potere fino a che
    Si capisca da ora che
    Siamo il partito di FORZA ITALIA, la nuova politica

    "Ora provate a rileggere il tutto al contrario, leggete dal basso verso
    l’alto riga per riga..."[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]
    Un vecchietto assiste ad uno scontro tra due auto, una targata Bergamo e una targata Napoli: dalla macchina bergamasca, scende uno e con una pistola spara sul conducente della macchina napoletana e, quindi, con molta calma chiama la polizia. Questa arriva, sente le testimonianze e parla con il bergamasco il quale mostra una tessera agli agenti, i quali gli stringono la mano e lo salutano cordialmente. Il vecchietto, incredulo, si dirige verso gli agenti e chiede spiegazioni:
    Ma il bergamasco veniva da sinistra... è sceso dall’auto... ha sparato a sangue freddo...
    Si, signore, ma era in possesso della tessera della lega...
    Il vecchietto, sorpreso da questa rivelazione, corre a tesserarsi e a comprare un fucile da caccia, ultimo modello. Quindi, si dirige verso le case popolari e comincia:
    Salvatoreeee!!!
    Salvatore si affaccia... BUM (lo ammazza)
    Concettaaaa!!!
    Concetta si affaccia......BUM (la ammazza)
    Immacolataaaa!!!
    Immacolata si affaccia......BUM (la ammazza)
    A quel punto arriva la polizia, lui mostra la tessera, ma gli agenti lo portano in galera:
    Ma perchè??? Ho la tessera della lega, è tutto regolare!!!
    In riserva e con il richiamo non è permesso[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Una donna e una suora vanno a farsi le analisi. Il risultato però è scambiato. Alla notizia di essere incinta la suora dice: "Nemmeno delle candele ci si può più fidare!!"[/size]
  • modificato 05:30
    [size=18]Due amici, scapoloni impenitenti, frequentano assiduamente il bordello locale. Un giorno uno dei due fa: "Senti, ma non sarebbe ora di sposarci?".
    "Si' , ma con chi?".
    "Mah, non so, una vale l'altra....".
    Passano due mesi e i due si sposano e partono tutti insieme per il viaggio di nozze. La prima sera si ritirano presto in camera ognuno con la propria signora. Il mattino seguente i due amici si incontrano al bar dell'albergo, entrambi con una faccia poco felice. "Ehi, cosa ti e' successo?".
    "Mah, la forza dell'abitudine. Finito di fare l'amore con mia moglie ho preso il portafogli e le ho dato cento Euro.. mi ha dato una sberla che mi fa ancora male!".
    "Beato te....a me ha dato venti Euro di resto!".[/size]
  • modificato 05:30
    [[size=18]Sala d'attesa di fianco alla sala parto. Un'infermiera entra con in braccio alcuni coniglietti. Si guarda attorno, poi vede un uomo che sta facendo un solitario con le carte e gli si avvicina chiedendogli: "Siete voi il prestigiatore?"[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file