La sai l'ultima????

15859616364150

Commenti

  • modificato 09:21
    [size=18]Un cliente protesta col cameriere.
    "Cameriere,nella mia minestra c'è una mosca!
    Voglio che me la cambiate subito!" Il cameriere si gira verso la cucina e grida:
    "Cuoco,un'altra mosca per il signore!" [/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]Un uomo va dal barbiere per radersi la barba.
    Il barbiere inizia a rasarlo ma dopo un po'
    gli chiede:"Mi scusi,lei oggi ha mangiato
    spaghetti al pomodoro?" "No,perchè?" chiede il cliente stupito. "Ehm,in questo caso...
    ehm...credo di averle fatto un taglietto sul mento...[/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]"Papa', papa'! Sul libro c'e' scritto che le bestie cambiano spesso la pelliccia, tutti gli anni..." "Zitto, non farti sentire da tua madre![/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]
    Un cavaliere medioevale ritorna a casa dopo una lunga guerra durata dieci anni.Con l'aiuto della moglie si toglie l'armatura e
    lei stupita gli dice:"Caro,come sei abbronzato!"-"Ma quale abbronzatura! Questa è ruggine!"[/size]
  • modificato 09:21
    Una cameriera appena assunta...

    Quattro clienti si accomodano in un tavolo, si avvicina la cameriera e chiede cosa può servirgli, al che, i clienti gli chiedono se cè il menù, la cameriera risponde e domanda... MENU' PER TUTTI ??? :lol: :lol: :lol:

