La sai l'ultima????

17475777980150

Commenti

  • modificato 19:20
    [size=24]Una bella e giovane fanciulla veneta è seduta sul sedile dell'auto di un ricco industriale veneto: "Se tu mi amassi...".
    E lui: "Ma no che non ti ammasso...!".[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]La maestra chiede a Pierino: "Dimmi il nome di un animale feroce."
    Pierino risponde: "Il leone, signora maestra!"
    "Bravo Pierino!!!! E più feroce ancora?", insiste la maestra.
    Pierino pensa e poi tutto contento risponde: "Il leone arrabbiato!"[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24e3ca7cead]Se amiamo tutti gli animali perché alcuni li chiamiamo "amoruccio santo" e altri "cena"?

    Perché non c'è un alimento per gatti al gusto di topo?

    L'asino che esce dal sentiero, deraglia?

    Le spigole si cucinano negli angoli cottura?

    Un cane saggio è un canguru?

    L'ape regina quando si accoppia, va in luna di miele?

    Dove vanno le api operaie?
    A Mirafiori!

    Chi fugge dai vulcani?
    I vul-gatti.

    Cosa produce una mucca pulita?
    Il latte detergente!

    Il fagiano distratto può calpestare una merla?

    Cosa fa un cammello su un budino?
    Attraversa il dessert...[/sizee3ca7cead]
  • modificato 19:20
    [size=24e51aa5a95]
    Un allevatore compra una Mercedes della nuova classe E e resta di sasso per il costo extra che deve sborsare per gli optionals del veicolo.
    Poco tempo dopo il direttore della concessionaria Mercedes viene da lui a comprare una vacca per la sua tenuta in campagna.
    Questa è la fattura inviata dall'allevatore al concessionario:
    Fattura versione base:
    1) Vacca alimentazione a fieno: 2400,00€
    Allestimento "Country":
    2) Colori (nero/bianco): 750,00€
    3) Rivestimenti esterni in pelle: 1000,00€
    Pacchetto "Comfort":
    4) Serbatoio del latte: 500,00€
    5) 4 Mammelle (120,00€ cad.): 480,00€
    6) 2 Paraurti in corno (175,00€ cad.): 350,00€
    7) Tergimosche semi-automatico (coda): 300,00€
    8) Dispositivo scarico maggiorato (culo): 600,00€
    Pacchetto "All Road":
    9) Trazione integrale sulle 4 zampe: 2000,00€
    10) Zoccolatura ribassata: 1250,00€

    Totale della Vacca su strada: 9630,00€[/sizee51aa5a95]
  • modificato 19:20
    [size=24]Una signora sta andando al lavoro a piedi e passa accanto a un negozio di animali; fuori dalla porta c'è un pappagallo sul trespolo.
    Il pappagallo le dice: "Ehi tu, sei proprio brutta!"
    La donna si arrabbia tantissimo e scappa via.
    Ritornando a casa percorre la stessa strada e il pappagallo le dice di nuovo: "Ehi, sei proprio brutta!" La signora si arrabbia ancora di più, così entra nel negozio e minaccia il proprietario di querelarlo oppure di uccidere il pappagallo.
    Questi si scusa e promette di evitare il ripetersi dell'incidente.
    Il giorno seguente la donna passa vicino al negozio e il pappagallo la chiama: "Ehi, tu!"
    Lei si ferma e dice: "Si?"
    E il pappagallo: "Lo sai già!!!"[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]Società assistenza telefonica clienti cerca un Excuse Diversification Manager (contaballe) per il suo Call Center, con spiccate attitudini alle customer-relationships.
    Costituiscono titolo preferenziale:
    esperienza settore assicurativo;
    falsa laurea in psicologia;
    conoscenza intima dell'Amministratore Delegato.[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24] II Guerra Mondiale. Scenario del Pacifico. Un baldo aviatore americano, imbarcato su una portaerei, è alla sua prima missione. Parte in effetti con un po' di paura, ma appena in cielo si sente un asso e abbatte in furiosi combattimenti uno dietro l'altro ben 12 aerei. Quando la benzina sta per finire atterra sulla portaerei e va incontro all'ufficiale tutto gioioso: "Eccezionale! Ho abbattuto 12 aerei giapponesi!".
    E l'ufficiale: "Male! Molto male! Onolevole aviatole amelicano!".[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]
    Un uomo torna a casa all'improvviso e sorprende la moglie a letto con l'amante.
    Il marito, che è un cacciatore, prende il fucile e lo punta contro l'uomo.
    "Ti prego, non sparare!", grida la moglie spaventatissima, "chi credi che mi abbia comprato la pelliccia? E chi pensi che mi abbia regalato la Mercedes?"
    "E' stato lui?" chiede il marito.
    "Si, proprio lui!"
    "Allora coprilo, altrimenti si prende il raffreddore!!!"[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]
    Tra due amici:
    "Oggi ho portato il cane dal veterinario perché ha il vizio di mordere mia moglie!"
    "L'hai fatto abbattere?"
    "No... gli ho fatto arrotare i denti!"[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]Cosa fa una mucca con il fucile a tracolla?
    Vaccaccia.

