La sai l'ultima????

15758606263150

Commenti

  • modificato 07:29
    [size=18]Fra due amiche: "Gli ho detto che non volevo piu' vederlo!".
    "E lui?".
    "Ha spento la luce!".[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Il pilota dell'aereo del presidente Usa all' atterraggio: "Signor Presidente, ci prepariamo all'atterraggio. Si ricordi di riportare la hostess in posizione verticale, grazie!!".[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Tra padre e figlio zingari:
    Figliolo come sei messo in matematica?
    bene, fammi pure qualche domanda!
    4x4?
    Un fuoristrada
    3x2?
    La standa
    C'è un campo con 200 meloni e ne prendiamo 100 cosa ci resta?
    Figlio: un altro viaggio![/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Un ragazzo entra in un bar e dice: "Ho una nuova barzelletta di raccontare sui carabinieri".
    Un uomo, seduto ad un tavolo, dice: "Guarda ragazzo, io sono un carabiniere. E vedi il mio amico la'? Anche lui e' un carabiniere. E quel uomo grosso seduto al tavolo e' un carabiniere. Sei sicuro che vuoi raccontare questa barzelletta?".
    Il ragazzo pensa un po' e dice: "No. Non ho voglia di raccontarla tre volte".[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Cliente: "Vorrei un tappetino per il mouse, per favore".
    Commesso: "Certo, ne abbiamo una grande varietà".
    Cliente: "Ma saranno compatibili col mio computer?"[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Un camionista dice ad un altro camionista: "Appena arrivo a casa strappo le mutande di mia moglie!!!".
    "Sei cosi' arrapato?".
    "No, e' che mi stanno strette..."[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Dal diario dell'avvenente passeggera di una nave da crociera:
    Lunedì': Bellissima giornata, la nave e' splendida, ho conosciuto il comandante.
    Martedì': il comandante mi ha sorriso.
    Mercoledì': il comandante mi fa la corte.
    Giovedì': la corte del comandante si fa sempre più' serrata.
    Venerdì': il comandante dice che se non sarò' sua farà' certamente colare a picco la nave.
    Sabato: ho salvato la vita di mille ottocento persone.[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Cosa fa un zingaro dopo aver mangiato?
    Esce fuori dal bidone dell'immondizia![/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]
    Un antiquario incontra un amico che gli chiede: "Eihla', come stai?". "Bene". "E tua moglie?". "Bene". "E tuo zio?". "Beh, purtroppo e' morto". "Oh mi dispiace! E cosa aveva?". "Nulla di importante. Due sedie Luigi XV, un armadio dell'800 e un quadro del Reggianino di incerta attribuzione".[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Un tizio si presenta dal dottore per una visita completa dato che e' un po' di tempo che non si sente bene. Dopo la visita il dottore si rivolge al paziente e dice: "Sono spiacente, ma ho delle brutte notizie. Voi state molto male e non vi resta molto tempo".
    "Oh no, e' terribile. Quanto tempo mi rimane?".
    E il dottore: "10..".
    E il paziente: "10 che cosa? Mesi? Settimane? Giorni?".
    E il medico: "9...8...7...6..."[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]La maga ad una giovane ragazza: "Lei sposerà presto un uomo meraviglioso, bello, simpatico, intelligente...".
    La cliente allora domanda: "E del mio fidanzato che ne faccio?"[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]"Ma secondo te il nostro e' un rapporto a rischio?".
    "Se si accendono adesso le luci della fine del primo tempo, sì".[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Un viandante che sta attraversando una foresta incantata si imbatte in un gruppo di 3 piccoli gnomi e chiede loro: "Ciao, belli gnometti. Come sono felice di incontrarvi, come vi chiamate?".
    Uno degli gnomi: "Io mi chiamo Franco, lui Gigi e lui Pietro".
    Si salutano e il viandante riprende il suo cammino. Giunto in un'altra radura incontra un altro gruppo di gnomi: "Ohh!! Ma che caso! Un altro gruppo di gnomi. Ciao belli gnometti. Come sono felice di incontrarvi, come vi chiamate?".
    "Io mi chiamo Piero, lui Andrea e lui Giovanni".
    E il viandante riprende il suo cammino finche' non incontra un altro gruppo di gnomi: "Ohhh!! Ma che fortuna!! Mai incontrati cosi' tanti gnomi in tutta la mia vita. Sapete, ho gia' incontrato un sacco di vostri amici, e voi come vi chiamate?".
    "Io mi chiamo Colombo, lui Rossi e lui Bianchi".
    E il viandante: "Che strani nomi, i vostri amici si chiamavano Pietro, Giovanni, Piero".
    "Eh si' ! Perche' noi non siamo Gnomi, siamo ... CO-GNOMI !"[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Il Presidente degli Stati Uniti sta per venire in visita ufficiale in Italia. A Roma, nel frattempo, il Presidente del Consiglio organizza i preparativi per l'importante vertice. Si fa avanti un segretario: "Presidente, data l'ingente somma di denaro che dobbiamo all'America, sarebbe bene che lei andasse di persona all'aeroporto a ricevere il Presidente americano...".
    Prodi non e' convinto, ma alla fine accetta. Arriva il gran giorno: l'Air Force One atterra a Fiumicino, piove, e il Presidente del Consiglio aspetta l'illustre collega al riparo nella sua auto blu. Si fa avanti il segretario: "Presidente, vista l'enorme cifra che dobbiamo agli Americani, sarebbe bene che andasse a ricevere il Presidente sotto la scaletta...".
    "Con questa pioggia? Non se ne parla neanche".
    "Ma, Presidente, sono migliaia di miliardi di debiti...".
    "E va bene!" sbuffa il Presidente del Consiglio, che esce dall'auto e va incontro a Bush che sta scendendo dall'aereo. Ad un certo punto, un ministro italiano si accorge con orrore che il Presidente del Consiglio ha i pantaloni rimboccati. Subito affianca il suo capo e gli sussurra: "Presidente, abbassi subito i pantaloni, Presidente !!".