    QUESTA E' VERA E' SUCCESSO AL RISTORANTE DI UN MIO AMICO...
  • modificato 09:21
    [size=18]
    Una ragazza dice alla sua amica:"Ho deciso,
    voglio entrare nel mondo del cinema!" L'amica
    le risponde."Beh,comincia a comprare un biglietto." [/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]Un giovanotto bussa alla porta di una casa.
    Apre una donna e lui le dice:"Signora,sono
    venuto a chiederle la mano di sua figlia!"
    "Mariaaaa!E' arrivato il manicure per te!" [/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]
    Un tipo sporchissimo racconta a un amico:
    "Io lavo l'auto una volta all'anno,ma la prima cosa che lavo è la targa." "E perchè?"
    gli chiede l'altro. "Per essere sicuro che sia la mia auto!" [/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]Il governatore Fazio entra al ristorante ed ordina la cena: mozzarella di bufala Parmalat con contorno di piselli e latticini Parmalat per digerire meglio. Alla fine il cameriere Tanzi porta il conto: 6 miliardi di euro. [/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]Un tipo entra in banca e dice al cassiere:
    "Vorrei cambiare questa banconota da 100 euro."Il cassiere la guarda bene e poi gli
    risponde che è falsa. "Lo so bene,apposta
    vorrei cambiarla!"[/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]
    Tre figli ebrei lasciarono la loro casa, si resero indipendenti e prosperarono. Quando si riunirono di nuovo parlarono dei regali che avevano potuto fare alla loro madre.
    Il primo disse:
    Io ho costruito una casa enorme per nostra madre.
    Il secondo disse:
    Io le ho mandato una Mercedes con l'autista!
    Il terzo disse:
    Vi ho battuti entrambi: voi sapete quanto piaccia alla mamma leggere la Torah e sapete che non ci vede molto bene. Io le ho mandato un gran pappagallo marrone che sa recitare la Torah nella sua interezza. Ci sono voluti 20 anni a 12 rabbini per insegnarglielo. Io ho contribuito con 1 milione di dollari all'anno, per vent'anni, ma ne è valsa la pena. Mamma deve solo nominare il capitolo e lui lo recita!
    Poco dopo Mamà inviò le sue lettere di ringraziamento.
    Scrisse al primo figlio:
    Maurizio, la casa che hai costruito è così grande. Io vivo in una stanza sola, ma devo pulire tutta la casa.
    Scrisse al secondo figlio:
    Mosè, sono troppo vecchia per viaggiare. Resto tutto il tempo in casa, quindi non ho mai usato la Mercedes.
    Scrisse al terzo figlio:
    Carissimo Manuele, sei stato l'unico figlio che ha avuto il buon senso di sapere cosa piace a sua madre. Il pollo era buonissimo!!! [/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]Un irlandese bussa alla porta del paradiso. Gli apre San Pietro e l'irlandese si presenta:
    Fitzgerald O'Leary, artificiere dell'IRA.
    San Pietro, dopo averlo guardato, scuote la testa:
    Mi dispiace, giovanotto, hai fatto troppi attentati, degli innocenti sono morti per colpa tua. Non posso farti entrare.
    Guardi che si sbaglia! Io non ho nessuna intenzione di entrare. Sono soltanto venuto a consigliarvi di sgomberare immediatamente. Qui tra cinque minuti salta tutto... [/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]Tanzi è indagato per il crack Parmalat. A San Vittore arriva il cappellano che gli porta ogni giorno il conforto religioso.
    Bene figliolo gli dice il cappellano. Dimmi tutto.
    Ho peccato, padre, ho molto peccato! gli dice Calisto Ho imbrogliato, fatto le fotocopie dei soldi, falsificato il bilancio, lasciato sul lastrico i dipendenti...
    Tutto questo lo sappiamo, figliolo... - risponde il cappellano.
    Si, ma ho anche falsificato il valore della ditta, imbrogliato i giudici, prosciugato i conti della società!
    Tutto questo lo sappiamo gli dice il cappellano scusa un attimo.
    Ed esce per andare alla toilette. Dopo un po' rientra e invita Calisto a proseguire.
    Padre, poi ho anche detto che avevo dei soldi inesistenti alle isole Cayman...
    Tutto questo lo sappiamo, figliolo. Scusa un attimo...
    Ed il prete esce di nuovo per andare alla toilette. Dopo un po' rientra.
    Padre, poi ho detto che non ci sono più soldi, ma invece li ho nascosti a Malta...
    Tutto questo lo sappiamo, figliolo. Scusa un attimo...
    Ed esce di nuovo per andare alla toilette. Dopo un po' rientra e invita Calisto a proseguire.
    Poi ho detto che do a Bondi le mie due barche. Ma io in realtà ne ho quattro!
    Tutto questo lo sappiamo, figliolo. Ma c'è una cosa che non mi hai detto, vero?
    No padre, le ho detto tutto...
    No figliolo. Scusa un attimo...
    Ed esce per andare alla toilette. Quando rientra Calisto gli dice:
    Si Padre, ricordo, ho anche falsificato la data di scadenza delle buste del latte...
    Appunto!!! [/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]Estate 2000. Colaninno, presidente della Telecom, vuole comprare Telemontecarlo per creare un polo alternativo alla Fininvest. Il centrodestra insorge, Berlusconi ordina alla sua televisione di trasmettere in diretta a reti unificate il messaggio di allarme. Ecco Sua Emittenza rivolgersi a tutti gli italiani: "Cittadini, mai come oggi la patria è minacciata da forze occulte! Si sta creando un monopolio radio-televisivo senza precedenti, un potentissimo comitato d'affari in grado di gestire a proprio piacimento la politica nazionale. Il popolo rischia un completo lavaggio del cervello ad opera di occulti associazionisti! E' per questo che NOI, qui, ci proponiamo come paladini della giustizia e ORDINiamo che si abbatta subito il monopolio della... Fininvest??? CHI HA SCRITTO FININVEST QUA???". Dietro le telecamere, Emilio Fede si dà una manata sulla fronte:"Oh no, gli abbiamo dato il programma dell'Ulivo!".[/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]Un marito torna a casa prima del previsto e trova la moglie a letto con un barbone. Lei si difende cosi': "Ma caro lui mi ha solo chiesto: Ha qualcosa che suo marito non adopera?"[/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]signor avvocato voglio divorziare mia moglie!
    "per quale motivo?"
    "sono 5 anni che non andiamo a letto assieme perche' io non voglio piu' bambini capira' con il mio misero salario !! e lei e' testarda continua ad avere un bambino ogni anno percio non ne posso piu' di questa sua testardargine"[/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]
    Un poliziotto ad un maniaco sessuale:
    "Lei ha violentato questa ragazzina, suo fratello, poi sua madre e in seguito suo padre ha niente da dire?".
    Il maniaco:
    "Volevo farmi una famiglia". [/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]"Perchè,Maria,preferisci prestare servizio nelle case dei medici?" "Perchè i loro certificati di benservizio sono sempre illeggibili."[/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]Una donna stava giocando a golf, quando colpì male la palla spedendola tra gli alberi. Andò allora nella boscaglia per recuperarla e trovò una rana in una trappola.
    La rana le disse: "Se mi liberi, esaudirò tre tuoi desideri!"
    La donna liberò la rana la quale disse: "Grazie! Però ho dimenticato di riferirti una condizione. Per qualsiasi desiderio che esprimerai, tuo marito riceverà la stessa cosa in valore dieci volte maggiore!" La donna rispose che la cosa le andava bene.