    Cosa fa un cammello che lavora tanto?
    Sgobba.

    Come si camuffano due cerve?
    Facendo le capriole!

    Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale?
    Lo squalo, perchè si è gasato!

    Cosa fa un cavallo quando ha l'alito pesante?
    Giu... menta!

    Quando una gallina fa la spesa può fare la cresta?

    Come fanno tre cavalli a dividersi l'eredità paterna?
    Equamente!

    Un serpente pittore è un pittone?

    Al casinò può entrare solo il cane da punta?

    Uomo lancia bomba a mano, cane gliela riporta.

    L'economia sta andando a rotoli: l'unica azienda contenta è la Scottex.

    Dove vanno i galli al cinema?
    In galleria!

    Al capodoglio gli balena mai qualche idea?

    Dove va un pollo quando sta male?
    Al polliclinico!

    Le pecore ascoltano Beethoven?

    Qual è il ballo preferito degli scimmioni?
    L'orango tango.

    Qual è l'ape che ha cambiato il mondo?
    L'ape restroika!

    Qual è il pesce che ha sempre il raffreddore?
    L'Acciuga.

    Qual è la favola preferita dalle acciughe?
    Alice nel paese delle meraviglie.

    Qual è il pesce più disgraziato del mondo?
    Il tonno, perchè anche quando è morto gli rompono le scatole!

    Qual è il sito preferito dai panda?
    www.f[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]Una signora chiama un negozio di animali domestici e dice: "Per favore, mi consegni subito trentamila scarafaggi!".
    "Ma signora, che cosa ne fa di trentamila scarafaggi?", chiede il commesso stupito.
    "Ne ho bisogno perchè domani me ne vado da questa casa in affitto e in base al contratto la devo lasciare nella stessa condizione in cui l'ho trovata."[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]Due amici contadini hanno un appezzamento di terreno vicino; li separa solo un'altura.
    Un giorno quello che sta in alto si affaccia e chiama quello che sta sotto con una voce possente: "Giuann! Giuann!!!"
    E quello sotto: "Che vuuuooo?"
    "Quand la vacca tua stav mal che gli hai dat?"
    "La tremendina!!!!"
    Il contadino torna a casa e dopo tre giorni si ripete la stessa storia: "Giuann!! Giuann!!"
    "Che vuuuooo?!!!"
    "La vacca mia dopo che gli ho dat la tremendina è mort!!"
    "E pur la mia", dice l'altro.[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]"Come va l'allevamento di polli?".
    "Male, sono morti tutti!".
    "Come mai?".
    "Mah, forse li ho piantati troppo vicini!".[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]Stivali per pescatori corti (da in volantino del discount LIDL)

    Cartellone in un negozio di Pompe Funebri
    SCONTI DEL 20-30-50% SU OGNI TIPO DI SERVIZIO RICHIESTO FINO AL 31 OTTOBRE: COGLIETE L'OCCASSIONE AL VOLO.

    Annuncio mortuario vero!
    E' mancata all'affetto dei suoi cari Maria T. Di anni 46. Ne danno annuncio il marito Felice, I figli... (letta veramente su un annuncio mortuario)

    Cartellonistica da negozio
    In una palazzina con officina artigianale sul retro: - SI VENDE SOLO IL DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO

    CICLOPE adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio. Polifemo Tel. 69696262

    CIRCO cerca clown. Richiedesi massima serietà. Ortei Tel. 32452362

    GIACOMO sfrattato cerca casanova

    GOBBO cerca mansarda in affitto, adiacenze Notre Dame. Hugo Tel. 34764567

    LUCERTOLA ambiziosa cerca coccodrillo per fargli le scarpe.