    "Ma insomma quanti soldi gli dobbiamo ?"[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Ieri sera mia figlia e' rientrata a casa e mi ha chiesto: "Papa', che cos'e' un microscopio?".
    E io le ho risposto: "E' uno strumento che serve a ingrandire gli oggetti".
    E lei: "Ah, ora capisco perche' Giovanni mi dice sempre che ho una mano microscopica!".[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Supporto clienti della Compaq Argentina. Dopo 20 minuti di telefono il tecnico scopre che è stato erroneamente rinominato il file COMMAND.COM in COMMAND.CO. Per verificare se il file fosse corrotto o danneggiato l'operatore chiede al cliente la dimensione del file. La solerte risposta è stata: "Circa 1 , 1 e 1/2 centimetri". [Il cliente aveva misurato la larghezza del nome del file][/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Pierino arriva a scuola piangendo. La maestra gli chiede cosa ci sia che no va e il bambino risponde: "Uhhh! Questa mattina la mia mamma ha annegato 6 piccoli gattini appena nati!".
    "Si', cio' e' molto triste, ma non e' una ragione valida per piangere".
    "Ma si'! La mamma mi aveva promesso che sarei stato io ad annegarli !"[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]L'istruttore dice agli allievi paracadutisti: "Oggi impariamo a lanciarci. Nessuna paura. Le statistiche dicono che avviene un incidente ogni 500 lanci ... e siccome voi siete 200 non correte nessun rischio! ".[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Un tizio al bar vince una gara per il miglior augurio per la moglie. Il suo augurio e' : "Cara, vorrei passare il resto della mia vita fra le tue gambe".
    Vince una bottiglia di Champagne e, ritornato a casa, sveglia la moglie e le da' la notizia: "Sai, cara, ho vinto il primo premio per il piu' bel pensierino per la propria moglie".
    "E quale sarebbe questo pensierino?".
    "Vorrei passare il resto della mia vita seduto sullo stesso bancone in chiesa accanto a mia moglie".
    La moglie rimane un po' perplessa, pero' pensa: "Ma in fondo in fondo mio marito e' proprio carino".
    Il giorno dopo un amico della coppia passa a far visita ai due e trovando sola la moglie le dice: "Ti ha detto tuo marito che ieri ha vinto la gara al bar per il miglior pensierino per la moglie?".
    E la donna: "Si', me l'ha raccontato, ma pensa un po'... in quel posto li' lui c'e' andato solo due volte: la prima si e' addormentato e la seconda ce l'ho dovuto portare per le orecchie..."[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]LUI:'Se non accetti di sposarmi mi impiccherò al lampione davanti casa tua!'
    LEI:'Oh no ti prego...Lo sai che mio padre non vuole vederti ciondolare quì intorno!'[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]
    Un tipo trascorre la notte in un albergo e
    quando torna casa comincia a grattarsti,
    scoprendo di avere addosso le pulci.Telefona
    all'albergo:"Dopo avere dormito nel vostro
    albergo mi sono portato a casa le pulci!"-
    "Ah,è stato lei?Ce le riporti subito!" [/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Un turista va da un contadino e vede esposti
    davanti alla fattoria dei funghi.-"Belli questi funghi."-"Ah,sono freschi,li ho colti io stesso stamattina nel boschetto."-"Allora ne compro due chili.Glieli pagherò domani perchè ho lasciato il portafoglio in albergo."-"Ah,non se ne parla.Mi paga subito e in contanti.Se sono velenosi e lei schiatta chi me li paga domani?"[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18][Una signora pettegola telefona a un'amica.
    "Devo dirti una cosa...ma apri bene le orecchie,perchè posso dirtelo una volta sola...ho giurato di non ripeterlo!" /size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Un passeggero scende dal treno,va al posteggio dei taxi e chiede al tassista:
    "Quanto costa trasportare una valigia?"-
    "Un euro."-"Allora mi porti questa valigia
    alla pensione Maria.Io prendo la Metro!" [/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Un contadino va al ristorante e dopo avere mangiato esce.Vedendo un uomo in piedi davanti alla porta gli dà mezzo euro di mancia.Questo gli dice:"Signore,guardi che io
    sono il direttore del ristorante!"-"Ah,non mi
    interessa,direttore o non direttore,io più di
    mezzo euro di mancia non dò mai!" [/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]15 gennaio 2004. Estratto del rapporto Bankitalia: "Il ministro Tremonti striglia Fazio sulla gestione del caso Parmalat. Si sospetta che a Tremonti non sia andata giù la sconfitta nella partita di calcio balilla organizzata giusto l'altro ieri." [/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Un giornalista intervista uno scioperante: "Non teme ritorsioni?". "Eh si, mia moglie arriverà in ritardo al suo impiego e rischia il licenziamento!"[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]Senti Mario,prestami
    100 euro...ma dammene solo 50"-"Perchè solo 50?"-"Perchè così tu mi dovrai 50 euro,anche
    io ti dovrò 50 euro e saremo pari,Mario!" [/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]13 gennaio 2004. La Consulta afferma che anche il Presidente della Repubblica deve essere penalmente perseguibile. Berlusconi ribatte: "Questa sentenza rischia di far ritardare la mia candidatura alla più alta carica di Stato!".[/size]
  • modificato 07:29
    [size=18]"Papà,papààà ! Il termometro è sceso!"
    "Davvero? E di quanto?"
    "Ehm,di circa dieci metri..mi è caduto dal balcone!!!" [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file