    Come primo desiderio la donna chiese di diventare la più bella donna del mondo. La rana la avvisò: "Attenta! in questo modo anche tuo marito diventerà l'uomo più bello del mondo, in misura dieci volte maggiore, un Adone del quale tutte le donne si innamoreranno!"
    Ma la donna rispose: "Non è un problema, perché io sarò la donna più bella e lui avrà occhi solo per me!"
    Così, ZAM! Lei diventò la donna più bella del mondo.

    Come secondo desiderio la donna chiese di essere la donna più ricca del mondo. Di nuovo, la rana la avvisò: "In questo modo tuo marito diventerà il più ricco del mondo, dieci volte più ricco di te!", al che la donna rispose "Non importa, perché ciò che è mio è suo e ciò che è suo è mio..."
    Di nuovo, ZAM! Lei diventò la donna più ricca del mondo.

    La rana infine le chiese di esprimere il terzo desiderio, e la donna disse: Vorrei avere un leggero attacco di cuore...

    Morale della storia: Le donne sono intelligenti. Non scherzare con loro.

    Attenzione lettrici: questa è la fine della barzelletta per voi. Fermatevi qui e continuate a sentirvi bene...

    Lettori: andate a fondo pagina.























    L'uomo ebbe un attacco di cuore dieci volte più leggero di sua moglie!

    Morale della fiaba: le donne pensano di essere veramente intelligenti. Lasciamo che continuino a pensarla in questo modo e gustiamoci lo spettacolo.