    ORBO occhio sinistro cerca orbo occhio destro per scambio di vedute. Nino Tel. 34763657

    RAGAZZO con tic cerca ragazza con tac per avviare azienda settore orologeria. Ulderigo Tel. 87675476

    SALICE piangente cerca collina ridente.

    Vendesi letto a castello con ponte levatoio incorporato!

    Ho fatto pubblicare un annuncio sul giornale, CERCO MOGLIE. Il giorno dopo ho trovato nella cassetta della posta centinaia di lettere che riportavano tutte la medesima frase: VUOLE LA MIA?

    Crisi adolescenziale? Litighi spesso con I tuoi? Noi abbiamo la soluzione ai tuoi problemi! Chiamaci! Erica & Omar Tel: 347/12345

    A.A.A.A. Donna cannone cerca uomo pistola[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]Perchè quando deve prendere l'aereo un carabiniere indossa sempre una tuta?
    Perchè c'è scritto "no smoking".[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]In un aereo un cannibale guarda il menù ma non trova nulla che gli piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere la lista dei passeggeri?". [/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]Conoscete le indistruttibili scatole nere degli aerei?
    Perché cavolo non ci fanno tutto l'aereo con quella roba???[/size]
  • modificato 19:20
    [size=249585e1457]Una vecchia lucciola maschio spiega al figlio lucciolino come si conquistano le lucciole femmine: "Dunque, ti apposti dietro una siepe e, quando le vedi passare, segui la scia brillante che lascia, le salti in groppa e il gioco è fatto".
    "Mah, è facile riconoscerle così al buio?".
    "Certo, sta a vedere me".
    Il lucciolo maschio attende e, a un certo punto, parte di scatto dietro il cespuglio. Passa del tempo e il lucciolo non si vede. Il lucciolino, preoccupato, si reca dietro il cespuglio e lo trova tutto acciaccato che borbotta:
    "Se becco quell'imbecille che butta via i mozziconi accesi...".[/size9585e1457]
  • modificato 19:20
    [size=24]Due mosche stanno mangiando nella spazzatura.
    La prima dice: "La sai l'ultima?".
    La seconda: "Che non sia sporca, perchè sto mangiando!".[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]Un tizio, sapendo che un amico deve andare in Brasile, lo prega di portagli un pappagallo parlante. Quest'ultimo promette di esaudire il suo desiderio e parte. Durante il volo di ritorno, l'amico si ricorda della promessa fatta ma dimenticata.
    Dispiaciuto pensa e ripensa a come rimediare e, una volta atterrato in Italia, esce dall'aeroporto, cerca un negozio di animali ed entra per comprare il pappagallo. Dentro di se' pensa che l'amico non saprà mai se l'animale sia stato comprato o meno in Brasile. Rivolgendosi al commesso dice:
    "Buongiorno, vorrei un pappagallo parlante, ne avete di origine brasiliana?"
    "Mi dispiace, signore, ma non abbiamo pappagalli parlanti. Posso ordinarne uno, se vuole..."
    "Veramente non ho tempo ... Era un regalo e fra un'ora incontro la persona a cui era destinato, come può aiutarmi?"
    "Non saprei, signore, l'unico uccello disponibile al momento è quel gufo... non abbiamo veramente altro..."
    L'uomo guarda il gufo e dopo averci pensato un po' decide di acquistarlo e di regalarlo all'amico facendolo passare per una rarissima specie brasiliana di ara.
    Così fa e quando incontra l'amico gli consegna il gufo dicendo che presto il pennuto comincerà a parlare trattandosi di una specie rarissima ma intelligentissima.
    Dopo un mesetto i due si ritrovano: "Allora, come va il pappagallo? Ha cominciato a parlare?"
    E l'altro: "Guarda, parlare no, ma ho buone speranze perché sta tanto attento!"[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]In un paesino montano del lombardo c'è solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far coprire le loro vacche dal toro.
    Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino e farne un bene pubblico.
    Tirando il prezzo per giorni, riescono alla fine a comprare il toro dal contadino. Però, quando si tratta di montare le vacche, il toro non sembra interessato, zero.
    Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non voglia più fare niente.
    Questi se ne va a vedere il toro, e lo trova nel suo recinto che bruca tranquillo.
    "Ehi, toro" gli dice "Perchè non fai più il tuo dovere?"
    E il toro gli dice: "Ehi, scemo, adesso sono un impiegato comunale!"[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice:
    "O' babbo, certo che noi 'ammelli siamo proprio brutti, 'on questi baffacci sul muso...
    Ed il babbo:
    "Ma il che tu va' a dire, bischero! brutti i baffi??? quando tu 'ssei nel deserto, ci sono le tempeste di sabbia e tutti l'altri animali moiano soffocati. Noi ciabbiamo 'baffi, che filtrano l'aria e si 'ampa lo stesso!!!"
    Il cammellino:
    "Già, ....un ciavevo mica pensato....ganzo!"
    Dopo un po' torna il cammellino e dice:
    "Certo babbo, è vero la tempesta di sabbia e' baffi....però noi 'ammelli e siamo brutti lo stesso, bada te che piedoni lunghi e larghi cha ci s'ha!"
    Ed il babbo:
    "Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora tu'se' propio bischero! Quando nel deserto l'altri animali affondano nella rena, e 'un riescano a arriva' all'oasi e tirano'l calzino, noi 'ammelli ci si 'ammina propio bene e si 'ampa!"
    Il cammellino:
    "Tu ha' ragione, babbo! E' vero....un ciavevo pensato neanche.!
    Dopo un altro po' il cammellino:
    "Oh babbo, sì, 'apisco le tempeste, l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano. Però noi 'ammelli, hai voglia di di', e siamo brutti davvero, con queste du' gobbacce!!"
    Ed il babbo:
    "Oooh nini! Che tu vo' dire??? brutte le gobbe??? quando nel deserto l'altri animali moiano di sete perchè 'un si trova l'acqua, noi nelle gobbe ciabbiamo la riserva d'acqua! E noi si 'ampa!!!
    Il cammellino:
    "Tu ha' ragione un'altra volta! 'un ciavevo pensato."
    Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice:
    "Certo babbo io 'apisco tutto. La riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, ma mi spieghi una 'osina, allora?
    Che cosa ci si fa noi allo zoo di Pistoia??!!"[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]CARTELLI

    Si vende solo il davanti, il didietro si affitta. (esposto su una palazzina).

    Si vendono calzini, per uomini di cotone e per bambini di lana,

    Entrata guasta, entrare dall' uscita.

    A.A.A.A. Cercasi buon venditore di auto usate. Indispensabile apparenza onesta

    Scambio pane raffermo per bussola magnetica. Tel. 123456, chiedere di Pollicino.

    Regalo legna da ardere a chi se la taglia.

    Vendo pane raffermo,lire 50 il kg. (Giornale di Brescia, 2000)

    Vendo giochi e scherzi di carnevale. Astenersi burloni e perditempo

    Vendesi auto
    Un tizio ha scritto su un cartello: "Vendesi auto telefonare ore pasti Franco. L'auto in questione è urtata, strusciata e un po' ammaccata." Sul cartello gli hanno aggiunto a penna: A [/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]La moglie torna a casa e annuncia al marito:
    "Caro, lo psicologo mi ha detto che per guarire devo andare un mese al mare, un mese in montagna e un mese in campagna: dove andiamo per prima?"
    E il marito:
    "Da un altro medico!!!"[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]Una coppia di Milano decise di prendersi una settimana di vacanza nei Caraibi per dare un attimino di tregua al freddo inverno europeo. Siccome entrambi erano molto impegnati nel lavoro, dovevano volare con un giorno di differenza. Quindi, lui partì il giovedì e lei lo avrebbe poi raggiunto col volo del venerdì. Quando lui arrivò a destinazione, prese subito il suo laptop nella stanza d'albergo e scrisse alla moglie una email. Purtroppo, nell'indirizzo e-mail tralasciò una lettera e spedì lo scritto senza più controllare e senza accorgersi dell'errore. Sfortunatamente, a Roma, in quel momento tornò a casa una vedova dal funerale di suo marito - un uomo diligente, buono, morto prematuramente in seguito ad un infarto.
    La neo-vedova si aspettava messaggi di condoglianze tramite Internet e controllò la sua posta. Dopo aver aperto la prima mail urlò e svenne davanti allo schermo. Il figlio della vedova si precipitò subito nella stanza e vide sua mamma senza vita sul pavimento.
    Guardando sullo schermo del computer lesse:
    To: Alla mia adorata moglie
    From: Dal tuo appena separato marito
    Subject: Sono arrivato!
    Sono appena arrivato ed ho fatto già il check-in.
    Vedo che tutto è già perfettamente pronto per il tuo arrivo domani.
    Sono molto felice di riabbracciarti prestissimo.
    Spero che anche il tuo viaggio vada bene come è stato per me.
    PS: Fa molto caldo qui giù![/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]Due amici camminano per la strada. Ad un certo punto uno fa all'altro: - Vedi quell'uomo affacciato al balcone di quel palazzo?
    Si, perché?
    Quello fra poco si butta...
    Aspettano un po' ed il tale effettivamente si butta sfracellandosi al suolo...
    Cacchio che botto! Ma come hai fatto a indovinare?
    E' semplice... ho solo esercitato i miei poteri paranormali. Ognuno di noi li ha... basta saperli usare. Ti faccio un altro esempio: vedi quella spider rossa... fra un po' farà inversione ad U e si scontrerà con quella Golf!
    E infatti c'è un incidente bestiale! L'amico sempre più stupito: - E' incredibile! Potresti insegnarmi il tuo segreto?