    P.S.
    Se sei una donna e stai ancora leggendo: ecco la dimostrazione che le donne non ascoltano mai! [/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto. Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova suo marito seduto con una tazza di caffè di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffè.
    Cosa c'è caro? - sussurra lei entrando nella stanza - Perché non vieni a letto?
    L'uomo, guardando il suo caffè risponde:
    Ti ricordi cara di 20 anni fa... quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?
    Si, me lo ricordo! - risponde lei.
    Il marito sospira... le parole non gli vengono facilmente:
    Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l'amore?
    Sì che me lo ricordo... - risponde lei prendendo una sedia e sorridendogli dolcemente.
    E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse: "O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?"
    Sì... mi ricordo anche questo... e con ciò?
    Un'altra lacrima sulla guancia...
    Oggi sarei uscito!!! [/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]Durante una spedizione in solitaria nel deserto del Sahara un esploratore si perde. Cammina e cammina sotto il sole cocente, cercando di razionare la pochissima acqua che ha con se.
    Dopo giorni e giorni, ormai allo stremo delle forze e senza più acqua, vede finalmente un cartello.
    Vi si avvicina e legge: "ACQUA" con sotto il simbolo di una freccia.
    Seguendo la direzione indicata dalla freccia il povero esploratore procede nel deserto per alcune ore fino ad incontrare un altro cartello con su scritto: "ACQUA" e la solita freccia.
    Ormai è al limite della disidratazione e riesce a malapena a camminare. La pelle è completamente ustionata e si sta spellando come un serpente durante la muta, le labbra sono spaccate e sanguinanti per quanto sono secche. La sua bocca è priva di salivazione e la lingua è diventata ruvida come il velluto.
    Ma a spingerlo a proseguire è l'istinto di sopravvivenza e la speranza dettata da quei benedetti cartelli.
    Dopo altre ore di cammino nella direzione della freccia scorge un altro cartello. Stenta a leggerlo fra i tremori dell'aria rovente che sale dalla sabbia, ma si avvicina ancora un po' e finalmente vede: "ACQUA" insieme all'ennesima freccia.
    Il bivio è tra la morte e l'ultimo sforzo per potersi finalmente dissetare. Il suo unico pensiero fisso e costante è quello di buttarsi a faccia avanti in un'oasi e bere fino a scoppiare.
    Cammina fino a che perde le forze e crolla a terra, prosegue strisciando fino ad un altro cartello sul quale legge: "FUOCHERELLO"... [/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]Un tipo dall'aria distratta entra nella chiesetta di un convento di frati. Il sagrestano pensando che voglia confessarsi, si avvicina e gli chiede: "Il signore vuole un capuccino?". "Si grazie. Però senza schiuma".[/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]Due prostitute e un giudice e un campo da tennis; Il giudice: allora chi di voi due vuole battere per prima? E le prostitute
    rispondono: AH! no signor giudice, almeno per oggi non parliamo di lavoro.[/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]"...e guadagno tanto,cara,che potrei mantenere due donne..."
    "Magnifico! Allora la mamma può venire ad abitare con noi!" [/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]
    Frankenstein per qualche strano motivo si ritrova a gironzolare di notte per le strade della città vecchia di Bari terrorizzando tutte le persone gridando "FRANKENSTEIN!!!"
    Ad un certo punto una vecchietta esce dalla porta di casa sua e guarda arrabbiata il mostro negli occhi.
    Allora il mostro ripete anche a lei: "FRANKENSTEIN!"
    E la vecchia:
    No, Franc nun stein ye sciut alla partit! (in dialetto barese: "No, Franco non c'è, è andato alla partita!"[/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]Un gruppo di ragazzi neri chiede al loro autista del bus che li porta a scuola tutti i giorni:
    Perché i ragazzi neri li fai sempre sedere in fondo all'autobus mentre i ragazzi bianchi in cima?
    Risponde l'autista:
    Da oggi per me siete tutti uguali! Siete tutti blu! I ragazzi blu scuro devono sedersi in fondo all'autobus mentre i ragazzi blu chiaro davanti.. [/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]Un siciliano, parlando con un amico:
    Sai, ieri sono stato a Milano. Incontro un milanese, parliamo del più e del meno, alla fine mi chiede: "Di dove sei?" E io: "Sicilia." E lui: "Sicilia dove?" E io: "Palermo". E lui: "A Palermo siete tutti mafiosi!" Allora gli dico: "No, mi spiace, guardi che è un luogo comune del tutto infondato." E lui mi ripete: "A Palermo siete tutti mafiosi!" "No" gli dico io "le assicuro di no, si tratta del luogo comune per antonomasia. I mafiosi sono un'esigua minoranza, le assicuro che la maggior parte dei palermitani sono tutti brave e probe persone." Lui insisteva: "Glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!!" Non ne potevo più: "Guardi, se ha intenzione di chiudere così la nostra discussione, faccia pure; ma le assicuro che lei è vittima di una visione parziale della realtà, e se vuole..." E lui: "No, glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!" Continuava!! MINCHIA! L'HO DOVUTO FARE AMMAZZARE!!! [/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]
    Due studenti parlano tra loro:
    Ho una sola possibilità per essere promosso quest'anno...
    Studiare?
    No, sposare la figlia del preside! [/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]Scusi, che giorno è oggi?
    Ma non ha il giornale in tasca?
    Si, ma è di ieri... [/size]
  • modificato 09:21
    [size=18]Il sindaco di una cittadina fa pubblicare questo avviso:
    Si informano i commercianti che tutti i prodotti scaduti, deteriorati o non conformi alle esigenze igieniche saranno sequestrati e quindi distribuiti a istituti di beneficenza. [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file