    Certo! Vieni da me...
    Dopo averlo portato a casa lo fa accomodare in salotto: - Bene, ora per cominciare i nostri esperimenti ti dovresti spogliare!
    L'amico comincia a spogliarsi ma si lascia indosso le mutande.
    No... anche gli slip. Poi mettiti a 90 gradi e appoggia i gomiti sul tavolo...
    L'amico ha un dubbio: - Ma non me lo vorrai mica mettere in culo???
    Vedi che piano piano cominci a imparare...[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]Un ricco nobile inglese telefona a casa; risponde il maggiordomo:
    " Pronto?"
    " Battista? E' lei?"
    " Si, signore, mi dica."
    " Battista, la prego... vada a chiamare Milady!"
    " Signore... ehm, non posso... Milady e' a letto con un uomo!"
    " Allora vada a prendere la pistola nel primo cassetto della mia scrivania!"
    " Fatto!"
    " Benissimo Battista, finalmente l'ho scoperta, li uccida entrambi, poi si sbarazzi dell'arma!"
    Dopo un po' di tempo...
    Fatto signore, li ho uccisi."
    " ... e si e sbarazzato dell'arma?"
    " Si signore, l'ho gettata nella piscina."
    " Piscina??? Quale piscina? Scusi... ma che numero ho fatto?" [/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]"Dottore, dottore mia moglie ha inghiottito un topo!"
    "Vengo subito, intanto dica a sua moglie di tenere la bocca spalancata, e di mettersi davanti un pezzo di formaggio"
    Dopo un'ora il dottore arriva e vede che la signora ha davanti alla bocca una sardina.
    "Le avevo detto del formaggio, non una sardina!"
    "Avevo capito bene, solo che adesso bisogna far uscire prima il gatto..."[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]Due operai stanno montando una moquette in un appartamento.
    Terminato il loro lavoro vedono al centro di una stanza, un piccolo gonfiamento.
    Il primo operaio dice all'altro: "Ti sei dimenticato le sigarette sotto il pavimento"
    "E adesso come facciamo? Non possiamo certo smontare tutta la moquette"
    "Non ti preoccupare; vai lì, calpesta ben bene il rigonfiamento e vedrai che nessuno si accorgerà di niente"
    L'operaio segue il consiglio del collega e dopo qualche tentativo riesce a ripianare il bozzo.
    Arriva la padrona di casa, si congratula per l`ottimo lavoro e consegna un pacchetto di sigarette agli operai: "Queste le avete dimenticate in cucina quando vi ho offerto il caffè; a proposito, avete visto il mio criceto?"[/size]
  • modificato 19:20
    [size=24]La maestra spiega agli alunni il significato dell'avverbio "probabilmente".
    Poi a turno li chiama per fare un esempio per vedere se la lezione è stata esauriente...
    Luigino... fammi un esempio con l'avverbio "probabilmente"!
    Dunque... mio padre è medico... stamattina ha preso lo stetoscopio, l'ha messo nella borsa ed è uscito di corsa... PROBABILMENTE aveva una visita da fare!
    Bravissimo Luigino... ora te Pierino!
    Ieri pomeriggio mia nonna è uscita con una copia del Financial Times sotto braccio... ha attraversato l'orto e si è diretta verso il campo di granturco... non sapendo una parola di inglese... PROBABILMENTE andava a cagare![/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file